Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
156
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 87/27 del 07/02/25
Oggetto: AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RATA SETTIMA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA DOCUMENTO RIF. AT-13790202301548521180 E DOCUMENTO RIF. AP-29590202301548521380
UFFICIO RAGIONERIA
155
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 86/26 del 07/02/25
Oggetto: IMPEGNO SPESE DI NOTIFICA IN FAVORE DI ALTRI ENTI .
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
154
2025
07/02/2025
22/02/2025
AVVISO
Oggetto: REPERIBILITÀ DECESSI MESE DI FEBBRAIO 2025 DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 14,00
Area Amministrativa
153
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 81/4 del 05/02/25
Oggetto: DISCARICO AMMINISTRATIVO DEL RUOLO NR. 2024/004116 - CARTELLA DI PAGAMENTO NR. 295 2024 0048856004/000 - PARTITA F1 20210000000000080018, EMESSA DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE - AGENTE DELLA RISCOSSIONE - PROVINCIA DI MESSINA RIFERITA ALL’ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL C.D.S. P.V. NR. 2A/2021 DEL 11/06/2021 A CARICO DEL SIG. IMPALA’ UMBERTO, NATO A MESSINA IL 27/10/1982 E RESIDENTE A SAPONARA (ME) IN VIA ROMA NR. 282/B – C.F.: MPLMRT82R27F158X.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
152
2025
07/02/2025
22/02/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 80/3 del 05/02/25
Oggetto: RESTITUZIONE E RIMBORSO SOMMA PER VIOLAZIONE AMMINISTRATIVA AL CODICE DELLA STRADA OBLATA CON PAGAMENTO EFFETTUATO DA PARTE DEL TRASGRESSORE/OBBLIGATO IN SOLIDO DI UNA SOMMA VERSATA ERRONEAMENTE E NON DOVUTA. ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE NR. 1070/2024 DEL 26/08/2024. IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
151
2025
07/02/2025
22/02/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 8 del 07/02/25
Oggetto: LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELL’EDIFICIO PUBBLICO SCOLASTICO “DON ORIONE”. OPERAZIONI DI POSIZIONAMENTO DI MEZZI D’OPERA (AUTOGRU LIEBHERR LTM 1090-4.2). REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE – 10/11/12.02.2025.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
150
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 84/17 del 06/02/25
Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTO AUTORIZZATO (IN AMBITO REGIONALE) DI F.O.U. (CER 200108) PREVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”. ACQUISIZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE/ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER L’ANNO 2025 - DETERMINA A CONTRATTARE SUL MEPA.
UFFICIO TECNICO
149
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 83/16 del 06/02/25
Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA “PORTA A PORTA” - IMPEGNO SOMME PER IL SERVIZIO DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 200307), DEI MEDICINALI SCADUTI (CER 200132) E DEI RAEE PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE. ACQUISIZIONE RISORSE ECONOMICO-FINANZIARIE/ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER L’ANNO 2025 - DETERMINA A CONTRATTARE SUL MEPA.
UFFICIO TECNICO
148
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 79/15 del 05/02/25
Oggetto: LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE MURO DI RECINZIONE SCUOLA VERDI SITO SUL LUNGOMARE DI SPADAFORA. CIG B3FD0373D0 LIQUIDAZIONE FATTURA 1° SAL ALLA DITTA PORTOGALLO SRLS.
UFFICIO TECNICO
147
2025
06/02/2025
21/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 82/25 del 06/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO UNIFICATO E DIRITTI DI CANCELLERIA DA VERSARE PER APPELLO AL TRIBUNALE CIVILE DI MESSINA ALLA SENTENZA N. 38/2024 EMESSA DAL GIUDICE DI PACE DI ROMETTA IL 06.09.202.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
146
2025
06/02/2025
21/02/2025
AVVISO
Oggetto: LEGGE 28/02/1985 N.47 ART.7 COMMA 7°- TRASMISSIONE NOTIZIE - MESE DI GENNAIO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
145
2025
06/02/2025
21/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PER PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'ATTRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL'INTERNO DELLE AREE ATTRAVERSO DIFFERENZIALI STIPENDIALI- ANNO 2024
Area Amministrativa
144
2025
05/02/2025
20/02/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 7 del 05/02/25
Oggetto: INTERVENTO DI PULIZIA A MEZZO SPAZZATRICE MECCANICA. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE – 08.02.2025 (SABATO).
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
143
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 78/38 del 04/02/25
Oggetto: INDIZIONE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PER L’ATTRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL'INTERNO DELLE AREE ATTRAVERSO DIFFERENZIALI STIPENDIALI - DECORRENZA ECONOMICA GENNAIO 2024. APPROVAZIONE BANDO E MODELLO DI DOMANDA.
UFFICIO PERSONALE
142
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 77/37 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE GIUDIZIO N. R.G.1274/2012. SENTENZA 1496/2024 DEL TRIBUNALE DI MESSINA
UFFICIO AFFARI GENERALI
141
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 73/33 del 04/02/25
Oggetto: BUONI PASTO MEDIANTE RICORSO ALLA TRATTATIVA SUL MEPA N. 5020233. LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIETÀ DAY RISTOSERVICE CIG B54A8E8DEE
UFFICIO AFFARI GENERALI
140
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 70/24 del 04/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE IN AUTOBUS IN CONCESSIONE COMUNALE DI LINEA SPADAFORA-VERDESCA-GRANGIARA-SAN MARTINO E VICEVERSA DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL CORRISPETTIVO ANNUALE 2024 CODICE CIG: ……………………………………
UFFICIO RAGIONERIA
139
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 69/23 del 04/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DI N. 922 SOLLECITI DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2020 – LIQUIDAZIONE FATTURA N. FT/000011/2025 DEL 24.01.2025 ALLA SOCIETÀ SICILIA POST MILAZZO S.R.L.S. SMARTCIG: B2C27A1E59
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
138
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 75/35 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DELL’AUTOVETTURA ASSEGNATA AI SERVIZI SOCIALI TARGATA GL250KD CIG : B52317FF8E
UFFICIO AFFARI GENERALI
137
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 68/22 del 04/02/25
Oggetto: REVISORE UNICO DEI CONTI DEL COMUNE DI SPADAFORA PER IL TRIENNIO 2024/2026 DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA PER COMPENSO E RIMBORSO SPESE ANNO 2024 PERIODO DAL 9 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE
UFFICIO RAGIONERIA
136
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 76/36 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI; CIG B54D76F336
UFFICIO AFFARI GENERALI
135
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 67/21 del 04/02/25
Oggetto: CONTRIBUTO UNIFICATO E DIRITTI DI CANCELLERIA DA VERSARE PER APPELLO AL TRIBUNALE CIVILE DI MESSINA ALLA SENTENZA N. 38/2024 EMESSA DAL GIUDICE DI PACE DI ROMETTA IL 06.09.2024 - IMPEGNO
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
134
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 74/34 del 04/02/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA SENTENZA DEL GIUDIZIO N. R.G.1274/2012
UFFICIO AFFARI GENERALI
133
2025
04/02/2025
19/02/2025
AVVISO
Oggetto: BANDI ONLINE INPS "ESTATE INSIEME ITALIA & ESTERO" CORSI DI LINGUA ALL'ESTERO"
GANIMEDE STUDY
132
2025
04/02/2025
19/02/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: AVVIO RILASCIO PERMESSO A COSTRUIRE IN DITTA SINDONI GIUSEPPE
Area delle politiche infrastrutturali e del territorio
131
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 72/32 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI DUE UNITÀ DI PERSONALE PER L’ASILO NIDO COMUNALE M. MONTESSORI - PERIODO OTTOBRE DICEMBRE 2024 - CIG: B31C1AE8E3
UFFICIO AFFARI GENERALI
130
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 71/31 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INTERVENTI TAMPONE DI VARIA NATURA AGLI AMBIENTI DELL’ASILO NIDO CON I FONDI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 65 DEL 13.04.2017 – ISTITUZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI A NORMA DELL’ART. 1 COMMI 180 E 181, LETT. E) DELLA L. 13.07.2015 N. 107 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE A SUPPORTO DEL PIANO DI AZIONE PLURIENNALE – RIPARTO ANNUALITA’ 2023. CIG B510213B4C
UFFICIO AFFARI GENERALI
129
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMNINA SINDACALE N° 5 del 04/02/25
Oggetto: DELEGA PER L’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI UFFICIALE DELLO STATO CIVILE PER DIPENDENTI COMUNALI A TEMPO INDETERMINATO PART TIME SIGNORE PELLEGRINO GIANCARLA E SALVATORE GIOVANNA
Area Amministrativa
128
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMNINA SINDACALE N° 4 del 04/02/25
Oggetto: DELEGA TOTALE FUNZIONI DI UFFICIALE DI ANAGRAFE DIPENDENTI PELLEGRINO GIANCARLA E SALVATORE GIOVANNA
Area Amministrativa
127
2025
04/02/2025
19/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 66/30 del 03/02/25
Oggetto: RIMODULAZIONE IMPORTO GETTONE DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI
UFFICIO AFFARI GENERALI
126
2025
03/02/2025
18/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 03/02/25
Oggetto: SENTENZA DEL GIUDIZIO N. R.G.1274/2012. ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA
UFFICIO AFFARI GENERALI
125
2025
03/02/2025
18/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 03/02/25
Oggetto: ESERCIZIO PROVVISORIO.– DETERMINANZIONE RISULTATO D’AMMINISTRAZIONE PRESUNTO - APPLICAZIONE AVANZO ACCANTONATO FINALIZZATO ALLA LIQUIDAZIONE DELLA SENTENZA 1496/2024 - VARIAZIONE DI BILANCIO (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. A) DEL D.LGS. N. 267/2000).
UFFICIO RAGIONERIA
124
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 30/01/25
Oggetto: P.I.A.O. 2025/2027 - SEZIONE 2 “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA. LEGGE N. 190/2012. AGGIORNAMENTO 2025 DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA DELLA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ. PERIODO 2025/2027.
UFFICIO SEGRETERIA
123
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 30/01/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA ALLA DEFINITIVA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 2024/2026 PARTE ECONOMICA ANNO 2024.
UFFICIO PERSONALE
122
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 30/01/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE " ORATORIO DEI SANTI GIUSEPPE E MARTINO " PER L'EVENTO DENOMINATO " CONCORSO D'ARTE VALERIA GIANNONE "
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
121
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 30/01/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALLA A.S.D. " ROBUR BARCELLONA " PER L'EVENTO DENOMINATO " 4° TROFEO MTB SAN MARTINO ".
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
120
2025
31/01/2025
15/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 30/01/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO ALL'ASSOCIAZIONE " LIBRATEVI " PER L'EVENTO CAMPUS F.E.S. DENOMINATO " CAMPUS CITTADINANZA ATTIVA F.E.M ".
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
119
2025
31/01/2025
15/02/2025
AVVISO
Oggetto: REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
118
2025
31/01/2025
15/02/2025
AVVISO
Oggetto: ISRITTI LEVA ANNO 2008
Area Amministrativa
117
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 65/29 del 30/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PERIODO GIUGNO - DICEMBRE 2024.
UFFICIO PERSONALE
116
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 64/28 del 30/01/25
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. GUIDO BARBARO PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO CON RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA PER LA REGIONE SICILIA AVVERSO ALLA SENTENZA N.1181/2024 DEL TAR CATANIA, DAL SIGNOR B. N..
UFFICIO AFFARI GENERALI
115
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 63/27 del 30/01/25
Oggetto: : CONFERIMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. PIETRO GIORGIANNI PER IL GIUDIZIO PROMOSSO CON RICORSO EX ART.281DECIES C.P.C. DAL SIG. R. G. PRESSO IL TRIBUNALE DI MESSINA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
114
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 61/26 del 29/01/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA SENTENZA N. 32/2020
UFFICIO AFFARI GENERALI
113
2025
30/01/2025
14/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 62/20 del 30/01/25
Oggetto: IMPEGNO SPESE ECONOMATO I SEMESTRE 2025.
UFFICIO ECONOMATO
112
2025
29/01/2025
28/02/2025
REPERIBILITA'
Oggetto: TURNI DI PRONTA REPERIBILITÀ ASP MESSINA MESE DI FEBBRAIO 2025
ASP - MESSINA
111
2025
29/01/2025
13/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 28/01/25
Oggetto: VISURE TARGHE VEICOLARI PRESSO LA BANCA DATI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE E DEI TRASPORTI. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE ALL’ECONOMO COMUNALE PER L’ANNO 2025.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
110
2025
29/01/2025
13/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 28/01/25
Oggetto: RICOGNIZIONE ECCEDENZE PERSONALE PER L'ANNO 2025 EX ART. 33, C. 1, DEL D.LGS. 165/2001, COME MODIFICATO DALL'ART. 16 DELLA LEGGE 183/2011.
UFFICIO PERSONALE
109
2025
29/01/2025
13/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 28/01/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE ED AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A COSTITUIRSI NEL GIUDIZIO PROMOSSO CON RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA PER LA REGIONE SICILIA AVVERSO ALLA SENTENZA N.1181/2024 DEL TAR CATANIA, DAL SIGNOR BARBERA NICOLA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
108
2025
29/01/2025
13/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 28/01/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELLA III AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE MEZZI COMUNALI.
UFFICIO TECNICO
107
2025
29/01/2025
13/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 28/01/25
Oggetto: OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ GESTAM S.R.L. PER IL RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE, PER L’ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
106
2025
28/01/2025
12/02/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 3 del 28/01/25
Oggetto: MANIFESTAZIONE CICLISTICA DENOMINATA “4° TROFEO MTB SAN MARTINO” CHE SI SVOLGERÀ IN DATA 16.02.2025 A SPADAFORA (ME) – FRAZIONE SAN MARTINO. AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 9 DEL D.LEGS. 30.04.1992 NR. 285 S.M.I. E DEL VIGENTE T.U.L.P.S. 18.06.1931 NR. 773 E DEL R.D. 06.05.1940 NR. 635 E S.M.I.. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
105
2025
28/01/2025
12/02/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 57/14 del 27/01/25
Oggetto: OGGETTO: DETERMINA DI LIQUIDAZIONE “PROJECT FINANCING PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE PREVISTE IN PROGETTO PER L’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE UBICATO LUNGO IL TORRENTE BONCODDO NONCHÉ IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DEL RELATIVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO E DELLA RETE IDRICA PRINCIPALE COMUNALE” - PERIODO DICEMBRE 2024 - CUP: D74H16000520003 - CIG: 71236058CE.
UFFICIO TECNICO
104
2025
28/01/2025
12/02/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 56/13 del 27/01/25
Oggetto: OGGETTO: LIQUIDAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTO AUTORIZZATO (IN AMBITO REGIONALE) DI F.O.U. (CER 200108) PREVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”. – CIG: B2CEBC7C41 - DITTA: CAP. ITAL SERVICE S.R.L. - FATTURA N. 1_25 DEL 13.01.2025.
UFFICIO TECNICO
103
2025
28/01/2025
12/02/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 55/12 del 27/01/25
Oggetto: OGGETTO : AFFIDAMENTO PER ACQUISTO DEL CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI E PER LE ATTREZZATURE COMUNALI. CIG: B0C96099F7. - LIQUIDAZIONE: FATTURA N. 924 DEL 31.12.2024 - DITTA: BRIGANDÌ GIUSEPPE
UFFICIO TECNICO
102
2025
28/01/2025
12/02/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 54/11 del 27/01/25
Oggetto: OGGETTO: RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART.194 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS.267/2000 E SS.MM.II, SCATURENTE DALL’AUMENTO DEI COSTI PER IL SERVIZIO RESO PER IL TRASPORTO E LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI NON PERICOLOSI CODICE CER 200301 . – LIQUIDAZIONE SOMME ALLA SOCIETÀ SICULA TRASPORTI S.P.A.-
UFFICIO TECNICO
101
2025
28/01/2025
12/02/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 6 del 28/01/25
Oggetto: INTERVENTO DI PULIZIA STRADALE MEDIANTE SPAZZATRICE MECCANICA. 01.02.2025 (SABATO). REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
100
2025
28/01/2025
28/02/2025
REPERIBILITA'
Oggetto: REPERIBILITÀ DECESSI MESE DI FEBBRAIO 2025
Area Amministrativa
99
2025
28/01/2025
12/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 60/19 del 28/01/25
Oggetto: ECOENERGIA S.R.L. FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PRESSO GLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA ANNO 2024 MESE DI NOVEMBRE CODICE CIG:B1D465CC22
UFFICIO RAGIONERIA
98
2025
28/01/2025
12/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 59/18 del 28/01/25
Oggetto: ECOENERGIA S.R.L. FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER ACQUEDOTTO E LOCALI MUNICIPALI DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA ANNO 2024 MESE DI NOVEMBRE CODICE CIG: B1D4A82887
UFFICIO RAGIONERIA
97
2025
28/01/2025
12/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 58/17 del 28/01/25
Oggetto: ECOENERGIA S.R.L. FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PRESSO I PLESSI SCOLASTICI DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA ANNO 2024 MESE DI NOVEMBRE CODICE CIG: B2139D2B3B
UFFICIO RAGIONERIA
96
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 27/01/25
Oggetto: OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ CAP. ITAL SERVICE S.R.L. PER IL SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE AL CONFERIMENTO DI RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE (CER 200108), PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA” EFFETTUATA SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE, PER L’ANNO 2025.
UFFICIO TECNICO
95
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 27/01/25
Oggetto: ATTO D’INDIRIZZO E SCHEMA DI TRANSAZIONE PER IL RISARCIMENTO DANNI DEL SIG. B G ASSEGNAZIONE RISORSE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
94
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 16 del 27/01/25
Oggetto: MANDATO DI ANTICIPAZIONE ALL’ECONOMO ANNO 2025 – ASSEGNAZIONE FONDO – I SEMESTRE 2025.
UFFICIO ECONOMATO
93
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 27/01/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE ED AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROMOSSO CON RICORSO EX ART.281DECIES C.P.C. DAL SIG. RIZZO GIOVANNI PRESSO IL TRIBUNALE DI MESSINA
UFFICIO AFFARI GENERALI
92
2025
27/01/2025
11/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 27/01/25
Oggetto: SENTENZA N. 32/2020.ASSEGNAZIONE RISORSE
UFFICIO AFFARI GENERALI
91
2025
27/01/2025
11/02/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto: AVVISO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. 21/2024 IN DITTA TRIFILETTI MARIA ROSA
Area delle politiche infrastrutturali e del territorio
90
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 45/10 del 21/01/25
Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA “PORTA A PORTA” - IMPEGNO SOMME PER ONERI CONFERIMENTO IN DISCARICA DITTA SICULA TRASPORTI S.P.A. PRESUNTIVAMENTE SINO AL 30.06.2025 - DETERMINA A CONTRATTARE SUL MEPA.
UFFICIO TECNICO
89
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 52/24 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA L’ARREDAUFFICIO S.A.S. DI S. TAORMINA - CANONE DI NOLEGGIO, UTILIZZO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI ED ASSISTENZA TECNICA. PERIODO GENNAIO - FEBBRAIO 2025 - CIG: Z873DCF7C5
UFFICIO PERSONALE
88
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 51/23 del 24/01/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA E AGGIUDICAZIONE, AI SENSI D.LGS N. 36/2023 FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI; CIG B54D76F336
UFFICIO AFFARI GENERALI
87
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 50/22 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, MESE DI NOVEMBRE 2024 - C.I.G. :B30250E69B.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
86
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 49/21 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALL’INCARICO PER IL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE - MESE DI DICEMBRE 2024 CIG: Z3C3DD5E1D
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
85
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 48/20 del 24/01/25
Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO MEDIANTE RICORSO ALLA TRATTATIVA SUL MEPA N. 5020233. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETÀ DAY RISTOSERVICE CIG B54A8E8DEE
UFFICIO AFFARI GENERALI
84
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 47/19 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, MESE DI OTTOBRE 2024 - C.I.G. :B30250E69B.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
83
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 53/25 del 24/01/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA L’ARREDAUFFICIO S.A.S. DI S. TAORMINA - ECCEDENZA COPIE FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI. PERIODO 01.09.2024 – 31.12.2024. CIG: Z873DCF7C5
UFFICIO PERSONALE
82
2025
24/01/2025
08/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 46/16 del 24/01/25
Oggetto: ECOENERGIA S.R.L. DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE DI SPESA PER POSA DEL CONTATORE DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PRESSO ALLOGGIO COMUNALE ADIBITO A SEDE DELL’ARMA DEI CARABINIERI STAZIONE DI SPADAFORA CODICE CIG: ZB43C8875F
UFFICIO RAGIONERIA
42
2025
15/01/2025
14/02/2025
AVVISO
Oggetto: SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUIBBLICHE RELATIVE AL TRIENNIO 2025/2027 E DEL RELATIVO ELENCO ANNUALE 2025
Area delle politiche infrastrutturali e del territorio
40
2025
14/01/2025
20/02/2025
AVVISO
Oggetto: CORSO BASE DI I LIVELLO CON SELEZIONE FINALE DI MERITO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI VALIDITÀ TRIENNALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1
INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY
2
2025
02/01/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO E RELATIVOALLEGATO PER PROGETTO DISTRETTUALE "BUONI VIAGGIO"
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N° 27 - MILAZZO
592
2024
06/06/2024
14/02/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO E ISTANZA BONUS BEBÈ ANNO 2024
Area Amministrativa