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COMUNE DI SINI
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COMUNE DI SINI
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Albo Pretorio Digitale
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ABILITAZIONI PROFESSIONALI
AGENZIA DELLE ENTRATE DI ORISTANO
AGRICOLTURA
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ALBO ASSISTENZA DOMICILIARE
ALBO OPERATORI ECONOMICI
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
ALBO SCRUTATORI
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APPALTI LAVORI SERVIZI E FORNITURE
APPROVAZIONE BILANCIO 2016-2018
ASSISCURAZIONI IN AGRICOLTURA
ATTI CATASTALI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI ALLERTA METEO
AVVISI METEO
AVVISI METEOROLOGICI
AVVISI VARI
AVVISO ACCERTAMENTO E CONTESTAZIONI SANZIONI
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO ANAGRAFE
AVVISO CREDITORI ABBANOA
AVVISO DEL SINDACO
AVVISO DEPOSITO RUOLO TARI
AVVISO DI DEPOSITO ATTO
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO ESPERIMENTO GARA APPALTO
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA
AVVISO LAVORO
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
BANDI DI MOBILITA'
BANDI E GARE
BANDI PUBBLICI
BANDI SELEZIONE STUDIO
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI SELEZIONE
BILANCIO FINE MANDATO
BORSE DI STUDIO
CACCIA AUTOGESTITA
CALENDARIO LEZIONI
CATASTO
COMMISSARIO AD ACTA
Commissario Prefettizio Consiglio
CONCORSI E GRADUATORIE
CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
CORSI PROFESSIONALI
COVID-19
CULTURA
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI Consiglio Comunale
DELIBERA DI Giunta Comunale
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA -SERVIZIO VIGILANZA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
EDILIZIA POPOLARE
ELETTORALE
ELEZIONE RSU
EQUITALIA
FORMAZIONE LAVORO
GRADUATORIE UFFICIO CSL
INDAGINE DI MERCATO
LAVORI PUBBLICI
LISTE LEVA
MANIFESTO AVVISO CONSIGLIO
MANIFESTO ELETTORALE
MOBILITA' PUBBLICO LAVORO
MONITORAGGO ABUSIVISMO EDILIZIO
NOTIFICA ATTI
OFFERTE LAVORO
ORDINANZA RESPONSABILE DI SERVIZIO
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO
ORDINANZA SINDACO
ORDINANZE DA ALTRI COMUNI
ORDINANZE DEL SINDACO
PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA SALUTE
PUBBLICA SELEZIONE
PUBBLICAZIONI MATRIMONIO
REFERENDUM
SCUOLA
SERVIZI SANITARI
SERVIZI SOCIO CULTURALI
SERVIZIO ELETTORALE
SERVIZIO PER IL LAVORO
SERVIZIO SOCIALE
VARIAZIONI CATASTALI
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
145
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 81/20 del 20/03/23
Oggetto:
Contributi a fondo perduto per l'annualità 2021, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Sini e di cui al DPCM del 24 settembre 2020, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020. Approvazione graduatoria definitiva.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
144
2023
20/03/2023
30/04/2023
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)"PER L'ANNO 2023 LINEE DI INDIRIZZO 2023/2024 DELIBERAZIONE RAS N. 7/12 DEL 28.02.2023
UFFICIO SOCIALE
143
2023
20/03/2023
14/04/2023
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO L.162/98 art. 1 comma 1 lett. c) Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità.
UFFICIO SOCIALE
142
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 80/14 del 20/03/23
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N. 5 DEL 2019 ART 7-BIS E LEGGE REGIONALE 22 DEL 2022 ART 12 - DISPOSIZIONI PER IL RICONOSCIMENTO, LA DIAGNOSI E LA CURA DELLA FIBROMIALGIA APPROVAZIONE AVVISO E MODULO DI DOMANDA PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO IRF 2023.
UFFICIO SOCIALE
141
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 75/13 del 16/03/23
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. L. 162/98 ART. 1 COMMA 1 LETT. C) PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITÀ. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER PRESENTAZIONE DOMANDE PER NUOVI PIANI/RINNOVI CON DECORRENZA DAL 01/05/2023.
UFFICIO SOCIALE
140
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 79/19 del 16/03/23
Oggetto:
Liquidazione fattura n. 2023-1483-2 del 10/03/2023 alla ditta Siscom srl con sede in Cervere (CN) per la fornitura del servizio di archiviazione documentale. CIG: ZC32B5E119
UFFICIO AMMINISTRATIVO
139
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 78/18 del 16/03/23
Oggetto:
Liquidazione fattura n. 2023/689/2 del 24/02/2023 emessa dalla ditta Siscom S.p.a. con sede in Via Adua 4, 12040 Cervere (CN), CF/PIVA 01778000040 per il servizio SeleneWebViewer, accesso telematico alla banca dati anagrafica del Comune di Sini da Parte di Enti Terzi - CIG ZA933B6127.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
138
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 77/17 del 16/03/23
Oggetto:
Liquidazione fattura n. 20-23 del 28/02/2023 emessa dalla ditta Portales Soc. Coop. Sociale, servizio di gestione della biblioteca comunale _ Febbraio 2023_CIG: Z782B5C8F6
UFFICIO AMMINISTRATIVO
137
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 76/16 del 16/03/23
Oggetto:
Liquidazione fattura n. 1/40 del 28/02/2023 - Servizio di pulizia dei locali comunali, Coop La Ghianda, periodo febbraio 2023 CIG: Z9136F3736
UFFICIO AMMINISTRATIVO
136
2023
15/03/2023
30/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 73/11 del 13/03/23
Oggetto:
Reddito di inclusione sociale - REIS- di cui alla legge regionale 18/2016. Avviso 2022 relativo all'annualità 2021. Liquidazione periodo dicembre 2022 - febbraio 2023.
UFFICIO SOCIALE
135
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 31 del 09/03/23
Oggetto:
Realizzazione delle attività previste nel Progetto F. N.P.S. Nuove Energie, Ambito PLUS Ales-Terralba da parte della Cooperativa Sociale Mosaico Onlus con sede legale Sanluri: assegnazione in comodato d'uso dei locali de Sa Domu de tziu Modestinu e collaborazione con la Parrocchia Santa Chiara di SIni per l'utilizzo del salone parrocchiale. Indirizzi e approvazione schema di convenzione.
UFFICIO SOCIALE
134
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 30 del 09/03/23
Oggetto:
Gestione servizio biblioteca comunale 2023: Indirizzi.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
133
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 29 del 09/03/23
Oggetto:
Approvazione dello schema del bilancio di previsione 2023/2025 e relativi allegati ai sensi dell'art. 174 del D.Lgs. n. 267/200 e degli artt. 11 e 18-bis del D.Lgs. n. 118/2011.
UFFICIO RAGIONERIA
132
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 28 del 09/03/23
Oggetto:
Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione Semplifica (DUPS ) periodo 2023-2025. Presentazione al Consiglio Comunale.
UFFICIO RAGIONERIA
131
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 27 del 09/03/23
Oggetto:
Nomina responsabile Servizio Amministrativo Socio Culturale e di Vigilanza - art. 109 d.lgs. 267/200
Segretario Comunale
130
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 26 del 09/03/23
Oggetto:
Modifica regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - art. 89 d.lgs. 267/2000 - art. 2 d.lgs. 165/2001
UFFICIO AMMINISTRATIVO
129
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 25 del 09/03/23
Oggetto:
Approvazione obiettivi di accessibilità per l'anno 2023 ai sensi dell'art 9 del D.L. 179/2012 convertito dalla Legge 221/2012
UFFICIO RAGIONERIA
128
2023
13/03/2023
28/03/2023
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL’ EMUNGIMENTO DI ACQUE SOTTERRANEE DA OPERA DI PRESA REALIZZATA IN ASSENZA DI AUTORIZZAZIONE ALLA RICERCA IDRICA_COMUNE DI SINI LOCALITA’ CILIXIA.
PROVINCIA DI ORISTANO
127
2023
13/03/2023
28/03/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 70/10 del 13/03/23
Oggetto:
Incarico di collaborazione ufficio tributi all' operatore economico Casu Maria Francesca di Cagliari. Saldo fattura n. 18 del 05-03/2023- mese di febbraio 2023 (recupero giornate non lavorate anno 2022). Cig ZE436A27D5
UFFICIO RAGIONERIA
126
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 60/34 del 27/02/23
Oggetto:
Liquidazione Servizio tecnico inerente il censimento del pozzo esistente e la consulenza scientifica funzionale alla realizzazione della rete idrica di adduzione dal pozzo "Cilixia" CIG: ZAD38E36D4
UFFICIO TECNICO
125
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 59/33 del 27/02/23
Oggetto:
Impegno e Liquidazione Fatture TIM s.p.a. per il servizio di telefonia fissa, periodo di fatturazione Dicembre 2022- Gennaio 2023_ CIG: Z173A0DE76
UFFICIO TECNICO
124
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 54/32 del 21/02/23
Oggetto:
Impegno e Liquidazione in favore di ENEL ENERGIA S.P.A. per la fornitura di energia elettrica varie utenze comunali, periodo Dicembre 2022 - Gennaio 2023_ CIG: ZA73A0B3E5
UFFICIO TECNICO
123
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 50/29 del 20/02/23
Oggetto:
Liquidazione fattura alla ditta KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA, per fornitura carburante mezzi comunali_ affidamento a seguito di adesione all'accordo quadro tra KUWAIT E CONSIP_ periodo di fatturazione Gennaio 2023 _CIG ACCORDO QUADRO: 8742764516, CIG DERIVATO: ZC73717D75
UFFICIO TECNICO
122
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 11 del 06/03/23
Oggetto:
Approvazione manifesto d'intenti in difesa della sanità pubblica.
UFFICIO SOCIALE
121
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 10 del 06/03/23
Oggetto:
Variante non sostanziale al piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione - Isolato 2 - Unità edilizia 4
UFFICIO TECNICO
120
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 9 del 06/03/23
Oggetto:
Approvazione Documento Unico di programmazione Semplificato (D.U.P.S.) 2023/2025 e Presentazione Al consiglio Comunale (Art. 170, comma 1 D.Lgs. n. 267/2000)
UFFICIO RAGIONERIA
119
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 8 del 06/03/23
Oggetto:
Adozione schemi del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023-2024 e relativo elenco annuale 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
118
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 7 del 06/03/23
Oggetto:
Determinazione gettoni di presenza consiglieri comunali anno 2023
UFFICIO RAGIONERIA
117
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 6 del 06/03/23
Oggetto:
Approvazione Programma opere pubbliche 2023-2025- elenco annuale 2023
UFFICIO RAGIONERIA
116
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 5 del 06/03/23
Oggetto:
Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni immobiliari, ai sensi dell'art. 58 D.L. n. 112/2008, convertito nella legge 133/2008 e art. 27 D.L. 201/2011, convertito in Legge n. 214/2011 - Triennio 2023/2025".
UFFICIO RAGIONERIA
115
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 4 del 06/03/23
Oggetto:
Determinazione aliquota addizionale comunale 2023
UFFICIO RAGIONERIA
114
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 3 del 06/03/23
Oggetto:
Determinazione Aliquote Imu 2023
UFFICIO RAGIONERIA
113
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 2 del 06/03/23
Oggetto:
Approvazione Programma Socio-assistenziale comunale 2023/2025.
UFFICIO SOCIALE
112
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 1 del 06/03/23
Oggetto:
Approvazione programma cultura-sport- diritto allo studio 2023/2025.
UFFICIO SOCIALE
111
2023
08/03/2023
23/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 68/9 del 07/03/23
Oggetto:
Emergenza covid-19 Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Liquidazione contributi ai beneficiari.
UFFICIO SOCIALE
108
2023
03/03/2023
31/03/2023
SERVIZI SANITARI
Oggetto:
TURNI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA DISTRETTO ALES-TERRALBA
Servizio Igiene e Sanità Pubblica - Distretto Soci
91
2023
21/02/2023
27/03/2023
AVVISI VARI
Oggetto:
Procedura comparativa per l’affidamento dell’incarico di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D, p.e. D1 a tempo determinato e parziale per n. 18 ore la settimana ai sensi dell’art. 110, c. 1 del D.lgs. 267/2000
COMUNE DI OLLASTRA
Dati aggiornati al:
20/03/2023
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