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Albo Pretorio Digitale

Comune di Sant'Angelo Le Fratte

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
29
2019
19/01/2019
03/02/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO FINANZIARIA N° 9/6 del 19/01/19
Oggetto: FORNITURA DI GASOLIO DA AUTOTRAZIONE - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP E IMPEGNO DI SPESA PER IL 1° SEMESTRE 2019.CIG: Z7726C7E71
COMUNE DI SANT'ANGELO LE FRATTE
28
2019
19/01/2019
03/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 10/4 del 19/01/19
Oggetto: DGR N. 657 DEL 16 LUGLIO 2018 "INIZIATIVE DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE INTANGIBILE" INIZIATIVA "IL PAESE DELLE CANTINE". IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICITÀ E LA PROMOZIONE DELL'EVENTO - LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG Z382499B0A
SERVIZIO AMBIENTE E QUALITÀ URBANA
27
2019
19/01/2019
03/02/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 10/9 del 19/01/19
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE SITO ALLA VIA MARCONI - LIQUIDAZIONE FATTURA 727 DEL 2712/2018 DITTA OTIS SERVIZI SRL.
SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO ED ESPROPRI
25
2019
18/01/2019
02/02/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 9/8 del 18/01/19
Oggetto: RIFIUTI CONFERITI IN DISCARICA DICEMBRE 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA 8/2019 COMUNE DI ATELLA.
SERVIZIO AMBIENTE E QUALITÀ URBANA
24
2019
17/01/2019
01/02/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 8/3 del 17/01/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO R.S.U. INDIFFERENZIATI - PERIODO A COPERTURA FINO ALLA DATA DEL 30/06/2019.
SERVIZIO AMBIENTE E QUALITÀ URBANA
23
2019
17/01/2019
01/02/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 8/7 del 17/01/19
Oggetto: MANIFESTAZIONI "PRESENTA NATALE". LIQUIDAZIONE FATTURA N.38 DEL 28/12/2018 - RAFFAELE VIVIANI NEW BAND.
SERVIZIO CULTURA - SPORT E TEMPO LIBERO - TURISMO - S.U.A.P
22
2019
16/01/2019
31/01/2019
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 7/2 del 16/01/19
Oggetto: COMPRAVENDITA DI SUOLO COMUNALE AL FOGLIO 10 PARTICELLA 1790.
SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO ED ESPROPRI
21
2019
16/01/2019
31/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO FINANZIARIA N° 6/5 del 16/01/19
Oggetto: RIMBORSO SPESE ALL'ECONOMO COMUNALE - PERIODO 1° AGOSTO 31 DICEMBRE 2018RIMBORSO SPESE ALL'ECONOMO COMUNALE - PERIODO 1° AGOSTO 31 DICEMBRE 2018RIMBORSO SPESE ALL'ECONOMO COMUNALE - PERIODO 1° AGOSTO 31 DICEMBRE 2018
COMUNE DI SANT'ANGELO LE FRATTE
19
2019
15/01/2019
30/01/2019
AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO FINANZIARIA N° 7/1 del 15/01/19
Oggetto: MENSA SCOLASTICA SCUOLA DELL'OBBLIGO - FORNITURA PASTI MESE DI DICEMBRE 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG Z192515CF5
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE
18
2019
14/01/2019
29/01/2019
AVVISO ABUSI EDILIZI
Oggetto: DPR 6 GIUGNO 2001. N. 380. DATI RELATIVI AD IMMOBILI ED OPERE REALIZZATI ABUSIVAMENTE. CONTROLLO DELL'ATTIVITÀ EDILIZIA E DELLE RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENSIONE. MESE DI DICEMBRE 2018. COMUNICAZIONE
SEGRETARIO COMUNALE
17
2019
14/01/2019
29/01/2019
ORDINANZA
Oggetto: LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE DELLA CHIESA MADRE E CASA CANONICA. CHIUSURA TRANSITO VEICOLARE SU VIA ROMA PER IL 15.01.2019.
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E VIABILITÀ
16
2019
12/01/2019
27/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 1 del 11/01/19
Oggetto: BANDO "SPORT E PERIFERIE" 2018 PER LA SELEZIONE DI INTERVENTI DA FINANZIARE NELL'AMBITO DELLE RISORSE DI CUI ALL'ARTICOLO 1, COMMA 362 DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2017, N. 205. APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DEFINITIVO DI "RIQUALIFICAZIONE PALESTRA POLO SCOLASTICO COMUNALE". DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA CANDIDATURA - ADEMPIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PROGRAMMAZIONE DISPOSTI DALL'ART. 21 COMMA 1 DEL D.LGS. 50/2016
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E VIABILITÀ
15
2019
11/01/2019
26/01/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 6/6 del 11/01/19
Oggetto: RIFIUTI DIFFERENZIATI CONFERITI IN DISCARICA PERIODO GIUGNO-NOVEMBRE 2018 - LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA AGECO SRL DI TITO.
SERVIZIO AMBIENTE E QUALITÀ URBANA
14
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO FINANZIARIA N° 5/4 del 10/01/19
Oggetto: ACQUISTO RISME DI CARTA BIANCA PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.CIG: Z5926A93F7
COMUNE DI SANT'ANGELO LE FRATTE
13
2019
10/01/2019
25/01/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 5/5 del 10/01/19
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE SCUOLA ELEMENTARE - LIQUIDAZIONE FATTURA 3FO18122479 DEL 21/12/2018 DITTA OTIS SERVIZI SRL.
SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO ED ESPROPRI
12
2019
10/01/2019
25/01/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE
COMUNE DI SANT'ANGELO LE FRATTE
11
2019
09/01/2019
24/01/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 4/4 del 09/01/19
Oggetto: MANUTENZIONE ASCENSORE INSTALLATO NELLA CASA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3FO18121766 DEL 21/12/2018 DITTA OTIS SERVIZI SRL.
SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO ED ESPROPRI
10
2019
09/01/2019
24/01/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 3/3 del 09/01/19
Oggetto: REALIZZAZIONE LINEA GAS METANO DAL CONTATORE ALLA CALDAIA PRESSO STRUTTURA COMUNALE IN VIA REGINA MARGHERITA ADIBITA A PINACOTECA. LIQUIDAZIONE FATTURA N.01 DEL 21/12/2018 DITTA HYDROMETAL DI ACCETTA CARMINE.
SERVIZIO GESTIONE DEL PATRIMONIO ED ESPROPRI
9
2019
07/01/2019
22/01/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 2/2 del 07/01/19
Oggetto: FONDO DI SVILUPPO E COESIONE 2014-2020 - ATTUAZIONE DEL PATTO PER LO SVILUPPO DELLA REGIONE BASILICATA D.G.R. N.577/2018 (ALLEGATO 2) - "INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE PATRIMONIO CULTURALE INTANGIBILE -ANNUALITÀ 2018 - ALLEGATO A - I MURALES. LIQUIDAZIONE FATTURA N.135 DEL 17/12/2018 DITTA BWEB S.R.L.
SERVIZIO CULTURA - SPORT E TEMPO LIBERO - TURISMO - S.U.A.P
8
2019
07/01/2019
22/01/2019
AREA TECNICO MANUTENTIVA N° 1/1 del 07/01/19
Oggetto: FONDO DI SVILUPPO E COESIONE 2014-2020 - ATTUAZIONE DEL PATTO PER LO SVILUPPO DELLA REGIONE BASILICATA D.G.R. N.577/2018 (ALLEGATO 2) - "INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE PATRIMONIO CULTURALE INTANGIBILE -ANNUALITÀ 2018 - ALLEGATO A - LA LAVORAZIONE DEL RAME. LIQUIDAZIONE FATTURA N.134 DEL 17/12/2018 DITTA BWEB S.R.L.
SERVIZIO CULTURA - SPORT E TEMPO LIBERO - TURISMO - S.U.A.P
7
2019
05/01/2019
20/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO FINANZIARIA N° 4/3 del 05/01/19
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA B1 CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI - PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2019 - IMPEGNO DI SPESA.CIG: Z3426964D5
SERVIZIO PERSONALE
6
2019
05/01/2019
20/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO FINANZIARIA N° 3/2 del 05/01/19
Oggetto: ART. 175 COMMA 5-QUATER D.LGS. N. 267/2000 - VARIAZIONE COMPENSATIVA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019 IN ESERCIZIO PROVVISORIO.
SERVIZIO BILANCIO E FINANZE
5
2019
05/01/2019
20/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA - ECONOMICO FINANZIARIA N° 2/1 del 05/01/19
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 07 GENNAIO 2019 FINO AL COMPLETAMENTO DELLA NUOVA PROCEDURA DI GARA E COMUNQUE NON OLTRE IL 15 FEBBRAIO 2019. CIG Z192515CF5.
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE
707
2018
28/12/2018
26/02/2019
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO LEGGE 3 OTTOBRE 2006 N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006 N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
AGENZIA DELL'ENTRATE


Dati aggiornati al: 19/01/2019
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