TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Ruinas
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Ruinas
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AVVISO BORSE DI STUDIO
AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COM.
AVVISO CORSO DI FORMAZIONE
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO PUBBLICO
CIRCOLARE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA SEGRETERIA
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA R.A.S.
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
ELENCHI VARIAZIONI COLTURALI AGEA
ELENCO ABUSI EDILIZI
ELENCO BENEFICIARI
ELENCO GIUDICI POPOLARI
LISTA DI LEVA
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA UFFICIO TECNICO
PRESCRIZIONI REGIONALI ANTINCENDIO
PROTOCOLLO DI INTESA
TURNI REPERIBILITA' ATS
TURNI REPERIBILITA' TRIBUNALE
VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
351
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 172 del 16/05/25
Oggetto:
INDENNITA REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) - ANNO 2025. L.R. N. 5/2019, ART. 7 BIS, COMMA 2, SS.MM.II. D.G.R. N. 9/22 DEL 12.02.2025. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
350
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 171 del 16/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2000001781 DEL 13.05.2025 IN FAVORE DELL OPERATORE VITTORIA ASSICURAZIONI SPA PER IL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE DEI VOLONTARI DELLA BIBLIOTECA. CIG: B5F992525B
Ufficio Amministrativo
349
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 170 del 16/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1251001955 DEL 12.05.25 AL FORNITORE INFOCERT SPA PER LA FORNITURA DI N. 1 FIRMA DIGITALE REMOTA. CIG: B6C07CFD37.
Ufficio Amministrativo
348
2025
16/05/2025
13/06/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO AGEVOLAZIONI TARI UTENZE DOMESTICHE ANNO 2025
RESP. UFFICIO FINANZIARIO
347
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 169 del 16/05/25
Oggetto:
AGEVOLAZIONI TARI 2025 UTENZE DOMESTICHE. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI RICHIESTA
UFFICIO FINANZIARIO
346
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 168 del 16/05/25
Oggetto:
ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER IL 50 DEL TEMPO DI LAVORO, DEL DOTT. AGR. DAVIDE ATZORI, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO.
UFFICIO FINANZIARIO
345
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 167 del 16/05/25
Oggetto:
RICORSO AL TRIBUNALE DI CAGLIARI - SEZIONE SPECIALIZZATA IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE, PROTEZIONE INTERNAZIONALE E LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CITTADINI DELL UNIONE RG 1804/2025. INDIVIDUAZIONE DEL LEGALE E IMPEGNO DI SPESA.
Ufficio Amministrativo
344
2025
15/05/2025
30/05/2025
DECRETI DEL SINDACO N° 4 del 15/05/25
Oggetto:
ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DOTT. AGR. ATZORI DAVIDE, PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO. ATTRIBUZIONE DELL INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
Ufficio Amministrativo
343
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 166 del 15/05/25
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA - PIANI PERSONALIZZATI L. 162/1998 - TRASMISSIONE ECONOMIE AL 31.12.2024.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
342
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 166 del 15/05/25
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA - PIANI PERSONALIZZATI L. 162/1998 - TRASMISSIONE ECONOMIE AL 31.12.2024.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
341
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 165 del 15/05/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. ADESIONE ALL OPZIONE DI ESTENSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PREVISTA DALLA CONVENZIONE STIPULATA DALLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA CON IL BANCO DI SARDEGNA SPA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL PERIODO 01.06.2025-31.12.2027 E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
UFFICIO FINANZIARIO
340
2025
15/05/2025
30/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 15/05/25
Oggetto:
RICORSO AL TRIBUNALE DI CAGLIARI - SEZIONE SPECIALIZZATA IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE, PROTEZIONE INTERNAZIONALE E LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CITTADINI DELL UNIONE RG 1804/2025: AUTORIZZAZIONE ALLA COSTITUZIONE.
Ufficio Amministrativo
339
2025
15/05/2025
30/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 15/05/25
Oggetto:
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DI COMPETENZA AI SENSI DEGLI ARTT. N. 166 E N. 176 DEL D.LGS. N. 267/2000
Ufficio Amministrativo
338
2025
15/05/2025
30/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 15/05/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. ADESIONE ALL OPZIONE DI ESTENSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PREVISTA DALLA CONVENZIONE STIPULATA DALLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA CON IL BANCO DI SARDEGNA SPA E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE.
UFFICIO FINANZIARIO
337
2025
15/05/2025
30/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 15/05/25
Oggetto:
OBIETTIVI DI SERVIZIO PER LO SVILUPPO DEI SERVIZI SOCIALI E IL POTENZIAMENTO DEGLI ASILI NIDO COMUNALI: PRESA D ATTO E VALIDAZIONE QUESTIONARIO DI MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DELLE RISORSE ASSEGNATE NEL 2024.
Ufficio Amministrativo
336
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 164 del 15/05/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - ANNO 2025 - LIQUIDAZIONE BUSTE PAGA OPERATORI APRILE - GESTIONE INDIRETTA
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
335
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 163 del 15/05/25
Oggetto:
PROGETTI RITORNARE A CASA - LIQUIDAZIONE BUSTA PAGA OPERATORI APRILE 2025 - GESTIONE INDIRETTA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
334
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 69 del 15/05/25
Oggetto:
SERVIZIO INTEGRATO DI PULIZIA E GESTIONE DELLA VIABILITA, DEL VERDE PUBBLICO, DEL CAMPO CIMITERIALE E DEGLI EDIFICI COMUNALI - NOLO CASSONE E TRASPORTO DEI MATERIALI DI RISULTA AD IMPIANTO DI TRATTAMENTO/RECUPERO/SMALTIMENTO - CIG. ZC72AB96AD - LIQUIDAZIONE MENSILITA APRILE 2025
UFFICIO TECNICO
333
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 68 del 15/05/25
Oggetto:
GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO EROGATO DA ABBANOA S.P.A. - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI.
UFFICIO TECNICO
332
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 67 del 15/05/25
Oggetto:
GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - LIQUIDAZIONE FATTURE E.ON S.P.A. MARZO 2025 - CIG B041AA34EF - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA SU FONDI IMPEGNATI.
UFFICIO TECNICO
331
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 66 del 14/05/25
Oggetto:
SERVIZIO PER IL SUPPORTO AGLI ADEMPIMENTI PRIVACY IN MATERIA DI VIDEOSORVEGLIANZA - DETERMINA A CONTRARRE, INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI ESSENZIALI DEL CONTRATTO, DEI CRITERI DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI E DELLE OFFERTE - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B6D8015FF1.
UFFICIO TECNICO
330
2025
15/05/2025
17/05/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE DEI TERRITORI DI 14 GAL DELLA SARDEGNA - EVENTI DI PROMOZIONE TERRITORIALE IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA DEDICATA ALLA SARDEGNA ALL EXPO DI OSAKA DAL 22 AL 28 GIUGNO 2025.
GAL MARMILLA BARADILI
329
2025
13/05/2025
15/06/2025
ORDINANZA N° 1/2025 del 30/04/25
Oggetto:
ORDINANZA DEL COMMISSARIO PER LA PESTE SUINA AFRICANA
PREFETTURA DI ORISTANO
328
2025
13/05/2025
15/06/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
PRESCRIZIONI ANTINCENDIO ANNO 2025. PULIZIA DI TERRENI ED AREE INCOLTE, CAMPI, CORTILI E GIARDINI DA STOPPIE, ERBACCE E STERPAGLIE, PER MOTIVI DI INCOLUMITA PUBBLICA E SICUREZZA URBANA NONCHE DI IGIENE E SANITA.
SINDACO
327
2025
13/05/2025
15/06/2025
ORDINANZA N° 02 del 12/05/25
Oggetto:
PRESCRIZIONI ANTINCENDIO ANNO 2025. PULIZIA DI TERRENI ED AREE INCOLTE, CAMPI, CORTILI E GIARDINI DA STOPPIE, ERBACCE E STERPAGLIE, PER MOTIVI DI INCOLUMITA PUBBLICA E SICUREZZA URBANA NONCHE DI IGIENE E SANITA.
SINDACO
325
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 162 del 09/05/25
Oggetto:
SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, MEDIANTE COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ART. 110, COMMA 1 TUEL, DEL POSTO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO. APPROVAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI.
UFFICIO FINANZIARIO
324
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 161 del 09/05/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO INFORMACITTADINO PER UN TRIENNIO - CIG:B6CA4F6CE3.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
323
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 159 del 09/05/25
Oggetto:
LOCAZIONE DELL IMMOBILE DENOMINATO EX MUNICIPIO - PIANO TERRA - QUALE SEDE DEL SERVIZIO DI EMERGENZA - URGENZA DI BASE 118. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO.
Ufficio Amministrativo
322
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 158 del 09/05/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - ANNO 2024. LIQUIDAZIONE FATTURE APRILE 2025 IN FAVORE DELLA SOC. COOP. SOCIALE INCONTRO DI GONNOSTRAMATZA - GESTIONE DIRETTA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
321
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 160 del 09/05/25
Oggetto:
PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER LA FORNITURA DI N. 1 FIRMA DIGITALE REMOTA. CIG: B6C07CFD37.
Ufficio Amministrativo
320
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 09/05/25
Oggetto:
LOCAZIONE DELL IMMOBILE DENOMINATO EX MUNICIPIO - PIANO TERRA - QUALE SEDE DEL SERVIZIO DI EMERGENZA - URGENZA DI BASE 118. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO.
Ufficio Amministrativo
319
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 09/05/25
Oggetto:
REFERENDUM ABROGATIVI 8 E 9 GIUGNO 2025. INDIVIDUAZIONE, DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI ELETTORALI.
Ufficio Amministrativo
318
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 09/05/25
Oggetto:
REALIZZAZIONE DI NUOVI STANDARD URBANISTICI - REALIZZAZIONE DI AREE PARCHEGGIO E DI UN PARCO URBANO NELLA VIA SAN GIORGIO - CUI L00073460958202200011 - CUP G75I22000190006 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO CON LA PARROCCHIA DI SAN GIORGIO MARTIRE IN RUINAS PER LA CESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO DELL AREA.
UFFICIO TECNICO
317
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 30/04/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA TECNICO-ECONOMICA FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DI UNA COMUNITA ENERGETICA RINNOVABILE (CER) DA FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI IN ATTUAZIONE DELL ART. 9 DELLA L.R. N. 15/2022 - AZIONE DI SUPPORTO AI COMUNI DELLA SARDEGNA - D.G.R. N. 35/108 DEL 22/11/2022 DGR 16/8 DEL 27/04/2023 - CIG ZD93DB6D2C
UFFICIO TECNICO
315
2025
08/05/2025
23/05/2025
ELENCO ABUSI EDILIZI N° 05/2025 del 06/05/25
Oggetto:
CONTROLLO DELL ATTIVITA URBANISTICO - EDILIZIA E ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI ALLE NORME EDILIZIE. COMUNICAZIONI MENSILI SULL ATTIVITA URBANISTICO - EDILIZIA.
SEGRETARIO COMUNALE
314
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 157 del 07/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2040/250009972 DEL 30/04/2025 IN FAVORE DELL OPERATORE MYO SPA PER LA FORNITURA PRODOTTI PULIZIA E CARTOLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG: B66C1360D4
Ufficio Amministrativo
313
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 156 del 07/05/25
Oggetto:
UTILIZZO ALBO SOGGETTI ACCREDITATI A SVOLGERE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA PRESSO L AMBITO PLUS DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO DI ALES TERRALBA - IMPEGNO DI SPESA E ASSEGNAZIONE BUONI SERVIZIO.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
312
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 63 del 06/05/25
Oggetto:
MANUTENZIONE VIABILITA COMUNALE AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE - SFALCIO E PULIZIA DELLE PERTINENZE STRADALI (BANCHINE E CUNETTE) - INTERVENTI 2025 - AFFIDAMENTO LAVORI - DETERMINA A CONTRARRE, INDIVIDUAZIONE DEGLI ELEMENTI ESSENZIALI DEL CONTRATTO, DEI CRITERI DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI E DELLE OFFERTE - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023 - AFFIDAMENTO DIRETTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B6B95CA5B3.
UFFICIO TECNICO
311
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 62 del 05/05/25
Oggetto:
GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA ECONOMATO NELL AMBITO DEL SERVIZIO TECNICO PER L ANNO 2025
UFFICIO TECNICO
310
2025
06/05/2025
31/05/2025
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto:
TURNI REPERIBILITA MEDICI SISP MAGGIO 2025
ATS - SERVIZIO IGIENE PUBBLICA
306
2025
06/05/2025
20/05/2025
AVVISO CORSO DI FORMAZIONE
Oggetto:
CORSI FORMAZIONE AUSILIARE_AL_TRAFFICO_2025 E ISPETTORE_AMBIENTALE_2025
ASSOCIAZIONE AGOF
305
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 155 del 06/05/25
Oggetto:
IMPEGNI DI SPESA PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - ANNUALITA 2025 - PERIODO DAL 01.05.2025 AL 31.12.2025. GESTIONE INDIRETTA.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
304
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 154 del 06/05/25
Oggetto:
L.R. N. 18/2016 FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - ANNUALITA 2024 - DGR 4/39 DEL 15.02.2024 - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI MAGGIO 2025.
UFFICIO SERVIZIO SOCIALE
303
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 153 del 06/05/25
Oggetto:
TARI - COMPONENTI PEREQUATIVE UR1 E UR2 ISTITUITE CON DELIBERAZIONE DI ARERA N.386/2023 DA RIVERSARE A CSEA - LIQUIDAZIONE ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
302
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 152 del 05/05/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DIRITTI CIE PRIMO TRIMESTRE 2025.
Ufficio Amministrativo
301
2025
05/05/2025
18/07/2025
AVVISO BORSE DI STUDIO
Oggetto:
BORSA DI STUDIO REGIONALE- A.S. 2024/2025 (L.R. 5/2015 - DGR 14/34 DEL 22.05.2024) E BUONO LIBRI - A.S. 2025/2026 (ART. 27 L.448/1998 - DGR 17/14 DEL 04.04.2025)
Ufficio Amministrativo
300
2025
05/05/2025
20/05/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO N° 151 del 05/05/25
Oggetto:
INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025: BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 2024/2025 E BUONO LIBRI A.S. 2025/2026. PRESA D ATTO AVVISO, MODULI DI DOMANDA E AVVIO DEL PROCEDIMENTO.
Ufficio Amministrativo
299
2025
05/05/2025
09/06/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ELENCO DEI CITTATIDINI CHE PUR COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI, NON AVRANNO COMPIUTO, NEL PRIMO GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI, IL 18MO ANNO DI ETA .
SINDACO
280
2025
24/04/2025
31/05/2025
TURNI REPERIBILITA' ATS
Oggetto:
CALENDARIO PUNTO UNICO DI CONTATTO DIPARTIMENTALE MAGGIO 2025
ATS - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
279
2025
24/04/2025
09/06/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI_REF
SINDACO
210
2025
25/03/2025
28/02/2026
AVVISO BORSE DI STUDIO
Oggetto:
AVVISO BORSE DI STUDIO ORFANI CRIMINI DOMESTRICI ANNO 2025-2026
PREFETTURA DI ORISTANO
209
2025
25/03/2025
24/05/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
INFORMATIVA SCREENING ONCOLOGICI
ATS - DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
193
2025
17/03/2025
24/08/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
PIANO OPERATIVO PROVINCIALE DI CONTROLLO E DI PRELIEVO DELLA CORNACCHIA GRIGIA "CORVUS CORONE CORNIX"
PROVINCIA DI ORISTANO - SETTORE AMBIENTE E ATTIVITA PRODUTTIVE
151
2025
05/03/2025
31/10/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
APERTURA CAMPAGNA ASSICURATIVA PRIMAVERA ESTATE 2025 - STRUTTURE 2025 - ZOOTECNIA 2025
CONSORZIO DIFESA PRODUZIONI INTENSIVE PROV. ORISTANO
74
2025
28/01/2025
24/07/2025
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto:
AVVISO DI PRESELEZIONE L.68/99 ART. 18.
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
5
2025
07/01/2025
31/12/2025
DECRETO
Oggetto:
DECRETO SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE MEZZI PESANTI ANNO 2025
PREFETTURA DI ORISTANO
810
2024
25/11/2024
20/05/2025
AVVISO DI RICERCA PERSONALE
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 ART. 18
CPI - CENTRO PER L'IMPIEGO
560
2024
02/08/2024
30/06/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI ASUNI
22
2024
09/01/2024
04/10/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO ALBO VOLONTARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
Ufficio Amministrativo