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COMUNE DI SCIOLZE
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CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI
DETERMINA AREA SEGRETERIA - PERSONALE
DETERMINA AREA SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINA AREA TECNICA
GIUDICI POPOLARI
MANIFESTI LISTE ELEZIONI
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
MANIFESTO DI PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTE COMUNALI
PROVVEDIMENTI SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (S.U.A.P.)
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
287
2025
09/07/2025
10/07/2025
AVVISO DI DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA DEL COMUNE
Oggetto:
PROT.: I539_07072025_1 - COMUNE: SO.G.E.T. SPA - RICHIESTA AFFISSIONE ALL ALBO PRETORIO ON-LINE AI SENSI DELL ART. 60 D.P.R. 29/09/73 N. 600
SOGET S.P.A. - AFFISSIONI
286
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 110/39 del 26/06/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI GAS NATURALE E ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE DEL COMUNE DI SCIOLZE TRAMITE RDO MEPA CODICE CIG N.B770146ECF. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA- CIG N. B791A52E32. PER LA FORNITURA DI GAS ALL OPERATORE ECONOMICO E -DIENERGIA CON SEDE IN VIA CA DOLFIN 18 IN VILLA DEL CONTE (PD) 35010
UFFICIO FINANZIARIO
285
2025
08/07/2025
23/07/2025
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO N° 15/15 del 07/07/25
Oggetto:
DIVIETO DI TRANSITO AI MEZZI DI MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE ALLE 3,5 T DA REGIONE TETTI SACHERO A REGIONE MONDESIO DAL GIORNO MARTEDI 08/07/2025 ORE 8:00 A GIOVEDI 14/08/2025 ORE 17.00 E COMUNQUE FINO A FINE LAVORI
UFFICIO TECNICO
283
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 98/37 del 04/06/25
Oggetto:
SERVIZIO DI VERIFICA IDONEITA STATICA PALCO MODULARE 6X8 MT E CORRETTO MONTAGGIO - LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 4/25 DEL 03/06/2025 ALL ING. ALMONDO LUCA CON STUDIO IN POIRINO (TO) - P.IVA 09777400012 - CIG: B64706D24A
UFFICIO TECNICO
282
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 96/35 del 04/06/25
Oggetto:
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - LOTTO 1 - LIQUIDAZIONE FATTURA N.24 DEL 29/05/2025 ALLO STUDIO DI INGEGNERIA STUDIO VIESSE INGEGNERI ASSOCIATI , P.IVA 09619150015 - CUP H98C22000450004 - CIG ZF538DB439
UFFICIO TECNICO
281
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 92/33 del 29/05/25
Oggetto:
IMPLEMENTAZIONE SERVIZI RELATIVI ALL INFRASTRUTTURA INFORMATICA UNA TANTUM - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA DBTECH DI DIEGO BRONZINO P.IVA 11491050016 CON SEDE IN VIALE DEI TIGLI 28 AVIGLIANA (TO)- CIG: B712807DC5
UFFICIO TECNICO
280
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 86/31 del 26/05/25
Oggetto:
SERVIZIO DI VERIFICA IDONEITA STATICA PALCO MODULARE 6X8 MT E CORRETTO MONTAGGIO- IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALL ING. ALMONDO LUCA CON STUDIO IN POIRINO (TO) - P.IVA 09777400012 - CIG: B64706D24A
UFFICIO TECNICO
279
2025
04/07/2025
19/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 77/27 del 15/05/25
Oggetto:
LAVORI DI DECESPUGLIAZIONE BANCHINE STRADE COMUNALI PER IL TRIENNIO 2025-2027, IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA L ANGOLO VERDE S.N.C. DI PADALINO STEFANO E BERRUTO MARIO - CIG: B68FABBC4E
UFFICIO TECNICO
278
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI ALLA PERSONA N° 103/21 del 10/06/25
Oggetto:
CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 8/9 GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE COMPETENZE AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI.
UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
277
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI ALLA PERSONA N° 73/18 del 12/05/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA A4 E BUSTE PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PROCED SRL DI DOSSON DI CASIER (TV). CIG: B6D13F340C
UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
276
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI ALLA PERSONA N° 95/20 del 04/06/25
Oggetto:
CARTE DI IDENTITA ELETTRONICHE. VERSAMENTO DIRITTI AL MINISTERO DELL INTERNO. PERIODO 01/05/2025 - 31/05/2025.
UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
275
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA SEGRETERIA - PERSONALE N° 89/6 del 28/05/25
Oggetto:
MODIFICA ORARIO DI LAVORO DELLA DIPENDENTE (OMISSIS), AREA ISTRUTTORE TECNICO PART TIME (50 ) - EX CAT. C - DAL 01/06/2025
SEGRETERIA COMUNALE
274
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 106/36 del 11/06/25
Oggetto:
ATTIVAZIONE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE AI SENSI DELL ART. 1 C. 557 DELLA L. 311/2004 - ATTIVAZIONE MATRICOLA AZIENDALE INPS DAL 05/05/2025 - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ALMA SPA E CONTESTUALE ASSUNZIONE DELL IMPEGNO DI SPESA. CIG: B73AD434A1
UFFICIO FINANZIARIO
273
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 83/30 del 21/05/25
Oggetto:
ACQUISTO LICENZE OFFICE 365 BUSINESS STANDARD PER GLI UFFICI COMUNALI DALLA DITTA TECSYSTEMS DI ANTONIO COSENZA DI CANDIOLO (TO) CIG: B6F6990E8D.
UFFICIO FINANZIARIO
272
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 76/28 del 14/05/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO FINANZIARIO
271
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 108/38 del 13/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO FINANZIARIO
270
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 112/40 del 27/06/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA ALMA S.P.A. PER ADESIONE ALLA FORNITURA DI KIT EXCEL CONTO ANNUALE 2025 (SPESA 2024) - CIG: B77160A1BA
UFFICIO FINANZIARIO
269
2025
02/07/2025
17/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 25/06/25
Oggetto:
PIANO PER LA RAZIONALIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA E LA PROGRAMMAZIONE DELL OFFERTA FORMATIVA PER L ANNO SCOLASTICO 2026/2027- RICHIESTA ALLA CITTA METROPOLITANA DI TORINO DEL MANTENIMENTO DEI PLESSI IN DEROGA.
UFFICIO FINANZIARIO
268
2025
02/07/2025
17/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 18/06/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
267
2025
02/07/2025
17/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 11/06/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO LINEE DI INDIRIZZO PER LA COSTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA (CUG).
UFFICIO FINANZIARIO
266
2025
02/07/2025
17/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 11/06/25
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027- PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA E DI CASSA
UFFICIO FINANZIARIO
265
2025
02/07/2025
17/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 11/06/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO AUTORIZZAZIONE ALL OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO ALLA GROENLANDIA S.R.L. PER LE RIPRESE SERIE TV LA LEGGE DI LIDIA POET DI LETIZIA LAMARTIRE, JACOPO BONVICINI E PIPPO MEZZAPESA.
UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
264
2025
02/07/2025
17/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 28/05/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PATTO DI INTEGRITA IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI
UFFICIO FINANZIARIO
263
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA SEGRETERIA - PERSONALE N° 80/5 del 19/05/25
Oggetto:
PNRR - MISURA 1.4.1 - SERVIZI DIGITALI ESPERIENZA DEL CITTADINO - FINANZIAMENTO UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DEL MODELLO DI SITO COMUNALE PACCHETTO CITTADINO INFORMATO E DEI SERVIZI DIGITALI DEL COMUNE DI SCIOLZE - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA EPUBLIC SRL - CIG 976231987C - CUP: H91F22000480006.
SEGRETERIA COMUNALE
262
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA SEGRETERIA - PERSONALE N° 64/4 del 05/05/25
Oggetto:
ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO, AI SENSI DELL ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311/2004 E S.M.I. DI UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE DA ASSEGNARE ALL AREA TECNICA - SERVIZIO VIGILANZA - IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO PER IL PERIODO DAL 05/05/2025 AL 31/12/2025.
SEGRETERIA COMUNALE
261
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA SEGRETERIA - PERSONALE N° 52/3 del 08/04/25
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARI DEL 8/9 GIUGNO 2025 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA COMUNALE
260
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 115/42 del 01/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA N. MANDELA ALLA DITTA LIBRICADABRA SAS DI SESSAME (AT) PER L ANNO SCOLASTICO 2025/2026-CIG: B77E552F82
UFFICIO FINANZIARIO
259
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI ALLA PERSONA N° 111/24 del 26/06/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA CONSIP S.P.A. PER SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONE BANCA DATI CIMITERIALE SU APPLICATIVO SISCOM TOMBAL. CIG: B76F2635E2
UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
257
2025
27/06/2025
12/07/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 POSTO DI OPERATORE ESPERTO CANTONIERE - NECROFORO - AUTISTA SCUOLABUS EX CATEGORIA B 3
COMUNE DI CASALBORGONE
256
2025
25/06/2025
10/07/2025
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO N° 14/14 del 25/06/25
Oggetto:
CHIUSURA TRATTO DI STRADA CINZANO IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE 9 RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE, DOMENICA 29/06/2025
UFFICIO TECNICO
255
2025
25/06/2025
10/07/2025
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO N° 13/13 del 25/06/25
Oggetto:
DIVIETO DI SOSTA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE 9 RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE, NELLE DATE 28 E 29 GIUGNO 2025.
UFFICIO TECNICO
241
2025
06/06/2025
05/08/2025
BANDO del 04/06/25
Oggetto:
PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO PER GLI ALLOGGI IN EDILIZIA AGEVOLATA
A.T.C. TORINO