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COMUNE DI SINI

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
145
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 81/20 del 20/03/23
Oggetto: Contributi a fondo perduto per l'annualità 2021, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Sini e di cui al DPCM del 24 settembre 2020, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020. Approvazione graduatoria definitiva.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
144
2023
20/03/2023
30/04/2023
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)"PER L'ANNO 2023 LINEE DI INDIRIZZO 2023/2024 DELIBERAZIONE RAS N. 7/12 DEL 28.02.2023
UFFICIO SOCIALE
143
2023
20/03/2023
14/04/2023
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: AVVISO PUBBLICO L.162/98 art. 1 comma 1 lett. c) Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità.
UFFICIO SOCIALE
142
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 80/14 del 20/03/23
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 5 DEL 2019 ART 7-BIS E LEGGE REGIONALE 22 DEL 2022 ART 12 - DISPOSIZIONI PER IL RICONOSCIMENTO, LA DIAGNOSI E LA CURA DELLA FIBROMIALGIA APPROVAZIONE AVVISO E MODULO DI DOMANDA PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO IRF 2023.
UFFICIO SOCIALE
141
2023
20/03/2023
04/04/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 75/13 del 16/03/23
Oggetto: FONDO REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. L. 162/98 ART. 1 COMMA 1 LETT. C) PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITÀ. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER PRESENTAZIONE DOMANDE PER NUOVI PIANI/RINNOVI CON DECORRENZA DAL 01/05/2023.
UFFICIO SOCIALE
140
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 79/19 del 16/03/23
Oggetto: Liquidazione fattura n. 2023-1483-2 del 10/03/2023 alla ditta Siscom srl con sede in Cervere (CN) per la fornitura del servizio di archiviazione documentale. CIG: ZC32B5E119
UFFICIO AMMINISTRATIVO
139
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 78/18 del 16/03/23
Oggetto: Liquidazione fattura n. 2023/689/2 del 24/02/2023 emessa dalla ditta Siscom S.p.a. con sede in Via Adua 4, 12040 Cervere (CN), CF/PIVA 01778000040 per il servizio SeleneWebViewer, accesso telematico alla banca dati anagrafica del Comune di Sini da Parte di Enti Terzi - CIG ZA933B6127.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
138
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 77/17 del 16/03/23
Oggetto: Liquidazione fattura n. 20-23 del 28/02/2023 emessa dalla ditta Portales Soc. Coop. Sociale, servizio di gestione della biblioteca comunale _ Febbraio 2023_CIG: Z782B5C8F6
UFFICIO AMMINISTRATIVO
137
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 76/16 del 16/03/23
Oggetto: Liquidazione fattura n. 1/40 del 28/02/2023 - Servizio di pulizia dei locali comunali, Coop La Ghianda, periodo febbraio 2023 CIG: Z9136F3736
UFFICIO AMMINISTRATIVO
136
2023
15/03/2023
30/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 73/11 del 13/03/23
Oggetto: Reddito di inclusione sociale - REIS- di cui alla legge regionale 18/2016. Avviso 2022 relativo all'annualità 2021. Liquidazione periodo dicembre 2022 - febbraio 2023.
UFFICIO SOCIALE
135
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 31 del 09/03/23
Oggetto: Realizzazione delle attività previste nel Progetto F. N.P.S. Nuove Energie, Ambito PLUS Ales-Terralba da parte della Cooperativa Sociale Mosaico Onlus con sede legale Sanluri: assegnazione in comodato d'uso dei locali de Sa Domu de tziu Modestinu e collaborazione con la Parrocchia Santa Chiara di SIni per l'utilizzo del salone parrocchiale. Indirizzi e approvazione schema di convenzione.
UFFICIO SOCIALE
134
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 30 del 09/03/23
Oggetto: Gestione servizio biblioteca comunale 2023: Indirizzi.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
133
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 29 del 09/03/23
Oggetto: Approvazione dello schema del bilancio di previsione 2023/2025 e relativi allegati ai sensi dell'art. 174 del D.Lgs. n. 267/200 e degli artt. 11 e 18-bis del D.Lgs. n. 118/2011.
UFFICIO RAGIONERIA
132
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 28 del 09/03/23
Oggetto: Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione Semplifica (DUPS ) periodo 2023-2025. Presentazione al Consiglio Comunale.
UFFICIO RAGIONERIA
131
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 27 del 09/03/23
Oggetto: Nomina responsabile Servizio Amministrativo Socio Culturale e di Vigilanza - art. 109 d.lgs. 267/200
Segretario Comunale
130
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 26 del 09/03/23
Oggetto: Modifica regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - art. 89 d.lgs. 267/2000 - art. 2 d.lgs. 165/2001
UFFICIO AMMINISTRATIVO
129
2023
13/03/2023
28/03/2023
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 25 del 09/03/23
Oggetto: Approvazione obiettivi di accessibilità per l'anno 2023 ai sensi dell'art 9 del D.L. 179/2012 convertito dalla Legge 221/2012
UFFICIO RAGIONERIA
128
2023
13/03/2023
28/03/2023
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL’ EMUNGIMENTO DI ACQUE SOTTERRANEE DA OPERA DI PRESA REALIZZATA IN ASSENZA DI AUTORIZZAZIONE ALLA RICERCA IDRICA_COMUNE DI SINI LOCALITA’ CILIXIA.
PROVINCIA DI ORISTANO
127
2023
13/03/2023
28/03/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 70/10 del 13/03/23
Oggetto: Incarico di collaborazione ufficio tributi all' operatore economico Casu Maria Francesca di Cagliari. Saldo fattura n. 18 del 05-03/2023- mese di febbraio 2023 (recupero giornate non lavorate anno 2022). Cig ZE436A27D5
UFFICIO RAGIONERIA
126
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 60/34 del 27/02/23
Oggetto: Liquidazione Servizio tecnico inerente il censimento del pozzo esistente e la consulenza scientifica funzionale alla realizzazione della rete idrica di adduzione dal pozzo "Cilixia" CIG: ZAD38E36D4
UFFICIO TECNICO
125
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 59/33 del 27/02/23
Oggetto: Impegno e Liquidazione Fatture TIM s.p.a. per il servizio di telefonia fissa, periodo di fatturazione Dicembre 2022- Gennaio 2023_ CIG: Z173A0DE76
UFFICIO TECNICO
124
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 54/32 del 21/02/23
Oggetto: Impegno e Liquidazione in favore di ENEL ENERGIA S.P.A. per la fornitura di energia elettrica varie utenze comunali, periodo Dicembre 2022 - Gennaio 2023_ CIG: ZA73A0B3E5
UFFICIO TECNICO
123
2023
09/03/2023
24/03/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 50/29 del 20/02/23
Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA, per fornitura carburante mezzi comunali_ affidamento a seguito di adesione all'accordo quadro tra KUWAIT E CONSIP_ periodo di fatturazione Gennaio 2023 _CIG ACCORDO QUADRO: 8742764516, CIG DERIVATO: ZC73717D75
UFFICIO TECNICO
122
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 11 del 06/03/23
Oggetto: Approvazione manifesto d'intenti in difesa della sanità pubblica.
UFFICIO SOCIALE
121
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 10 del 06/03/23
Oggetto: Variante non sostanziale al piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione - Isolato 2 - Unità edilizia 4
UFFICIO TECNICO
120
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 9 del 06/03/23
Oggetto: Approvazione Documento Unico di programmazione Semplificato (D.U.P.S.) 2023/2025 e Presentazione Al consiglio Comunale (Art. 170, comma 1 D.Lgs. n. 267/2000)
UFFICIO RAGIONERIA
119
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 8 del 06/03/23
Oggetto: Adozione schemi del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023-2024 e relativo elenco annuale 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
118
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 7 del 06/03/23
Oggetto: Determinazione gettoni di presenza consiglieri comunali anno 2023
UFFICIO RAGIONERIA
117
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 6 del 06/03/23
Oggetto: Approvazione Programma opere pubbliche 2023-2025- elenco annuale 2023
UFFICIO RAGIONERIA
116
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 5 del 06/03/23
Oggetto: Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni immobiliari, ai sensi dell'art. 58 D.L. n. 112/2008, convertito nella legge 133/2008 e art. 27 D.L. 201/2011, convertito in Legge n. 214/2011 - Triennio 2023/2025".
UFFICIO RAGIONERIA
115
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 4 del 06/03/23
Oggetto: Determinazione aliquota addizionale comunale 2023
UFFICIO RAGIONERIA
114
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 3 del 06/03/23
Oggetto: Determinazione Aliquote Imu 2023
UFFICIO RAGIONERIA
113
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 2 del 06/03/23
Oggetto: Approvazione Programma Socio-assistenziale comunale 2023/2025.
UFFICIO SOCIALE
112
2023
09/03/2023
24/03/2023
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 1 del 06/03/23
Oggetto: Approvazione programma cultura-sport- diritto allo studio 2023/2025.
UFFICIO SOCIALE
111
2023
08/03/2023
23/03/2023
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA SOCIALE N° 68/9 del 07/03/23
Oggetto: Emergenza covid-19 Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Liquidazione contributi ai beneficiari.
UFFICIO SOCIALE
108
2023
03/03/2023
31/03/2023
SERVIZI SANITARI
Oggetto: TURNI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA DISTRETTO ALES-TERRALBA
Servizio Igiene e Sanità Pubblica - Distretto Soci
91
2023
21/02/2023
27/03/2023
AVVISI VARI
Oggetto: Procedura comparativa per l’affidamento dell’incarico di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D, p.e. D1 a tempo determinato e parziale per n. 18 ore la settimana ai sensi dell’art. 110, c. 1 del D.lgs. 267/2000
COMUNE DI OLLASTRA





Dati aggiornati al: 20/03/2023
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