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COMUNE DI SIAMAGGIORE
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Consultazione Albo
COMUNE DI SIAMAGGIORE
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Albo Pretorio Digitale
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Descrizione
Tipo Atto
Adempimento di cui al comma 7 dell'art. 31 del D.P.R. 6/6/2001 n. 380
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO PER GLI ELETTORI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO SEGRETARIO COMUNALE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
AVVISO DI APERTURA UFFICI PER RILASCIO CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI
AVVISO DI REPERIMENTO MANODOPERA
AVVISO PER L'ISCRIZIONE NELL'ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
AVVISO POVERTA' ESTREME
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BORSE DI STUDIO - VOUCHER
COMMISSARIO STRAORDINARIO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ALBO DEGLI SCRUTATORI
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA
DETERMINA DECRETI SINDACO
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DIRITTO ALLO STUDIO - RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE E LIBRI DI TESTO
ELENCHI GIUDICI POPOLARI
ELENCO
ELENCO CITTADINI NON 18ENNI ALLA DATA DELLE ELEZIONI
ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO. ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA.
ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
ELEZIONI. RILASCIO CERTIFICAZIONE SANITARIA ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
GRADUATORIA
IRREPERIBILITA'
ISCRIVENDI REVISIONE SEMESTRALE
LISTE DI LEVA
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE NOMINA SCRUTATORI
MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO ISCRIZIONE ALBO DEGLI SCRUTATORI
MANIFESTO ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
MANIFESTO PRESIDENTI DI SEGGIO
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
MANIFESTO REVISIONI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI
REGOLAMENTO
RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE LEGGE N. 62/2000 E FORNITURA LIBRI DI TESTO LEGGE N. 448/1998
RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI
VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI
VOTO DOMICILIARE
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
142
2023
22/03/2023
06/04/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 64/47 del 21/03/23
Oggetto:
SERVIZI EDUCATIVI MEDIANTE ACCREDITAMENTO. TRASFERIMENTO RISORSE AL PLUS AMBITO DI ORISTANO PER SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA SPECIALISTICA (SAESS) SALDO ANNUALITA' 2022.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
141
2023
22/03/2023
06/04/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 65/48 del 22/03/23
Oggetto:
NOLEGGIO E INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA PER IL FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE DEVELOP INEO +224. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA M.A.U.R.A. SRLS DI ORISTANO PER IL PERIODO 01.04.2023 - 31.03.2026 CIG: Z2C3A7D7AC.
SEGRETARIO COMUNALE
140
2023
22/03/2023
06/04/2023
ORDINANZA DEL SINDACO N° 2 del 22/03/23
Oggetto:
Revoca Ordinanza contingibile ed urgente n.1/2023 "Divieto utilizzo acqua per scopi potabili ed alimentari nel Comune di Siamaggiore".
UFFICIO DEL SINDACO
139
2023
22/03/2023
06/04/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 22/03/23
Oggetto:
APPROVAZIONE OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' PER L'ANNO 2023
SEGRETARIO COMUNALE
138
2023
22/03/2023
06/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 59/9 del 20/03/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA RETRIBUZIONE ORARIA AGENTI DI POLIZIA LOCALE CARBONI VALENTINA, PIREDDA CORRADO E PUTZOLU SIMONETTA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "FESTA DEL CARCIOFO 2023" NEI SEGUENTI GIORNI: 25-26 MARZO 2023.
SEGRETARIO COMUNALE
137
2023
21/03/2023
05/04/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 63/46 del 21/03/23
Oggetto:
FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE ANNO 2022: FINANZIAMENTO AI COMUNI PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI. LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL PLUS DI ORISTANO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FORMA ASSOCIATA - SALDO 2022.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
136
2023
21/03/2023
05/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 61/10 del 21/03/23
Oggetto:
CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 534 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021 N. 234 - BILANCIO DI PREVISIONE DELLO STATO PER L'ANNO FINAN-ZIARIO 2022 BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2022-2024. DECRETO FINANZA LOCALE 21/02/2022. VERSAMENTO QUOTA AL COMUNE DI SANTA GIUSTA.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
135
2023
21/03/2023
05/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 62/11 del 21/03/23
Oggetto:
ART. 3 LR N. 3 DEL 19/03/2022 "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI. APPROVAZIONE VERBALI, GRADUATORIA E SCHEMA DI CONTRATTO DI FINANZIAMENTO.
UFFICIO TECNICO - LAVORI PUBBLICI
134
2023
21/03/2023
20/03/2024
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
Oggetto:
AVVISO DOMANDE BORSA DI STUDIO PER ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E ORFANI DI MADRE A SEGUITO DI DELITTI O OMICIDIO
MINISTERO DELL'INTERNO - PREFETTURA DI ORISTANO UTG
133
2023
21/03/2023
05/04/2023
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016)
UNIONE DEI COMUNI DEI FENICI
132
2023
21/03/2023
05/04/2023
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ SINCRONA
UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
131
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 60/45 del 20/03/23
Oggetto:
ASSEGNO DI MATERNITÀ AI SENSI DELLA LEGGE N. 448/1998 ART. 66 E SS. MM.II AMMISSIONE AL BENEFICIO DI UN AVENTE DIRITTO ANNO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
130
2023
17/03/2023
01/04/2023
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA N° 58/8 del 17/03/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO VESTIARIO PERSONALE UFFICIO POLIZIA LOCALE ALLA DITTA UNIFORMI SRL CAGLIARI. CIG.: Z0F3929B00
SEGRETARIO COMUNALE
129
2023
17/03/2023
01/04/2023
DECRETI SINDACO N° 7 del 17/03/23
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AREA TECNICA E VIGILANZA. PERIODO 17 MARZO 2023 - 31 MAGGIO 2023
UFFICIO DEL SINDACO
128
2023
17/03/2023
01/04/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 17/03/23
Oggetto:
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2023: CONVIVENZE ANAGRAFICHE E POPOLAZIONI SPECIALI. COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
SEGRETARIO COMUNALE
127
2023
17/03/2023
01/04/2023
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 57/1 del 17/03/23
Oggetto:
UTILIZZO PRESTAZIONE LAVORATIVA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 L. N. 311/2004 UFFICIO TECNICO - DOTT.SSA ELENA LAI DIPENDENTE DEL COMUNE DI SOLARUSSA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO.
SEGRETARIO COMUNALE
126
2023
17/03/2023
01/04/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 13/03/23
Oggetto:
UTILIZZO PRESTAZIONE LAVORATIVA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 L. N. 311/2004 UFFICIO TECNICO - INDIRIZZI.
SEGRETARIO COMUNALE
125
2023
17/03/2023
01/04/2023
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO E PIENO - COMUNE DI SANTULUSSURGIU
COMUNE DI SANTU LUSSURGIU
124
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 56/44 del 16/03/23
Oggetto:
AFFIDAMENTOALLA DITTA "MEDI@NET SRL" - LIQUIDAZIONE FATTURE PERIODI GENNAIO-FEBBRAIO/ MARZO-APRILE 2023CIG: ZCA3958E5C
UFFICIO PROTOCOLLO
123
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 55/43 del 16/03/23
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA "IP IMPRESA SERVIZI SRL" - LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 23.01.2023/ 23.02.2023CIG: ZC93942838
UFFICIO PROTOCOLLO
122
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 54/42 del 15/03/23
Oggetto:
LEGGE N° 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE - PROGRAMMA 2022/GESTIONE 2023. LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE DI FEBBRAIO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
121
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 53/41 del 15/03/23
Oggetto:
"REIS ANNUALITA' 2021". ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA PARTE PRIMA DELLE LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2021-2023 APPROVATE CON D.G.R. N° 34/25 DEL 11/08/2021. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N° 50 DELLA GESTIONE DI DUE PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE ALLA COOPERATIVA SOCIALE "DIGITABILE" DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE FATTURA COMPETENZE PERIODO NOVEMBRE 2022 - FEBBRAIO 2023 CIG: Z663893EA7.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
120
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 52/40 del 15/03/23
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE DI MARZO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
119
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 51/39 del 13/03/23
Oggetto:
"REIS ANNUALITA' 2021". ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA PARTE PRIMA DELLE LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2021-2023 CONCERNENTI LE "MODALITA' DI ATTUAZIONE DEL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI ALLA L.R. N° 18/2016" APPROVATE CON D.G.R. N° 34/25 DEL 11/08/2021 - SECONDO SEMESTRE. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI IN FAVORE DEI BENEFICIARI MESE DI MARZO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
118
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 48/37 del 13/03/23
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA' E DELLE CIE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER RIVERSAMENTO DELLE COMPETENZE STATALI. PERIODO DAL 01.02.2023 AL 28.02.2023
UFFICIO PROTOCOLLO
117
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 50/38 del 13/03/23
Oggetto:
"REIS ANNUALITA' 2021". ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA PARTE PRIMA DELLE LINEE GUIDA PER IL TRIENNIO 2021-2023 CONCERNENTI LE "MODALITA' DI ATTUAZIONE DEL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI ALLA L.R. N° 18/2016" APPROVATE CON D.G.R. N° 34/25 DEL 11/08/2021 - SECONDO SEMESTRE. LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO PER L' ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO DI INCLUSIONE ATTIVA IN FAVORE DI UN NUCLEO BENEFICIARIO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
116
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 45/35 del 07/03/23
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA "MARIANO TOUR DI MARIANO LE DONNE" DI CARBONIA. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI FEBBRAIO 2023. CIG: ZA5375D6EE.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
115
2023
13/03/2023
28/03/2023
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 47/36 del 13/03/23
Oggetto:
UTILIZZO PRESTAZIONE LAVORATIVA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557 L. N. 311/2004 UFFICIO POLIZIA LOCALE - DOTT.SSA VALENTINA CARBONI DIPENDENTE DEL COMUNE DI SOLARUSSA. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI LAVORO.
SEGRETARIO COMUNALE
114
2023
10/03/2023
25/03/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 07/03/23
Oggetto:
UTILIZZO PRESTAZIONE LAVORATIVA AI SENSI DELL' ART. 1, COMMA557 L. N. 311/2004 PER L'UFFICIO POLIZIA LOCALE - INDIRIZZI AL RESPONSABILE.
SEGRETARIO COMUNALE
113
2023
10/03/2023
25/03/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 07/03/23
Oggetto:
PROGETTO "FESTA DEL CARCIOFO - EDIZIONE 2023". APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA CON L'ASSOCIAZIONE ENTI LOCALI PER LE ATTIVITA' CULTURALI E DI SPETTACOLO.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
112
2023
10/03/2023
25/03/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 07/03/23
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA BILANCIO DI PREVISIONE - ESERCIZIO FINANZIARIO 2023-2025 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011).
SEGRETARIO COMUNALE
111
2023
10/03/2023
25/03/2023
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA
UNIONE DEI COMUNI DEI FENICI
110
2023
09/03/2023
24/03/2023
AVVISO
Oggetto:
AVVISO EVENTO "OPP DAY2- FIERA DEL LAVORO E DELL'AUTOIMPRENDITORIALITA' - CONFCOMMERCIO -
CONFCOMMERCIO ORISTANO
109
2023
09/03/2023
24/03/2023
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI LOCALI
COMUNE DI PAULI ARBAREI
108
2023
08/03/2023
23/03/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 46/5 del 08/03/23
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA AL BANCO DI SARDEGNA SPA - IMPEGNO DI SPESA 2023-2024 - CIG: Z293A49286
SEGRETARIO COMUNALE
103
2023
07/03/2023
06/04/2023
AVVISO
Oggetto:
NOTA INFORMATIVA MODALITA'DI PAGAMAENTO ATTIVITA' VENATORIA 2023
AGENZIA SARDA ENTRATE
102
2023
07/03/2023
31/03/2023
AVVISO
Oggetto:
R.E.I.S. REDDITO D'INCLUSIONE SOCIALE "AGIUDU TORRAU" PARTE PRIMA AVVISO PUBBLICO Annualità 2022.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
62
2023
20/02/2023
30/06/2023
AVVISO
Oggetto:
Programmazione ambulatorio vaccinale Simaxis
ATS SARDEGNA - ASSL ORISTANO
61
2023
20/02/2023
30/05/2023
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L'ATTRIBUZIONE DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
12
2023
17/01/2023
26/11/2023
AVVISO
Oggetto:
AVVIO CONSULTAZIONE PUBBLICA DEGLI STAKEHOLDER PER CONFERMA PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022/2024 DEL COMUNE DI SIAMAGGIORE PER L'ANNO 2023. PRESENTAZIONE CONTRIBUTI E/O SUGGERIMENTI
SEGRETARIO COMUNALE
Dati aggiornati al:
22/03/2023
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