Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
527
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 260/63 del 16/05/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 - VARIAZIONE AI SENSI DELL ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
526
2025
16/05/2025
10/06/2025
ELENCHI SCRUTATORI
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI DELL 8 E 9 GIUGNO 2025 - ELENCO SCRUTATORI NOMINATI EFFETTIVE E SOSTITUTI
UFFICIO ELETTORALE
525
2025
15/05/2025
08/06/2025
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
Oggetto: Turni Reperibilita Polizia mortuaria dal 19/05/2025 al 08/06/2025
ASL - SERVIZIO IGIENE E SANITA' PUBBLICA
524
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 232/64 del 24/04/25
Oggetto: INTERVENTI DI: COMPLETAMENTO CIMITERO CON REALIZZAZIONE NUOVI POSTI SALMA CUP: B15I22001990002 CIG: B4C10B0064 APPROVAZIONE STATO FINALE
UFFICIO DEL SINDACO
523
2025
15/05/2025
30/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 158 del 15/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N 741/E-8 DEL 09.05.2025 IN FAVORE DELLA DASEIN SRL PER SERVIZIO DI FORMAZIONE FINALIZZATA ALLA REDAZIONE DEL PIAO E PIANI COLLEGATI ANNO 2025.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
522
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 256/62 del 15/05/25
Oggetto: ART.175 COMMA 5 QUARTER LETT. C) E ART. 187, COMMA 3 QUINQUIES DEL D.LGS N.267/2000 - APPLICAZIONE DELL AVANZO DI AMM.NE AL 31.12.2024 - QUOTA VINC - VARIAZIONE DEL BILANCIO DI PREV 2025/2027
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
521
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 254/127 del 14/05/25
Oggetto: INTERVENTI DI ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI - PREDISPOSIZIONE SPAZI DI PROPAGANDA DIRETTA E AFFISSIONE MANIFESTI PER I REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DELL 8/9 MAGGIO 2025 - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50 COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS N. 36/2023 E SS.MM.II
UFFICIO AMMINISTRATIVO
520
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 252/126 del 14/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PROVENTI DERIVANTI DA CARTE D IDENTITA ELETTRONICHE (CIE), PERIODO DAL 01/02/2025 AL 30/04/2025, A FAVORE DELLO STATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
518
2025
14/05/2025
29/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 153 del 12/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N80306 DEL 17.04.2025 IN FAVORE DELLA DITTA EDENRED ITALIA S.R.L. PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PERIODO FEBBRAIO - MARZO 2025 - CIG CONVENZIONE EDIZIONE 10, LOTTO 4: 9375809A57 - CIG DERIVATO: B1AC352512
UFFICIO AMMINISTRATIVO
517
2025
14/05/2025
29/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 35 del 28/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DELLA AUTOFFICINA ENNECI SERVICE DI MURA GIANFRANCO e C. SAS - P. IVA N. 01110500954 - MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALE - CIG N. B53B20405B - - COD. CRED. 2074
UFFICIO AMMINISTRATIVO
516
2025
14/05/2025
29/05/2025
ORDINANZE SINDACO N° 21/9 del 14/05/25
Oggetto: ISTITUZIONE DEL LIMITE DI VELOCITA DI 30 KM/H NELLA VIA A. MAXIA
UFFICIO DEL SINDACO
515
2025
14/05/2025
29/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 251/125 del 13/05/25
Oggetto: IMPEGNO E RIVERSAMENTO DI SOMME, PER EMISSIONE CIE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
514
2025
13/05/2025
28/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 06/05/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL ADESIONE AL CENTRO COMMERCIALE NATURALE E ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL ATTO COSTITUTIVO. DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI ARITZO IN SENO ALL ASSOCIAZIONE COSTITUITA CCN.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
513
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 237/118 del 05/05/25
Oggetto: CONTRIBUTO IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE FINO ALLA LUNA - SEDE LEGALE VIA LUIGI MERELLO N. 12, 09045 QUARTU S ELENA (CA) - LABORATORIO DI FOTOGRAFIA PER BAMBINI DAL TITOLO ARITZO E IL SUO TERRITORIO - STORYTELLING FOTOGRAFICO - EDIZIONE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
512
2025
13/05/2025
28/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 06/05/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO AZIENDALE 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
511
2025
13/05/2025
28/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 06/05/25
Oggetto: REFERENDUM ABBROGATIVI DELL 8 E 9 GIUGNO 2025 - PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ELETTORALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
510
2025
13/05/2025
28/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 156 del 13/05/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6 - LIQUIDAZIONE SAL N.4 ALLA DITTA G.S. SRL
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
509
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 250/61 del 13/05/25
Oggetto: INCARICO PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE DEI DATI AL MINISTERO ECONOMIA E FINANZE (MEF), RELATIVAMENTE AI BENI IMMOBILI AL 31/12/2024. LEGGE N.191/2009, ART.2, COMMA 222. IMPEGNO FONDI E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GRAFICHE E, GASPARI SRL- CIG B6CF43D8DB
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
508
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 249/60 del 13/05/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO COME DISCIPLINATO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, MEDIANTE PROCEDURA ODA DEL MEPA FINALIZZATA ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CORSO DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PER I DIPENDENTI DEL SERVIZIO FINANZIARIO SULLE NOVITA DELLE ENTRATE COMUNALI 2025. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B6CFAD9D22
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
507
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 248/59 del 12/05/25
Oggetto: DECRETO DEL MINISTERO DELL ECONOMIA E DELLE FINANZE 15 GIUGNO 2015 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO SPESE PROCEDURE ESECUTIVE POSTE IN ESSERE RELATIVAMENTE ALLE QUOTE DI CUI AGLI ARTT. 1 E 2 DELLO STESSO DECRETO.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
506
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 74/42 del 06/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PROVENTI DERIVANTI DA CARTE D IDENTITA ELETTRONICHE (CIE), PERIODO DAL 01/01/2025 AL 31/01/2025, A FAVORE DELLO STATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
505
2025
13/05/2025
02/06/2025
DOMANDA AUTORIZZAZIONE ART. 5 L.R. 43/89
Oggetto: DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE ED ESERCIZIO PROVVISORIO AI SENSI DELL ART.5 DELLA L.R. 43/89 PER LA REALIZZAZIONE DELL IMPIANTO: AMPLIAMENTO SEZIONE MT IN CP ARITZO SITO IN STRADA COSSATZU - TASCUSI NEL COMUNE DI ARITZO (NU) - PUBBLICAZIONE 2 DI 2
ENEL DISTRIBUZIONE
504
2025
13/05/2025
02/06/2025
DOMANDA AUTORIZZAZIONE ART. 5 L.R. 43/89
Oggetto: DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLA COSTRUZIONE ED ESERCIZIO PROVVISORIO AI SENSI DELL ART.5 DELLA L.R. 43/89 PER LA REALIZZAZIONE DELL IMPIANTO: AMPLIAMENTO SEZIONE MT IN CP ARITZO SITO IN STRADA COSSATZU - TASCUSI NEL COMUNE DI ARITZO - PUBBLICAZIONE 1 DI 2
ENEL DISTRIBUZIONE
503
2025
12/05/2025
27/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 155 del 12/05/25
Oggetto: PIA NU 13-14 INFRASTRUTTURE E IMPIANTI PRODUTTIVI - TURISMO AMBIENTE - COMPLETAMENTO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E ANNESSE AREE POLIFUNZIONALI ATREZZATE. - INCARICO PROFESSIONALE A GEOLOGO: STUDIO DI COMPATIBILITA GEOLOGICA E GEOTECNICA PER LE PARTI DI COMPETENZA. CUP: B17E11000180002 CIG: B589A127CD - LIQUIDAZIONE AL DOTT. GEOLOGO ANTONELLO FRAU
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
502
2025
12/05/2025
27/05/2025
ORDINANZA
Oggetto: Ordinanza n. 189/2025/CA - Prot. CDG-0404613-U
ANAS
501
2025
12/05/2025
27/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 235/116 del 29/04/25
Oggetto: A.S.M.E.L. (ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETA E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI) QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
500
2025
12/05/2025
27/05/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 246/65 del 12/05/25
Oggetto: RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. CUP B17H21006860002 CIG 99234523A6 - APPROVAZIONE ATTI CONTABILI STATO AVANZAMENTO LAVORI N.4
UFFICIO DEL SINDACO
499
2025
12/05/2025
27/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 145 del 06/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 000352/PA DEL 14.04.2025 A FAVORE DELLA DITTA OLMEDO SPECIAL VEHICLES S.P.A. CON SEDE LEGALE IN VIA MONTESANTO N. 54, CAP 42021 - GHIARDO DI BIBBIANO (RE) P.I. 02062440355 PER LA FORNITURA DEL KIT DI ANCORAGGIO CARROZZINA PER LO SCUOLABUS COMUNALE. CIG B66B014D5F
UFFICIO AMMINISTRATIVO
498
2025
12/05/2025
27/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 144 del 06/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FPA 1/25 DEL 28.04.2025 A FAVORE DELLA DITTA YOUR SARDINIA EXPERIENCE - SERVIZIO ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO OVER 60 - ANNO 2025. CIG: B687B58CDB
UFFICIO AMMINISTRATIVO
497
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 245/58 del 09/05/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA QUOTE SPENDING INFORMATICA 2024/2025 (ART. 1, COMMI 850 - 853 L 178/2020) E SPENDING REVIEW 2024/2028 (ART. 1, COMMI 533 - 535 L. 213/2023) E GIROCONTO CON RISORSE SPETTANTI ALL ENTE ANNO 2025.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
496
2025
09/05/2025
24/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 152 del 09/05/25
Oggetto: FORNITURA DI BETONIERA A BICCHIERE E COLONNINI STRADALI PORTA CONTATORI. CIG B64B658502 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA COMMERCIALE MANCA SRL
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
495
2025
09/05/2025
24/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 143 del 06/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N 2/25 DEL 05.05.2025 COME SALDO DI CONSULENZA LEGALE IN FAVORE DELL AVV. GIOVANNI SATTA
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
494
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 242/57 del 09/05/25
Oggetto: RIVERSAMENTO IVA DA SCISSIONE DEI PAGAMENTI E RITENUTE LAV AUTONOMO MESE DI APRILE 2025
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
493
2025
09/05/2025
09/06/2025
BANDO LEGNA DA ARDERE
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI RICHIESTE DI VENDITA DI LEGNA DA ARDERE - TIPOLOGIA: PINO FRESCO DEPEZZATA NON IN CATASTA ALL IMPOSTO - PRESIDIO FORESTALE ALASE (ARITZO)
AGENZIA FORESTAS
492
2025
09/05/2025
24/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 152 del 09/05/25
Oggetto: FORNITURA DI BETONIERA A BICCHIERE E COLONNINI STRADALI PORTA CONTATORI. CIG B64B658502 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA COMMERCIALE MANCA SRL
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
491
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 239/119 del 05/05/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL CONTO CONTRATTUALE N. 30068524-003 RELATIVO AI SERVIZI POSTALI ALLA SOCIETA POSTE ITALIANE SPA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
490
2025
09/05/2025
24/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 149 del 07/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA29_2025 DEL 06/05/2025 A FAVORE DI RAMADA SRL SOC UNIPERSONALE - CIG. B35532BE7B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
489
2025
07/05/2025
22/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 148 del 07/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 05897/S DEL 30/04/2025 A FAVORE DI GRAFICHE E. GASPARI SRL- P. IVA N. 00089070403 VIA M. MINGHETTI N. 18 - 40057 - CADRIANO DI GRANOLO EMILIA (BO) - CIG: B40997991B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
488
2025
07/05/2025
22/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 147 del 07/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. 1025102790 DEL 06/05/2025 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA - CIG. B3FCEE1994
UFFICIO AMMINISTRATIVO
487
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 240/120 del 07/05/25
Oggetto: INCARICO QUALE RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI - AFFISSIONE STAMPATI - PREDISPOSIZIONE SPAZI DI PROPAGANDA DIRETTA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
486
2025
07/05/2025
22/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 142 del 05/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1391/PA/ 1 DEL 14.04.2025 A FAVORE DELLA DITTA VALSECCHI SRL PER LA FORNITURA DI CARTA IN RISME ECOLOGICA AD USO DEGLI UFFICI DELL ENTE. CIG B64514D2E3
UFFICIO AMMINISTRATIVO
485
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 233/114 del 28/04/25
Oggetto: CONFERIMENTO QUOTA CONSORTILE ALL AUTORITA D AMBITO TERRITORIALE DELLA SARDEGNA - VIA CESARE BATTISTI, 14 - 09123 - CAGLIARI - ANNUALITA 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
484
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 236/117 del 29/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RDO SU SARDEGNA CAT, AI SENSI DEL DELL ART. 50 CO. 1 LETTERA B), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE - PROROGA ASSUNZIONE N. 1 OPERAIO PART TIME (15 ORE) CATEGORIA A1 A TEMPO DETERMINATO (PERIODO DAL 1 MAGGIO AL 31 DICEMBRE 2025) CIG: B6AA8858A3
UFFICIO AMMINISTRATIVO
483
2025
07/05/2025
22/05/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 118 del 08/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. 1025076948 DEL 03/04/2025 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA - CIG. B3FCEE1994
UFFICIO AMMINISTRATIVO
482
2025
06/05/2025
21/05/2025
ORDINANZE SINDACO N° 20/8 del 06/05/25
Oggetto: PRESCRIZIONI DA RISPETTARE PER L ESECUZIONE DI SFALCIO, PULITURA E TAGLIO ERBA, MANUTENZIONE E PULIZIA TERRENI INCOLTI ED AREE NON EDIFICATE DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI ARITZO.
UFFICIO DEL SINDACO
481
2025
06/05/2025
21/05/2025
ORDINANZE SINDACO N° 19/7 del 06/05/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE FESTA DEL PATRONO SAN MICHELE ARCANGELO 2025, IN PROGRAMMA AD ARITZO IL GIORNO 08 MAGGIO C.A. (GIOVEDI).
UFFICIO DEL SINDACO
480
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 29/04/25
Oggetto: REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE A TERZI, INTEGRAZIONE LOCALI DA DARE IN CONCESSIONE TEMPORANEA.
UFFICIO DEL SINDACO
479
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 29/04/25
Oggetto: CESSIONE IN PROPRIETA DI ALLOGGI POPOLARI - CASE MINIME - PALAZZINA D - INDIVIDUAZIONE CATASTALE FINALIZZATA ALLA TRASCRIZIONE DEGLI ATTI DI COMPRAVENDITA ROGATI IL 30 APRILE DELL ANNO 1982 (REPERTORIO NN.RI 8/11/6/10/7/9) - MODIFICA DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 38 DEL 25 NOVEMBRE 2022.
UFFICIO DEL SINDACO
478
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 29/04/25
Oggetto: PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI , OVVERO L ELENCO DEGLI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI E SUSCETTIBILI DI VALORIZZAZIONE OVVERO DI DISMISSIONE E RELATIVI ADEMPIMENTI.
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
477
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 29/04/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 31 DEL 11 APRILE 2025 RECANTE OGGETTO: TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4 DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
476
2025
06/05/2025
21/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 29/04/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 18 DEL 11 MARZO 2025 RECANTE OGGETTO: SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 E ADEGUAMENTO STANZIAMENTI DI CASSA (ARTICOLO 175, COMMA 3, LETTERA A E ARTICOLO175, COMMA 5-BIS, LETT. D) - DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000)
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
475
2025
05/05/2025
20/05/2025
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 238/56 del 05/05/25
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO MISURA 1.4.4. - ESTENSIONE DELL UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITA DIGITALE - SPID CIE - COMUNI (APRILE 2022) - M1C1 PNRR INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION CODICE CIG (SIMOG): 9921010472 - CUP: B11F22001900006
UFFICIO SERVIZI FINANZIARI
474
2025
05/05/2025
20/05/2025
ORDINANZE SINDACO N° 18/6 del 05/05/25
Oggetto: INTERRUZIONE PARZIALE E REGOLAMENTAZIONE VIABILITA IN VIA A. MAXIA IN OCCASIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITA URBANA NELLA VIA MONTI, VIA IS ALINOS E NELLA VIA MAXIA. - PARTE DEI LAVORI: SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE. CUP B17H21006860002 CIG B61850AEF0
UFFICIO DEL SINDACO
473
2025
05/05/2025
20/05/2025
AVVISO
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