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COMUNE DI SIAMAGGIORE
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Consultazione Albo
COMUNE DI SIAMAGGIORE
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Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Descrizione
Tipo Atto
Adempimento di cui al comma 7 dell'art. 31 del D.P.R. 6/6/2001 n. 380
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO PER GLI ELETTORI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N°3 DEL 19/07/2023
ATTO SEGRETARIO COMUNALE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
AVVISO DI APERTURA UFFICI PER RILASCIO CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI
AVVISO DI REPERIMENTO MANODOPERA
AVVISO PER L'ISCRIZIONE NELL'ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
AVVISO POVERTA' ESTREME
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BORSE DI STUDIO - VOUCHER
COMMISSARIO STRAORDINARIO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ALBO DEGLI SCRUTATORI
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA
DETERMINA DECRETI SINDACO
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DIRITTO ALLO STUDIO - RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE E LIBRI DI TESTO
ELENCHI GIUDICI POPOLARI
ELENCO
ELENCO CITTADINI NON 18ENNI ALLA DATA DELLE ELEZIONI
ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO. ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA.
ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
ELEZIONI. RILASCIO CERTIFICAZIONE SANITARIA ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
GRADUATORIA
IRREPERIBILITA'
ISCRIVENDI REVISIONE SEMESTRALE
LISTE DI LEVA
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE NOMINA SCRUTATORI
MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO ISCRIZIONE ALBO DEGLI SCRUTATORI
MANIFESTO ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
MANIFESTO PRESIDENTI DI SEGGIO
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
MANIFESTO REVISIONI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI
REGOLAMENTO
RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE LEGGE N. 62/2000 E FORNITURA LIBRI DI TESTO LEGGE N. 448/1998
RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI
VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI
VOTO DOMICILIARE
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
163
2024
18/03/2024
02/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 101/26 del 18/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ALLA SOCIETÀ PAUBROKER S.R.L.S. PER LA POLIZZA ASSICURATIVA RELATIVA ALLA MACCHINA OPERATRICE TARGA BZ 584 H CIG: B0DA008BBC
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
162
2024
18/03/2024
02/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 100/63 del 15/03/24
Oggetto:
REIS ANNUALITA’ 2022”. ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA PARTE PRIMA DELLE LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2021-2023 CONCERNENTI LE “MODALITA’ DI ATTUAZIONE DEL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI ALLA L.R. N° 18/2016” APPROVATE CON D.G.R. N° 34/25 DEL 11/08/2021. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER L’ ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO SPERIMENTALE IN FAVORE DI UN NUCLEO BENEFICIARIO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
161
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 99/25 del 15/03/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA “FORNITURA DI VARI ARTICOLI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA DI "FERRAMENTA" IN QUALITÀ DI CONSUMABILI ALLA DITTA “FERRAMENTA EFEVU DI PIREDDU GIAN PIERO” CON SEDE IN SOLARUSSA (OR), VIA THARROS, PARTITA IVA 01025780956 – CIG: Z0E3D763F3.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
160
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 98/24 del 15/03/24
Oggetto:
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE COMUNALI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA “ENERGIA ELETTRICA 19 – LOTTO 7 SARDEGNA, LIGURA” A FAVORE DELLA SOCIETÀ ENEL ENERGIA S.P.A.. LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI FEBBRAIO 2024. CIG PRINCIPALE 8768366C84 – CIG DERIVATO 9386131056.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
159
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 97/62 del 15/03/24
Oggetto:
INTERVENTO A CARATTERE SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE DI N° 1 NUCLEO FAMILIARE IN DIFFICOLTA'.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
158
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 96/61 del 15/03/24
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
157
2024
14/03/2024
29/03/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 13/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 E RELATIVI ALLEGATI.
SEGRETARIO COMUNALE
156
2024
14/03/2024
29/03/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 13/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) 2024/2026
SEGRETARIO COMUNALE
155
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 95/60 del 14/03/24
Oggetto:
ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, DAL 14.03.2024 AL 30.06.2024, EX ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311/2004 PER 6 ORE SETTIMANALI DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI SAN GAVINO MONREALE, SIG. EFISIO BIANCU - CAT. C, POSIZ. ECON. C1. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO.
SEGRETARIO COMUNALE
154
2024
14/03/2024
29/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 94/59 del 13/03/24
Oggetto:
“REIS ANNUALITA’ 2022”. ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA PARTE PRIMA DELLE LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2021-2023 CONCERNENTI LE “MODALITA’ DI ATTUAZIONE DEL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI ALLA L.R. N° 18/2016” APPROVATE CON D.G.R. N° 34/25 DEL 11/08/2021. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER L’ ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO DI INCLUSIONE ATTIVA IN FAVORE DI UN NUCLEO BENEFICIARIO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
153
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 93/58 del 13/03/24
Oggetto:
INDENNITA’ REGIONALE PER LA FIBROMIALGIA (IRF). APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULI DI DOMANDA E APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
152
2024
13/03/2024
28/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 88/53 del 11/03/24
Oggetto:
LEGGE N. 13 DEL 09.01.1989 - ART. 19. CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. AMMISSIONE DELLE DOMANDE E DETERMINAZIONE DEL FABBISOGNO COMUNALE ANNO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
151
2024
13/03/2024
22/04/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO “INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)” PER L’ANNO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
150
2024
11/03/2024
26/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 92/57 del 11/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI AFFRANCATURA ED INVIO CORRISPONDENZA. CONTO CONTRATTUALE N. 30093291-004.LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DI POSTE ITALIANE PER IL PERIODO GENNAIO 2024. C.I.G.Z993A36841.
UFFICIO PROTOCOLLO
149
2024
11/03/2024
26/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 91/56 del 11/03/24
Oggetto:
SERVIZIO SOFTWARE "FONDOWEB_10TRI" PER LA GESTIONE DEL FONDO DI PRODUTTIVITA' ANNO 2024. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA DASEIN SRL - CIG: Z623D061C8.
SEGRETARIO COMUNALE
148
2024
11/03/2024
26/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 90/55 del 11/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TELEFONIA E CONNETTIVITA' SECONDO BIMESTRE 2024. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA MEDIANET SRL - CIG: Z6B3DC2B26.
SEGRETARIO COMUNALE
147
2024
11/03/2024
26/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 89/54 del 11/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO ANNI SCOLASTICI 2023/2024 – 2024/202. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 ALLA DITTA “COOPERATIVA ORISTANESE BUS 90” DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI FEBBRAIO 2024. CIG: A002D6351F.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
146
2024
07/03/2024
22/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 79/49 del 01/03/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PRESEIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024 - RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO (A.I.R.E) - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO SPETTANTE
UFFICIO PROTOCOLLO
144
2024
06/03/2024
21/03/2024
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto:
AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTUIRE IN SANATORIA N. 2/2024
UFFICIO TECNICO - EDILIZIA PRIVATA
143
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 87/11 del 05/03/24
Oggetto:
REINTEGRO FONDI ECONOMALI PERIODO 01.01.2024-03.03.2024
SEGRETARIO COMUNALE
142
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 86/23 del 05/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ITALIANA PETROLI SPA - CIG. N° Z293CFD7DC - FORNITURA MESE DI FEBBRAIO 2024
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
141
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 83/22 del 05/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DI SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TECNICO IN FAVORE DELL’ING. GIANLUIGI PORCU. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6-E/2024 DEL 03/03/2024. CIG: Z323D38A7A.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
140
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 82/21 del 04/03/24
Oggetto:
FORNITURA DI VARI ARTICOLI APPARTENENTI ALLA CATEGORIA DI "FERRAMENTA" IN QUALITÀ DI CONSUMABILI ALLA DITTA “FERRAMENTA EFEVU DI PIREDDU GIAN PIERO” CON SEDE IN SOLARUSSA (OR), VIA THARROS, PARTITA IVA 01025780956 - AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 50, C. 1, LETT. B, DEL D.LGS 31 MARZO 2023, N. 36 – CIG: Z0E3D763F3. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 29/02/2024.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
139
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 85/52 del 05/03/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA' E DELLE CIE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RIVERSAMENTO DELLE COMPETENZE STATALI. PERIODO DAL 01.02.2024 AL 29.02.2024
SEGRETARIO COMUNALE
138
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 84/51 del 05/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE -AFFIDAMENTO ALLA DITTA "IP IMPRESA SERVIZI SRL" - LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 24.01.2024/23.02.2024 CIG: ZC93942838
UFFICIO PROTOCOLLO
137
2024
05/03/2024
20/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 81/50 del 04/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N.43 DEL 01/03/2024 AL FORNITORE DITTA "LA MATITA PORTA NUOVA DI CASTA MARCO" PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO STUDENTI SCUOLA ELEMENTARE A.S. 2023-2024
UFFICIO PROTOCOLLO
136
2024
04/03/2024
19/03/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
ANNULLAMENTO SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 5 MARZO 2024.
UFFICIO DEL SINDACO
135
2024
04/03/2024
19/03/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 80/10 del 04/03/24
Oggetto:
RIVERSAMENTO IVA DA SCISSIONE DEI PAGAMENTI MESE DI FEBBRAIO 2024
SEGRETARIO COMUNALE
134
2024
04/03/2024
19/03/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 78/48 del 28/02/24
Oggetto:
“REIS ANNUALITA’ 2022”. ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA PARTE PRIMA DELLE LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2021-2023 CONCERNENTI LE “MODALITA’ DI ATTUAZIONE DEL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI ALLA L.R. N° 18/2016” APPROVATE CON D.G.R. N° 34/25 DEL 11/08/2021. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DEI BENEFICIARI MESE DI FEBBRAIO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
120
2024
21/02/2024
31/05/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
113
2024
19/02/2024
20/03/2024
AVVISO
Oggetto:
ELEZIONI EUROPEE 2024: MODULO DI OPZIONE DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL' ITALIA DA PARTE DEICITTADINI UE RESIDENTI IN ITALIA
UFFICIO ELETTORALE
47
2024
24/01/2024
31/03/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
LEGGE N° 162/1998 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE ANNUALITÀ 2024. AVVISO PRESENTAZIONE NUOVE ISTANZE.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
134
2023
21/03/2023
20/03/2024
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
Oggetto:
AVVISO DOMANDE BORSA DI STUDIO PER ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E ORFANI DI MADRE A SEGUITO DI DELITTI O OMICIDIO
MINISTERO DELL'INTERNO - PREFETTURA DI ORISTANO UTG
Dati aggiornati al:
18/03/2024
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