Comune di San Paolo Solbrito
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Comune di San Paolo Solbrito
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
Atti del Direttore
Atti vari - Albo Pretorio
Autorizzazioni agli scarichi - Albo PP
Avvisi - Albo Pretorio
Bandi di Concorso - Albo Pretorio
Bandi,Gare di Appalto - Albo Pretorio
Bilancio
Bilancio di previsione
Conto di Bilancio
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
Decreti del Sindaco - Albo
Delibere Consiglio - Albo Pretorio
Delibere Giunta - Albo Pretorio
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
DETERMINA SERVIZIO SERVIZI SOCIALI
DETERMINA SERVIZIO TRIBUTI
Determinazioni Segretario Comunale - Albo
Determinazioni Serv. Scolastici - Albo
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo
Determinazioni Tecnico - Albo
Determinazioni uff. Acquisti - Albo
LIQUIDAZIONE FATTURE
Ordinanze del Sindaco - Albo Pretorio
Ordinanze del Tecnico - Albo Pretorio
Permessi a costruire- Albo PP
PERMESSO DI COSTRUIRE
Pubblicazioni matrimonio - Albo Pretorio
Regolamenti
Trasparenza _ Accesso civico
Trasparenza _ Amministratori
Trasparenza _ Atti generali
Trasparenza _ Controlli e rilievi sulla amministrazione
Trasparenza _ Opere pubbliche
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
175
2024
16/09/2024
01/10/2024
DECRETI DEL SINDACO N° 2 del 29/08/24
Oggetto:
NUOVO ORARIO DI APERTURA UFFICI COMUNALI A FAR DATA DAL 1° SETTEMBRE 2024
SINDACO - PANETTA LUCA
174
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 10 del 30/08/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE NOVA AEG - AGSM LUGLIO - TIM 5 BIMESTRE - VODAFONE
UFFICIO ACQUISTI
173
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 9 del 08/08/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM - NOVA AEG SPA GIUGNO 2024
UFFICIO ACQUISTI
172
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 8 del 19/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FT. 7/164/2024 ALMA S.P.A. - GESTIONE CONTABILITA IVA ED ADEMPIMENTI CONNESSI I° SEMESTRE 2024
FINANZIARIO
171
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 7 del 17/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ACQUEDOTTO DELLA PIANA
FINANZIARIO
170
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 6 del 06/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE AGSM - NOVA AEG MAGGIO - VODAFONE
FINANZIARIO
169
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 5 del 17/06/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 153 - PASTI MESI DI APRILE - MAGGIO - GIUGNO - NIGRO FRANCESCA
SEGRETERIA
168
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 4 del 17/06/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE TIM 4 BIMESTRE
FINANZIARIO
167
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 3 del 31/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA MEDICA GROUP ASSISTENZA
UFFICIO ACQUISTI
166
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 2 del 31/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE NOVA AEG - AGSM APRILE
UFFICIO ACQUISTI
165
2024
16/09/2024
01/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 1 del 28/05/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 1/PA FURLAN DIEGO
SEGRETERIA
164
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni uff. Acquisti - Albo N° 3 del 06/07/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA UTENZE
UFFICIO ACQUISTI
163
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni uff. Acquisti - Albo N° 2 del 13/06/24
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO “MISURA 1.4.4 – ESTENSIONE DELL’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME D’IDENTITÀ DIGITALI - SPID CIE - COMUNI -MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - CUP B91F22004430006 - CIG 96676415BB ATTO DI RICOGNIZIONE
UFFICIO ACQUISTI
162
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni uff. Acquisti - Albo N° 1 del 25/04/24
Oggetto:
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA PER CONGUAGLIO A SALDO A FAVORE DI CHIURLO SRL
UFFICIO ACQUISTI
161
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO SERVIZI SOCIALI N° 2 del 08/08/24
Oggetto:
"CARTA DEDICATA A TE" DECRETO INTERMINISTERIALE 4 GIUGNO 2024. CONSOLIDAMENTO LISTE BENEFICIARI. ATTO DI INDIRIZZO
SEGRETERIA
160
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni Serv. Scolastici - Albo N° 3 del 24/02/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RISORSE PIANO D'AZIONE ANNUALITA' 2022 D.LGS. 65/2017 A FAVORE DELLA FONDAZIONE SCUOLA DELL'INFANZI PARITARIA CONVENZIONATA "PAOLO SONAGLIA" PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SEZIONE PRIMAVERA - INTEGRAZIONE -
SEGRETERIA
159
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni Serv. Scolastici - Albo N° 2 del 07/02/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE AI SENSI DELL'ART. 14 L.R. 28/2007 ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA DENOMINATA "FONDAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA PAOLO SONAGLIA" ANNO SCOLASTICO 2022/2023
SEGRETERIA
158
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni Serv. Scolastici - Albo N° 1 del 07/02/24
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RISORSE PIANO D'AZIONE ANNUALITA' 2023 D.LGS. 65/2017 A FAVORE DELLA FONDAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA CONVENZIONATA "PAOLO SONAGLIA" PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SEZIONE PRIMAVERA
SEGRETERIA
157
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 11 del 10/09/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE CONTRIBUTO AL GRUPPO STORICO DI SAN PAOLO SOLBRITO - DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 25 DEL 21.05.2024 PER ORGANIZZAZIONE EVENTO "SAN PAOLO SOLBRITO DAY"
*
156
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 10 del 30/08/24
Oggetto:
MODIFICA APERTURA UFFICIO ANAGRAFE-STATO CIVILE-ELETTORALE - D.G. N. 35 DEL 29.08.2024 - DECRETO DEL SINDACO N. 2 DEL 29.08.2024 - DISPOSIZIONI IN MERITO - SETTEMBRE 2024
SEGRETERIA
155
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 8 del 22/08/24
Oggetto:
ELEZIONI REGIONALI ED EUROPEE 2024 - STRAORDINARIO ELETTORALE DIPENDENTI - QUANTIFICAZIONE, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE COMPETENZE SPETTANTI AL PERSONALE DIPENDENTE - UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
*
154
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 7 del 17/06/24
Oggetto:
ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI 8-9 GIUGNO 2024 - IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO COMPENSI COMPONENTI DEL SERGGIO ELETTORALE - SEZIONE UNICA
*
153
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 5 del 14/05/24
Oggetto:
ELEZIONI REGIONALI ED EUROPEE - 8 E 9 GIUGNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER ALLESTIMENTO SEGGIO
*
152
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 4 del 15/04/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE - AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LO STRAORDINARIO ELETTORALE E IMPEGNO DI SPESA.
*
151
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 1 del 22/03/24
Oggetto:
ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI 2024 - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MANIFESTI E MATERIALE ELETTORALE - GRAFICHE E.GASPARI SRL - LAVECCHIAPMT
*
150
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 1 del 22/03/24
Oggetto:
ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI 2024 - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MANIFESTI E MATERIALE ELETTORALE - GRAFICHE E.GASPARI SRL - LAVECCHIAPMT
*
149
2024
16/09/2024
01/10/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA E AFFARI GENERALI N° 2 del 26/03/24
Oggetto:
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI -ISTAT - ANNO 2023 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPETTANZE - UFFICIO COMUNALE CENSIMENTO
SEGRETERIA
148
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni Segretario Comunale - Albo N° 6 del 07/08/24
Oggetto:
PROGETTO INTEGRAZIONE LISTE ELETTORALI -ANPR. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO DI CUI IL DECRETO C.D.T.D. 18/2023
SEGRETERIA
147
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni Segretario Comunale - Albo N° 3 del 30/03/24
Oggetto:
NOMINA IN RUOLO, CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, DEL DIPENDENTE DELL'AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI.
SEGRETERIA
146
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni Segretario Comunale - Albo N° 2 del 21/02/24
Oggetto:
PRODUTTIVITÀ DIPENDENTI 2023. VALUTAZIONE, QUANTIFICAZIONE E LIQUIDAZIONE DELI PREMI SPETTANTI AL PERSONALE DIPENDENTE
SEGRETERIA
145
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni Segretario Comunale - Albo N° 1 del 11/01/24
Oggetto:
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DI PIAZZA LINO RISSONE (CUP B93D22000550005)_LIQUIDAZIONE SOMME INCENTIVANTI RUP.
SEGRETERIA
144
2024
16/09/2024
01/10/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 18 del 11/09/24
Oggetto:
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI VIA TRAVERSA (CUP B97H24000930005)_AFFIDAMENTO INCARICO LAVORI CIG_B302F04EEC.
SEGRETERIA
143
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 16 del 23/07/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE L.R.13/89 PER SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI_LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASSEGNATO CON LA GRADUATORIA ANNO 2023.
SEGRETERIA
142
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 15 del 16/07/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI VIA TRAVERSA_CUP B97H24000930005.
SEGRETERIA
141
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 14 del 20/06/24
Oggetto:
ACQUISTO NUOVO AUTOMEZZO AD USO DEL SERVIZIO MANUTENTIVO.
SEGRETERIA
140
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 13 del 07/05/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO INSTALLAZIONE DEFIBRILLATORI SU AREE ESTERNE COMUNALI.
SEGRETERIA
139
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 12 del 07/05/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO LAVORI DI MODIFICA SERRAMENTO DEL FABBRICATO AD USO AUTORIMESSA DEL SERVIZIO MANUTENTIVO COMUNALE.
SEGRETERIA
138
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 11 del 09/04/24
Oggetto:
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE PER DISSESTO IDROGEOLOGICO (CUP B97H22001210001)_AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, CONTABILIZZAZIONE E DIREZIONE LAVORI - CIG B0F427AB9B.
SEGRETERIA
137
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 10 del 09/04/24
Oggetto:
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE PER DISSESTO IDROGEOLOGICO (CUP B97H22001210001)_AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA-CIG B0DD5C0042.
SEGRETERIA
136
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 9 del 09/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE IMPIANTO TERMICO EDIFICIO SCOLASTICO E NOMINA TERZO RESPONSABILE.
SEGRETERIA
135
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 8 del 09/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZIO NECROSCOPICO CIMITERI COMUNALI
SEGRETERIA
134
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 7 del 19/03/24
Oggetto:
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DI PIAZZA LINO RISSONE (CUP B93D22000780006 – CIG 9613634DBC).PRESA D’ATTO NOTE DI CREDITO E RIEMISSIONE FATTURE PER RENDICONTAZIONE GAL PSR 2014-2020 BANDO OPERAZIONE 7.6.4
SEGRETERIA
133
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 4 del 20/02/24
Oggetto:
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA TERRITORIO COMUNALE PER DISSESTO IDROGEOLOGICO (CUP B97H22001210001)_AFFIDAMENTO INCARICO LAVORI DI PULIZIA SCARPATE E CIGLIO DELLE SPONDE DEI PONTICELLI SUL RIO TRAVERSOLA- CIG B074F5DDE1.
SEGRETERIA
132
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Tecnico - Albo N° 3 del 20/02/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO POSA PAVIMENTAZIONE LAPIDEA MARCIAPIEDE VIA ROMA.
SEGRETERIA
131
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 15 del 23/07/24
Oggetto:
NOMINA DOTT. CAVAGLIA' MARCO QUALE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL SERVIZIO FINANZIARIO DEL COMUNE DI SAN PAOLO SOLBRITO
FINANZIARIO
130
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 14 del 23/07/24
Oggetto:
INCARICO AI DIPENDENTI COMUNALI SIG. CAVAGLIÀ MARCO E SIG.RA BADOLISANI CLELIA, PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI ECONOMO, AGENTE CONTABILE E CONSEGNATARIO DEI BENI PER IL COMUNE DI SAN PAOLO SOLBRITO
FINANZIARIO
129
2024
14/09/2024
29/09/2024
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 13 del 08/07/24
Oggetto:
PRESA D'ATTO DELLE SOMME INTROITATE DALL'AGENTE CONTABILE. RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA II° TRIM. 2024
FINANZIARIO
128
2024
12/09/2024
27/09/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 17 del 29/07/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI SVILUPPO LOCALE - TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI ASTI - AVVISO PUBBLICO, ANNI 2022/2024 - LINEA DI AZIONE 8.1 DEL POC (PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE 2014-2020 REGIONE PIEMONTE) TRS LA REGIONE PIEMONTE E I COMUNI DI ANTIGNANO, CANELLI, MONCUCCO TORINESE, MONTIGLIO MONFERRATO E SAN PAOLO SOLBRITO
SEGRETERIA
127
2024
12/09/2024
27/09/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 16 del 29/07/24
Oggetto:
VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. 267/2000. ASSESTAMENTO GENERALE CON CONTESTUALE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026
FINANZIARIO
126
2024
12/09/2024
27/09/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 15 del 29/07/24
Oggetto:
RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO APPROVATA CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 31 DEL 16.07.2024 (IV° VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026)
FINANZIARIO
125
2024
12/09/2024
27/09/2024
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 14 del 29/07/24
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
124
2024
12/09/2024
27/09/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 35 del 29/08/24
Oggetto:
D.LGS. 165/2001 - DEFINIZIONE INDIRIZZI PER NUOVO ORARIO DI APERTURA UFFICI COMUNALI E CONTESTUALE ORARIO LAVORATIVO DIPENDENTI AREA ANAGRAFE-STATO CIVILE-ELETTORALE
SEGRETERIA
123
2024
12/09/2024
27/09/2024
Delibere Giunta - Albo Pretorio N° 34 del 29/08/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGETTO SOVRACOMUNALE "ARREDA URBANO - VELOSTAZIONI" - FONDI COESIONE - SECONDA SCHEDA "A" - PRIORITA' B
SEGRETERIA
122
2024
09/09/2024
24/09/2024
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 7 del 29/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE E PARIFICAZIONE RENDICONTO ECONOMATO E RENDICONTO AGENTE CONTABILE ANNO 2023
FINANZIARIO
188
2022
27/12/2022
15/01/2025
Atti vari - Albo Pretorio
Oggetto:
CLASSIFICAZIONE SBARRAMENTI IDRICI REGIONALI IN BASE AL RISCHIO - NUOVO REGOLAMENTO DPGR N. 2/R DEL 09.03.2022
RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO COMUNALE
131
2021
04/02/2021
29/01/2046
Atti vari - Albo Pretorio
Oggetto:
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI
SINDACO - PANETTA LUCA