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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI REZZO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
37
2019
19/01/2019
03/02/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 11/07/18
Oggetto: ISTITUZIONE CATASTO AREE PERCORSE DAL FUOCO AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 21 NOVEMBRE 2000, N. 353 RUBRICATA "LEGGE QUADRO IN MATERIA DI INCENDI BOSCHIVI" - AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE IN VIA PROVVISORIA
UFFICIO SEGRETERIA
36
2019
18/01/2019
18/02/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA
COMUNE DI SAN LORENZO AL MARE
35
2019
18/01/2019
20/02/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA" CATEGORIA GIURIDICA D1 PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA INQUADRARE COME POSIZIONE ORGANIZZATIVA
COMUNE DI QUILIANO
33
2019
11/01/2019
26/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 28/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DELLE AZIONI POSITIVE 2019/2021
UFFICIO SEGRETERIA
32
2019
11/01/2019
26/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 18/09/18
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LE FUNZIONI TECNICHE SVOLTE DAI DIPENDENTI PUBBLICI
UFFICIO SEGRETERIA
31
2019
11/01/2019
26/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 11/07/18
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2019/2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) - PRESENTAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
30
2019
10/01/2019
25/01/2019
ELENCO RAPPORTI RICEVUTI E PROVVEDIM.EMESSI
Oggetto: ELENCO ABUSI MESE DI DICEMBRE 2018
UFFICIO SEGRETERIA
29
2019
10/01/2019
25/01/2019
ELENCO RAPPORTI RICEVUTI E PROVVEDIM.EMESSI
Oggetto: ELENCO ABUSI MESE DI NOVEMBRE 2018
UFFICIO SEGRETERIA
28
2019
10/01/2019
25/01/2019
ELENCO RAPPORTI RICEVUTI E PROVVEDIM.EMESSI
Oggetto: ELENCO ABUSI OTTOBRE 2018
UFFICIO SEGRETERIA
27
2019
09/01/2019
24/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 27/06/18
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO SEGRETERIA
26
2019
09/01/2019
24/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 28/11/18
Oggetto: RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20 D.LGS. 19.08.2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL D.LGS. 16.06.2017 N. 100 - APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
25
2019
09/01/2019
24/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 28/11/18
Oggetto: DECLASSIFICAZIONE PORZIONE DI STRADA COMUNALE PEDONALE DI VIA DEI MILLE DI REZZO CAPOLUOGO
UFFICIO SEGRETERIA
24
2019
09/01/2019
24/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 28/11/18
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO SEGRETERIA
23
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 185/112 del 18/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE IVA IN ACCONTO.-
UFFICIO TECNICO
22
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 184/111 del 18/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA STRADA LAVINA PONTE DEI PASSI-
UFFICIO TECNICO
21
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 183/110 del 18/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE RELATIVE ALL'ENERGIA ELETTRICA E ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE.-
UFFICIO TECNICO
20
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 182/109 del 18/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.-
UFFICIO TECNICO
19
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 181/108 del 18/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA INFORTUNI.-
UFFICIO TECNICO
18
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 167/105 del 27/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.-
UFFICIO TECNICO
17
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 176/107 del 07/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AI RIFIUTI SOLIDI URBANI.-
UFFICIO TECNICO
16
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 170/106 del 30/11/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI SALE MARINO USO ANTIGELO STRADALE.-
UFFICIO TECNICO
15
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 166/104 del 27/11/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE RELATIVE AI RIFUTI SOLIDI URBANI
UFFICIO TECNICO
326
2018
28/12/2018
26/02/2019
MANIFESTO
Oggetto: Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2018
AGENZIA DEL TERRITORIO
323
2018
19/12/2018
31/01/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso pubblico per l'iscrizione nell'elenco prefettizio di cui all’art. 8 del D.P.R. n. 571/1982 e all’art. 394 del DPR 495/1992. Anno 2019.
PREFETTURA DI IMPERIA - UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO


Dati aggiornati al: 19/01/2019
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