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Albo Pretorio Digitale

Comune di San Damiano al Colle

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
127
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 05/03/19
Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2019-2021 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
UFFICIO SEGRETERIA
126
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 05/03/19
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2019/2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO SEGRETERIA
125
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 05/03/19
Oggetto: IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.) PER L’ANNO 2019. CONFERMA DELLE ALIQUOTE IMU E TASI ED APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI). APPROVAZIONE SCADENZE RATE PAGAMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
124
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 05/03/19
Oggetto: ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE: DEFINIZIONE DELLE ALIQUOTE PER L’ANNO 2019
UFFICIO SEGRETERIA
123
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 05/03/19
Oggetto: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE PER IL TRIENNIO 2018/2020 ED ELENCO ANNUALE 2019
UFFICIO SEGRETERIA
122
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 05/03/19
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI 2019/2021 (ART. 58, DECRETO LEGGE 25 GIUGNO 2008, N. 112, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 6 AGOSTO 2008, N. 133).
UFFICIO SEGRETERIA
121
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 05/03/19
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
120
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 01/03/19
Oggetto: APPROVAZIONE STATUTO PER LA COSTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEL CONSORZIO STRADE VICINALI AD USO PUBBLICO DEL COMUNE DI SAN DAMIANO AL COLLE. ISTITUZIONE DI NUOVO CONSORZIO
UFFICIO SEGRETERIA
119
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 01/03/19
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
118
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 05/03/19
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE DELLA PERFORMANCE - ANNO 2018
UFFICIO SEGRETERIA
117
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 05/03/19
Oggetto: APPROVAZIONE RELAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ANNO 2018 - LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA' E RESPONSABILITA SPECIFICHE
UFFICIO SEGRETERIA
116
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 05/03/19
Oggetto: CRITERI PER IL CONFERIMENTO E LA REVOCA DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (ART. 14 CCNL 21 MAGGIO 2018) E PER LA GRADUAZIONE DELL'INDENNITA' DI POSIZIONE E DI RISULTATO (ART. 15 CCNL 21 MAGGIO 2018) - PESATURA P.O. - APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
115
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 01/03/19
Oggetto: RETTIFICA DELIBERA N. 16 DEL 30.01.19 AD OGGETTO: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2019
UFFICIO SEGRETERIA
114
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 30/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO DI MEDIA TEAM COMMUNICATION S.R.L. DI PAVIA PER PROGRAMMA "ITINERARI" RIGUARDANTE LA PUNTATA SU SAN DAMIANO AL COLLE
UFFICIO SEGRETERIA
113
2019
21/03/2019
04/04/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 19/12/18
Oggetto: NUOVO SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE
UFFICIO SEGRETERIA
112
2019
21/03/2019
04/04/2019
DETERMINA N° 8 del 07/03/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE S.E.C.
AFFARI GENERALI
111
2019
20/03/2019
04/04/2019
DETERMINA FINANZIARIA - AMMINISTRATIVA N° 29 del 20/03/19
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/04/2019 - 31/12/2023 - CIG Z9226277FD - AGGIUDICAZIONE A TRATTIVA PRIVATA
SERVIZIO FINANZIARIO
110
2019
16/03/2019
30/03/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO COSTITUZIONE NUOVO CONSORZIO UNIFICATO STRADE VICINALI
UFFICIO SEGRETERIA
109
2019
15/03/2019
30/03/2019
DETERMINA FINANZIARIA - AMMINISTRATIVA N° 28 del 15/03/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
SERVIZIO FINANZIARIO
107
2019
15/03/2019
29/03/2019
ORDINANZA N° 1 del 15/03/19
Oggetto: - PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE - DIVIETO PERMANENTE DI TRANSITO AI VEICOLI DI M.C.P.C. OLTRE 3,5 TON. SULLA STRADA COMUNALE DENOMINATA "SEGO" TRA FRAZ. SEGO E FRAZ. MONTECALO' - ESCLUSIONE MACCHINE AGRICOLE
SERVIZIO TERRITORIO
106
2019
13/03/2019
27/03/2019
DETERMINA N° 46 del 09/10/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019
SERVIZIO FINANZIARIO
105
2019
13/03/2019
27/03/2019
DETERMINA N° 13 del 21/05/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEI COMPENSI DESTINATI ALLA PRODUTTIVITA' ANNO 2017
SERVIZIO FINANZIARIO
104
2019
13/03/2019
27/03/2019
DETERMINA N° 59 del 28/12/18
Oggetto: FORNITURA SERIE COMPLETA REGISGTRI DI STATO CIVILE CIG Z1012789750
SERVIZIO FINANZIARIO
103
2019
12/03/2019
08/04/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CATEGORIA GIURIDICA C, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001. AVVIO PROCEDURA ED APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
Comune di Perledo
102
2019
09/03/2019
24/03/2019
DETERMINA FINANZIARIA - AMMINISTRATIVA N° 27 del 09/03/19
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiale vario di cancelleria per allestimento ufficio Consorzio Strade Vicinali
SERVIZIO FINANZIARIO
101
2019
09/03/2019
24/03/2019
DETERMINA FINANZIARIA - AMMINISTRATIVA N° 26 del 09/03/19
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto materiale vario di cancelleria per uffici comunali
SERVIZIO FINANZIARIO
100
2019
09/03/2019
24/03/2019
DETERMINA FINANZIARIA - AMMINISTRATIVA N° 25 del 07/03/19
Oggetto: Affidamento servizio tenuta IVA e adempimenti connessi - anni 2019-2020
SERVIZIO FINANZIARIO
99
2019
05/03/2019
01/04/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DLGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C A TEMPO INDETERMINATO
COMUNE D I BRONI (PV)
93
2019
27/02/2019
06/04/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO EX ART. 30 D. LGS. 165/01 DI N° 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C.1 - SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE
COMUNE DI BELGIOIOSO
33
2019
25/01/2019
08/11/2019
DETERMINA N° 14 del 24/01/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'AVVISO DI MOBILITA' EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER COLLABORATORE AMMINISTRATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI CAT. B
SERVIZIO FINANZIARIO
28
2019
24/01/2019
31/03/2019
AVVISO
Oggetto: ISCRIZIONE NELLA LISTA DI LEVA DEI GIOVANI NATI NELL'ANNO 2002
UFFICIO DEMOGRAFICO
289
2018
11/09/2018
10/06/2024
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
Oggetto: RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
UFFICIO SEGRETERIA


Dati aggiornati al: 21/03/2019
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