Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
230
2024
16/04/2024
24/04/2024
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N° 1 del 16/04/24
Oggetto: ATTO DI PUBBLIAZIONE DI MATRIMONIO - ATZEI ALBERTO E MURGIA ALICE - PUBBLICAZIONI N.1 DEL 16.04.2024
UFFICIO DEMOGRAFICO
229
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 146/19 del 15/04/24
Oggetto: RIMBORSO TARI
SEGRETARIO COMUNALE
228
2024
15/04/2024
30/04/2024
DECRETI SINDACO N° 3 del 12/04/24
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA 8- 9 GIUGNO 2024. AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI COMPONENTI DELL'UFFICIO ELETTORALE.
UFFICIO DEL SINDACO
227
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 143/39 del 11/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI” AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 ALL’ ARCH. FEDERICA PINNA CUP: E15F22001240002 - CIG: B1370F5F0A
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
226
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 142/38 del 09/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DI SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TECNICO IN FAVORE DELL’ING. GIANLUIGI PORCU. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. CIG: B12D065EF2
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
225
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 139/37 del 08/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA CANILE DI PIRAS SANDRO PER CUSTODIA CANI RANDAGI - CIG. Z6F3C715C4 - TRIMESTRE GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2024
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
224
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 138/36 del 08/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ITALIANA PETROLI SPA - CIG. N° Z293CFD7DC –FORNITURA MESE DI MARZO 2024
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
223
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 145/86 del 15/04/24
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 OPERATORE ESPERTO – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA E VIGILANZA MEDIANTE UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DEL COMUNE DI NARBOLIA – TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PARZIALE (N. 30 ORE SETTIMANALI) A TEMPO PIENO (N. 36 ORE SETTIMANALI).
SEGRETARIO COMUNALE
222
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 144/2 del 12/04/24
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA 8 – 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DEI DIPENDENTI COMUNALI.
SEGRETARIO COMUNALE
221
2024
12/04/2024
22/04/2024
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
Oggetto: PUBBLICAZIONE MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
UFFICIO ELETTORALE
220
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 141/85 del 09/04/24
Oggetto: ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO RAS DEL 25 FEBBRAIO 2024. LIQUIDAZIONE ONORARI AI COMPONENTI DELL'UFFICIO ELETTORALE PER LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO ECONOMATO
219
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 140/84 del 08/04/24
Oggetto: L.R. N° 8/99 ART. 4, L.R. N. 9/2004 ART. 1, COMMA 1 LETTERA F E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI - APPROVAZIONE RENDICONTO LEGGI DI SETTORE ANNO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
218
2024
11/04/2024
22/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO INTERPELLO PER DESIGNAZIONE COMPONENTI COMITATO UNICO DI GARANZIA DEL COMUNE DI SIAMAGGIORE.
SEGRETARIO COMUNALE
217
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 137/83 del 08/04/24
Oggetto: RIMBORSO PER L' ANNUALITÀ 2024 DELLA QUOTA ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL'ALBO PROFESSIONALE ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI REGIONE SARDEGNA IN FAVORE DELLA DOTT.SSA NONNE TIZIANA, DIPENDENTE DEL COMUNE DI SIAMAGGIORE, PROFILO ISTRUTTORE DIRETTIVO, CATEGORIA D) ASSISTENTE SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
216
2024
09/04/2024
24/04/2024
ORDINANZA DEL SINDACO
Oggetto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DEL 10 APRILE 2024.
SINDACO
215
2024
09/04/2024
24/04/2024
ORDINANZA DEL SINDACO
Oggetto: PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO IN CONCOMITANZA CON LA CELEBRAZIONE DEI FUNERALI DEL DIPENDENTE COMUNALE E CONCITTADINO SIG. NICOLAI PIETRO.
SINDACO
214
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 131/79 del 04/04/24
Oggetto: REALIZZAZIONE DI CONTENUTI MULTIMEDIALI PER IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SIAMAGGIORE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ANDREA MARONGIU. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B11759B10A
SEGRETARIO COMUNALE
213
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 135/82 del 05/04/24
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA' E DELLE CIE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RIVERSAMENTO DELLE COMPETENZE STATALI. PERIODO DAL 01.03.2024 AL 31.03.2024
UFFICIO PROTOCOLLO
212
2024
05/04/2024
20/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 04/04/24
Oggetto: LAVORI DI “MANUTENZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO SOCIALE SITO IN VIA ELEONORA D’ARBOREA N.93” CUP: E14D24000720001 CIG: B0E4D1CFD9 - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
211
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 136/35 del 05/04/24
Oggetto: PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO LAVORAS - MISURA CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE ANNUALITÀ 2023 - L.R. N. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23 E L.R. N. 20/2019, ART. 3, COMMA 1. APPROVAZIONE VERBALE PROVE DI IDONEITA’.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
210
2024
04/04/2024
19/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 134/81 del 04/04/24
Oggetto: COPERTURE ASSICURATIVE RCT/RCO, KASKO E INFORTUNI, FURTO E INCENDIO IMMOBILI E MOBILI DEL COMUNE ANNO 2024. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA SARDEGNACAT ALL’OPERATORE ECONOMICO PAUBROKER SRLS - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PREMI CIG: B119F463B9.
SEGRETARIO COMUNALE
209
2024
04/04/2024
19/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 133/80 del 04/04/24
Oggetto: L.R. N° 8/99 ART. 4 E L.R. N° 9/2004 - APPROVAZIONE FABBISOGNO LEGGI DI SETTORE PER L’ANNO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
208
2024
04/04/2024
19/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 128/78 del 03/04/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022 N° 3-ARTICOLO 13, COMMA 2, LETT. A). DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI NATALITA' PER L'ANNO 2024
UFFICIO PROTOCOLLO
207
2024
04/04/2024
19/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 29/03/24
Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E PRIVATI PER L'ORGANIZZAZIONE DI INZIATIVE CULTURALI, SOCIALI, SPORTIVE, RICREATIVE. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-SOCIO/ASSISTENZIALE E CULTURALE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
206
2024
04/04/2024
19/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 132/34 del 04/04/24
Oggetto: FORNITURA DI BITUME IN SACCHI PER RIPARAZIONI STRADALI - DITTA EDILIZIA E DINTORNI DI MICHELE PIREDDU - SOLARUSSA - CIG N° ZD43D7073A. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 100 DEL 29/03/2024.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
205
2024
04/04/2024
19/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 130/33 del 03/04/24
Oggetto: FORNITURA DI VARI ARTICOLI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA DI "FERRAMENTA" IN QUALITÀ DI CONSUMABILI ALLA DITTA “FERRAMENTA EFEVU DI PIREDDU GIAN PIERO” CON SEDE IN SOLARUSSA (OR), VIA THARROS, PARTITA IVA 01025780956 - AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETT. B, DEL D.LGS 31 MARZO 2023, N. 36 – CIG: Z0E3D763F3. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 5 DEL 30/03/2024.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
204
2024
04/04/2024
19/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 129/32 del 03/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DI SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TECNICO IN FAVORE DELL’ING. GIANLUIGI PORCU. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 9-E/2024 DEL 01/04/2024. CIG: Z323D38A7A.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
203
2024
04/04/2024
19/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 113/30 del 21/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA RELATIVA ALLA MACCHINA OPERATRICE TARGA BZ 584 H ALLA SOCIETÀ PAUBROKER S.R.L.S. CIG: B0DA008BBC
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
202
2024
03/04/2024
18/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 126/76 del 03/04/24
Oggetto: RINNOVO ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALE DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE 2024.
UFFICIO PROTOCOLLO
201
2024
03/04/2024
18/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 127/77 del 03/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE -AFFIDAMENTO ALLA DITTA "IP IMPRESA SERVIZI SRL" - LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 24.02.2024/23.03.2024 CIG: ZC93942838
UFFICIO PROTOCOLLO
200
2024
03/04/2024
18/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 125/75 del 03/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO ANNI SCOLASTICI 2023/2024 – 2024/2025. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 ALLA DITTA “COOPERATIVA ORISTANESE BUS 90” DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2024. CIG: A002D6351F.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
199
2024
03/04/2024
18/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 124/18 del 03/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - LIQUIDAZIONE ALL'OPERATORE ECONOMICO BANCO DI SARDEGNA SPA DELLE COMPETENZE PER L'ANNO 2023
SEGRETARIO COMUNALE
198
2024
02/04/2024
17/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 123/74 del 02/04/24
Oggetto: REIS - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - ANNUALITÀ 2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO, MODULO DI DOMANDA E DEFINIZIONE DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
197
2024
02/04/2024
02/05/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: REIS 2024 REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – “AGIUDU TORRAU”. AVVISO PUBBLICO IN FAVORE DI FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ ECONOMICA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
196
2024
02/04/2024
17/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 122/17 del 02/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AL PEG 2024 COMPENSAZIONE TRA CAPITOLI DI SPESA DELLO STESSO MACROAGGREGATO EX ART. 175 COMMA 5 QUATER LETT. A) DEL D.LGS. 267/2000
SEGRETARIO COMUNALE
195
2024
02/04/2024
17/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 121/16 del 02/04/24
Oggetto: RIVERSAMENTO IVA DA SCISSIONE DEI PAGAMENTI MESE DI MARZO 2024
SEGRETARIO COMUNALE
194
2024
02/04/2024
17/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 120/15 del 02/04/24
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2023 AI SENSI DELL'ARTICOLO 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
SEGRETARIO COMUNALE
151
2024
13/03/2024
22/04/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO “INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)” PER L’ANNO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
120
2024
21/02/2024
31/05/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI