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COMUNE DI REZZO
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Consultazione Albo
COMUNE DI REZZO
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Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Descrizione
Tipo Atto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE
ALBO CORTE D'ASSISE D'APPELLO UNIFICATO
ALBO CORTE D'ASSISE UNIFICATO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO
AVVISO AGGIUDICAZIONE
AVVISO D'ASTA
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SELEZIONE PER MOBILITA'
BANDO ESTERNO
COMUNICATO
COMUNICAZIONE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSO
DECRETO
DECRETO DI USUCAPIONE
DECRETO PRESIDENTE PROVINCIA
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE
DELIBERAZIONE PRESIDENTE PROVINCIA
DEPOSITO ATTI SEGRETERIA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA RAGIONERIA
DETERMINA UFFICIO TECNICO
ELENCHI GIUDICI POPOLARI
ELENCO
ELENCO RAPPORTI RICEVUTI E PROVVEDIM.EMESSI
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO FAUNISTICO VENATORIO PROVINCIALE
PIANO FAUNISTICO VENATORIO REGIONALE
PROGRAMMA ELEZIONI COMUNALI
PROGRAMMA TRIENNALE LLPP
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
STATUTO
VERBALE
VERBALE ELETTORALE
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
88
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 274/141 del 21/12/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CLORO PER L'ACQUEDOTTO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
87
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 268/129 del 14/12/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER LA DIGITALIZZAZIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
86
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 267/128 del 14/12/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
85
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 266/127 del 13/12/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA A DITTA BELLONE GIANCARLO S.N.C PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
84
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 261/126 del 11/12/23
Oggetto:
IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A BANCHERO COSTA INSURANCE BROKER S.P.A. PREMIO PER RINNOVO POLIZZA INFORTUNI N. 77/100723135 - PERIODO 31/12/2023-24
UFFICIO AMMINISTRATIVO
83
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 260/125 del 11/12/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI TESORERIA, POSTALIZZAZIONE TRIBUTI E RACCOLTA E GESTIONE R.S.U.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
82
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 256/121 del 06/12/23
Oggetto:
ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE DELL'ANPR DELLE LISTE ELETTORALI E DEI DATI REATIVI ALL'ISCRIZIONE NELLE LISTE DI SEZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) NEL MERCATO ELETTRONICO - INTERVENTO PNC - A.1.1 RAFFORZAMENTO MISURA PNRR M1C1 - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
81
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 255/120 del 05/12/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI RANZO SPESE ARRETRATE RELATIVE ALLA SEGRETERA CONVENZINATA TRA I COMUNI DI RANZO, BORGHETTO D'ARROSCIA, PONTEDASSIO, REZZO E DOLCEDO - PERIODO 2016/2020
UFFICIO AMMINISTRATIVO
80
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 254/119 del 04/12/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
79
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 251/118 del 29/11/23
Oggetto:
ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE NELL'ANPR DELLE LISTE ELETTORALI E DEI DATI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELLE LISTE DI SEZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) NEL MERCATO ELETTRONICO - INTERVENTO PNC - A.1.1. RAFFORZAMENTO MISURA PNRR M1C1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI DIGITALI E ESPERIENZA DEI CITTADINI" - CIG: Z553CAE049 - CUP: H51F23000840001. MODIFICA CAPITOLO A SEGUITO NUOVE DIRETTIVE EMANATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
78
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 248/127 del 25/11/23
Oggetto:
CONTRIBUTO PER AUTONOMA SISTEMAZIONE - LIQUIDAZIONE XV E ULTIMO TRASFERIMENTO 2023 - PERIODO DAL 11/10/2023 AL 14/11/2023
UFFICIO TECNICO
77
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 246/117 del 20/11/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE ALLA GESTIONE ORDINARIA DEL COMUNE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
76
2024
12/03/2024
27/03/2024
ORDINANZA
Oggetto:
MODIFICA ORDINANZA N°04/2024 DI CHIUSURA STRADA COMUNALE A SEGUITO DELL’EVENTO ALLUVIONALE DEL 09/10 MARZO 2024 SUL TERRITORIO COMUNALE
SINDACO
75
2024
11/03/2024
26/03/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA CHIUSURA VIA LAVINELLA IN PROSSIMITA' BIVIO STRADA TIERI
SINDACO
74
2024
11/03/2024
26/03/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA CHIUSURA STRADA SELVATICO
SINDACO
73
2024
05/03/2024
20/03/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA CHIUSURA VIA BUENOS AIRES FRAZIONE CENOVA
UFFICIO TECNICO
72
2024
04/03/2024
19/03/2024
ELENCO RAPPORTI RICEVUTI E PROVVEDIM.EMESSI
Oggetto:
Controllo dell'attività edilizia - Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di FEBBRAIO 2024
UFFICIO TECNICO
71
2024
04/03/2024
19/03/2024
ELENCO RAPPORTI RICEVUTI E PROVVEDIM.EMESSI
Oggetto:
Controllo dell'attività edilizia - Elenco dei rapporti ricevuti e dei provvedimenti emessi nel mese di GENNAIO 2024
UFFICIO TECNICO
51
2024
29/02/2024
25/03/2024
AVVISO
Oggetto:
Avviso di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Istruttori - Ambito tecnico - Area degli Istruttori con competenze professionali di perito elettrico - elettrotecnico presso la Città metropolitana di Genova
CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA
50
2024
29/02/2024
25/03/2024
AVVISO
Oggetto:
Avviso di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di N. 1 Funzionario - Ambito Tecnico - Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione con competenze in materia ambientale presso la Città metropolitana di Genova
CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA
15
2024
22/02/2024
05/04/2024
BANDO
Oggetto:
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 3 ALLOGGI REALIZZATI NEL COMUNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE IN VIA IV NOVEMBRE E REGIONE CASTELLIN NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PER ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE (D.G.R. N. 827/2008)
ARTEIM
Dati aggiornati al:
14/03/2024
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