Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
57
2025
11/02/2025
26/02/2025
AVVISO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO REGIONALE DEGLI ALBERI MONUMENTALI - PRESENZA INSERIMENTO NUOVO ALBERO MONUMENTALE PRESSO IL COMUNE DI SAN SEBASTIANO DA PO
REGIONE PIEMONTE
56
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVA N° 2 del 06/02/25
Oggetto: RIPRISTINO DIFESE SPONDALI TORRENTE LEONA FRA VIA NOBIEI E STRADA DELFINO PROVVEDIMENTO DI ESCLUSIONE PROCEDURA DI V.I.A. – V.A.S. AI SENSI DEL D.LGS N. 152/2006 E L.R. N. 13/2023.
SERVIZIO TECNICO
55
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA SEGRETERIA N° 6 del 23/01/25
Oggetto: DIPENDENTE ANSELMINO MANUELA - AUTORIZZAZIONE A PARTECIPARE A CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA LINEAPA. IMPEGNO DI SPESA
SERVIZIO SEGRETERIA
54
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIA N° 41 del 27/12/24
Oggetto: RIMBORSO IMU PAGATA PER ERRORE AL COMUNE DI SAN SEBASTIANO DA PO
SERVIZIO FINANZIARIO
53
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIA N° 40 del 27/12/24
Oggetto: VARIAZIONE PER SOMME ESIGIBILI NEL 2025
SERVIZIO FINANZIARIO
52
2025
06/02/2025
21/02/2025
ORDINANZA N° 4T del 06/02/25
Oggetto: ORDINANZA
UFFICIO TECNICO COMUNALE
51
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVA N° 1 del 24/01/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI SERVIZI E ACQUISTI IN MODALITA' SEMPLIFICATA ANNUALITA' 2025
SERVIZIO TECNICO
50
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA VIGILANZA - COMMERCIO N° 2 del 23/01/25
Oggetto: PAGAMENTO SPESE DI NOTIFICA AL COMUNE DI PONTESTURA
SERVIZIO AMMINISTRATIVO - VIGILANZA
49
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA VIGILANZA - COMMERCIO N° 1 del 21/01/25
Oggetto: ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2025 DA PARTE DELLA DITTA SISCOM S.P.A. - AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA
SERVIZIO AMMINISTRATIVO - VIGILANZA
48
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIA N° 6 del 15/01/25
Oggetto: ACQUISTI IN MODALITA' SEMPLIFICATA - IMPEGNO DI SPESA ANNUALITA' 2025-2026-2027
SERVIZIO FINANZIARIO
47
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA ECONOMICO - FINANZIARIA N° 2 del 15/01/25
Oggetto: SPESE POSTALI - SERVIZIO SMA
SERVIZIO FINANZIARIO
46
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA SEGRETERIA N° 4 del 22/01/25
Oggetto: INDENNITA' CONDIZIONI DI LAVORO ART. 70 BIS CCNL 21/05/2018 COME MODIFICATO ART. 84 BIS CCNL 16/11/2022 MESI DA GENNAIO A DICEMBRE 2024. LIQUIDAZIONE
SERVIZIO SEGRETERIA
45
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA SEGRETERIA N° 3 del 09/01/25
Oggetto: CONCESSIONE CIMITERIALE AL SIGNOR VENUTO NICOLA CELLETTA 39/2C CIMITERO PIEVE
SERVIZIO SEGRETERIA
44
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA SEGRETERIA N° 2 del 09/01/25
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DELLA MENSA PER DIPENDENTI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA
SERVIZIO SEGRETERIA
43
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA SEGRETERIA N° 1 del 09/01/25
Oggetto: CROCE ROSSA ITALIANA - DELEGAZIONE DI LAURIANO SERVIZIO PER TRASPORTO ANZIANI, INFERMI E DISABILI ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA - CIG B4F249949E
SERVIZIO SEGRETERIA
42
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVA N° 43 del 30/12/24
Oggetto: INTERVENTI DI RIPRISTINO PIATTAFORMA AMMALORATA VIA BRICCO CAPRA. AFFIDAMENTO LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA. POSIZIONE CUP I97H24001820004
SERVIZIO TECNICO
41
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA TECNICO - MANUTENTIVA N° 42 del 30/12/24
Oggetto: SOSTITUZIONE VETRATE PRESSO SCUOLA DELL’INFANZIA “IL GIARDINO DELLE MELE”, AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA.
SERVIZIO TECNICO
40
2025
04/02/2025
19/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 9 del 30/01/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL’ ALLEGATO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 RELATIVO AL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO 2024, AI SENSI DEL COMMA 3-QUATER DELL’ART. 187 DEL TUEL.
SERVIZIO FINANZIARIO
39
2025
03/02/2025
28/02/2025
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA
COMUNE DI NOLE
19
2025
01/02/2025
15/02/2025
AVVISO LEVA
Oggetto: ELENCO PREPARATORIO LEVA 2008
UFFICIO LEVA
38
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 8 del 23/01/25
Oggetto: ORDINE DEL GIORNO RELATIVO AL SOSTEGNO DELL'INVESTIMENTO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE DI CASTIGLIONE. DETERMINAZIONI IN MERITO
SERVIZIO SEGRETERIA
37
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 7 del 23/01/25
Oggetto: ESTUMULAZIONI ORDINARIE PRESSO IL CIMITERO DI NAVIGLIANO, DETERMINAZIONI IN MERITO.
SERVIZIO TECNICO
36
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 6 del 23/01/25
Oggetto: VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE
SERVIZIO AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO
35
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 5 del 23/01/25
Oggetto: SOGGIORNO MARINO 2025. ATTO DI INDIRIZZO
SERVIZIO SEGRETERIA
34
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 4 del 09/01/25
Oggetto: EX SCUOLA MATERNA IN LOCALITA' SARONSELLA, AUTORIZZAZIONE UTILIZZO FABBRICATO COMUNALE.
SERVIZIO TECNICO
33
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 3 del 09/01/25
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PROGETTO “BICI IN COMUNE”, PROMOSSO E FINANZIATO DA SPORT E SALUTE S.P.A. E DAL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI. PARTENARIATO TRA I COMUNI DI CASALBORGONE, RIVALBA E SAN SEBASTIANO DA PO. APPROVAZIONE ELABORATO PROGETTUALE POSIZIONE CUPD15B24001620005.
SERVIZIO TECNICO
32
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 09/01/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 - VARIAZIONI DELLA DOTAZIONE ORGANICA DI CASSA ANNUALITA' 2025
SERVIZIO FINANZIARIO
31
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 09/01/25
Oggetto: PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025/2027 - APPROVAZIONE
SERVIZIO FINANZIARIO
30
2025
30/01/2025
14/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 02/12/24
Oggetto: FABBISOGNO DI PERSONALE 2025/2027 E ALLINEAMENTO ALLE LINEE GUIDA SUL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE
SERVIZIO SEGRETERIA
29
2025
29/01/2025
13/02/2025
ORDINANZA N° 3T del 29/01/25
Oggetto: ORDINANZA
UFFICIO TECNICO COMUNALE
28
2025
29/01/2025
13/02/2025
ORDINANZA N° 2T del 29/01/25
Oggetto: ORDINANZA
UFFICIO TECNICO COMUNALE
26
2025
28/01/2025
12/02/2025
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
Oggetto: RICHIESTA RIPUBBLICAZIONE ALL' ALBO PRETORIO RELATIVO A: "BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (N.32 ORE SETTIMANALI) DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVA
COMUNE DI SPARONE
459
2024
01/01/2025
02/03/2025
PUBBLICAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENO ....
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2024 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI SAN SEBASTIANO DA PO (I152) [D.L. 262/2006 E S.M.I.]
AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
499
2024
27/12/2024
25/02/2025
SCHEDE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI
Oggetto: PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025/2027 E ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025. SCHEDE
UFFICIO TECNICO COMUNALE