Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
235
2024
23/04/2024
29/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 23/04/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 29/04/2024 ALLE ORE 18:30
SINDACO
234
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINAZIONI N° 41 del 22/04/24
Oggetto: COMPLETAMENTO DI UN EDIFICIO A USO ARTIGIANALE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE. CUP: F21E20002630006 - CIG B15DFAE220 – DECISIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. C) DEL D.LGS. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
233
2024
22/04/2024
26/04/2024
ORDINANZA N° 5 del 22/04/24
Oggetto: CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL GIORNO 26 APRILE 2024
SINDACO
232
2024
22/04/2024
29/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 22/04/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 29/04/2024 ALLE ORE 18:30
SINDACO
230
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 17/04/24
Oggetto: CUP: F27H20002050001 CIG: 925028048A. DECRETO 5 AGOSTO 2020. CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E DEL TERRITORIO. MESSA IN SICUREZZA DI VICO CAVOUR, VIA GRAZIA DELEDDA E VIA TIRSO. APPROVAZIONE VARIANTE IN CORSO D'OPERA.
UFFICIO TECNICO
229
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 17/04/24
Oggetto: D.G.R . 20/58 DEL 30.06.2022 CONTRIBUTI AGLI ENTI LOCALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CORSI D’ACQUA DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI, “MANUTENZIONE DEGLI ALVEI FLUVIALI DI COMPETENZA COMUNALE”. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO – LOTTO I
UFFICIO TECNICO
228
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 17/04/24
Oggetto: DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL GENNAIO 2024 – INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA PIAZZA “PEPPINU MEREU” CUP F26C24103410001. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA
UFFICIO TECNICO
227
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 17/04/24
Oggetto: SERVIZIO ASSOCIATO DI LUDOTECA COMUNALE TRA I COMUNI DI SIAMANNA E SIAPICCIA PER IL BIENNIO 2024/2025 - VARIAZIONE ALTERNANZA SEDI ATTIVITÀ
UFFICIO DI SEGRETERIA
226
2024
17/04/2024
02/05/2024
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: ASSICURAZIONE AGEVOLATA CONTRO MALATTIE DEL BESTIAME - SMALTIMENTO CARCASSE ANNO 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
225
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 32 del 05/02/24
Oggetto: EMOLUMENTI DI CUI ALLA L.R. 27/83 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE DOVUTE PER IL IV° TRIMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
224
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 49 del 22/02/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE "MI PRENDO CURA" DI CUI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 48/46 DEL 10.12.2021, N. 12/17 DEL 07.04.2022 E 10/28 DEL 18.03.2023 -LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO II° SEMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
223
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 47 del 19/02/24
Oggetto: CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE PER IL SERVIZIO DI ASILO NIDO PER FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI AI SENSI DEL DECRETO DEL 26 APRILE 2023 - LEGGE N. 234/2021 ART. 1 COMMA 172. APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO DEI BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE - ANNO 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
222
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 46 del 19/02/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI PERSONA NON AUTOSUFFICIENTE AD INTEGRAZIONE DELLA SPESA PER LA RETTA PER LA FREQUENZA DI UN CENTRO DIURNO - LIQUIDAZIONE PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
221
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 35 del 09/02/24
Oggetto: R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - L. R. N. 18/2016 (D.G.R. 23/26 DEL 22.06.2021 E D.G.R. 34/25 DELL'11.08.2021) - PARTE SECONDA - 2023 - LIQUIDAZIONE 1° MENSILITÀ - FEBBRAIO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
220
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 58 del 29/02/24
Oggetto: SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA PER IL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
219
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 57 del 27/02/24
Oggetto: SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PRODOTTI SOFTWARE E SERVIZI WEB -TRIENNIO 2022/2024 - DISIMPEGNO RISORSE CANONE ANNO 2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
218
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 56 del 27/02/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ALL'A.N.CI. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI) PER L'ANNO 2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
217
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 55 del 27/02/24
Oggetto: EMOLUMENTI DI CUI ALLA L.R. N. 9/2004 ART. 1 LETT. F. - LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE DOVUTE PER IL IV° TRIMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
216
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 54 del 27/02/24
Oggetto: SUSSIDIO DI CUI ALL'ART. 4 DELLA L.R. N. 20/97 E SS.MM. - LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE DOVUTE PER IL MESE DI GENNAIO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
215
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 53 del 27/02/24
Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 25 FEBBRAIO 2024. LIQUIDAZIONE ONORARI AI COMPONENTI IL SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO DI SEGRETERIA
214
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 52 del 27/02/24
Oggetto: RILASCIO CIE - IMPEGNO ANNO 2023 E RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO 01/01/2024 AL 31/01/2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
213
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 51 del 22/02/24
Oggetto: SUSSIDIO DI CUI ALL'ART. 4 DELLA L.R. N. 20/97 E SS.MM. - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
212
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 50 del 22/02/24
Oggetto: L.R. N. 9/2004 ART.1 LETT. F) - RICONOSCIMENTO PER LA CONCESSIONE DELLE PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
211
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 48 del 22/02/24
Oggetto: AMMINISTRATORI COMUNALI - RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO AI SENSI DELL'ART. 80 DEL D.LGS 267/2000 - PERIODO GENNAIO/DICEMBRE 2023 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI SEGRETERIA
210
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 45 del 19/02/24
Oggetto: SERVIZIO ASSOCIATO DI GESTIONE DEL "CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PER MINORI - LUDOTECA" PER LA DURATA DI 24 MESI - AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE – CIG: A036A0A875 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
209
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 44 del 16/02/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ANTICIPATE NEL MESE DI GENNAIO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
208
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 43 del 16/02/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI DI CUI ALLA LEGGE 162/98 - IMPEGNO DI SPESA PIANI IN PROROGA A GESTIONE INDIRETTA PERIODO GENNAIO-APRILE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
207
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 42 del 16/02/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2023 - LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AL SIG. ATZENI G.
UFFICIO DI SEGRETERIA
206
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 41 del 14/02/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO E/O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2023 - BENEFICIARIO SIG. PUTZOLU M. – APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
205
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 40 del 12/02/24
Oggetto: CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA" (IRF) - ANNUALITÀ 2024 - APPROVAZIONE NUOVO AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA PER LA PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E PER IL RINNOVO DELLE DOMANDE PRESENTARE NELL'ANNO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
204
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 39 del 12/02/24
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEI LAVORATORI IN FORZA AL SETTORE AMMINISTRATIVO QUALI PERSONE AUTORIZZATE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEGLI ARTT. 4, PAR. 1, PUNTO 10), 29, 32, PAR. 4, RGPD 2016/679 E ART. 2-QUATERDECIES, COMMA 2, DEL D. LGS. N. 196/03 E SS.MM.II.
UFFICIO DI SEGRETERIA
203
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 38 del 12/02/24
Oggetto: SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - RIMBORSO QUOTA PARTE DELLA SPESA SOSTENUTA DAGLI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DI SIMAXIS NEL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2023
UFFICIO DI SEGRETERIA
202
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 37 del 12/02/24
Oggetto: CONTRIBUTO ORDINARIO ANNUALE A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SIAMANNA A NORMA DELL'ART.20 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SOVVENZIONI E PATROCINI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CC N. 31/2017 E S.M.I. - ANNO 2023 - LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO DI SEGRETERIA
201
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 36 del 12/02/24
Oggetto: SOVVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL "PROGRAMMA EVENTI CULTURALI NOVEMBRE - DICEMBRE 2023" APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 110 DEL 03.11.2023 - PRESA D'ATTO RENDICONTAZIONE E RIDETERMINAZIONE DELLA SOVVENZIONE
UFFICIO DI SEGRETERIA
200
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 34 del 07/02/24
Oggetto: CONTRIBUTI ORDINARI ANNUALI A FAVORE DI ASSOCIAZIONI, COMITATI, ENTI PUBBLICI ED ENTI PRIVATI - ARTICOLO 8 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 31 DEL 07.11.2017 E S.M.I. - ANNO 2023 - LIQUIDAZIONE DEL SALDO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "COMITATO SANTA LUCIA - CLASSE 1973" DI SIAMANNA
UFFICIO DI SEGRETERIA
199
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 33 del 05/02/24
Oggetto: LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2023 - BENEFICIARIO SIG. ATZENI G. - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
198
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 31 del 05/02/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSI IV° TRIMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
197
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 30 del 05/02/24
Oggetto: R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - L. R. N. 18/2016 (D.G.R. 23/26 DEL 22.06.2021 E D.G.R. 34/25 DELL'11.08.2021) - PARTE SECONDA - 2023 - LIQUIDAZIONE 4° MENSILITÀ - FEBBRAIO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
196
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 29 del 05/02/24
Oggetto: R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - L. R. N. 18/2016 (D.G.R. 23/26 DEL 22.06.2021 E D.G.R. 34/25 DELL'11.08.2021) - PARTE II° - AMMISSIONE BENEFICIO DI 1 CITTADINO
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
195
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 28 del 05/02/24
Oggetto: SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA STATALE DI SIAPICCIA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI SIAPICCIA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2023
UFFICIO DI SEGRETERIA
194
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 27 del 05/02/24
Oggetto: SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA STATALE DI VILLAURBANA - IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO A FAVORE DEL COMUNE DI VILLAURBANA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
193
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 26 del 02/02/24
Oggetto: ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024 - SERVIZIO DI LAVANDERIA PER BIANCHERIA SEGGIO ELETTORALE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 31 MARZO 2023 N. 36 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO DI SEGRETERIA
192
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 34 del 15/04/24
Oggetto: CIG: ZC83E070ED - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ LOCALE - INTERVENTI URGENTI. - LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO UNI EDIL DEI F.LLI COSSU MICHELE E FELICE SNC
UFFICIO TECNICO
191
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 32 del 09/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA TERNA JBC 4CX. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 ALL'OPERATORE ECONOMICO OFFICINA 3.M.T.SAS DI LAI GIUSEPPE. CIG B129FCC452.
UFFICIO TECNICO
190
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 31 del 08/04/24
Oggetto: FORNITURA DI CARTELLI TEMPORANEI STRADALI. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 ALL'OPERATORE ECONOMICO STUDIO96 DI LEGGERI ADRIANO. CIG B124724AFB.
UFFICIO TECNICO
189
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 30 del 04/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE FINALIZZATO ALL’ATTUAZIONE DELLA MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE ANNUALITÀ 2023” NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA PLURIFONDO LAVORAS” - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO SERVIZI CIG: B1176A9FD5.
UFFICIO TECNICO
188
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 29 del 03/04/24
Oggetto: SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI IMPIANTI POSTI AL SERVIZIO DEGLI EDIFICI E DELLE INFRASTRUTTURE DI PROPRIETÀ COMUNALE - DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELLA DITTA RM IMPIANTI DI MURRU RAFFAELE. CIG: B10FAC2081.
UFFICIO TECNICO
187
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 28 del 26/03/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA DI SANTA LUCIA IN SIAMANNA. LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO TECNICO
186
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 27 del 26/03/24
Oggetto: D.G.R . 20/58 DEL 30.06.2022 CONTRIBUTI AGLI ENTI LOCALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CORSI D’ACQUA DI COMPETENZA DEGLI ENTI LOCALI. INTERVENTI DI “MANUTENZIONE DEGLI ALVEI FLUVIALI DI COMPETENZA COMUNALE” CUP F28H24000110002. DETERMINAZIONE MOTIVATA DI CONCLUSIONE POSITIVA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 14 BIS, COMMA 5 DELLA L. N.241/1990 E SS.MM.II.
UFFICIO TECNICO
185
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 26 del 26/03/24
Oggetto: CIG: Z032C2C97E. STRUTTURAZIONE SIT COMUNALE E FORNITURA APPLICAZIONE CDU PER QGIS. LIQUIDAZIONE FATTURE 103/2021 E 44/2024 ALL'OPERATORE ECONOMICO NEMEA SI-STEMI SRL DI SANREMO.
UFFICIO TECNICO
184
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 25 del 26/03/24
Oggetto: CIG: Z1F350584D - ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO, DENOMINATO "FUEL CARD 2" CONCLUSO DA CONSIP S.P.A. PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. OPERATORE KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. CON SEDE A ROMA. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA N. PJ07871114 - PJ08038674
UFFICIO TECNICO
183
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 24 del 25/03/24
Oggetto: CIG: A02501E23F " INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI E PROGRAMMA DI GESTIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, SERVIZI CIMITERIALI E SERVIZI ESSENZIALI DI PROTEZIONE CIVILE".. LIQUIDAZIONE II° ACCONTO
UFFICIO TECNICO
182
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 23 del 22/03/24
Oggetto: CUP: F29J20001600004 CIG: 896640604F. SISTEMAZIONE PIAZZE ED AREE VERDI DEL CENTRO URBANO - PIAZZA PADRE PIO. AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA L. N. 120/2020, MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA SARDEGNACAT IN FAVORE DELL'ARCH. LUCA FRONGIA DI CAGLIARI - LIQUIDAZIONE DL SINO AL II° SAL
UFFICIO TECNICO
181
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 22 del 21/03/24
Oggetto: CUP: F26J20001160004 - CIG: 8797123F8A. COMPLETAMENTO AREA DI PERTINENZA PISCINA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA N.2/24 A SALDO DEL 5^SAL.
UFFICIO TECNICO
180
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 21 del 20/03/24
Oggetto: ART. 30, C. 14-BIS, DL 30 APRILE 2019, N. 34 – DECRETO FL 18 GENNAIO 2024. CONTRIBUTO AI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 1.000 ABITANTI, ANNUALITÀ 2024. SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI AI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DELLA PIAZZA PEPPINU MEREU” CUP F26C24103410001” DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 C.1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 IN FAVORE DELL’ING. ANDREA CARTA . CIG: B0E15C54E2
UFFICIO TECNICO
179
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONI N° 20 del 20/03/24
Oggetto: CUP F29J20001600004 – CIG 954570769C - SISTEMAZIONE PIAZZE ED AREE VERDI CENTRO URBANO - PIAZZA PADRE PIO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO.
UFFICIO TECNICO
178
2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 05/04/24
Oggetto: INTEGRAZIONE E MODIFICA PIAO 2024-2026 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI G.C N 19 DEL 22.03.2024
SEGRETARIO COMUNALE
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2024
12/04/2024
27/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 05/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2023
UFFICIO DI SEGRETERIA
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2024
10/04/2024
25/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 03/04/24
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000). VARIAZIONE N. 02
UFFICIO DI SEGRETERIA
175
2024
10/04/2024
25/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 03/04/24
Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2023 AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 4 D.LGS N. 118/2011
UFFICIO DI SEGRETERIA
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2024
10/04/2024
25/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 02/04/24
Oggetto: LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO CASA COMUNALE” CUP F22H23000590004. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA
UFFICIO TECNICO
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2024
10/04/2024
25/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 02/04/24
Oggetto: OBIETTIVI DI PUBBLICITÀ, TRASPARENZA E DIFFUSIONE DI INFORMAZIONI DA PARTE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. APPROVAZIONE OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ PER L'ANNO 2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
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2024
08/04/2024
07/09/2024
ORDINANZA N° 4 del 08/04/24
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE TRATTO DI STRADA VIA IV NOVEMBRE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE COPERTURE DEL CENTRO SERVIZI SOCIALI
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
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2024
08/04/2024
23/04/2024
ATTI E AVVISI - UFFICIO AMMINISTRATIVO
Oggetto: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ACQUISTO E RISTRUTTURAZIONE DI PRIMA CASA - LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022 N. 3 ART. 13 COMMA 2 LETTERA B) ANNO 2023 - MODIFICA ALLA GRADUATORIA DEFINITIVA
UFFICIO AMMINISTRATIVO