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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISI
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AVVISO DI DEPOSITO EQUITALIA SPA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX. ART. 30 D.LGS. 165/2001
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CENTRO PER L'IMPIEGO - REPERIMENTO FIGURE PROFESSIONALI
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACO
DECRETO
DECRETO PREFETTIZIO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINAZIONE DIRIGENTE
DETERMINAZIONE UFFICIO SUAPE -UCF
ESTRATTO ALBI GIUDICI POPOLARI CORTE D'ASSISE
GRADUATORIA
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
MODULISTICA
ORDINANZA
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
PROVVEDIMENTO DI CANCELLAZIONE PER IRREPERBILITA'
REGISTRO PUBBLICO ASSISTENTI FAMILIARI
REVISIONE LISTE ELETTORALI
STATISTICA ABUSI EDILIZI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
349
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 204/71 del 27/03/24
Oggetto:
PROGETTO "SPORT NEI PARCHI" - LINEA DI INTERVENTO 1 - OPERE EDILI PROPEDEUTICHE ALL'INSTALLAZIONE DI STRUTTURE PER LA GINNASTICA A CORPO LIBERO PRESSO IL PARCO DI VIA TOSCANINI NEL QUARTIERE DI "CUCCURU DE PORTU". LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO STEBO AMBIENTE DI GARGAZZONE (BZ). CODICE CUP: E14J23001060009 - CODICE CIG: ZC03C28B31
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
348
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 203/70 del 27/03/24
Oggetto:
LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL CENTRO POLIVALENTE P.I.P.". LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO E-DISTRIBUZIONE SPA PER SPESE AMMINISTRATIVE E TECNICHE DI CONNESSIONE BT. - CIG: B006D6DEB1.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
347
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 919/351 del 22/11/23
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N. 17 DEL 22 NOVEMBRE 2021, RECANTE "DISPOSIZIONI DI CARATTERE ISTITUZIONALE-FINANZIARIO E IN MATERIA DI SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE". SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE, PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ECONOMICA, DEFINITIVO ED ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITÀ E RILASCIO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEGLI "INTERVENTI DI SALVAGUARDIA DALL'EROSIONE COSTIERA E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE". LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO CRITERIA SRL DI CAGLIARI. CODICE CUP: E19J2101563002 - CIG: Z5D389C86F.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
346
2024
18/04/2024
28/04/2024
ORDINANZA
Oggetto:
COMPLETAMENTO DELLA NUMERAZIONE CIVICA SUL TERRITTORIO COMUNALE CON IL MONTAGGIO DELLE TARGHETTE DEI NUMERI CIVICI ESTERNI.
UFFICIO DEL SINDACO
345
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 269/47 del 18/04/24
Oggetto:
LEGGI DI SETTORE DI CUI ALLA L.R. 8/1999 E ALLA L.R. 9/2004 - ACCERTAMENTO D'ENTRATA FINANZIAMENTI ANNO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
344
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 265/46 del 17/04/24
Oggetto:
L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE REIS - PARTE PRIMA - ANNUALITÀ 2022/2023 PERIODO 2° SEMESTRE 2022. LIQUIDAZIONE MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
343
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 264/45 del 17/04/24
Oggetto:
L. 162/98 ATTUAZIONE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO (ANNUALITA' 2023/GESTIONE 2024) - ACCERTAMENTO D'ENTRATA SOMME INTEGRATIVE ANNO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
342
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 263/44 del 17/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ ALLOGGIO E CENTRO DIURNO. LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
341
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 262/43 del 17/04/24
Oggetto:
PROGETTI "RITORNARE A CASA" IN FAVORE DI N 7 BENEFICIARI - ART. 17, COMMA 1 L.R. 4/2006 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
340
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 261/42 del 17/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
339
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 260/41 del 17/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO - MARZO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
338
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 230/40 del 08/04/24
Oggetto:
L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE REIS - PARTE PRIMA - ANNUALITÀ 2022/2023 - APPROVAZIONE ELENCHI DEFINITIVI AMMESSI, AMMESSI CON RISERVA E NON AMMESSI PERIODO 2° SEMESTRE 2022.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
337
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 229/39 del 08/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ ALLOGGIO E CENTRO DIURNO. IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO-APRILE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
336
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 228/38 del 08/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
335
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 227/37 del 08/04/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO PER INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO DI UN CITTADINO C/O COMUNITÀ INTEGRATA. IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO - DICEMBRE 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
334
2024
17/04/2024
02/05/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). – PRATICA CU 737675
SERVIZIO SUAPE UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
333
2024
17/04/2024
02/05/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). – PRATICA CU 737675
SERVIZIO SUAPE UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
332
2024
17/04/2024
02/05/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto:
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI IN MODALITA’ ASINCRONA (LR 24/2016). – PRATICA CU 737508
SERVIZIO SUAPE UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
331
2024
16/04/2024
01/05/2024
AVVISO
Oggetto:
ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO PER ESPERTO IN FUNZIONI TECNICHE FT - PNRR CON TITOLI
COMUNE DI SANTA GIUSTA
330
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 259/89 del 16/04/24
Oggetto:
NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE. SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) AI SENSI DELL’ART. 11, COMMA 2 DEL D.L. 30 APRILE 2022, N. 36, CONVERTITO IN LEGGE N. 79/2022. N. 1 FUNZIONARIO ESPERTO TECNICO CON PROFILO MIDDLE O, IN SUBORDINE, PROFILO JUNIOR CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
329
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 11/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2024-2026 AI SENSI DELL'ART. 6 DEL DL N. 80/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 113/2021
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
328
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 38 del 11/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) 2024-26 - PARTE FINANZIARIA.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
327
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 11/04/24
Oggetto:
PATROCINIO PER L’UTILIZZO DEI LOCALI COMUNALI PER LA GIORNATA DI STUDIO PER LA POLIZIA LOCALE A FAVORE DELL’AS.POL. E PER LA MANIFESTAZIONE TROFEO CONI – TEAM RELAY – FASE REGIONALE 2024 A FAVORE DEL TEAM CRAZY WHEELS.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
326
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 221/77 del 05/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPRESSORE. DITTA GOGM S.N.C. - CIG: B084B66A4C.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
325
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 209/75 del 27/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO “SERVIZIO DI SICUREZZA LAVORATORI AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008, NOMINA RSPP - SERVIZIO CORSI DI FORMAZIONE PERSONALE - PER IL TRIENNIO 2024/2026” IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLO STUDIO PROFESSIONALE D’INGEGNERIA ING. MAURIZIO CADDEO. CIG: B0DD5FD298
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
324
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 207/73 del 27/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA CICLAT S.R.L. CIG: Z083D0F034
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
323
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 206/72 del 27/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA MARCOMOTO S.R.L. CIG: Z483DB1DE4
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
322
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 201/68 del 27/03/24
Oggetto:
INTERVENTI URGENTI CON AUTO SPURGO. DITTA MALVELLI S.N.C. DI A. E D. MALVELLI DI SANTA GIUSTA. CIG: B0979C723C
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
321
2024
12/04/2024
27/04/2024
AVVISO
Oggetto:
GRADUATORIA PROVVISORIA AVVIAMENTO A SELEZIONE PERSONALE DA IMPIEGARE IN CANTIERE COMUNALE.
ASPAL
320
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 183/63 del 14/03/24
Oggetto:
CONTO CONTRATTUALE SERVIZIO DI SPEDIZIONE POSTALE PER GLI UFFICI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1024053238 A FAVORE DELLA DITTA POSTE ITALIANE CIG Z2C3D88B50 (PERIODO GENNAIO 2024).
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
319
2024
12/04/2024
27/04/2024
AVVISO
Oggetto:
RASSEGNA DELL'AGROALIMENTARE DA TENERSI PRESSO ILPOLO FIERISTICO SITO IN LOC. MONTE DI SANT'ANTONIO,MACOMER, NEL PERIODO 3-4-5 MAGGIO 2024. AVVISOPUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI NEI PADIGLIONINN. 1 E 4. PROROGA
COMUNE DI MACOMER
318
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 241/37 del 11/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTO DELL’ECONOMO COMUNALE RELATIVO AL 1° TRIMESTRE 2024
UFFICIO TRIBUTI
317
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 234/72 del 09/04/24
Oggetto:
FORNITURA TESTO "IL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA IURE SANGUINIS" AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA MAGGIOLI S.P.A. - B0AF7BF823 – RETTIFICA PARZIALE.
UFFICIO STATO CIVILE
316
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 196/68 del 21/03/24
Oggetto:
VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE) EMESSE DAL 01 AL 15 MARZO 2024. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
315
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 191/67 del 18/03/24
Oggetto:
NOMINA EVENTUALE SOSTITUTO DEGLI AGENTI CONTABILI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO DEGLI STESSI GIÀ NOMINATI.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
314
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 177/62 del 13/03/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA GLOBALE DELL'ELETTROSCHEDARIO IN USO ALL'UFFICIO DEMOGRAFICO - DITTA ADDICALCO - ANNO 2024 - CIG B0AF953588
UFFICIO STATO CIVILE
313
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 176/61 del 13/03/24
Oggetto:
FORNITURA TESTO "IL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA IURE SANGUINIS" AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA MAGGIOLI S.P.A. - B0AF7BF823
UFFICIO STATO CIVILE
312
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 173/60 del 12/03/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024. LIQUIDAZIONE SPETTANZE COMPONENTI DI SEGGIO.
UFFICIO ELETTORALE
311
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 172/59 del 12/03/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL CONSIGLIO E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSI SPESE DI VIAGGIO ELETTORI AIRE.
UFFICIO ELETTORALE
310
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 163/57 del 06/03/24
Oggetto:
VERSAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE) EMESSE DAL 16 AL 29 FEBBRAIO 2024. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
309
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 152/53 del 29/02/24
Oggetto:
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024. LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI MOVIMENTAZIONE VARIA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI ALLA DITTA LUCA LOI DI SANTA GIUSTA – CIG: B074D3EDC8
UFFICIO ELETTORALE
308
2024
12/04/2024
22/04/2024
AVVISO
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - ELENCHI
UFFICIO ANAGRAFE - DEMOGRAFICI
306
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 239/35 del 10/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ABBONAMENTO ENTIONLINE "MODULISTICA ONLINE RAGIONERIA" PER L'ANNO 2024 - CIG: B1290A6418
UFFICIO TRIBUTI
305
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 222/34 del 05/04/24
Oggetto:
1° REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE PER L’ANNO 2024
UFFICIO TRIBUTI
303
2024
08/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 225/78 del 05/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE LEGNA DA ARDERE DA FORESTAS – TIPOLOGIA EUCALIPTUS, ANNATA SILVANA 2024/2025. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO.
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
COMUNE DI SANTA GIUSTA
302
2024
08/04/2024
23/04/2024
STATISTICA ABUSI EDILIZI
Oggetto:
CERTIFICAZIONE ART. 31, COMMA 7 DPR N. 380 DEL 06.08.2001 RIGUARDANTI OPERE E LOTTIZZAZIONI ABUSIVAMENTE INIZIATE. MESE DI MARZO ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
301
2024
08/04/2024
23/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 208/74 del 27/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AI CONSUMI DEI MESI DI FEBBRAIO 2024 A FAVORE DI ENEL ENERGIA S.P.A. - CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 19 – LOTTO 7: SARDEGNA” PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELL’UTENZA “PARCO DELL’EDUCAZIONE CIVICA” IN VIA SILESU. CIG CONVENZIONE: 8768366C84 CIG DERIVATO: Z3337DF436
UFFICIO LL. PP. - CONTRATTI
300
2024
08/04/2024
23/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 04/04/24
Oggetto:
MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE DEGLI UFFICI E SERVIZI - PARTE RELATIVA ALL'ACCESSO ALL'IMPIEGO.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
299
2024
08/04/2024
23/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 04/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE LEGNA DA ARDERE TIPOLOGIA EUCALIPTO MESSA A DISPOSIZIONE DALL’AGENZIA FORESTAS - ANNATA SILVANA 2024/2025. DIRETTIVE.
UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE
298
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 220/36 del 29/03/24
Oggetto:
SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE (SET) - GESTIONE ASSOCIATA DA PARTE DEL PLUS - COMUNE DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2023
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
297
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 219/35 del 29/03/24
Oggetto:
INTERVENTI PER IL SUPPORTO ORGANIZZATIVO DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE PER GLI ALUNNI CON DISABILITÀ (SAESS) - GESTIONE ASSOCIATA DA PARTE DEL PLUS DI ORISTANO - LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2023
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
296
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 218/34 del 29/03/24
Oggetto:
L. 162/98 ATTUAZIONE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO (ANNUALITÀ 2022/GESTIONE 2023) - INTERVENTI ASSISTENZA DOMICILIARE - MODALITA' DI GESTIONE DIRETTA - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL PLUS DI ORISTANO SALDO ANNO 2023
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
295
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 217/33 del 29/03/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) - GESTIONE ASSOCIATA DA PARTE DEL PLUS - COMUNE DI ORISTANO - LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2023
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
294
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 216/32 del 29/03/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO PER SPESE SANITARIE - ART. 23 - TITOLO III DEL REGOLAMENTO COMUNALE DEI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 215/31 del 29/03/24
Oggetto:
L.R. N. 5/2019 MODIFICATA DALL'ART. 12 DELLA L.R. 22/2022 - "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)" ANNUALITÀ 2024 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI ISTANZA.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 214/30 del 28/03/24
Oggetto:
L.R. N. 9/2004, ART. 1, COMMA 1, LETTERA F) - RICONOSCIMENTO AVENTE DIRITTO ALLE PROVVIDENZE.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
291
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 213/29 del 28/03/24
Oggetto:
L. 162/98 ATTUAZIONE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO (ANNUALITA' 2023/GESTIONE 2024) - INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ED EDUCATIVA - MODALITA' DI GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 212/28 del 28/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE N. 336 DEL 27.02.2024 E N. 497 DEL 22.03.2024 - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 211/27 del 28/03/24
Oggetto:
SERVIZIO DI PREV E TRATT PROBLEMATICHE MIN E FAM - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE N. 335 DEL 27.02.24 E N. 500 DEL 22.03.24 - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 205/26 del 27/03/24
Oggetto:
L.R. N. 8/99 ART. 4 LEGGI DI SETTORE - APPROVAZIONE PROSPETTO PREVISIONE DI SPESA ANNO 2024 ED ECONOMIE AL 31.12.2023.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 194/25 del 19/03/24
Oggetto:
L.R. N. 9/2004, ART. 1, COMMA 1, LETTERA F) - RICONOSCIMENTO N. 2 CITTADINI AVENTI DIRITTO ALLE PROVVIDENZE.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 193/24 del 19/03/24
Oggetto:
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ DI CUI ALL'ART. 74 DEL D.LGS. N. 151 DEL 26/03/2001 (GIÀ ART. 66, COMMA 4, DELLA LEGGE 23/12/1998 N. 448) IN FAVORE DI UN CITTADINO
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
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DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 187/23 del 14/03/24
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE "MI PRENDO CURA " DI CUI ALLA L.R. N. 17 DEL 22.11.2021 ART. 6 COMMA 9 - LIQUIDAZIONE 2° SEMESTRE 2023.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 181/22 del 14/03/24
Oggetto:
L. 162/98 ATTUAZIONE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO (ANNUALITA' 2023/GESTIONE 2024) - INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ED EDUCATIVA - MODALITA' DI GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 164/21 del 08/03/24
Oggetto:
BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2024 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULISTICA
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 161/20 del 05/03/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) - GESTIONE ASSOCIATA DA PARTE DEL PLUS - COMUNE DI ORISTANO - ACCERTAMENTO D'ENTRATA CONTRIBUZIONE UTENZA PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2023
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 156/19 del 01/03/24
Oggetto:
L.R. 18/2016 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - REIS PARTE PRIMA ANNUALITÀ 2022 - PERIODO 1° SEMESTRE 2022. LIQUIDAZIONE MESE DI GENNAIO 2024.
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 141/18 del 27/02/24
Oggetto:
SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA N. 294 DEL 13.02.2024 - MESE DI DICEMBRE 2023
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 135/17 del 23/02/24
Oggetto:
L. 162/98 ATTUAZIONE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO (ANNUALITA' 2023/GESTIONE 2024) - INTERVENTI EDUCATIVI - MODALITA' DI GESTIONE DIRETTA - IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DEL PLUS DI ORISTANO PERIODO GENNAIO-APRILE 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 134/16 del 23/02/24
Oggetto:
L. 162/98 ATTUAZIONE PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO (ANNUALITA' 2023/GESTIONE 2024) - INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE - MODALITA' DI GESTIONE DIRETTA - IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DEL PLUS DI ORISTANO PERIODO GENNAIO-APRILE 2024
RESP. UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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20/03/2024
26/09/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CREDITO DI IMPOSTA AI SENSI DELL’AR??COLO 13 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO”, COMMI 2, LE??ERA D), 5, 5 BIS E 6, DELLA L.R. 09.03.2022, N. 3 “LEGGE DI STABILITÀ 2022”, DELLE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DI CUI ALL’AR??COLO 64, COMMA 4, LE??ERE A), B) E C), DELLA L.R. 3.10.2023, N. 9 E DELLE DIRE??VE DI A??UAZIONE APPROVATE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/16 DEL 14.12.23
REGIONE SARDEGNA
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20/03/2024
01/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA FRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO/A ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CATEGORIA D). MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE APPARTENENTE ALLA STESSA (O EQUIVALENTE) CATEGORIA E PROFILO, IN SERVIZIO PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001.
COMUNE NULVI