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Comune di Sennariolo
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Comune di Sennariolo
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AREA TECNICA
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO
AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO
AVVISO DI CONDIZIONI METEREOLOGICH AVVERSE
AVVISO DI CRITICITA' PER RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO
AVVISO ELETTORALE
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BOLLETTINO DI PREVISIONE DI PERICOLO INCENDIO
BOLLETTINO PREVISIONE PERICOLO INCENDI
CIRCOLARE
CONCORSO
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA ATTI SEGRETARIO
DETERMINE
DPR. 380/01 ART. 31 CO. 7
ELETTORALE
GIUDICI POPOLARI
LEVA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
ORDINANZA
PRESCRIZIONI ANTIINCENDIO
PUBBLICAZIONE MATRIMONIO
VERBALE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
148
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 12/05/25
Oggetto:
RINVIO DELLA CONTABILITA ECONOMICO-PATRIMONIALE E NON PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO.
UFFICIO FINANZIARIO
147
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 12/05/25
Oggetto:
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER IL RICONOSCIMENTO E TRASCRIZIONE ATTI DEL POSSESSO DELLA CITTADINANZA ITALIANA A CITTADINI STRANIERI DI CEPPO ITALIANO (JURE SANGUINIS), EX ART. 1 L. N. 91/1992 ED EX ART. 1 L. N. 555/1912
UFFICIO STATO CIVILE
146
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 10 del 12/05/25
Oggetto:
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI E PER L ISTUZIONE DELL ALBO DELLE ASSOCIAZIONI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
145
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 12/05/25
Oggetto:
MODIFICA ART. 7 DEL REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI E DELLE ATTREZZATURE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SENNARIOLO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI CC N. 5 DEL 28/02/2018
UFFICIO AFFARI GENERALI
144
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 12/05/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 22 IN DATA 4.4.2025 ADOTTATA AI SENSI DELL ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO FINANZIARIO
143
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 12/05/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2025. FISSAZIONE SCADENZA PAGAMENTI TRIBUTO.
UFFICIO FINANZIARIO
142
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 12/05/25
Oggetto:
VALIDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO E FINANZIARIO (PEF TARI) DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DEI RIFIUTI URBANI PER LE ANNUALITA 2024-2025 SECONDO IL MTR-2 ALLEGATO ALLA DELIBERA ARERA 363/2021 E AGGIORNATO CON DELIBERAZIONE ARERA 389/2023. REVISIONE INFRA PERIODO 2025.
UFFICIO TECNICO
141
2025
14/05/2025
29/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 12/05/25
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2024.
UFFICIO FINANZIARIO
140
2025
13/05/2025
28/05/2025
AVVISO
Oggetto:
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE PER LA SARDEGNA 2014-2020 (REG. CE 1305/2013) - MISURA 19 - SOSTEGNO ALLO SVILUPPO RURALE LEADER CLLD 2014/2020 SOTTOMISURA 19.2 SOSTEGNO PER L ESECUZIONE DELLE OPERAZIONI NELL AMBITO DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO -DET. 58
TERRAS DE OLIA
139
2025
13/05/2025
28/05/2025
ELETTORALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE PER NOMINA SCRUTATORI REFERENDUM DELL 8 E 9 GIUGNO 2025
UFFICIO ELETTORALE
138
2025
09/05/2025
23/06/2025
ELETTORALE
Oggetto:
REFERENDUM DELL 8 E 9 GIUGNO 2025 -AGEVOLAZIONI TARIFFARIE
UFFICIO ELETTORALE
137
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 09/05/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGETTO FTE - PIANO DEGLI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE, AI SENSI DELL ART. 6 E 7 DELL ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 789 DEL 1 SETTEMBRE 2021 INTERVENTO: TABELLA 2: IDRO036 - STRADA COMUNALE ROMANEDDU MARAFE - CUP: D97H22001700002
UFFICIO TECNICO
136
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 09/05/25
Oggetto:
MODIFICA AL PIANO DEL TRAFFICO- CHIUSURA PERMANENTE AL TRAFFICO DI VEICOLI A MOTORE DEL TRATTO DELLA VIA ROMA COMPRESO TRA IL CIVICO 1 E IL CIVICO 7
UFFICIO FINANZIARIO
135
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 09/05/25
Oggetto:
REFERENDUM DELL 8 E 9 GIUGNO 2025 - RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA A COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
134
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 09/05/25
Oggetto:
REFERENDUM DELL 8 E 9 GIUGNO 2025. DELIMITAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
133
2025
07/05/2025
22/05/2025
AVVISO
Oggetto:
CORSI DI FORMAZIONE AGOF PER ISPETTORI AMBIENTALI E AUSILIARI DEL TRAFFICO
AGOF
132
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 41/13 del 08/04/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI 3 UNITA DI CONDIZIONAMENTO PRESSO L AMBULATORIO DEL COMUNE DI SENNARIOLO. IMPEGNO DI SPESA € 5.246,00 CIG: B65DF59D6A
UFFICIO TECNICO
131
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 33/11 del 21/03/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 MANUTENZIONE ORDINARIA DELL IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. IMPEGNO DI SPESA € 1.811,62 - CIG: B628B530C3
UFFICIO TECNICO
130
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 32/10 del 21/03/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE E SISTEMAZIONE NUOVO CIMITERO - CUP D92F22001290002 - NOMINA RUP
UFFICIO TECNICO
129
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 31/9 del 21/03/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 DELLA FORNITURA E MESSA IN OPERA DI INFISSI IN LEGNO PER L EDIFICIO PUBBLICO IN LOC. SANTA VITTORIA. IMPEGNO DI SPESA € 6.093,90 CIG: B6267F2EAC
UFFICIO TECNICO
128
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 18/7 del 17/02/25
Oggetto:
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALAZZO COMUNALE . NOMINA RUP CUP: D94J24000310001
UFFICIO TECNICO
127
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 4/3 del 10/01/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE COMUNALE ADIBITO AD ARCHIVIO STORICO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL PROFESSIONISTA ARCH. FABRIZIO MARONGIU - CUP D99I22000640006
UFFICIO TECNICO
126
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 44/15 del 10/04/25
Oggetto:
INTERVENTI DI: RIQUALIFICAZIONE COMPLESSO SPORTIVO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL COMUNE DI SENNARIOLO - L.R. 19 DICEMBRE 2023, N. 17, ART. 22, COMMA 2. - NOMINA RUP CUP:D94J24000880006
UFFICIO TECNICO
125
2025
06/05/2025
22/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 45/16 del 11/04/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA € 6087,80 - CIG: B676591237
UFFICIO TECNICO
124
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 47/17 del 11/04/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETT.B. DEL D. LGS. 36/2023 - SERVIZIO AGGIORNAMENTO ALLE DISPOSIZIONI DEL D.LGS. 81/2008 E VISITE MEDICHE- IMPEGNO DI SPESA € 773,48 - CIG: B67745F9D0
UFFICIO TECNICO
123
2025
06/05/2025
21/05/2025
DPR. 380/01 ART. 31 CO. 7
Oggetto:
TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE E REGOLAMENTARI IN MATERIA EDILIZIA (DPR 380/01 - ART.31 COMMA 7)
UFFICIO SEGRETERIA
122
2025
05/05/2025
20/05/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 12.05.2025
UFFICIO SINDACO
120
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 49/24 del 16/04/25
Oggetto:
CONSULTAZIONI REFERENDARIE EX ARTICOLO 75 DELLA COSTITUZIONE DI DOMENICA 8 E LUNEDI 9 GIUGNO 2025. COSTITUZIONE DELL UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEL LAVORO STRAORDINARIO
UFFICIO ELETTORALE
119
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 43/22 del 09/04/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER MISSIONI DAL SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
118
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 35/17 del 26/03/25
Oggetto:
INTERVENTI RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA PARTICOLARI PATOLOGIE L.R.8/99 ART.4 COMMA 1,2,3,7 - LETT. A, B, C E L.R. N.9/2004 ART.1, COMMA 1 LETTERA F,- APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA SPESA SOSTENUTA NEL 2024.
UFFICIO SOCIALE
117
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 34/16 del 21/03/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER MISSIONI DAL SINDACO
UFFICIO AFFARI GENERALI
116
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 26/13 del 12/03/25
Oggetto:
INDENNITA E RIMBORSO SPESE MISSIONI PERSONALE COMUNALE -IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025
UFFICIO ANAGRAFE
115
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 38/20 del 02/04/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE ALL UNIONE DEI COMUNI DEL MONTIFERRU E ALTO CAMPIDANO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO CONTROLLI INTERNI E VALUTAZIONE DEL PERSONALE ANNO 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
114
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 11/5 del 22/01/25
Oggetto:
QUOTA ASSOCIATIVA ADESIONE ANCI SARDEGNA PER L ANNO 2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
113
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 36/18 del 26/03/25
Oggetto:
INTERVENTI RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA PARTICOLARI PATOLOGIE L.R. 8/99 ART.4 COMMA 1,2,3,7 - LETT. A, B, C E L.R. N.9/2004 ART.1, COMMA 1 LETTERA F - APPROVAZIONE FABBISOGNO DI SPESA ANNUALITA 2025.
UFFICIO SOCIALE
112
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 37/19 del 02/04/25
Oggetto:
RISCOSSIONE E VERSAMENTO DEL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DI CARTE DI IDENTITA ELETTRONICHE DOVUTE ALLO STATO. ACCERTAMENTO, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AFFARI GENERALI
111
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 28/14 del 14/03/25
Oggetto:
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE IL PORTALE SARDEGNA CAT , FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO ANZIANI E DISABILI -CIG B607C5B275 .
UFFICIO AFFARI GENERALI
110
2025
02/05/2025
17/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 23/12 del 06/03/25
Oggetto:
L.R N 8/99 -ISTITUZIONE SUB IMPEGNI ANNUALITA 2025.
UFFICIO SOCIALE
104
2025
29/04/2025
19/05/2025
ELETTORALE
Oggetto:
REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 COSTITUZIONE DELL'8 E 9 GIUGNO 2025
UFFICIO ELETTORALE
102
2025
24/04/2025
09/06/2025
ELETTORALE
Oggetto:
REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025 MANIFESTO COMIZI
UFFICIO ELETTORALE
98
2025
16/04/2025
20/05/2025
ELETTORALE
Oggetto:
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INCARICO DI PRESIDENTE E/O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE IN OCCASIONE DEI REFERENDUM DELL’8 E 9 GIUGNO 2025
UFFICIO ELETTORALE
94
2025
07/04/2025
31/07/2025
GIUDICI POPOLARI
Oggetto:
FORMAZIONE ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO
UFFICIO SINDACO
93
2025
07/04/2025
19/05/2025
ELETTORALE
Oggetto:
REFERENDUM 2025 ED ELETTORI FUORI SEDE: MODALITÀ DI VOTO NEL COMUNE DI TEMPORANEO DOMICILIO.
UFFICIO ELETTORALE
84
2025
24/03/2025
15/06/2025
ELETTORALE
Oggetto:
PRESSO L'UFFICIO ELETTORALE SONO A DISPOSIZIONE I MODULI PER LA RACCOLTA FIRME DEI 3 QUESITI REFERENDARI DEL COMITATO REFERENDARIO “PER MIO FIGLIO SCELGO IO” OBBBLIGHI E SANZION - ACCESSO A SCUOLA - DOSI MONOCOMPONENTI
Comitato referendario “PER MIO FIGLIO SCELGO IO”
69
2025
10/03/2025
30/06/2025
ELETTORALE
Oggetto:
PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “LEGGE FRESCURA – MENIA CORBANESE – BELFI: MODIFICHE ALLA TABELLA A ALLEGATA AL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 OTTOBRE 1972, N. 633, CONCERNENTI LA RIDUZIONE DELL’ALIQUOTA DELL’IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO RELATIVA AI PRODOTTI PER L’IGIENE FEMMINILE E AD ALCUNI PRODOTTI PER LA PRIMA INFANZIA.”
GIOVANI E FUTURO
68
2025
10/03/2025
10/07/2025
ELETTORALE
Oggetto:
RACCOLTA FIRME LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE "LIBERIAMO IL VOTO"
RETE SARDEGNA INIZIATIVA POPOLARE PROPONENTE LEGGE ELETTORALE
62
2025
05/03/2025
31/10/2025
AVVISO
Oggetto:
APERTURA CAMPAGNA ASSICURATIVA PRIMAVERA ESTATE 2025 - STRUTTURE 2025 - ZOOTECNIA 2025
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
26
2025
06/02/2025
30/05/2025
AVVISO
Oggetto:
BONUS IDRICO 2025
UFFICIO SOCIALE
321
2024
19/08/2024
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
CALENDARIO FESTIVITA' EBRAICHE
PREFETTURA
267
2024
23/07/2024
30/06/2025
AVVISO
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L’ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
COMUNE DI ASUNI