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COMUNE DI SCANO DI MONTIFERRO
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BANDO
BANDO DI CONCORSO
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CERTIFICAZIONI ABUSI EDILIZI
CIRCOLARE
CIRCOLARE PREFETTURA
COMUNICATO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONCORSO
CONFERENZE DI SERVIZI SUAPE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONI CONSIGLIO COMUNALE
CORSO
DECRETO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI DI CONSIGLIO COMUNALE
DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
DETERMINA AMMINISTRATIVA
DETERMINA DEMOGRAFICI
DETERMINA FINANZIARIA
DETERMINA SOCIALE
DETERMINA TECNICO
DETERMINA VIGILANZA
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO
ELETTORALE
GRADUATORIE
LOCANDINA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INCARICO PROFESSIONALE
NOTA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROVVEDIMENTO UNICO SUAP
RICHIESTA UTILIZZO GRADUATORIE CONCORSUALI
VARIE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
229
2024
28/03/2024
12/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
RASSEGNA DELL'AGROALIMENTARE DA TENERSI PRESSO IL POLO FIERISTICO SITO IN LOC. MONTE DI SANT'ANTONIO, MACOMER, NEL PERIODO 3-4-5 MAGGIO 2024. AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI NEI PADIGLIONI NN. 1 E 4
COMUNE DI MACOMER
228
2024
28/03/2024
12/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 170/32 del 28/03/24
Oggetto:
INTERVENTI RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA PARTICOLARI PATOLOGIE DI CUI ALLA L.R. 8/99, ARTT. 4 E L.R. 09/2004 E S.M.I. - TRASMISSIONE TRAMITE PIATTAFORMA SIPSO DELLA RENDICONTAZIONE 2023, DEL MONITORAGGIO E DELLA PREVISIONE DI SPESA 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
227
2024
28/03/2024
12/04/2024
AVVISO N° 34 del 26/03/24
Oggetto:
DETERMINA DEL DIRETTORE TECNICO N. 34 DEL 26/03/2024 " AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA– BANDO A REGIA GAL INTERVENTO 19.2.6.4.2.1.2 “ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DI IMPRESE AGRICOLE ESISTENTI”, CODICE UNIVOCO 41041".
GAL TERRAS DE OLIA
226
2024
28/03/2024
12/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 166/19 del 27/03/24
Oggetto:
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE SOCIETA' COOPERATIVA PROGETTO H ONLUS C.F. 00614780914 PER SERVIZIO DI RISTORAZIONE E SERVIZI CORRELATI FATTURA FEBBRAIO 24 PROGETTO ISCOL@ - SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DEI COMUNI DI SCANO DI MONTIFERRO (ENTE CAPOFILA), TRESNURAGHES, SAGAMA E SENNARIOLO - PRESSO GLI ISTITUTI SCOLASTICI DEI COMUNI DI SCANO DI MONTIFERRO (SCUOLA PRIMARIA) E DI TRESNURAGHES (SCUOLA SECONDARIA) - RFQ_421659 SUL PORTALE SARDEGNACAT CPV: 55524000-9 - CIG: A020E4C130
UFFICIO AFFARI GENERALI
225
2024
28/03/2024
12/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 165/18 del 27/03/24
Oggetto:
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE SOCIETA' COOPERATIVA PROGETTO H ONLUS C.F. 00614780914 PER SERVIZIO DI RISTORAZIONE E SERVIZI CORRELATI FATTURA GENNAIO 24 PROGETTO ISCOL@ - SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DEI COMUNI DI SCANO DI MONTIFERRO (ENTE CAPOFILA), TRESNURAGHES, SAGAMA E SENNARIOLO - PRESSO GLI ISTITUTI SCOLASTICI DEI COMUNI DI SCANO DI MONTIFERRO (SCUOLA PRIMARIA) E DI TRESNURAGHES (SCUOLA SECONDARIA) - RFQ_421659 SUL PORTALE SARDEGNACAT CPV: 55524000-9 - CIG: A020E4C130
UFFICIO AFFARI GENERALI
224
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 169/46 del 27/03/24
Oggetto:
LAVORI DI CUI ALLA D.G.R. 48/88 DEL 10 DICEMBRE 2021 - ATTUAZIONE DI INTERVENTI STRUTTURALI DI TUTELA E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE NELLE AREE DI PARTICOLARE INTERESSE NATURALISTICO, COMPRESA LA RETE NATURA 2000. PROGRAMMAZIONE DELLA SPESA DEL CAPITOLO SC04.1752 (MISSIONE 09 - PROGRAMMA 05 - TITOLO 2). LEGGE REGIONALE 12 MARZO 2020 N. 10, ART. 3, COMMA 5. “INTERVENTO DI TUTELA E VALORIZZAZIONE MONUMENTO NATURALE SA RODA MANNA CUP J59J21014310002 – CIG 9739633768 O.E. “BASCIU GABRIELE SRL UNIPERSONALE” C.F. P.IVA 01270770959 CON SEDE LEGALE IN MARRUBIU (OR) VIA LONDRA N.9 – ZONA PIP. CONCESSIONE PROROGA N.2 SUL TERMINE DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI.
UFFICIO TECNICO
223
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERAZIONI DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 25/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL “REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL CONFERIMENTO DEI SERVIZI LEGALI E DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE GIUDIZIALE E STRAGIUDIZIALE”.
UFFICIO AFFARI GENERALI
222
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERAZIONI DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 25/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 E RELATIVI ALLEGATI
UFFICIO AFFARI GENERALI
221
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERAZIONI DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 25/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUPS) 2024/2026
UFFICIO AFFARI GENERALI
220
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERAZIONI DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 25/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGRAMMA INCARICHI DI STUDIO, RICERCA, CONSULENZA E COLLABORAZIONI PERIODO 2024/2026, ANNO 2024 (ART. 3 COMMA 55 LEGGE 24 DICEMBRE 2007, N. 244)
UFFICIO AFFARI GENERALI
219
2024
27/03/2024
11/04/2024
DELIBERAZIONI DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 25/03/24
Oggetto:
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO AFFARI GENERALI
218
2024
27/03/2024
11/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE SENZA ALCUN VINCOLO DI SUBORDINAZIONE, CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO, NEI PROFILI JUNIOR DI “ESPERTO TECNICO”, DA SVOLGERE NELL’AMBITO DI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR, AI SENSI DELL’ART. 11, COMMA 2, DEL D .L. 30 APRILE 2022, N. 36, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 29 GIUGNO 2022, N. 79, “ULTERIORI MISURE URGENTI PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR”.
UFFICIO RAGIONERIA
217
2024
26/03/2024
10/04/2024
BANDO
Oggetto:
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, PER PERIODO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO, DI “FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE” DELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. GIURIDICA D) CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DA ASSEGNARE ALL’AREA SOCIO-CULTURALE
COMUNE DI OLMEDO
216
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINA FINANZIARIA N° 163/41 del 26/03/24
Oggetto:
PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO INDIVIDUALE DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE, NEI PROFILI JUNIOR DI "ESPERTO TECNICO" DA SVOLGERE NELL'AMBITO DI PROGETTI RICADENTI NEL P.N.R.R. AI SENSI DELL'ART. 11, COMMA 2, DEL D. L. 30 APRILE 2022, N. 36, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 29 GIUGNO 2022, N.79, ULTERIORI MISURE URGENTI PER L'ATTUAZIONE DEL P.N.R.R. - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
UFFICIO RAGIONERIA
215
2024
26/03/2024
25/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO L. R. 9/3/2022 N. 3 ART. 13 " DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO", COMMA 2 LETT.D.
AGENZIA SARDA ENTRATE REGIONE SARDEGNA
214
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 147/41 del 18/03/24
Oggetto:
DETERMINA IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AL RUP RELATIVO ALL’INTERVENTO LAVORI DI: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA E RAZIONALIZZAZIONE CARREGGIATE STRADE COMUNALI" - LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2021 N. 17, ART. 4, COMMA 3 - INTERVENTI DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE - PROGRAMMA PER LA “MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO VIABILITÀ” ALLEGATO 4, TABELLA D. CUP J57H22001560002 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEFINITIVO DI SPESA DEL COMPENSO INCENTIVANTE DA CORRISPONDERE AL RUP.
UFFICIO RAGIONERIA
UFFICIO TECNICO
213
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 156/43 del 25/03/24
Oggetto:
DECISIONE A CONTRATTARE E IMPEGNO - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 PER “RIPARAZIONE RASAERBA HUSQUARNA TC 142 E DECESPUGLIATORE COMUNALE” – CIG B0F5BAF8CB– O.E. “RUGGIU SRL” C.F./P.IVA 01348990910
UFFICIO TECNICO
212
2024
25/03/2024
24/04/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO CONTENENTE L'ELENCO DEI CANDIDATI PROCLAMATI ELETTI IN ESITO ALLE CONSULTAZIONI PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA (BURAS DEL 21 MARZO 2024)
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI
211
2024
25/03/2024
09/04/2024
AVVISI PUBBLICI N° 921 del 25/03/24
Oggetto:
SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL SEVIZIO DI RICEZIONE INGOMBRANTI
UNIONE DEI COMUNI DEL MONTIFERRU E ALTO CAMPIDANO
210
2024
25/03/2024
24/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL’ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI CUI AFFIDARE SINGOLI SERVIZI LEGALI DI CUI ALL’ART. 56, COMMA 1, LETT. H), D.LGS. N. 36/2023 (ANNO 2024)
UFFICIO AFFARI GENERALI
209
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 159/25 del 25/03/24
Oggetto:
AGGIORNAMENTO ANNUALE ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI CUI AFFIDARE SINGOLI SERVIZI LEGALI DI CUI ALL’ART. 56, COMMA 1, LETT. H), D.LGS. N. 36/2023 (ANNO 2024) – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
208
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 146/40 del 18/03/24
Oggetto:
DETERMINA IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AL GRUPPO DI LAVORO RELATIVO ALL’INTERVENTO LAVORI DI: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MESSA IN SICUREZZA E RAZIONALIZZAZIONE CARREGGIATE STRADE COMUNALI" - LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2021 N. 17, ART. 4, COMMA 3 - INTERVENTI DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE - PROGRAMMA PER LA “MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO VIABILITÀ” ALLEGATO 4, TABELLA D. CUP J57H22001560002 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEFINITIVO DI SPESA DEL COMPENSO INCENTIVANTE DA CORRISPONDERE AL GRUPPO DI LAVORO ED ACCANTONAMENTO QUOTA ART. 7 DEL REGOLAMENTO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
207
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 153/30 del 21/03/24
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA" - L.R. N. 4 DELL'11/05/2006, ART. 17, COMMA 1. ANNUALITÀ 2024 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
206
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 95/16 del 20/02/24
Oggetto:
L. 162/98 – PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE. PIANI IN RINNOVO. IMPEGNI DI SPESA GENNAIO/APRILE 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
205
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA SOCIALE N° 77/11 del 13/02/24
Oggetto:
LL. RR. N. 15/92 E N. 20/97 ART.9: "SUSSIDI ECONOMICI IN FAVORE DI INFERMI DI MENTE E MINORATI PSICHICI". LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE. MENSILITÀ GENNAIO E FEBBRAIO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
204
2024
25/03/2024
09/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 135/16 del 13/03/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI 1000 LITRI DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER L'EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE E GASOLIO DA RISCALDAMENTO ED 12 LOTTO 18 SARDEGNA - CIG: B0ED25B526.
UFFICIO AFFARI GENERALI
203
2024
22/03/2024
06/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 19/03/24
Oggetto:
SELEZIONE DI PROFESSIONISTI PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI NELL'AMBITO DEGLI INTERVENTI PREVISTI DALLA POLITICA DI COESIONE DELL'UNIONE EUROPEA - INDIRIZZI ALLA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E PERSONALE
UFFICIO AFFARI GENERALI
202
2024
22/03/2024
06/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 19/03/24
Oggetto:
MODIFICA E INTEGRAZIONE REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE, DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA AD ESPERTI ESTERNI, ALLEGATO B DEL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI APPROVATO CON DELIBERAZIONE G. C. N. 4 DEL 12.01.2011, RECANTE LA DISCIPLINA DEI ”RAPPORTI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165 DEL 2001".
UFFICIO AFFARI GENERALI
201
2024
21/03/2024
05/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 127/15 del 08/03/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B DEL DLGS N. 36/2023 SERVIZIO DI VERIFICA FUNZIONALE N. 1 DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO MODELLO LIFE POINT PRO AED S/N 171800474 – CIG: B09E3A81FD
UFFICIO AFFARI GENERALI
200
2024
21/03/2024
05/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
AVVISO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE DELL’AREA DEI FUNZIONARI (EX CAT. D) CCNL FUNZIONI LOCALI PER PERIODO DETERMINATO CON PERSONALE DI ALTRO ENTE LOCALE DELLO STESSO PROFILO PROFESSIONALE, A MEZZO CONVENZIONE EX ART. 23 C.C.N.L. DEL 16.11.2022/UTILIZZO DI PERSONALE DI ALTRO ENTE EX ART. 1 CO. 557 SS. L. N. 311/2004/ PART TIME ART. 92 D. LGS. N. 267/2000.
COMUNE DI OLMEDO
199
2024
21/03/2024
05/04/2024
AVVISI PUBBLICI N° 1059 del 18/03/24
Oggetto:
SCHEMA AVVISO PUBBLICO L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" - MISURA "CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE" - ANNUALITÀ 2023 L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1. PER L'ASSUNZIONE, CON CCNL DI CATEGORIA DEL SETTORE PRIVATO CORRISPONDENTE,DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE NEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE;
UFFICIO TECNICO
198
2024
21/03/2024
05/04/2024
DETERMINA TECNICO N° 148/42 del 18/03/24
Oggetto:
DECISIONE A CONTRATTARE ED IMPEGNO – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE, DDLL, CONTABILITÀ - REDAZIONE CRE - COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE - LAVORI DI CUI ALLA D.G.R. 48/88 DEL 10 DICEMBRE 2021 - ATTUAZIONE DI INTERVENTI STRUTTURALI DI TUTELA E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE NELLE AREE DI PARTICOLARE INTERESSE NATURALISTICO, COMPRESA LA RETE NATURA 2000. PROGRAMMAZIONE DELLA SPESA DEL CAPITOLO SC04.1752 (MISSIONE 09 - PROGRAMMA 05 - TITOLO 2). LEGGE REGIONALE 12 MARZO 2020 N. 10, ART. 3, COMMA 5. “INTERVENTO DI TUTELA E VALORIZZAZIONE MONUMENTO NATURALE SA RODA MANNA” LAVORI DI COMPLETAMENTO – CUP J59J21014310002- CIG N. B0DEE47DD6; AFFIDAMENTO INCARICO DOTT.AGR. GIOVANNI MURONI C.F. MRNGNN74T25F979Q, P.I. 01278810914
UFFICIO TECNICO
197
2024
20/03/2024
04/04/2024
DETERMINA FINANZIARIA N° 152/34 del 20/03/24
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1 LETT.B DEL D.LGS. 36/2023 LAVORI DI MANUTENZIONE CARPENTERIA FODDE GIAN PAOLO CIG B0E851E7F3
UFFICIO RAGIONERIA
196
2024
20/03/2024
04/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA FRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO/A ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGORIA D).
COMUNE DI NULVI
195
2024
19/03/2024
03/04/2024
CONVOCAZIONI CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
AVVISO DI CONVOCAZIONE E ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE (SEDUTA DEL 25/03/2024)
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
194
2024
19/03/2024
03/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
PROT. N. 0001541 DEL 18/03/2024 - MISURE ANTI SPOPOLAMENTO – COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO RIVOLTO ALLE IMPRESE.
AGENZIA SARDA ENTRATE REGIONE SARDEGNA
193
2024
19/03/2024
02/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PIAO (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE) 2024 – 2026: SOTTOSEZIONE DI PROGRAMMAZIONE: “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” – AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA PRELIMINARE
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
192
2024
19/03/2024
03/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 142/17 del 14/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ESSEESTINTORI DI CABONI FEDERICO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI E PORTE TAGLIA FUOCO - CIG Z4F32E500C
UFFICIO AFFARI GENERALI
191
2024
19/03/2024
03/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 125/14 del 06/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OMNIA SERVICE TECNOLOGY SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE MESE DI FEBBRAIO 2024- SMART GIG Z7C39BB394
UFFICIO AFFARI GENERALI
190
2024
19/03/2024
03/04/2024
DETERMINA DEMOGRAFICI N° 149/5 del 19/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA FEBBRAIO 2024 FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2023/2024 PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO) E VICEVERSA RFQ_SARDEGNA CAT: CAT. AK29 (TRASPORTO SCOLASTICO) ALLA DITTA FARA S.R.L ,C.F. FRANNG51E15G740F, P.I. 01217850955 - CIG: A00A601E71
UFFICIO AFFARI GENERALI
189
2024
19/03/2024
03/04/2024
DETERMINA VIGILANZA N° 116/13 del 28/02/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA CANON ITALIA SPA NOLEGGIO N. 2 MULTIFUNZIONE PERIODO DAL 01/02/2023 AL 31/01/2024 - SMART CIG ZF0361728A
UFFICIO AFFARI GENERALI
188
2024
19/03/2024
18/04/2024
AVVISO
Oggetto:
APPROVAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E/O DISPONIBILITÀ DEGLI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMM.VO – CONTABILE - TRIBUTI” A TEMPO PARZIALE 50% E INDETERMINATO
COMUNE DI MORES
187
2024
14/03/2024
29/03/2024
DECRETO N° 5 del 14/03/24
Oggetto:
DECRETO SINDACALE N. 5 DEL 14/03/2024: NOMINA DELLA DOTT.SSA STAVOLE EMANUELA QUALE SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE PER IL PERIODO DAL 16/03/2024 AL 16/05/2024.
UFFICIO AFFARI GENERALI
186
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINAZIONI SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 140/24 del 14/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA DITTA INNOVERSITY DI MARCO PINTOR E C. SAS, AVENTE SEDE LEGALE A CAGLIARI, PER PRESTAZIONE SERVIZIO REALIZZAZIONE CORSO DI LINGUA INGLESE CERTIFICATO (QUARTA MENSILITÀ PARI A N° 39 ORE) RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL POLO SCOLASTICO DIFFUSO ISCOL@" - PROGETTO FORMATIVO "RAIGHINAS E ALAS" PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - SMART CIG: ZAD3CEF5A7
UFFICIO AFFARI GENERALI
185
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA TECNICO N° 139/39 del 14/03/24
Oggetto:
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE - SERVIZIO DI AUTOSPURGO E RIPARAZIONE POMPA DI SOLLEVAMENTO LOCALE CENTRO GIOVANI - CIG B0A1DB2731 – DITTA BIOTOILETTE SRL - C.F./P.IVA 01346150913 FATTURA N. 20/E PROT. 1345 DEL 04.03.2024
UFFICIO TECNICO
184
2024
14/03/2024
29/03/2024
AVVISI PUBBLICI N° 26 del 13/03/24
Oggetto:
DETERMINA DEL DIRETTORE TECNICO N. 26 DEL 13/03/2024 OGGETTO: PRESA D’ATTO ESITI ISTRUTTORIA E AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA. BANDO INTERVENTO 19.2.16.4.1.3.1 “SOSTEGNO PER LA PROMOZIONE DELLA COOPERAZIONE TRA AZIENDE AGRICOLE E ALTRI SOGGETTI DELLA FILIERA AGROALIMENTARE PER LA CREAZIONE DI UN MARCHIO DI PRODOTTO”, CU 72004
GAL TERRAS DE OLIA
175
2024
13/03/2024
30/03/2024
AVVISI PUBBLICI N° 25 del 12/03/24
Oggetto:
DETERMINA DEL DIRETTORE TECNICO N. 25 DEL 12/03/2024 OGGETTO: PROROGA AL 30/03/2024 DEI BANDI A REGIA GAL INTERVENTO 19.2.6.4.2.1.2 – CU 78642 ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DI AZIENDE AGRICOLE ESISTENTI; INTERVENTO 19.2.6.4.2.1.3 – CU 78627 ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DI IMPRESE EXTRA AGRICOLE ESISTENTI; INTERVENTO 19.2.6.2.2.1.1 – CU 78622 ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER L’AVVIO DI NUOVE IMPRESE EXTRA AGRICOLE; INTERVENTO 19.2.16.9.1.2.3 – CU 78628 SOSTEGNO ALLO SVILUPPO DI AZIONI DI COOPERAZIONE PER LA DIVERSIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ AGRICOLE 19.2.16.9.1.2.3.
GAL TERRAS DE OLIA
171
2024
12/03/2024
30/04/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
CORSO PER LA QULIFICA DI ISPETTORE AMBIENTALE
ASSOCIAZIONE AGOF
77
2024
05/02/2024
30/06/2024
LOCANDINA
Oggetto:
INTEGRAZIONE LOCANDINA RELATIVA ALLE 3 INIZIATIVE DI LEGGE POPOLARE PROMOSSE DAL COMITATO LIBERI IN VERITATE - SI PRECISA CHE LA RACCOLTA FIRME NEGLI UFFICI COMUNALI AVRÀ TERMINE IL 30 GIUGNO 2024 E SI PROTRARRÀ SOLO ALL'ESTERNO FINO AL 15 LUGLIO SUCCESSIVO, DATA IN CUI LA RACCOLTA AVRÀ TERMINE UFFICIALMENTE.
COMITATO LIBERI IN VERITATE info@pec.liberiinveritate.it
51
2024
29/01/2024
29/03/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
INIZIATIVE DI LEGGE POPOLARE MODULI PER LA RACCOLTA FIRME
COMITATO LIBERI IN VERITATE info@pec.liberiinveritate.it
5
2024
04/01/2024
29/12/2024
AVVISI PUBBLICI
Oggetto:
DECRETO SOSPENSIONE MEZZI PESANTI ANNO 2024
PREFETTURA