Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1257
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 668/231 del 09/12/24
Oggetto: PROGETTO "PER UN PAESE PULITO, ORDINATO E ACCOGLIENTE" - RISORSE DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELLA COMUNITÀ MONTANA N. 23 DEL 10.09.2024 APPROVAZIONE PROGETTO PER L'APPALTO DI MEZZI E ATTREZZATURE CUP: B19I24001260005
UFFICIO TECNICO
1256
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 631/328 del 25/11/24
Oggetto: PRESENTAZIONE DEL RECITAL "DANZANDO SOTTO LA PIOGGIA" FLORIS E NU - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1255
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 670/93 del 10/12/24
Oggetto: CARTELLA DI PAGAMENTO N. 074 2024 00078465 85 000 EMESSO DALL`AGENZIA ENTRATE E RISCOSSIONE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1254
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 669/92 del 09/12/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVIZIO RICARICASSIST© 1 ORA - FASCIA 100 PACCHETTO ORE PER ATTIVITÀ DI ASSISTENZA, CONSULENZA, FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO (HARDWARE, INTERVENTI SISTEMISTICI, SOFTWARE DI BASE E AVANZATO). CIG: B4B4863544
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1253
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 646/89 del 03/12/24
Oggetto: ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO E LE OPERAZIONI PER CONTO TERZI (ART. 175, COMMA 5- QUATER, LETT. E), D.LGS. N. 267/000)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1252
2024
10/12/2024
25/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 637/219 del 27/11/24
Oggetto: FORNITURA DI APPLICATIVO INFORMATICO PER GESTIONE CIMITERO COMUNALE. CIG B49ED7E111 - DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA E ALLA DITTA SIST.EL INFORMATICA SRL
UFFICIO TECNICO
1251
2024
10/12/2024
02/01/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE AREA DEGLI ISTRUTTORI CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022.
COMUNE DI TISSI
1250
2024
09/12/2024
24/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 666/230 del 09/12/24
Oggetto: PROGETTO "PER UN PAESE PULITO, ORDINATO E ACCOGLIENTE" - RISORSE DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELLA COMUNITÀ MONTANA N. 23 DEL 10.09.2024 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
UFFICIO TECNICO
1249
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 03/12/24
Oggetto: NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) - PERIODO 2025-2027 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1248
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 03/12/24
Oggetto: INCARICO PER CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE CITAZIONE IN APPELLO BBF BANK S.P.A./COMUNE DI ARITZO - ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1247
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 03/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE GRADUAZIONE DEL PESO DEGLI INCARICATI DI E.Q
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1227
2024
08/12/2024
16/12/2024
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
Oggetto: Turni per la Polizia Mortuaria dal 9 al 15 dicembre 2024 Distretti di Macomer e Sorgono
ASL - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA
1246
2024
07/12/2024
22/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 256 del 29/11/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'ATTIVAZIONE DI TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE PER CONTRATTAZIONE NORMATIVA 2023/2025 ED ECONOMICA 2024 CIG: B33E63519F. LIQUIDAZIONE FATTURA N° 1693/E-8 DEL 20-11-2024
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1245
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 264 del 05/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 21803/S DEL 30/11/2024 A FAVORE DI GRAFICHE E. GASPARI SRL- P. IVA N. 00089070403 VIA M. MINGHETTI N. 18 - 40057 - CADRIANO DI GRANOLO EMILIA (BO) - CIG: B4755B4A62
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1244
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 266 del 05/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 22092/S DEL 30/11/2024 A FAVORE DI GRAFICHE E. GASPARI SRL- P. IVA N. 00089070403 VIA M. MINGHETTI N. 18 - 40057 - CADRIANO DI GRANOLO EMILIA (BO) - CIG: B40997991B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1243
2024
06/12/2024
21/12/2024
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 62/48 del 06/12/24
Oggetto: ORDINANZA N. 62 PER L 'ISTITUZIONE DI N. 2 (DUE) STALLI RISERVATI PER VEICOLI A SERVIZIO DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI IN PIAZZA E S'ERRIU.
UFFICIO TECNICO
1242
2024
06/12/2024
21/12/2024
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 61/47 del 06/12/24
Oggetto: ORDINANZA N. 61 PER L 'ISTITUZIONE DI UNO STALLO RISERVATO PER VEICOLI A SERVIZIO DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI IN CORSO UMBERTO I, FRONTE CIV. N. 99.
UFFICIO TECNICO
1241
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 660/342 del 06/12/24
Oggetto: FORNITURA E MONTAGGIO LUMINARIE NATALIZIE. AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA MUGGIRONI MARIO CON SEDE IN ARITZO CF: MGGMRA90B26I851Z / PI: 01658140916. CIG B4AAAADF93
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1240
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 272 del 06/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 16 DEL 02.12.2024 IN FAVORE DELLA SOCIETÀ ARCH. INFORM. DI MANCA SUSANNA & C SNC ARITZO - GESTIONE SERVIZIO ARCHIVIO MANODOPERA PERIODO NOVEMBRE 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1239
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 647/90 del 03/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO COME DISCIPLINATO DALL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, PROCEDURA ODA DEL MEPA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RTD TRIENNALE. IMPEGNO DELLA SPESA. CIG B4AC9E52CC
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1238
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 267 del 06/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N59821 DEL 28.11.2024 IN FAVORE DELLA DITTA EDENRED ITALIA S.R.L. PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PERIODO AGOSTO - OTTOBRE 2024 – CIG CONVENZIONE EDIZIONE 10, LOTTO 4: 9375809A57 - CIG DERIVATO: B1AC352512
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1237
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 597/80 del 14/11/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 - VARIAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1236
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 261 del 05/12/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FPA 16/24 DEL 01.12.2024 - SERVIZIO GESTIONE MUSEO ETNOGRAFICO MANODOPERA NOVEMBRE 2024 - SOCIETÀ "GIURAMENTU SNC DI A. PABA E C. - VIA TOLU - 08031 - ARITZO - PARTITA IVA 01011870910
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1235
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 644/88 del 02/12/24
Oggetto: RIMBORSO A CONTRIBUENTI PER DOPPIO VERSAMENTO IMU ANNO 2019 - COD. TRIBUTO 3918. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1234
2024
06/12/2024
16/12/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI LOCALI, PER LA COPERTURA DIDIVERSI PROFILI
COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE
1233
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 271 del 06/12/24
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6 - LIQUIDAZIONE SAL N.3 ALLA DITTA S.I.SCA. SRL
UFFICIO TECNICO
1232
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 271 del 06/12/24
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6 - LIQUIDAZIONE SAL N.3 ALLA DITTA S.I.SCA. SRL
UFFICIO TECNICO
1231
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 270 del 06/12/24
Oggetto: ABBONAMENTO N. 3 SIM PER TELEFONI AZIENDALI PER 24 MENSILITÀ LIQUIDAZIONE FATTURE CIG: B1DA4C76AE
UFFICIO TECNICO
1230
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 269 del 06/12/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA ‘’EX SCUOLA ELEMENTARE’’ E ‘’NELL’EX ASILO INFANTILE GIUSEPPE MANCA SULIS'', SITI IN VIA G. MARCONI. – CIG B1C311C0E6 - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI .
UFFICIO TECNICO
1229
2024
06/12/2024
21/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 268 del 06/12/24
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6 - LIQUIDAZIONE SAL N.3 ALLA DITTA G.S. SRL
UFFICIO TECNICO
1228
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 642/335 del 29/11/24
Oggetto: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025 - CIG B35532BE7B - IMPEGNO SOMME RELATIVE AGLI INCENTIVI ALLE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1226
2024
05/12/2024
20/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 263 del 05/12/24
Oggetto: SERVIZIO GESTIONE MANODOPERA DA UTILIZZARE PER L'ESECUZIONE DEL CANTIERE LAVORAS LIQUIDAZIONE MENSILITÀ NOVEMBRE 2024 CIG: B0E4061E70
UFFICIO TECNICO
1225
2024
05/12/2024
20/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 262 del 05/12/24
Oggetto: FORNITURA MEZZO SPAZZANEVE CIG: A03A0B44AD
UFFICIO TECNICO
1224
2024
05/12/2024
20/12/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI BILANCIO COMUNALE 2025/2027
UFFICIO DEL SINDACO
1223
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 28/11/24
Oggetto: DODICESIMA VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1222
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 28/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025-2027 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1221
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 28/11/24
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE. DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E CONTRIBUZIONI E INDIVIDUAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI COSTI DI GESTIONE PER L'ANNO 2025.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1220
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 28/11/24
Oggetto: RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1219
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 28/11/24
Oggetto: COSTO DI CONCESSIONE DEI LOCULI, DELLE AREE, DELLE OPERAZIONI CIMITERIALI E SERVIZI AL CITTADINO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1218
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 28/11/24
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE AL CODICE DELLA STRADA AI SENSI DEL ARTICOLO 208 COMMA 5 E DELL'ART.142 COMMA 12-TER DEL D.LGS. 258/1992. ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1217
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 28/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE QUANTITÀ, QUALITÀ AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI A RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE PER L'ANNO 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1216
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 28/11/24
Oggetto: FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI - ANNUALITÀ 2025. QUANTIFICAZIONE PROVVISORIA
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1215
2024
05/12/2024
20/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 28/11/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEL CANONE UNICO (CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA) PER L'ANNO 2025.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1214
2024
05/12/2024
20/12/2024
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 60/46 del 05/12/24
Oggetto: PROROGA ORDINANZA N. 57 PER LA CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA VIA NUOVA, TRATTO DI STRADA CHE VA DALLA DISCESA ADIACENZE PROPRIETÀ EREDI MARCHESELLI, SINO ALL’INCROCIO CON VIA NUOVA STESSA DIREZIONE CIMITERO DAL 05 DICEMBRE 2024 AL 18 DICEMBRE 2024.
UFFICIO TECNICO
1213
2024
05/12/2024
20/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 651/224 del 04/12/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLA VIABILITA’ RURALE SITA IN LOCALITA’ “MONTE SUSU E MONTE LONGU” – CIG B1ED97C779- APPROVAZIONE ATTI CONTABILI STATO AVANZAMENTO LAVORI N.2
UFFICIO TECNICO
1212
2024
05/12/2024
20/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 650/223 del 04/12/24
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA’ URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6 - APPROVAZIONE ATTI CONTABILI STATO AVANZAMENTO LAVORI N.3
UFFICIO TECNICO
1211
2024
04/12/2024
19/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 259 del 04/12/24
Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
1210
2024
04/12/2024
19/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 260 del 04/12/24
Oggetto: SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO IN OCCASIONE DELLA SAGRA DELLE CASTAGNE E NOCCIOLE 2024 CIG: B3F1D89053 LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
1209
2024
04/12/2024
19/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 639/333 del 28/11/24
Oggetto: REALIZZAZIONE : 52° SAGRA DELLE CASTAGNE E DELLE NOCCIOLE - ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE - TURISTICA PRO LOCO - CODICE FISCALE 93048100916) - LIQUIDAZIONE ULTERIORE ANTICIPAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1208
2024
03/12/2024
18/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 258 del 03/12/24
Oggetto: INTERRAMENTO CARCASSA DI MUFLONE CIG: B3F24D8850 LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
1207
2024
03/12/2024
18/12/2024
AVVISO
Oggetto: Prot. n. 0057785 del 03/12/2024 - Approvazione avviso pubblico per l’aggiornamento e nuove iscrizioni nell'Elenco Regionale dei Revisori Legali dei Conti degli Enti Locali per l’anno 2025 - L.R. 4febbraio 2016, n. 2, art. 36 e ss.mm.ii..
RAS - Assessorato Regionale Finanze ed Urbanistica
1206
2024
03/12/2024
18/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 257 del 03/12/24
Oggetto: CONTRATTO DI COMODATO, CONTROLLO , REVISIONE E COLLAUDO DI APPARECCHIATURE ANTINCENDIO CIG: ZA43891489 LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO TECNICO
1205
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 649/222 del 03/12/24
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA ‘’EX SCUOLA ELEMENTARE’’ E ‘’NELL’EX ASILO INFANTILE GIUSEPPE MANCA SULIS'', SITI IN VIA G. MARCONI - CIG B1C311C0E6 - APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICAZIONE REGOLARE DI ESECUZIONE LAVORI
UFFICIO TECNICO
1204
2024
03/12/2024
18/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 244 del 22/11/24
Oggetto: SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO DI OPERAI TRAMITE SOCIETÀ INTERINALE - LIQUIDAZIONE MENSILITÀ OTTOBRE 2024 - CIG: B27B6D945C
UFFICIO TECNICO
1203
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 557/187 del 24/10/24
Oggetto: ARTICOLO 1 - COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 - ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CATEGORIA C1 -APPROVAZIONE CONTRATTO DI ASSUNZIONE CON -------------------- - PERIODO DAL 26.10.2024 AL 21.12.2024 ( N. 12 ORE SETTIMANALI)
UFFICIO TECNICO
1202
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 629/216 del 25/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE AL PERSONALE UFFFICIO FINANZIARIO DEGLI INCENTIVI DOVUTI PER FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL’ART. 45 DEL D. LGS. 36/2023 INTERVENTO PNRR FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION PER L’IMPLEMENTAZIONE DI SERVIZI DIGITALI DEL COMUNE DI ARITZO MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO - INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” - CUP B11C22000970006 - CIG 973829466E
UFFICIO TECNICO
1201
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 630/217 del 25/11/24
Oggetto: OGGETTO: LIQUIDAZIONE AL PERSONALE UFFFICIO FINANZIARIO DEGLI INCENTIVI DOVUTI PER FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL’ART. 45 DEL D. LGS. 36/2023 INTERVENTO PNRR FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION AVVISO MISURA 1.4.5 "PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI" COMUNI CODICE CIG (SIMOG): 97434483A6 CUP: B11F22002740006
UFFICIO TECNICO
1200
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 641/220 del 28/11/24
Oggetto: GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI NELLA COMUNITÀ MONTANA GENNARGENTU-MANDROLISAI SALDO SPETTANZE ANNUALITÀ DA GENNAIO A NOVEMBRE 2024
UFFICIO TECNICO
1199
2024
03/12/2024
18/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 254 del 29/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0074002231 PER IL NULLA OSTA ANAS ALL'INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE LUNGO IL CORSO UMBERTO I, S.S. 295, NEL PERIODO COMPRESO DAL 02.12.2024 AL 15.01.2025 LIQUIDAZIONI ONERI ISTRUTTORI E DI SOPRALLUOGO, A FAVORE DI ANAS S.P.A., VIA MONZAMBANO N. 10, C.F. 80208450587
UFFICIO TECNICO
1198
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 627/215 del 22/11/24
Oggetto: INTERVENTI DIVERSI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE (COMPRESA SOSTITUZIONE SERVOMOTORE COSTER) AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1 LETT. A DEL D.LGS 36/2023 CIG: B46A1B2E4F
UFFICIO TECNICO
1197
2024
03/12/2024
18/12/2024
RAPPORTO ABUSI EDILIZI N° 11 del 03/12/24
Oggetto: Segnalazione di abusi edilizi e lottizzazioni abusive ai sensi del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia (DPR 380/01 - art.31 comma 7) mese di novembre 2024.
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
1196
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 645/337 del 02/12/24
Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PATRIMONIO ETNOGRAFICO E CULTURALE DEL COMUNE DI ARITZO ANNUALITÀ 2025, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 50 DEL D. LGS. N. 36/2023 E IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1195
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 592/199 del 12/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER COMPETENZE AGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI CAGLIARI PER ESPLETAMENTO LAVORO STRAORDINARIO, NEL COMUNE DI ARITZO, IN OCCASIONE DELLA 52^ SAGRA DELLE CASTAGNE IN DATA 26 E 27 OTTOBRE 2024.
UFFICIO TECNICO
1194
2024
03/12/2024
18/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 255 del 29/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/279 DEL 20.11.2024 PER L'ACQUISTO VESTIARIO AGENTE DI POLIZIA LOCALE, A FAVORE DI GIESSE FORNITURE S.R.L., CON SEDE I SASSARI, VIA CARLO FELICE N. 33/B, C.F. 01227010905 CIG: B4414C4DC4
UFFICIO TECNICO
1193
2024
03/12/2024
18/12/2024
ORDINANZE UFFICIO TECNICO N° 59/45 del 03/12/24
Oggetto: ORDINANZA N. 59 PER LA MODIFICA DELL'ORDINANZA N. 41 DEL 1° AGOSTO 2023, RELATIVAMENTE ALLO STALLO DI SOSTA GRATUITA A “DISCO ORARIO” PER UN TEMPO LIMITATO MASSIMO DI 60 MINUTI (UN’ORA) , FRONTE PIAZZA DEI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE, CHE VIENE REVOCATO ED L'ISTITUZIONE UNO STALLO DI SOSTA GRATUITA A “DISCO ORARIO” PER UN TEMPO LIMITATO MASSIMO DI 60 MINUTI (UN’ORA) , NELLA VIA A. ARANGINO, PRIMO STALLO DI SOSTA ADIACENTE LA RINGHIERA, FRONTE IL CIVICO N. 2.
UFFICIO TECNICO
1192
2024
02/12/2024
17/12/2024
COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO
Oggetto: INVIO PROTOCOLLO N. 27433 DEL 12/12/2023 OGGETTO: PROCEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE ED ESERCIZIO PROVVISORIO A AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA L.R. N. 43/89 PER UN IMPIANTO DI NUOVE LINEE E CABINA MT/BT USCENTI DA CABINA PRIMARIA ARITZO AUT. 2740656 - RIF EDIS67144965 COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO E INDICAZIONE LINK PROGETTO
PROVINCIA DI NUORO
1191
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 624/325 del 19/11/24
Oggetto: IMPEGNO LIQUIDAZIONE SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA ( IRF) - ANNO 2024 .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1189
2024
29/11/2024
14/12/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
COMUNE DI RUINAS
1188
2024
28/11/2024
13/12/2024
PROVVEDIMENTO UNICO SUAP
Oggetto: PROVVEDIMENTO UNICO CONCLUSIVO - PRATICA NUM. CCCGNN42P25B354Y-14102024-0934.805157 N.5593117/2024 PUBBLICAZIONE AVVISO AVVENUTO RILASCIO PROVVEDIMENTO UNICO N. 41 DA PARTE DEL SUAPE
UFFICIO TECNICO
1187
2024
28/11/2024
13/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 251 del 28/11/24
Oggetto: INTERVENTO MANUTENTIVO NELL’IMPIANTO DI IRRIGAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE – CIG B1C3EDDA82 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA PIETRO LAI
UFFICIO TECNICO
1186
2024
28/11/2024
13/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 253 del 28/11/24
Oggetto: INTERVENTO DI TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL MONUMENTO NATURALE TEXILE DI ARITZO CUP: B19J21024700002 CIG: Z3E35FD5D4 LIQUIDAZIONE SALDO DL
UFFICIO TECNICO
1185
2024
28/11/2024
13/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 252 del 28/11/24
Oggetto: INTERVENTO DI TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL MONUMENTO NATURALE TEXILE DI ARITZO CUP: B19J21024700002 CIG: Z1739AE8DA LIQUIDAZIONE SALDO PROGETTAZIONE E QUOTA DL
UFFICIO TECNICO
1184
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 628/327 del 25/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO "IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE" ALLA SOC. COOPERATIVA SOCIALE TRE EMME EVENT CON SEDE LEGALE IN VIA CIRO MENOTTI N. 30 - 09045 - QUARTU SANT'ELENA (CA) PI/CF 03854180928 AI SENSI DELL’ART. ART. 50, C. 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 - CIG B46D095F7F
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1183
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 638/332 del 27/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALE RISULTANZE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PERVENUTE A SEGUITO DI AVVISO PUBBLICO, FINALIZZATO A REPERIRE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA E) DEL D. LGS. N. 36/2023, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL CAT SARDEGNA PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI GESTIONE DEL PATRIMONIO ETNOGRAFICO E CULTURALE DEL COMUNE DI ARITZO".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1182
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 611/323 del 15/11/24
Oggetto: INCARICO QUALE RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO PER LA FORNITURA DI DEFIBBRILLATIRI . TECA DA ESTERNO E ATTIVAZIONE ASSISTENZA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1181
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 633/330 del 26/11/24
Oggetto: AMPLIAMENTO SPAZIO CASELLA PEC PROTOCOLLO - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L'AFFIDAMENTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B4755B4A62
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1180
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 604/321 del 15/11/24
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LAVASTOVIGLIE PER LA MENSA SCOLASTICA, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023. CIG: B44C7AD1F6
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1179
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 632/329 del 25/11/24
Oggetto: ACQUISTO 200 MODELLI DI CARTE D'IDENTITÀ: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA (CIG: B46FCE7287).
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1178
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 636/87 del 26/11/24
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’ATTIVAZIONE DI TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA PER LA FORNITURA DI UN DISTRIBUTORE DI SACCHI RIFIUTI CUBOSTAR-40 – CIG B477DD7995
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
1177
2024
26/11/2024
11/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 19/11/24
Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE BIGLIETTI D’INGRESSO SISTEMA MUSEALE -ANNUALITA' 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1176
2024
26/11/2024
11/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 33 del 19/11/24
Oggetto: MODIFICA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 16 DEL 10 GIUGNO 2022 AVENTE OGGETTO “ASSOCIAZIONE RICONOSCIUTA DENOMINATA “DISTRETTO RURALE MONTANO DEL GENNARGENTU. ADESIONE DEL COMUNE DI ARITZO QUALE SOCIO FONDATORE”.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1175
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 634/218 del 26/11/24
Oggetto: INTERVENTI DI: "COMPLETAMENTO CIMITERO CON REALIZZAZIONE NUOVI POSTI SALMA" CUP: B15I22001990002 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
UFFICIO TECNICO
1174
2024
26/11/2024
11/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 240 del 21/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA83_2024 DEL 09/11/2024 A FAVORE DI RAMADA SRL SOC. UNIPERSONALE P. IVA N. 01198950915 VIA SASSARI N. 163 - 08023 - FONNI- CIG: B35532BE7B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1173
2024
26/11/2024
11/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 241 del 21/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 21130/S DEL 19/11/2024 A FAVORE DI GRAFICHE E. GASPARI SRL- P. IVA N. 00089070403 VIA M. MINGHETTI N. 18 - 40057 - CADRIANO DI GRANOLO EMILIA (BO) - CIG: B40997991B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1172
2024
26/11/2024
11/12/2024
PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE PAI
Oggetto: PAI – LEGGE REGIONALE 15 DICEMBRE 2014, N. 33 “NORMA DI SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA IN MATERIA DI DIFESA DEL SUOLO” APPROVAZIONE STUDIO DI COMPATIBILITÀ GEOLOGICA E GEOTECNICA DI CUI ALLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI ASSETTO IDROGEOLOGICO LAVORI DI: “COMPLETAMENTO DEL CIMITERO CON REALIZZAZIONE NUOVI POSTI SALMA” PROVVEDIMENTO DI APPROVAZIONE N. 03/2024
UFFICIO TECNICO
1171
2024
25/11/2024
10/12/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 249 del 25/11/24
Oggetto: DGR 48/88 DEL 10.12.2021 - ATTUAZIONE DI INTERVENTI STRUTTURALI DI TUTELA E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE NELLE AREE DI PARTICOLARE INTERESSE NATURALISTICO, COMPRESA LA RETE NATURA 2000 - INTERVENTO DI TUTELA E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DEL MONUMENTO NAZIONALE TEXILE CUP: B19J21024700002 CIG: A0239A785D LIQUIDAZIONE SALDO FINALE
UFFICIO TECNICO
1170
2024
25/11/2024
10/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 610/208 del 15/11/24
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLA VIABILITA’ RURALE SITA IN LOCALITA’ “MONTE SUSU E MONTE LONGU” – CIG B1ED97C779 - LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE, AI SENSI DELL’ART. 45 DEL D.LGS. 36/2023
UFFICIO TECNICO
1166
2024
22/11/2024
20/12/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II.
COMUNE DI ELMAS
1158
2024
21/11/2024
21/03/2025
AVVISO
Oggetto: Prot. n. 0012698 del 21/11/2024 - Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di bacino n. 14 del 28 ottobre 2024 di adozione preliminare della Variante Generale di Revisione del Piano per l’Assetto Idrogeologico (PAI) parte frana della Region
DISTRETTO IDROGRAFICO REGIONALE
1087
2024
07/11/2024
11/12/2024
AVVISO
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022 ART. 13. “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMA 2, LETT. B). CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI.
UFFICIO TECNICO
309
2024
18/03/2024
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: DECRETO 21 MAGGIO 2020 N.71 - REGOLAMENTO RECANTE L'EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO AGLI ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE E ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE. BORSE DI STUDIO 2024/2025.
PREFETTURA NUORO