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Comune di San Paolo Solbrito

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
11
2022
05/01/2022
20/01/2022
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 17 del 22/11/21
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE "LA VIRGOLA" PER ATTIVITA' DI DOPOSCUOLA - A.S. 2021/2022 - D.G. 55/2021
FINANZIARIO
10
2022
05/01/2022
20/01/2022
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 13 del 26/07/21
Oggetto: PRESA D'ATTO SOMME INTROITATE DALL'AGENTE CONTABILE - RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO. II° TRIMESTRE 2021 E LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO BUONI ECONOMATO 2° TRIMESTRE 2021 (APRILE-MAGGIO-GIUGNO 2021)
FINANZIARIO
9
2022
05/01/2022
20/01/2022
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 16 del 29/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA NUOVA PRO LOCO DI SAN PAOLO SOLBRITO PER ORGANIZZAZIONE ESTATE RAGAZZI E PER ORGANIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA DI SAN PAOLO SOLBRITO
FINANZIARIO
8
2022
05/01/2022
20/01/2022
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 15 del 28/10/21
Oggetto: PRESA D'ATTO SOMME INTROITATE DALL'AGENTE CONTABILE - RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO. III° TRIMESTRE 2021 E LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO BUONI ECONOMATO 3° TRIMESTRE 2021 (LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2021)
FINANZIARIO
7
2022
05/01/2022
20/01/2022
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 14 del 09/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE ANUTEL - QUOTA "A" - ANNO 2021
FINANZIARIO
6
2022
05/01/2022
20/01/2022
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 12 del 19/05/21
Oggetto: PRESA D'ATTO SOMME INTROITATE DALL'AGENTE CONTABILE - RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO. I° TRIMESTRE 2021PRESA D'ATTO SOMME INTROITATE DALL'AGENTE CONTABILE (DIRITTI SEGRETERIA) E LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO BUONI ECONOMATO 1° TRIMESTRE 2021 (GENN.-MARZO)
FINANZIARIO
5
2022
05/01/2022
20/01/2022
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 2 del 07/01/21
Oggetto: PRESA D'ATTO SOMME INTROITATE DALL'AGENTE CONTABILE - RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO. IV° TRIM. 2020
FINANZIARIO
4
2022
04/01/2022
19/01/2022
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 33 del 13/12/21
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE AL 31/12/2020.
FINANZIARIO
3
2022
04/01/2022
19/01/2022
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 32 del 13/12/21
Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 61 DEL 30/11/2021 AVENTE AD OGGETTO: "VARIAZIONE DI BILANCIO IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175 C. 4 D.LGS. 267/2000 E CONTESTUALE VARIAZIONE AL PEG ED AL DUPS - BILANCIO 2021/2023".
FINANZIARIO
2
2022
04/01/2022
19/01/2022
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 31 del 13/12/21
Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 49 DEL 15/10/2021 AVENTE AD OGGETTO: "VARIAZIONE DI BILANCIO IN VIA D'URGENZA AI SENSI DELL'ART. 175 C. 4 D.LGS. 267/2000 E CONTESTUALE VARIAZIONE AL PEG ED AL DUPS - BILANCIO 2021/2023".
FINANZIARIO
1
2022
04/01/2022
19/01/2022
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 30 del 13/12/21
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
246
2021
26/10/2021
31/01/2022
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: MANIFESTO PER LA VERIFICA QUINQUENNALE DELL'ANNO 2022
AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI ASTI- UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO
131
2021
04/02/2021
29/01/2046
Atti vari - Albo Pretorio
Oggetto: CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI
SINDACO - PANETTA LUCA





Dati aggiornati al: 05/01/2022
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