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Comune di Ruinas

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
144
2024
23/02/2024
09/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 87 del 23/02/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI RUINAS. CIG: B0851A737E.
Ufficio Amministrativo
143
2024
23/02/2024
09/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 86 del 23/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'OPERATORE MARMILLA.NET PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURA INFORMATICA PER LE STRUTTURE COMUNALI. CIG: B0135F9DCD.
Ufficio Amministrativo
142
2024
23/02/2024
09/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 85 del 23/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOC. COOP. PINTADERA ARL PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO BIBLIOTECARIO NEI COMUNI DI VILLA SANT'ANTONIO, NURECI E RUINAS, MESE DI NOVEMBRE 2023. CIG: 97922704D6.
Ufficio Amministrativo
141
2024
23/02/2024
09/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 84 del 22/02/24
Oggetto: ANNULLAMENTO/RETTIFICA IN SEDE DI AUTOTUTELA SOLLECITI DI PAGAMENTO/AVVISI ACCERTAMENTO IMU ANNO DI IMPOSTA 2018 E RIMBORSO SOMME IMU ANNO DI IMPOSTA 2017
UFFICIO FINANZIARIO
140
2024
23/02/2024
09/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 83 del 21/02/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E DI PULIZIA PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI RUINAS. CIG: B07B060C5F.
Ufficio Amministrativo
139
2024
23/02/2024
09/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 82 del 21/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'OPERATORE ECONOMICO SECHI INFORMATICA PER LA FORNITURA DI UN TONER PER LA STAMPANTE DELL'UFFICIO PROTOCOLLO. CIG: B07675BA6C
Ufficio Amministrativo
138
2024
23/02/2024
09/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 81 del 21/02/24
Oggetto: PNRR M1C1 I1.4 PNC - A.1.1 RAFFORZAMENTO MISURA PNRR M1C1 - INVESTIMENTO 1.4: - INTEGRAZIONE NELL'ANPR DELLE LISTE ELETTORALI E DEI DATI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELLE LISTE DI SEZIONE DI CUI AL D.P.R. 20.03.1967, N. 223. - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SISCOM SPA PER LA FORNITURA DEL SOFTWARE D'INTERSCAMBIO SELENEELEANPR. CUP: G71F23001000001; CIG: A021315416
Ufficio Amministrativo
137
2024
23/02/2024
09/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: SCHEMA AVVISO PUBBLICO - PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" - MISURA "CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE" - ANNUALITÀ 2023
136
2024
22/02/2024
31/03/2024
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto: Punto_unico_di_contato_marzo_2024
ATS - DIPARTIMENTO IGIENE E PREVENZIONE SANITA ANIMALE
134
2024
21/02/2024
07/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 80 del 20/02/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DELLA FORNITURA DI TONER PER LA STAMPANTE DELL'UFFICIO PROTOCOLLO. CIG: B07675BA6C
Ufficio Amministrativo
133
2024
20/02/2024
06/03/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
132
2024
20/02/2024
01/03/2024
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: Avvisi pubblici numerici - Legge 68/1999.
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
131
2024
20/02/2024
01/03/2024
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: Avvisi pubblici numerici - Legge 68/1999.
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
130
2024
20/02/2024
26/02/2024
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: Avviso pubblico di preselezione - Legge 68/1999.
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
129
2024
20/02/2024
10/03/2024
AVVISO CORSO DI FORMAZIONE
Oggetto: CORSO PREPARAZIONE AGENTI POLIZIA LOCALE 2024
ANVU SICILIA
128
2024
20/02/2024
15/03/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMM.VO CONTABILE/TRIBUTI
COMUNE DI MORES
125
2024
20/02/2024
21/03/2024
ORDINANZA
Oggetto: PROVVEDIMENTO SANITARIO ORDINATORIO Febbre catarrale degli ovini (Bluetongue)
ATS - DIPARTIMENTO IGIENE E PREVENZIONE SANITA ANIMALE
124
2024
20/02/2024
06/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 79 del 20/02/24
Oggetto: BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2024 NELL'AMBITO TERRITORIALE REGIONALE GESTITO DA ABBANOA SPA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
123
2024
16/02/2024
02/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 78 del 16/02/24
Oggetto: PROGETTI "RITORNARE A CASA" - LIQUIDAZIONE BUSTA PAGA OPERATORE GENNAIO 2024 - GESTIONE INDIRETTA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
122
2024
15/02/2024
01/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 77 del 15/02/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE BUSTE PAGA OPERATORI GENNAIO - GESTIONE INDIRETTA
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
121
2024
15/02/2024
01/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 75 del 14/02/24
Oggetto: PROGETTI "RITORNARE A CASA" - LIQUIDAZIONE BUSTA PAGA OPERATORI GENNAIO 2024 - GESTIONE INDIRETTA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
120
2024
14/02/2024
29/02/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 76 del 14/02/24
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE CORO POLIFONICO GHENTIANA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "POETAS A BOLU".
Ufficio Amministrativo
119
2024
14/02/2024
29/02/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 74 del 12/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'OPERATORE ECONOMICO WIND TRE SPA, RIFERITE ALLE UTENZE COMUNALE, SCUOLA E BIBLIOTECA, PERIODO DI FATTURAZIONE MARZO-APRILE 2023, MAGGIO - GIUGNO 2023, LUGLIO-AGOSTO 2023. CIG: Z5F3A0CD97.
Ufficio Amministrativo
118
2024
12/02/2024
27/02/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 73 del 12/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOC. COOP. PINTADERA ARL PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO BIBLIOTECARIO NEI COMUNI DI VILLA SANT'ANTONIO, NURECI E RUINAS, MESE DI OTTOBRE 2023. CIG: 97922704D6
Ufficio Amministrativo
117
2024
12/02/2024
27/02/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 72 del 09/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DEL SERVIZIO DI ANIMAZIONE PER I MINORI "LUDOTECA RUINAS" E IMPEGNO DI SPESA PER IL BIENNIO 2024-2025. CIG: B0496261C3
Ufficio Amministrativo
116
2024
12/02/2024
27/02/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 71 del 09/02/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANCI PER L'ANNO 2024.
Ufficio Amministrativo
115
2024
12/02/2024
27/02/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA N° 70 del 08/02/24
Oggetto: ATTIVITA' NATALIZIE 2023 VILLAGGIO DI BABBO NATALE - LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SIAE.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
97
2024
01/02/2024
29/02/2024
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto: Turni_reperibilita_febbraio_2024
ATS - SERVIZIO IGIENE PUBBLICA
89
2024
31/01/2024
01/03/2024
PROTOCOLLO DI INTESA
Oggetto: Riconoscimento del "Distretto BioSlow della Sardegna". Protocollo Intesa.
Distretto BioSlow della Sardegna - G.A.L. Campidano
85
2024
29/01/2024
29/02/2024
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto: PUNTO_UNICO_DI_CONTATTO_FEBBRAIO_2024
ATS - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
62
2024
23/01/2024
25/02/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ELENCO DEI CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO NEL GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI REGIONALI DEL 25/02/2024 IL 18° ANNO DI ETA'
RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE
42
2024
15/01/2024
15/03/2024
ORDINANZA
Oggetto: PROVVEDIMENTO_San_Ord_BTV8_28_12_23
ATS - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
40
2024
15/01/2024
30/06/2024
DECRETO
Oggetto: 0024-DECRETO SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE MEZZI PESANTI ANNO2024
PREFETTURA DI ORISTANO
22
2024
09/01/2024
04/10/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO ALBO VOLONTARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
Ufficio Amministrativo
917
2023
19/12/2023
03/06/2024
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto: Pubblicazione avvisi pubblici di selezione e preselezione - Legge 68/1999.
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO





Dati aggiornati al: 23/02/2024
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