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COMUNE DI SINI

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
692
2022
25/11/2022
10/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 76 del 24/11/22
Oggetto: VARIAZIONE URGENTE N. 11 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO RAGIONERIA
691
2022
25/11/2022
10/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 75 del 24/11/22
Oggetto: Servizio civile universale progettazione attraverso ANCI Lombardia. Indirizzi la Responsabile del Servizio amministrativo sociale e approvazione scheda progetto 2022 per l'avvio dei volontari tra la fine del 2023 e il 2024.
UFFICIO SOCIALE
690
2022
25/11/2022
10/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 74 del 24/11/22
Oggetto: Recepimento e applicazione del nuovo contratto nazionale di lavoro per il personale dipendente valido per il triennio 2019/2021.
UFFICIO RAGIONERIA
689
2022
25/11/2022
10/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 73 del 24/11/22
Oggetto: Presa d'atto pre-intesa e autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo aziendale di destinazione delle risorse decentrate per l'anno 2022 - parte economica.
UFFICIO RAGIONERIA
688
2022
25/11/2022
10/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 72 del 24/11/22
Oggetto: Progetti non nativi PNRR - ricognizione degli interventi e perimetrazione dei capitoli di entrata e di spesa in attuazione delle indicazioni fornite dalla ragioneria generale dello stato. Variazione al piano esecutivo di gestione
UFFICIO TECNICO
687
2022
25/11/2022
10/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 71 del 22/11/22
Oggetto: Approvazione progetto definitivo/esecutivo dei lavori di manutenzione e cura spazi e strade pubbliche
UFFICIO TECNICO
686
2022
25/11/2022
10/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 424/81 del 25/11/22
Oggetto: Servizio Civile Universale. Impegno di spesa per la progettazione e l'inserimento di n 2 volontari tramite l'ente accreditato ANCI Lombardia. SmartCIG Z9C38C4DE5
UFFICIO SOCIALE
685
2022
24/11/2022
09/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 422/73 del 24/11/22
Oggetto: Variazioni compensative del PEG tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macroaggregato ai sensi dell'art. 175 comma 5-quater lett. a) del D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii..
UFFICIO RAGIONERIA
684
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 414/79 del 23/11/22
Oggetto: Liquidazione Buoni Servizio per l'assistenza domiciliare ai beneficiari che si sono avvalsi dei servizi della Cooperativa Sociale Incontro in qualità di fornitore iscritto all'albo comunale dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare nel periodo luglio-ottobre 2022.
UFFICIO SOCIALE
683
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 420/178 del 23/11/22
Oggetto: Liquidazione 1^ Tranche onorari tecnici Ing. Stefano Mascia Interventi di adeguamento efficientamento energetico nuovo Comune compreso il completamento e la messa in sicurezza dell'adiacente piazzale, a valere sui fondi dicui al Decreto del Ministero dell'Interno del 11/11/2020 della Finanza Locale, applicazione comma 29 bis dell'art. 1 della legge 160/2019_ CUP: I53G22000220002 - CIG: 93687286EB
UFFICIO TECNICO
682
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 419/177 del 23/11/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE 1 S.A.L. "Interventi di adeguamento efficientamento energetico nuovo comune compreso il completamento e la messa in sicurezza dell'adiacente piazzale"- "fondi legge 27 dicembre 2019, n. 160 (legge di bilancio 2020) art. 1, commi da 29 a 37. piano nazionale di ripresa e resilienza pnrr m2c4 - 2.2"_ CUP: I53G22000220002 CIG: 9390355E13 __ Impresa Orrù Giancarlo
UFFICIO TECNICO
681
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 421/89 del 23/11/22
Oggetto: L.R. della Regione Autonoma della Sardegna n. 3 del 09 marzo 2022 - art 13 "Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento". Contributi a fondo perduto per acquisto e/o ristrutturazione prima casa. Approvazione bando e pubblicazione.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
680
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 416/175 del 23/11/22
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E PRE AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO __ INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE URBANE E EXTRAURBANE _CUP I57H22003010004 _CIG 944910936C
UFFICIO TECNICO
679
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 415/174 del 23/11/22
Oggetto: INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE _ APPROVAZIONE VERBALE PRE - AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO_CUP I55F21000010002 __CIG: 94448264FA
UFFICIO TECNICO
678
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 412/173 del 22/11/22
Oggetto: Determina a contrarre e indizione procedura affidamento diretto dei lavori tramite R.D.O sul portale Sardegna CAT, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, inerente gli interventi di manutenzione e cura spazi e strade pubbliche CIG. Z2538B4478
UFFICIO TECNICO
677
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 411/172 del 22/11/22
Oggetto: Determina a contrarre e indizione procedura affidamento diretto dei lavori tramite R.D.O sul portale Sardegna CAT, attraverso comparazione di più offerte ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016, inerente gli interventi di pulizia e manutenzione corsi d'acqua secondari e stradelli di accesso ricadenti nel territorio comunale per la mitigazione del rischio idrogeologico e per il miglioramento della viabilità per il settore agricolo. CIG. Z1F38B46C6
UFFICIO TECNICO
676
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 417/80 del 23/11/22
Oggetto: "AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2022" . L. DEL 23.12.1998 N. 448 - L.R. N. 5 DEL 09.03.2015. PRESA D'ATTO DELLE DOMANDE PERVENUTE.
UFFICIO SOCIALE
675
2022
23/11/2022
08/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 413/72 del 23/11/22
Oggetto: Variazioni compensative del PEG tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macroaggregato ai sensi dell'art. 175 comma 5-quater lett. a) del D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii..
UFFICIO RAGIONERIA
674
2022
22/11/2022
22/12/2022
BANDI DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI, DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C
COMUNE DI TERRALBA
673
2022
22/11/2022
22/12/2022
BANDI DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO 30 ORE SETTIMANALI, DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT. C
COMUNE DI TERRALBA
672
2022
22/11/2022
07/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 410/71 del 22/11/22
Oggetto: Liquidazione oneri al Rup lavori di completamento interventi sulla sicurezza stradale _ CUP: I55F21001230004 __ CIG: 8822616D08
UFFICIO RAGIONERIA
671
2022
22/11/2022
07/12/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 409/70 del 22/11/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE ONERI AL RUP LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELL'IMPIANTO SPORTIVO DEL PLESSO SCOLASTICO DELLE SCUOLE MATERNE CUP: I57C19000060002 __C.I.G. 9E32288D4.
UFFICIO RAGIONERIA
670
2022
21/11/2022
06/12/2022
ORDINANZA SINDACO N° 7 del 21/11/22
Oggetto: Chiusura scuola dell’infanzia per condizioni meteorologiche avverse, nella giornata di martedì 22 novembre 2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
669
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 404/78 del 18/11/22
Oggetto: Piani personalizzati di sostegno a favore delle persone in situazione di disabilità grave ai sensi della Legge162/98, annualità 2021- Liquidazione del contributo ai beneficiari che hanno presentato la documentazione giustificativa di spesa mensilità diverse periodo luglio -ottobre 2022
UFFICIO SOCIALE
668
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 403/77 del 18/11/22
Oggetto: Piani personalizzati di sostegno ai sensi della L.162/98 liquidazione buoni servizio agli utenti che si sono avvalsi della Cooperativa sociale Incontro in qualità di fornitore accreditato. Periodo maggio-ottobre 2022.
UFFICIO SOCIALE
667
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 407/87 del 21/11/22
Oggetto: Liquidazione fattura alla Ditta "Grafiche E-Gaspari" Srl, con sede in via Minghetti. Forniture fogli stato civile. smartCIG Z5D3868CEB.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
666
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 406/86 del 21/11/22
Oggetto: Liquidazione di spesa in favore Ditta Portales Soc. Coop. Sociale, con sede in Tuili, per lo svolgimento del servizio di gestione della biblioteca comunale. Periodo Ottobre 2022. CIG Z782B5C8F6.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
665
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 405/85 del 21/11/22
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett a) della Legge n. 120/2020, di conversione, con modificazioni, del D.L. n. 76/2020, per l'acquisto nuova stampantespecifica per A4 Registri Stato Civile alla Ditta "Grafiche E-Gaspari" Srl, con sede in via Minghetti. Assunzione impegno di spesa. smartCIG Z5D3868CEB.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
664
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 402/171 del 18/11/22
Oggetto: Determinazione a contrarre, approvazione schemi di lettera d'invito e relativi allegati, indizione procedura per l'affidamento della posa in opera delle diverse attrezzature e arredi nell'area parco Giochi, tramite RDO sul portale Sardegna CAT, mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016 _ CIG. Z67388D40D
UFFICIO TECNICO
663
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 401/170 del 17/11/22
Oggetto: Liquidazione in favore di ENEL ENERGIA S.P.A. per la fornitura di energia elettrica varie utenze comunali, periodo SETTEMBRE - OTTOBRE 2022_ CIG: Z1837E9884
UFFICIO TECNICO
662
2022
21/11/2022
06/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 70 del 17/11/22
Oggetto: Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
661
2022
21/11/2022
06/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 69 del 17/11/22
Oggetto: Approvazione progetto definitivo/esecutivo dei lavori di pulizia e manutenzione corsi d'acqua secondari e stradelli di accesso ricadenti nel territorio comunale per la mitigazione del rischio idrogeologico e per il miglioramento della viabilità per il settore agricolo
UFFICIO TECNICO
660
2022
21/11/2022
06/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 68 del 17/11/22
Oggetto: Manifestazioni culturali novembre 2022. Indirizzi al responsabile di servizio amministrativo.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
659
2022
21/11/2022
06/12/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 67 del 17/11/22
Oggetto: AVVISI PER LA DIGITALIZZAZIONE A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR). PA DIGITALE 2026. ADESIONE DEL COMUNE DI SINI: AVVISO MISURA 1.4.5 "PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI".
UFFICIO AMMINISTRATIVO
658
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 400/169 del 17/11/22
Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta incaricata_ ripristino funzionamento fotocopiatori_ affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) Del D.lgs 50/2016 s.m.e.i. _ CIG: Z4138157C7
UFFICIO TECNICO
657
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 399/168 del 17/11/22
Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta incaricata per lo svolgimento di corsi professionali destinati all'operaio comunale _ CIG: Z843866472
UFFICIO TECNICO
656
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 398/167 del 17/11/22
Oggetto: Liquidazione in favore di Abbanoa S.P.A. per la fornitura del servizio idrico nuovo municipio, periodo riferimento Settembre 2022 _ CIG: ZC43646E3B
UFFICIO TECNICO
655
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 397/166 del 17/11/22
Oggetto: Liquidazione in favore di Abbanoa S.P.A. per la fornitura del servizio idrico varie utenze comunali, periodo riferimento Settembre 2022 _ CIG: ZC43646E3B
UFFICIO TECNICO
654
2022
21/11/2022
06/12/2022
DETERMINA AREA TECNICA N° 394/165 del 15/11/22
Oggetto: Impegno di spesa e Liquidazione in favore di Abbanoa S.P.A. per la fornitura del servizio idrico utenza biblioteca, periodo riferimento Aprile_ Settembre 2022 _ CIG: ZC43646E3B
UFFICIO TECNICO
653
2022
21/11/2022
07/12/2022
AVVISO DI SELEZIONE
Oggetto: Pubblicazione avviso di preselez. L.68/99 art. 18 - Azienda ARST SPA - operatore di manutenzione
CENTRO DEI SERVIZI PER IL LAVORO
652
2022
15/11/2022
30/11/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 396/69 del 15/11/22
Oggetto: Incarico di collaborazione ufficio tributi all' operatore economico Casu Maria Francesca di Cagliari. Saldo fattura n. 66 del 4/11/2022- mese di ottobre 2022. Cig ZE436A27D5
UFFICIO RAGIONERIA
650
2022
15/11/2022
30/11/2022
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 395/68 del 15/11/22
Oggetto: Incarico di reggenza a scavalco della segreteria del comune di Sini. Liquidazione compenso in favore del Dottor Lorenzo Mascia per il periodo dal 25/10/2022 al 26/11/2022.
UFFICIO RAGIONERIA
649
2022
15/11/2022
30/11/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 393/76 del 15/11/22
Oggetto: Programma regionale Ritornare a Casa PLus liquidazione ai beneficiari periodi diversi 2022.
UFFICIO SOCIALE
648
2022
15/11/2022
30/11/2022
COMMISSARIO AD ACTA N° 1 del 15/11/22
Oggetto: Piano particolareggiato del Centro di antica e prima formazione" del Comune di Sini in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale. Esame osservazioni.
ALBO PRETORIO _ SEDE
647
2022
15/11/2022
30/11/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 392/75 del 11/11/22
Oggetto: Programma regionale Ritornare a casa PLUS, impegno di spesa secondo e terzo quadrimestre 2022.
UFFICIO SOCIALE
646
2022
14/11/2022
29/11/2022
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Oggetto: richiesta pubblicazione AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’UTILIZZO DI GRADUATORIE APPROVATE DA ALTRI COMUNI
COMUNE DI BONNANARO
645
2022
14/11/2022
29/11/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 66 del 08/11/22
Oggetto: Erogazione dei contributi a fondo perduto per l'annualità 2021, a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune e di cui al DPCM del 24 settembre 2020. Indirizzi.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
644
2022
14/11/2022
29/11/2022
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 65 del 08/11/22
Oggetto: L.R. della Regione Autonoma della Sardegna n. 3 del 09 marzo 2022 - art 13 "Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento". Contributi a fondo perduto per acquisto e/o ristrutturazione prima casa. Determinazione criteri e indirizzi ai responsabili di servizio.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
623
2022
08/11/2022
28/11/2022
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA D, DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO TECNICO.
COMUNE DI BUDDUSO'
622
2022
08/11/2022
05/12/2022
BANDI DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CAT. GIURIDICA C, CCNL FUNZIONI LOCALI.
Comune di Serramanna
548
2022
05/10/2022
30/11/2022
BANDO
Oggetto: BANDO NUOVE ISCRIZIONI ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
ALBO PRETORIO _ SEDE





Dati aggiornati al: 25/11/2022
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