Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
627
2024
25/06/2024
10/07/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER L'ELENCO DI IDONEI - PROROGA CANDIDATURE
ASMEL
626
2024
25/06/2024
10/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 346/182 del 18/06/24
Oggetto: FESTIVAL CULTURALE " LA NOTTE DELLE STREGHE" – ANNO 2024 - CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ “ARCH. INFORM. SNC DI MANCA SUSANNA DI ARITZO - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01013600919 - APPROVAZIONE CONVENZIONE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
625
2024
25/06/2024
10/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 74/34 del 30/01/24
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2023 DI COMPETENZA DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
624
2024
25/06/2024
10/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 73 del 25/06/24
Oggetto: SOMMINISTRAZIONE LAVORO OPERAI TRAMITE SOCIETÀ INTERINALE. LIQUIDAZIONE MENSILITÀ MAGGIO 2024 CIG: ZAB3E0C255
UFFICIO TECNICO
623
2024
24/06/2024
02/07/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1) DA DESTINARE ALL'DA DESTINARE ALL’AREA TECNICA, CON RISERVA PRIORITARIA A FAVORE DEI MILITARI VOLONTARI FF.AA.. AI SENSI DELL’ART. 1014, COMMI 3 E 4 E DELL’ARTICOLO 678, COMMA 9 DEL D. LGS. 66/2010.
COMUNE DI LUNAMATRONA
622
2024
21/06/2024
06/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 71 del 21/06/24
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
621
2024
21/06/2024
06/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 29/16 del 19/01/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI - ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
619
2024
21/06/2024
06/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 293/148 del 23/05/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.04.2024 AL 30.04.2024- PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
618
2024
21/06/2024
01/07/2024
MANIFESTO ELETTORALE
Oggetto: Manifesto Revisione Semestrale (mod.11)
UFFICIO ELETTORALE
617
2024
20/06/2024
05/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 70 del 20/06/24
Oggetto: SERVIZIO GESTIONE VERDE PUBBLICO PER 24 MESI. LIQUIDAZIONE FATTURA MENSILITÀ 5 DI 24 CIG:A0439C9875
UFFICIO TECNICO
616
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 339/126 del 17/06/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA ‘’EX SCUOLA ELEMENTARE’’ E ‘’NELL’EX ASILO INFANTILE GIUSEPPE MANCA SULIS'', SITI IN VIA G. MARCONI. – CIG B1C311C0E6 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA ANDREA PISTIS
UFFICIO TECNICO
615
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 348/183 del 19/06/24
Oggetto: ESPROPRIAZIONE PER CAUSA DI PUBBLICA UTILITA' DELLE AREE OCCORRENTI PER I LAVORI DI: REALIZZAZIONE DELLA RISERVA ZOOLOGICA IN LOCALITA' "TEXILE" - INTEGRAZIONE SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLO STUDIO NOTARILE DEL DOTTOR ITALO CARTA CON SEDE IN VIA CARDUCCI, 2 - CAGLIARI - PARTITA IVA 03534760925 - CIG ZBB3C2B110 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
614
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 297/151 del 27/05/24
Oggetto: CONTROVERSIA COMUNE DI ARITZO/IMPRESA MANCA FRANCO ANTONIO DI ARITZO - LAVORI DI: " REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ "BAU PONTE" - PROCEDURA DI MEDIAZIONE N. 2919/2024 PROMOSSA DALL'IMPRESA MANCA FRANCO ANTONIO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI PRIMO INCONTRO A FAVORE DELL'ADR INTESA ( ORGANISMO DI MEDIAZIONE CIVILE ISCRITTO PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA) - SEDE LEGALE - VIA FREGENE,9 - 00183 ROMA - CODICE FISCALE /P.IVA 11444071002
UFFICIO AMMINISTRATIVO
613
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 299/152 del 27/05/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE CONVEGNO DAL TITOLO “ PADRE DARIO PILI: DA ARITZO AL CUORE DELL’UOMO COL VANGELO E LO SPIRITO DI SAN FRANCESCO IN RICORDO DI PADRE DARIO PILI - - CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “BACHIS SULIS CON SEDE IN ARITZO - APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
612
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 304/156 del 29/05/24
Oggetto: INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL’AVVOCATO GIOVANNI PORCU CON SEDE IN VIA LEONARDO DA VINCI, N. 40 – 08100 – NUORO, PER ASSISTENZA FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE N. 2919/2024 – IMPEGNO DI SPESA – SMART CIG B1E264EA59
UFFICIO AMMINISTRATIVO
611
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 310/160 del 03/06/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE CULTURALI E DI STUDIO : " SA FESTA DE SANTU JUANNI" - CONVEGNO DAL TITOLO "SA CAXIA DI LEGNO DI CASTAGNO INTAGLIATO" - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA "EDUCARE INSIEME" DI ARITZO - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
610
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 323/168 del 11/06/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE “SINNOS E SONOS” DI ARITZO – CODICE FISCALE 93064840916 , PER ACQUISTO MATERIALI UTILI PER ATTIVITÀ SPORTIVE – APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO –
UFFICIO AMMINISTRATIVO
609
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 343/179 del 18/06/24
Oggetto: CONTROVERSIA MANCA FRANCO ANTONIO – COMUNE DI ARITZO - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ “BAU PONTE” - INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL’AVVOCATO GIOVANNI PORCU CON SEDE IN VIA LEONARDO DA VINCI, N. 40 DI NUORO PER ASSISTENZA FINALIZZATA AD ATTIVITÀ DI CONCILIAZIONE – IMPEGNO DI SPESA – SMART CIG B229367A29
UFFICIO AMMINISTRATIVO
607
2024
20/06/2024
05/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 312/117 del 04/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI - LIQUIDAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE ASEL
UFFICIO TECNICO
606
2024
19/06/2024
04/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 67 del 17/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 38/PA DEL 13-06-2024 PER SERVIZIO DI ELABORAZIONE PIANO TARIFFARIO TARI CON SUPPORTO ADEMPIMENTI ARERA E RELAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO PEF 2024 A FAVORE DELLA SUSA SERVIZI TRIBUTARI SRL.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
605
2024
19/06/2024
04/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 337/37 del 14/06/24
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SISTEMA PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI- INTERVENTO PNRR FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION AVVISO MISURA 1.4.5 "PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI" COMUNI (SETTEMBRE 2022)". CODICE CIG (SIMOG): 97434483A6 CUP: B11F22002740006
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
604
2024
19/06/2024
04/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 69 del 19/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ INTERNET LIQUIDAZIONE MAGGIO/GIUGNO 2024 CIG: B2158DA6D5
UFFICIO TECNICO
603
2024
19/06/2024
04/07/2024
AVVISO
Oggetto: INTERVENTO DI SOSTITUZIONE DI CIRCA 12 KM DI CONDUTTORE, DI N.19 SOSTEGNI E DELLE RELATIVE BASI DELL’ELETTRODOTTO AEREO A 70 KV “ARITZO - FONNI” COD. 24.472 - RICHIESTA NULLA OSTA PER AREE SOTTOPOSTE A VINCOLO IDROGEOLOGICO, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL R.D.L. 3267/1923
UFFICIO TECNICO
602
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 315/163 del 05/06/24
Oggetto: L.R. 14/2006, ART. 21, COMMA 2, LETT. F), L.R. 12/2022, ART. 10,, COMMA 11 E LL.RR. N. 18 E 19 DEL 29 DICEMBRE 2023 – ANNUALITÀ 2024/2026 - PROGETTO “RIORDINO E GESTIONE ARCHIVIO STORICO” PROGETTO: “RIORDINO GESTIONE MUSEO ETNOGRAFICO”
UFFICIO AMMINISTRATIVO
601
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 314/162 del 05/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2024 - LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU". II SEMESTRE 2022 E ANNUALITÀ 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
600
2024
18/06/2024
03/07/2024
AVVISO PROVINCIA
Oggetto: PROCEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE ED ESERCIZIO PROVVISORIO AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA L.R. N. 43/89 PER UN IMPIANTO: ITER 2681024 PROGETTO BARBAGIA - LINEA IN CAVO INTERRATO MT DA CP "ARITZO" A CS "SPORTIVO M" - COMUNI DI ARITZO E GADONI - EDIS67417747 - ATENA 12539873
PROVINCIA DI NUORO
599
2024
18/06/2024
03/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 160/74 del 04/03/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALLA SOCIETÀ "GIURAMENTU SNC DI PABA ANGELA & C'" DI ARITZO - CODICE FISCALE 01011870910 PER ACQUISTO MATERIALI VARI UTILI AL FUNZIONAMENTO DEL MUSEO - - LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
598
2024
17/06/2024
02/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 336/175 del 13/06/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BUSTE INTESTATE VARI FORMATI, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B1F3C34E94
UFFICIO AMMINISTRATIVO
597
2024
ANNULLATO
17/06/2024
02/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 336/175 del 13/06/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BUSTE INTESTATE VARI FORMATI, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B1F3C34E94
UFFICIO AMMINISTRATIVO
595
2024
17/06/2024
02/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 64 del 11/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N49761 DEL 04.06.2024 IN FAVORE DELLA DITTA EDENRED ITALIA S.R.L. PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PERIODO GENNAIO - APRILE 2024 – CIG CONVENZIONE EDIZIONE 10, LOTTO 4: 9375809A57 - CIG DERIVATO: B1AC352512.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
594
2024
17/06/2024
02/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 61 del 06/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FPA 6/24 DEL 04.06.2024 - SERVIZIO GESTIONE MUSEO ETNOGRAFICO MANODOPERA MAGGIO 2024 - SOCIETÀ "GIURAMENTU SNC DI A. PABA E C. - VIA TOLU - 08031 - ARITZO - PARTITA IVA 01011870910
UFFICIO AMMINISTRATIVO
593
2024
14/06/2024
29/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 338/38 del 14/06/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO (INFERIORE A 5.000 EURO) ATTIVAZIONE SERVIZI INTEGRATIVI PIATTAFORMA PAGOPA- AREA SERVIZI ALLA PERSONA-CIG B21D737E10
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
592
2024
14/06/2024
29/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 332/125 del 13/06/24
Oggetto: FORNITURA SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ INTERNET PER GLI EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER UN PERIODO DI DUE ANNUALITÀ E IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO IN TUTTI I LIVELLI DELL’EDIFICIO “EX SCUOLE ELEMENTARI SITO IN VIA MARCONI” AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 CIG: B2158DA6D5
UFFICIO TECNICO
591
2024
14/06/2024
29/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 326/121 del 11/06/24
Oggetto: RECUPERO AMBIENTALE DELLE AREE DEGRADATE DA ABBANDONO DI RIFIUTI CUP: B11G18000840002 IMPEGNO SOMME RELATIVE AGLI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO TECNICO
590
2024
14/06/2024
29/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 311/116 del 04/06/24
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, DEGLI IMPIANTI TERMICI ED ELETTRICI, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI ARITZO LIQUIDAZIONE SUPPORTO AL RUP CIG:Z4C38548B4
UFFICIO TECNICO
589
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 276/32 del 15/05/24
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO PER L’IMPLEMENTAZIONE DI SERVIZI DIGITALI DEL COMUNE DI ARITZO FINANZIATO CON FONDI PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO - INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU. IMPEGNO SOMME INERENTI GLI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023 CUP B11C22000970006 - CIG 973829466E
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
588
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 268/31 del 10/05/24
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER L UFFICIO TRIBUTI - DOTT. SSA ONANO IRENE
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
587
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 334/173 del 13/06/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N.9/2004 - ART.1 LETT.F - PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA AL SIG. PERIODO DAL 14.12.2023 AL 05.06.2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
586
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 335/174 del 13/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PA 53/A GESTIONE SERVIZIO REIS MESE DI MAGGIO 2024 A FAVORE DELLA COOP.SOC. TRE PER DUE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
585
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 287/109 del 21/05/24
Oggetto: INTERVENTO MANUTENTIVO NELL’IMPIANTO DI IRRIGAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE – DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA LAI PIETRO - CIG B1C3EDDA82
UFFICIO TECNICO
584
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 327/122 del 11/06/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLA VIABILITA’ RURALE SITA IN LOCALITA’ “MONTE SUSU E MONTE LONGU”. CIG B1ED97C779 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA SU LURAZZE SNC DI PIRAS GIANFRANCO & C.
UFFICIO TECNICO
583
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 333/172 del 13/06/24
Oggetto: L. R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRE MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ. (DGR N. 4/39 DEL 15.02.2024 - LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2024-2026).APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
582
2024
13/06/2024
28/06/2024
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA - REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO E DELLA SOSTA NELLA VIABILITÀ IN VIA A. MAXIA, IN OCCASIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. – CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6
UFFICIO TECNICO
581
2024
13/06/2024
28/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 309/159 del 03/06/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE LABORATORIO TEATRALE - AFFIDAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE " ATTORI PER CASO” – APPROVAZIONE CONVENZIONE – LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
579
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 330/171 del 12/06/24
Oggetto: INCARICO QUALE RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO – RUP – NELL’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2024 / 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
578
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 330/171 del 12/06/24
Oggetto: INCARICO QUALE RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO – RUP – NELL’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2024 / 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
577
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 303/155 del 28/05/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI EX ART. 50, C. 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL “SERVIZIO DI GINNASTICA DOLCE”.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
576
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 303/155 del 28/05/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI EX ART. 50, C. 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL “SERVIZIO DI GINNASTICA DOLCE”.
575
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 295/149 del 24/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE MESE DI APRILE 2024 - EROGAZIONE SUSSIDIO IN FAVORE DI NEFROPATICI AI SENSI DELLA L.R.N.11/85 E S.M. L.R.43/93 .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
574
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 296/150 del 24/05/24
Oggetto: IMPEGNO LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2024 - EROGAZIONE SUSSIDIO IN FAVORE DI NEFROPATICI AI SENSI DELLE L.L.R.R.11/83 E 43/93 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
573
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 329/123 del 12/06/24
Oggetto: RICONOSCIMENTO DELLA LEGITTIMITÀ DEL DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194, COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS 267/2000 E SS.MM.II DEL SERVIZIO DI AFFIDAMENTO, RICOVERO, CURA E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI AFFIDAMENTO IN SANATORIA DEL PERIODO FINO AL 15 GIUGNO 2024 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
UFFICIO TECNICO
572
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 302/154 del 28/05/24
Oggetto: SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO DI POESIA “BACHIS SULIS” – CONCORSO DI POESIA INEDITA INTITOLATA AL POETA BARBARICINO – AFFIDAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “SINNOS E SONOS” – APPROVAZIONE CONVENZIONE – LIQUIDAZIONE ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
571
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 305/157 del 29/05/24
Oggetto: ELEZIONE MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPE SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 9 GIUGNO 2024 - AFFIDAMENTO AD AGENZIA INTERINALE DI SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO PER N. 2 OPERAI (GIÀ IN SERVIZIO PRESSO QUESTO ENTE) PER 18 ORE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE. CIG: B1CBB91309
UFFICIO AMMINISTRATIVO
570
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 325/169 del 11/06/24
Oggetto: ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DELL'8 E 9 GIUGNO 2024- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE DEI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI DI SEZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
569
2024
12/06/2024
27/06/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 66 del 11/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1024143780 DEL 06/06/2024 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA - CIG: B08FE423C2
UFFICIO AMMINISTRATIVO
568
2024
12/06/2024
27/06/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 65 del 11/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA57_2024 DEL 05/06/2024 A FAVORE DI RAMADA SRL SOC UNIPERSONALE PER SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PERIODO MAGGIO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
567
2024
12/06/2024
27/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 318/165 del 07/06/24
Oggetto: ELEZIONE MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPE SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 9 GIUGNO 2024 - AFFIDAMENTO INTERVENTI DIVERSI DI PREPARAZIONE SEGGI ELETTORALI A FAVORE DELLA DITTA P.L.A.S. SNC. CIG: B20A083796
UFFICIO AMMINISTRATIVO
565
2024
11/06/2024
26/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 324/120 del 11/06/24
Oggetto: INTERVENTI DI RECUPERO DI AREE DEGRADATE DA ABBANDONO DI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE. CUP: B11G18000840002 CIG: ZF836E183E APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
UFFICIO TECNICO
564
2024
11/06/2024
26/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 291/147 del 23/05/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.01.2024 AL 31.03.2024- PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
563
2024
11/06/2024
26/06/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 38 del 15/05/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE N. 1 UTENTE PERIODO GENNAIO MARZO 2024 - PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
562
2024
11/06/2024
26/06/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 37 del 15/05/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE N. 1 UTENTE PERIODO APRILE 2024 - PROGRAMMA 2024 FONDI 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
561
2024
11/06/2024
26/06/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 39 del 15/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE - RITORNARE A CASA PLUS - INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITÀ PER LE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVISSIME - PERIODO APRILE 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
560
2024
11/06/2024
26/06/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 321/119 del 07/06/24
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6 - MODIFICA TEMPORANEA DEL LAYOUT DI CANTIERE IN VIA IS ALINOS.
UFFICIO TECNICO
559
2024
ANNULLATO
11/06/2024
26/06/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 39 del 15/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE - RITORNARE A CASA PLUS - INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITÀ PER LE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVISSIME - PERIODO APRILE 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
558
2024
11/06/2024
26/06/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 35 del 14/05/24
Oggetto: L.R.N.20/97 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURE N. 35/10 ,73/10 E 112/30 - MESI DI APRILE 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
557
2024
11/06/2024
26/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 307/158 del 31/05/24
Oggetto: FONDAZIONE "SARDEGNA ISOLA DEL ROMANICO" - ADESIONE DEL COMUNE DI ARITZO QUALE SOCIO FONDATORE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA SOCIALE ANNO 2024 A FAVORE DELLA FONDAZIONE "SARDEGNA ISOLA DEL ROMANICO" CON SEDE IN SANTA GIUSTA ( ORISTANO) - C.F. 90059440959
UFFICIO AMMINISTRATIVO
556
2024
11/06/2024
26/06/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 313/161 del 05/06/24
Oggetto: MANIFESTAZIONI ANNO 2024 CONTRIBUTI ALLA ASSOCIAZIONI - EVENTO: PRESENTAZIONE DEI VOLUMI DELLO SCRITTORE GIANCARLO CASULA - ASSOCIAZIONE "SA FACCIOLA" DI ARITZO - LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
555
2024
11/06/2024
26/06/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 60 del 04/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATT. 16 DEL 30.04.2024 A FAVORE DELLA DITTA ONANO MARIA LAURA DI ARITZO - SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLA OBBLIGO - A.S. 2023/2024 - MESE DI MAGGIO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
554
2024
11/06/2024
09/08/2024
AVVISO
Oggetto: ESAMI PER CONDUTTORI DI GENERATORI A VAPORE. ANNO 2024
ISPETTORATO TERRITORIALE DEL LAVORO CAGLIARI - ORISTANO
523
2024
10/06/2024
26/06/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER L'ELENCO DI IDONEI - APERTURA CANDIDATURE 10 GIUGNO 2024 H. 12.00 - CHIUSURA 25 GIUGNO 2024 H. 12.00
ASMEL
506
2024
27/05/2024
26/06/2024
BANDO DI CORSO
Oggetto: BANDO DI ISCRIZIONE CORSO ISTRUZIONE TECNOLOGIA SUPERIORE E MODULO PER BORSA DI STUDIO - SCADENZA 25 GIUGNO 2024
FONDAZIONE ITS EFFICENZA ENERGETICA SARDEGNA
309
2024
18/03/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: DECRETO 21 MAGGIO 2020 N.71 - REGOLAMENTO RECANTE L'EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO AGLI ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE E ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE. BORSE DI STUDIO 2024/2025.
PREFETTURA NUORO