Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
72
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 13 del 31/01/25
Oggetto: APPALTO DEI LAVORI" L.R. 21 FEBBRAIO 2023, N. 1 ART. 10 COMMA 8. INTERVENTI NELLA VIABILITÀ DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ LOCALE NEL TERRITORIO DI SIAMANNA" CUP F25E23000110006 - CIG B37284D280. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA IMPREFAR S.R.L.
UFFICIO TECNICO
71
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 12 del 29/01/25
Oggetto: CONCESSIONE DI N. 2 LOCULI CIMITERIALI ALLA SIG.RA PISOLA GRAZIANA.
UFFICIO TECNICO
70
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 11 del 29/01/25
Oggetto: CONCESSIONE DI N. 2 LOCULI CIMITERIALI ALLA SIG.RA SORU BENIGNA.
UFFICIO TECNICO
69
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 10 del 29/01/25
Oggetto: CONCESSIONE DI N. 1 LOCULO CIMITERIALE ALLA SIG.RA FENU ANNA PAOLA.
UFFICIO TECNICO
68
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 9 del 29/01/25
Oggetto: CONCESSIONE DI N. 2 LOCULI CIMITERIALI AL SIG. FENU GIOVANNI
UFFICIO TECNICO
67
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 8 del 29/01/25
Oggetto: CONCESSIONE DI N. 1 LOCULO CIMITERIALE ALLA SIG.RA MURRU ASSUNTA.
UFFICIO TECNICO
66
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 7 del 29/01/25
Oggetto: CONCESSIONE DI N. 1 LOCULO CIMITERIALE AL SIG. PINTORE MARCO
UFFICIO TECNICO
65
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 6 del 22/01/25
Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE FINALIZZATO ALL’ATTUAZIONE DELLA MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE ANNUALITÀ 2023” NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA PLURIFONDO LAVORAS” – LIQUIDAZIONE FATTURE FATTPA 269_24 IN FAVORE DELLA DITTA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO SERVIZI CIG: B1176A9FD5.
UFFICIO TECNICO
64
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 5 del 22/01/25
Oggetto: CIG: A02501E23F " INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI E PROGRAMMA DI GESTIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI, SERVIZI CIMITERIALI E SERVIZI ESSENZIALI DI PROTEZIONE CIVILE". LIQUIDAZIONE X° ACCONTO
UFFICIO TECNICO
63
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 4 del 22/01/25
Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IN REGIME DI SALVAGUARDIA. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA A2A ENERGIA SPA – CIG B54C683C52
UFFICIO TECNICO
62
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 3 del 22/01/25
Oggetto: CIG: ZC83E070ED - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ LOCALE - INTERVENTI URGENTI. - LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA N.1205 A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO UNI EDIL DEI F.LLI COSSU MICHELE E FELICE SNC
UFFICIO TECNICO
61
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 2 del 08/01/25
Oggetto: FORNITURA RELATIVA ALLA TELEFONIA FISSA E INTERNET PER GLI IMMOBILI COMUNALI PER IL TRIENNIO 2024-2026. CIG B16953D5CE. LIQUIDAZIONE FATTURE DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. P.IVA N. 00488410010. PERIODO DI FATTURAZIONE OTTOBRE - NOVEMBRE 2024
UFFICIO TECNICO
60
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINAZIONI N° 1 del 08/01/25
Oggetto: CUP: F27H20002050001 CIG: 925028048A. DECRETO 5 AGOSTO 2020. CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E DEL TERRITORIO. MESSA IN SICUREZZA DI VICO CAVOUR, VIA GRAZIA DELEDDA E VIA TIRSO. CONCESSIONE PROROGA ALL'IMPRESA APPALTATRICE.
UFFICIO TECNICO
59
2025
10/02/2025
12/03/2025
ATTI E AVVISI - UFFICIO TECNICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALCUNI LOTTI UBICATI NEL PIANO DEGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (P.I.P.) DEL COMUNE DI SIAMANNA. BANDO 2025
RESPONSABILE AREA TECNICA
58
2025
07/02/2025
10/03/2025
CONCORSI E ASSUNZIONI
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 30/03/2001 N. 165 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE - PROFILO DI ASSISTENTE SOCIALE.
SEGRETARIO COMUNALE
57
2025
03/02/2025
18/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 29/01/25
Oggetto: POTENZIAMENTO UFFICIO SERVIZI SOCIALI PER SOPPERIRE ALLA VACANZA IN ORGANICO - INDIRIZZI
UFFICIO DI SEGRETERIA
56
2025
03/02/2025
18/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 29/01/25
Oggetto: ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE SARDA ENTI LOCALI – A.S.E.L. SARDEGNA
UFFICIO TECNICO
55
2025
03/02/2025
18/02/2025
ELENCO ABUSI EDILIZI
Oggetto: MONITORAGGIO ABUSIVISMI EDILIZI MESE DI GENNAIO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
768
2024
19/12/2024
19/03/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2024
AGENZIA DELLE ENTRATE - UFF. PROV. ORISTANO - TERRITORIO
441
2024
24/07/2024
01/07/2025
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA. .
COMUNE DI ASUNI