Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
737
2024
26/07/2024
27/07/2024
AVVISO DEPOSITO ATTI
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE
736
2024
26/07/2024
10/08/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 410/219 del 25/07/24
Oggetto: APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE DEL SERVIZIO IDRICO PER L'ANNUALITA' 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
735
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 409/52 del 25/07/24
Oggetto: ACCERTAMENTO IN ENTRATA PER SOMME IMU E TARI RIVERSATE DA COMUNI INCOMPETENTI
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
734
2024
25/07/2024
09/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 96 del 23/07/24
Oggetto: SERVIZIO GESTIONE ARCHIVIO - LIQUIDAZIONE SPESE GENERALI ANNO 2024 - SOCIETÀ ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA & C SNC - VIA A. MAXIA, 29 - 08031 - ARITZO C.F/PIVA 01013600919
UFFICIO AMMINISTRATIVO
733
2024
25/07/2024
09/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 102 del 25/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO COME DISCIPLINATO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, MEDIANTE PROCEDURA RDO DEL MEPA FINALIZZATA ALLA FORNITURA DI ATTREZZATURE E MATERIALI AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG: B28AE8EE69
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
732
2024
25/07/2024
09/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 100 del 25/07/24
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LE STRADE RURALI SITE IN LOCALITA’ “MONTE SUSU E MONTE LONGU”- CIG: ZF43DF325E LIQUIDAZIONE ALL’ ING. FRANCEASCO ONNIS.
UFFICIO TECNICO
731
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 407/51 del 25/07/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 - VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
730
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 406/50 del 24/07/24
Oggetto: REGOLAZIONE FINANZIARIA E CONTABILE DEGLI IMPORTI DOVUTI DAL COMUNE DI ARITZO A TITOLO DI RESTITUZIONE FONDI COVID E RISTORI DI SPESA SPECIFICI, DEFINITI DALLA LEGGE DI BILANCIO 2024 E DAL D.M. 08.02.2024 - IMPEGNO SPESA -
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
729
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 396/213 del 22/07/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALLE ASSOCIAZIONI CITTADINE : (GESTIONE CONCORSO DI POESIA "BACHIS SULIS" ) " ASSOCIAZIONE CULTURALE "SINNOS E SONOS" CON SEDE IN ARITZO - VIA LAMARMORA, N. 26 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
728
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 402/215 del 23/07/24
Oggetto: MANIFESTAZIONI "ESTATE FERRAGOSTIANA 2024" - ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI ARITZO - APPROVAZIONE CONVENZIONE - IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ACCONTO -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
727
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 389/209 del 17/07/24
Oggetto: RETTIFICA DETERMINAZIONE RSA N. 107 DEL 3 APRILE 2023 RECANTE OGGETTO: " CONCORSO "BALCONE FIORITO" - ALLESTIMENTO FIORIERE COMUNALI E ORGANIZZAZIONE " GIORNATA ECOLOGICA STUDENTI SCUOLE MEDIE" - CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "ORIZZONTI INCROCIATI" CON SEDE IN VICO LODDO, 7 - ARITZO - CODICE FISCALE 93061170911 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA ( ANTICIPAZIONE DEL 60% - APPROVAZIONE CONVENZIONE -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
726
2024
25/07/2024
09/08/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 404/216 del 24/07/24
Oggetto: CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE “ CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE “GRUPPO FOLK DI ARITZO – CODICE FISCALE 93042090915 , PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI " ESTATE FERRAGOSTIANA 2024" APPROVAZIONE CONVENZIONE – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO –
UFFICIO AMMINISTRATIVO
725
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 398/48 del 22/07/24
Oggetto: INSTALLAZIONE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DI N. 2 TERMINALI MODELLO “SMARTPOS MINI PAGOPA”.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
724
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 384/205 del 10/07/24
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N.9/2004 - ART.1 LETT.F - PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA AL SIG. PERIODO DAL 13.11.2024 AL 13.06.2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
723
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 387/208 del 16/07/24
Oggetto: LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE PERIODO APRILE/GIUGNO 2024 PROGRAMMA 2024 FONDI 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
722
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 392/210 del 18/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE - RITORNARE A CASA PLUS - INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITÀ PER LE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVISSIME - PERIODO APRILE GIUGNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
721
2024
24/07/2024
08/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 390/46 del 17/07/24
Oggetto: RIMBORSO A CONTRIBUENTI PER IMU VERSATO ERRONEAMENTE DAL 2019 AL 2023 - COD. TRIBUTO 3919. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
719
2024
24/07/2024
08/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 19/07/24
Oggetto: INTERVENTI DI PULIZIA E SFALCIO AREA SOTTOSTANTE TACCO DI TEXILE. ATTO DI INDIRIZZO E ATTRIBUZIONE RISORSE ALL'UFFICIO TECNICO
UFFICIO TECNICO
718
2024
24/07/2024
08/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 19/07/24
Oggetto: ATTRIBUZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO PER ADEMPIMENTI DI COMPETENZA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
717
2024
24/07/2024
08/08/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 19/07/24
Oggetto: INDIRIZZI PER INCARICO DI SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI SVILUPPO LOCALE COMUNALE ( PSL COMUNALE)
UFFICIO AMMINISTRATIVO
716
2024
24/07/2024
08/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 92 del 16/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA78_2024 DEL 12/07/2024 A FAVORE DI RAMADA SRL SOC. UNIPERSONALE CIG: A03438E655
UFFICIO AMMINISTRATIVO
715
2024
23/07/2024
07/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 84 del 05/07/24
Oggetto: INTERVENTO DI: RECUPERO AMBIENTALE DELLE AREE DEGRADATE DA ABBANDONO DI RIFIUTI LIQUIDAZIONE STATO FINALE - CUP: B11G18000840002 - CIG: 97858101E1
UFFICIO TECNICO
714
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 394/137 del 18/07/24
Oggetto: SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE - RINNOVO ASSUNZIONE N.1 OPERAIO PART TIME - CATEGORIA B1 A TEMPO DETERMINATO PER 6 MENSILITÀ IMPEGNO SOMME A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - UFFICI DI SASSARI - PARTITA IVA 07704310015 CIG: B284FD210B
UFFICIO TECNICO
713
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 391/136 del 17/07/24
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6 - APPROVAZIONE ATTI CONTABILI STATO AVANZAMENTO LAVORI N.1
UFFICIO TECNICO
712
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 388/135 del 17/07/24
Oggetto: SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE - ASSUNZIONE N.1 OPERAIO PART TIME - CATEGORIA B1 A TEMPO DETERMINATO PER 12 MENSILITÀ IMPEGNO SOMME A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - UFFICI DI SASSARI - PARTITA IVA 07704310015 CIG: B27B6D945C
UFFICIO TECNICO
711
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 368/134 del 01/07/24
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO E/O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE IN COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI AI SENSI DELLA L.R. N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO" - ANNUALITA' 2023 - II PUBBLICAZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL BENEFICIARIO PROT. 7482
UFFICIO TECNICO
710
2024
23/07/2024
07/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 74 del 26/06/24
Oggetto: SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO DI OPERAI TRAMITE SOCIETÀ INTERINALE LIQUIDAZIONE MENSILITÀ MARZO - MAGGIO 2024 CIG: Z503E0C251
UFFICIO TECNICO
709
2024
23/07/2024
07/08/2024
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 06 del 23/07/24
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di giugno 2024.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
708
2024
23/07/2024
07/08/2024
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 05 del 23/07/24
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di maggio 2024.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
707
2024
23/07/2024
07/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 399/49 del 23/07/24
Oggetto: UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL'ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART 175, COMMA 5 QUATER LETT. C, D.LGS.267/2000
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
706
2024
22/07/2024
06/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 94 del 22/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA NN51956 DEL 11.07.2024 IN FAVORE DELLA DITTA EDENRED ITALIA S.R.L. PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PERIODO MAGGIO - GIUGNO 2024 – CIG CONVENZIONE EDIZIONE 10, LOTTO 4: 9375809A57 - CIG DERIVATO: B1AC352512.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
705
2024
22/07/2024
31/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 397/47 del 22/07/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO COME DISCIPLINATO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, MEDIANTE PROCEDURA RDO DEL MEPA FINALIZZATA ALLA FORNITURA DI ATTREZZATURE E MATERIALI AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B28AE8EE69
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
704
2024
22/07/2024
06/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 95 del 22/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N° 111/FT2 DEL 16.07.2024 A FAVORE DELLA DITTA SIST.EL INFORMATICA SRL PER CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE PROCEDURE SISCOM IN MODALITA’ SAAS. PERIODO 01.04.2024 AL 30.06.2024 CIG: 973829466E CUP: B11C22000970006
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
703
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 383/45 del 10/07/24
Oggetto: TARI - ISCRIZIONE A RUOLO PER MANCATO - PARZIALE PAGAMENTO AVVISI DI ACCERTAMENTO ESECUTIVI EMESSI RELATIVAMENTE ALL'ANNUALITA' 2017. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ADER
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
702
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 381/44 del 10/07/24
Oggetto: IMU - ISCRIZIONE A RUOLO PER MANCATO - PARZIALE PAGAMENTO AVVISI DI ACCERTAMENTO ESECUTIVI EMESSI RELATIVAMENTE ALL'ANNUALITA' 2017. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI ADER
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
701
2024
22/07/2024
06/08/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 361/40 del 28/06/24
Oggetto: UTILIZZO DI QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI ECONOMIE DELL'ESERCIZIO PRECEDENTE. VARIAZIONE EX ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. C), D.LGS. N. 267/000
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
700
2024
22/07/2024
15/09/2024
BANDO DI CORSO
Oggetto: BANDO CORSO IN ALLEGATO PER ISTRUTTORI TECNICI IT0224
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY S.R.L.S.
699
2024
22/07/2024
15/09/2024
BANDO DI CORSO
Oggetto: CORSO BASE DI 1° LIVELLO CON SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ BIENNALE PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1 BANDO CORSO I0224
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY S.R.L.S.
698
2024
22/07/2024
15/09/2024
BANDO DI CORSO
Oggetto: AVVISO: BANDO DI CORSO PER ASPIRANTI AGENTI DI POLIZIA LOCALE M0224
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY S.R.L.S.
697
2024
19/07/2024
03/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 93 del 16/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATT. N. 8 DEL 11/07/2024 IN FAVORE DELLA SOCIETÀ ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA & C SNC - VIA A. MAXIA, 29 - 08031 - ARITZO - PARTITA IVA 01013600919 INTEGRAZIONE CONTRIBUTO ANNUALITÀ 2024 "GESTIONE ARCHIVIO STORICO" .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
696
2024
18/07/2024
02/08/2024
ORDINANZA N° 27 del 18/07/24
Oggetto: ORDINANZA N. 27 DEL 18.07.2024 RELATIVA ALLA "DISCIPLINA TRAFFICO STRADALE NELLA PIAZZA “SU FOSSU DE ANTONI SAU”, IN OCCASIONE DELL’EVENTO DENOMINATO “I GRANDI POETI IN LINGUA SARDA, BACHIS SULIS LE POESIE SALVATE, VERSI D’AMORE, SATIRE, AMMONIMENTI A CURA E CON L’INTRODUZIONE DI SALVATORE TOLA”;
UFFICIO TECNICO
695
2024
18/07/2024
02/08/2024
ORDINANZA N° 26 del 18/07/24
Oggetto: Ordinanza n. 26 per la "Regolamentazione del traffico veicolare nella Via B. Sulis, per il giorno 19 luglio 2024 dalle ore 18:00 alle ore 24:00 in occasione della manifestazione relativa alla presentazione della squadra femminile di calcetto".
UFFICIO TECNICO
694
2024
17/07/2024
01/08/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 88 del 09/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 13/PA DEL 05/07/2024 A FAVORE DI PLAS SNC DI PEDDIO LUCA & C.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
692
2024
16/07/2024
31/07/2024
ORDINANZA N° 25 del 15/07/24
Oggetto: Ordinanza n. 25 del 15.07.2024 per il RISPARMIO IDRICO E LIMITAZIONI PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA POTABILE nel Comune di Aritzo
UFFICIO DEL SINDACO
691
2024
15/07/2024
30/07/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 344/180 del 18/06/24
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA 8 E 9 GIUGNO 2024 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - PERIODO DAL 15 APRILE AL 15 GIUGNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
690
2024
12/07/2024
27/07/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 89 del 11/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 533 DEL 08/07/2024 A FAVORE DELLA DITTA OLIN S.N.C. CON SEDE IN NUORO - VIA DONATORI DI SANGUE, 10 - NUORO - PARTITA IVA 01006610917 - SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI TRIMESTRE LUGLIO - SETTEMBRE 2024 CIG Z683A7026A
UFFICIO AMMINISTRATIVO
668
2024
05/07/2024
31/07/2024
REPERIBILITA' UFFICIO STATO CIVILE
Oggetto: AVVISO SERVIZIO DI REPERIBILITA’ UFFICIO DI STATO CIVILE - luglio 2024
UFFICIO DI STATO CIVILE
554
2024
11/06/2024
09/08/2024
AVVISO
Oggetto: ESAMI PER CONDUTTORI DI GENERATORI A VAPORE. ANNO 2024
ISPETTORATO TERRITORIALE DEL LAVORO CAGLIARI - ORISTANO
309
2024
18/03/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: DECRETO 21 MAGGIO 2020 N.71 - REGOLAMENTO RECANTE L'EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO AGLI ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE E ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE. BORSE DI STUDIO 2024/2025.
PREFETTURA NUORO