Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
148
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 12/05/25
Oggetto: RINVIO DELLA CONTABILITA ECONOMICO-PATRIMONIALE E NON PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO.
UFFICIO FINANZIARIO
147
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 12/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER IL RICONOSCIMENTO E TRASCRIZIONE ATTI DEL POSSESSO DELLA CITTADINANZA ITALIANA A CITTADINI STRANIERI DI CEPPO ITALIANO (JURE SANGUINIS), EX ART. 1 L. N. 91/1992 ED EX ART. 1 L. N. 555/1912
UFFICIO STATO CIVILE
146
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 12/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI E PER L ISTUZIONE DELL ALBO DELLE ASSOCIAZIONI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
145
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 12/05/25
Oggetto: MODIFICA ART. 7 DEL REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI E DELLE ATTREZZATURE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SENNARIOLO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI CC N. 5 DEL 28/02/2018
UFFICIO AFFARI GENERALI
144
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 12/05/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 22 IN DATA 4.4.2025 ADOTTATA AI SENSI DELL ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
143
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 12/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2025. FISSAZIONE SCADENZA PAGAMENTI TRIBUTO.
UFFICIO FINANZIARIO
142
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 12/05/25
Oggetto: VALIDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO E FINANZIARIO (PEF TARI) DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DEI RIFIUTI URBANI PER LE ANNUALITA 2024-2025 SECONDO IL MTR-2 ALLEGATO ALLA DELIBERA ARERA 363/2021 E AGGIORNATO CON DELIBERAZIONE ARERA 389/2023. REVISIONE INFRA PERIODO 2025.
UFFICIO TECNICO
141
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 12/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
140
2025
13/05/2025
28/05/2025
AVVISO
Oggetto: PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE PER LA SARDEGNA 2014-2020 (REG. CE 1305/2013) - MISURA 19 - SOSTEGNO ALLO SVILUPPO RURALE LEADER CLLD 2014/2020 SOTTOMISURA 19.2 SOSTEGNO PER L ESECUZIONE DELLE OPERAZIONI NELL AMBITO DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO -DET. 58
TERRAS DE OLIA
139
2025
13/05/2025
28/05/2025
ELETTORALE
Oggetto: CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE PER NOMINA SCRUTATORI REFERENDUM DELL 8 E 9 GIUGNO 2025
UFFICIO ELETTORALE
138
2025
09/05/2025
23/06/2025
ELETTORALE
Oggetto: REFERENDUM DELL 8 E 9 GIUGNO 2025 -AGEVOLAZIONI TARIFFARIE
UFFICIO ELETTORALE
137
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 09/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO FTE - PIANO DEGLI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE, AI SENSI DELL ART. 6 E 7 DELL ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 789 DEL 1 SETTEMBRE 2021 INTERVENTO: TABELLA 2: IDRO036 - STRADA COMUNALE ROMANEDDU MARAFE - CUP: D97H22001700002
UFFICIO TECNICO
136
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 09/05/25
Oggetto: MODIFICA AL PIANO DEL TRAFFICO- CHIUSURA PERMANENTE AL TRAFFICO DI VEICOLI A MOTORE DEL TRATTO DELLA VIA ROMA COMPRESO TRA IL CIVICO 1 E IL CIVICO 7
UFFICIO FINANZIARIO
135
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 09/05/25
Oggetto: REFERENDUM DELL 8 E 9 GIUGNO 2025 - RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA A COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
134
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 09/05/25
Oggetto: REFERENDUM DELL 8 E 9 GIUGNO 2025. DELIMITAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
133
2025
07/05/2025
22/05/2025
AVVISO
Oggetto: CORSI DI FORMAZIONE AGOF PER ISPETTORI AMBIENTALI E AUSILIARI DEL TRAFFICO
AGOF
132
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 41/13 del 08/04/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI 3 UNITA DI CONDIZIONAMENTO PRESSO L AMBULATORIO DEL COMUNE DI SENNARIOLO. IMPEGNO DI SPESA € 5.246,00 CIG: B65DF59D6A
UFFICIO TECNICO
131
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 33/11 del 21/03/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 MANUTENZIONE ORDINARIA DELL IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. IMPEGNO DI SPESA € 1.811,62 - CIG: B628B530C3
UFFICIO TECNICO
130
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 32/10 del 21/03/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE E SISTEMAZIONE NUOVO CIMITERO - CUP D92F22001290002 - NOMINA RUP
UFFICIO TECNICO
129
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 31/9 del 21/03/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 DELLA FORNITURA E MESSA IN OPERA DI INFISSI IN LEGNO PER L EDIFICIO PUBBLICO IN LOC. SANTA VITTORIA. IMPEGNO DI SPESA € 6.093,90 CIG: B6267F2EAC
UFFICIO TECNICO
128
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 18/7 del 17/02/25
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALAZZO COMUNALE . NOMINA RUP CUP: D94J24000310001
UFFICIO TECNICO
127
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 4/3 del 10/01/25
Oggetto: APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE COMUNALE ADIBITO AD ARCHIVIO STORICO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL PROFESSIONISTA ARCH. FABRIZIO MARONGIU - CUP D99I22000640006
UFFICIO TECNICO
126
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 44/15 del 10/04/25
Oggetto: INTERVENTI DI: RIQUALIFICAZIONE COMPLESSO SPORTIVO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL COMUNE DI SENNARIOLO - L.R. 19 DICEMBRE 2023, N. 17, ART. 22, COMMA 2. - NOMINA RUP CUP:D94J24000880006
UFFICIO TECNICO
125
2025
06/05/2025
22/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 45/16 del 11/04/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA € 6087,80 - CIG: B676591237
UFFICIO TECNICO
124
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 47/17 del 11/04/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 - SERVIZIO AGGIORNAMENTO ALLE DISPOSIZIONI DEL D.LGS. 81/2008 E VISITE MEDICHE- IMPEGNO DI SPESA € 773,48 - CIG: B67745F9D0
UFFICIO TECNICO
123
2025
06/05/2025
21/05/2025
DPR. 380/01 ART. 31 CO. 7
Oggetto: TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E REGOLAMENTARI IN MATERIA EDILIZIA (DPR 380/01 - ART.31 COMMA 7)
UFFICIO SEGRETERIA
122
2025
05/05/2025
20/05/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 12.05.2025
UFFICIO SINDACO
120
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 49/24 del 16/04/25
Oggetto: CONSULTAZIONI REFERENDARIE EX ARTICOLO 75 DELLA COSTITUZIONE DI DOMENICA 8 E LUNEDI 9 GIUGNO 2025. COSTITUZIONE DELL UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO STRAORDINARIO
UFFICIO ELETTORALE
119
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 43/22 del 09/04/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER MISSIONI DAL SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
118
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 35/17 del 26/03/25
Oggetto: INTERVENTI RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA PARTICOLARI PATOLOGIE L.R.8/99 ART.4 COMMA 1,2,3,7 - LETT. A, B, C E L.R. N.9/2004 ART.1, COMMA 1 LETTERA F,- APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA SPESA SOSTENUTA NEL 2024.
UFFICIO SOCIALE
117
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 34/16 del 21/03/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER MISSIONI DAL SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
116
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 26/13 del 12/03/25
Oggetto: INDENNITA E RIMBORSO SPESE MISSIONI PERSONALE COMUNALE -IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025
UFFICIO ANAGRAFE
115
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 38/20 del 02/04/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE ALL UNIONE DEI COMUNI DEL MONTIFERRU E ALTO CAMPIDANO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO CONTROLLI INTERNI E VALUTAZIONE DEL PERSONALE ANNO 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
114
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 11/5 del 22/01/25
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA ADESIONE ANCI SARDEGNA PER L ANNO 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
113
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 36/18 del 26/03/25
Oggetto: INTERVENTI RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA PARTICOLARI PATOLOGIE L.R. 8/99 ART.4 COMMA 1,2,3,7 - LETT. A, B, C E L.R. N.9/2004 ART.1, COMMA 1 LETTERA F - APPROVAZIONE FABBISOGNO DI SPESA ANNUALITA 2025.
UFFICIO SOCIALE
112
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 37/19 del 02/04/25
Oggetto: RISCOSSIONE E VERSAMENTO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DI CARTE DI IDENTITA ELETTRONICHE DOVUTE ALLO STATO. ACCERTAMENTO, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AFFARI GENERALI
111
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 28/14 del 14/03/25
Oggetto: INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE IL PORTALE SARDEGNA CAT , FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO ANZIANI E DISABILI -CIG B607C5B275 .
UFFICIO AFFARI GENERALI
110
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 23/12 del 06/03/25
Oggetto: L.R N 8/99 -ISTITUZIONE SUB IMPEGNI ANNUALITA 2025.
UFFICIO SOCIALE
104
2025
29/04/2025
19/05/2025
ELETTORALE
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 COSTITUZIONE DELL'8 E 9 GIUGNO 2025
UFFICIO ELETTORALE
102
2025
24/04/2025
09/06/2025
ELETTORALE
Oggetto: REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025 MANIFESTO COMIZI
UFFICIO ELETTORALE
98
2025
16/04/2025
20/05/2025
ELETTORALE
Oggetto: MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INCARICO DI PRESIDENTE E/O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE IN OCCASIONE DEI REFERENDUM DELL’8 E 9 GIUGNO 2025
UFFICIO ELETTORALE
94
2025
07/04/2025
31/07/2025
GIUDICI POPOLARI
Oggetto: FORMAZIONE ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO
UFFICIO SINDACO
93
2025
07/04/2025
19/05/2025
ELETTORALE
Oggetto: REFERENDUM 2025 ED ELETTORI FUORI SEDE: MODALITÀ DI VOTO NEL COMUNE DI TEMPORANEO DOMICILIO.
UFFICIO ELETTORALE
84
2025
24/03/2025
15/06/2025
ELETTORALE
Oggetto: PRESSO L'UFFICIO ELETTORALE SONO A DISPOSIZIONE I MODULI PER LA RACCOLTA FIRME DEI 3 QUESITI REFERENDARI DEL COMITATO REFERENDARIO “PER MIO FIGLIO SCELGO IO” OBBBLIGHI E SANZION - ACCESSO A SCUOLA - DOSI MONOCOMPONENTI
Comitato referendario “PER MIO FIGLIO SCELGO IO”
69
2025
10/03/2025
30/06/2025
ELETTORALE
Oggetto: PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “LEGGE FRESCURA – MENIA CORBANESE – BELFI: MODIFICHE ALLA TABELLA A ALLEGATA AL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 OTTOBRE 1972, N. 633, CONCERNENTI LA RIDUZIONE DELL’ALIQUOTA DELL’IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO RELATIVA AI PRODOTTI PER L’IGIENE FEMMINILE E AD ALCUNI PRODOTTI PER LA PRIMA INFANZIA.”
GIOVANI E FUTURO
68
2025
10/03/2025
10/07/2025
ELETTORALE
Oggetto: RACCOLTA FIRME LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE "LIBERIAMO IL VOTO"
RETE SARDEGNA INIZIATIVA POPOLARE PROPONENTE LEGGE ELETTORALE
62
2025
05/03/2025
31/10/2025
AVVISO
Oggetto: APERTURA CAMPAGNA ASSICURATIVA PRIMAVERA ESTATE 2025 - STRUTTURE 2025 - ZOOTECNIA 2025
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
26
2025
06/02/2025
30/05/2025
AVVISO
Oggetto: BONUS IDRICO 2025
UFFICIO SOCIALE
321
2024
19/08/2024
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: CALENDARIO FESTIVITA' EBRAICHE
PREFETTURA
267
2024
23/07/2024
30/06/2025
AVVISO
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI ASUNI