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Tipo Atto
Atti di Matrimonio
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Avvisi
AVVISO
Bandi di Gara
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA
DETERMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA DIRIGENZIALE
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SINDACALE
DETERMNINA SINDACALE
ORDINANZA DIRIGENZIALE
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
REGOLAMENTI
REPERIBILITA'
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
871
2025
11/07/2025
19/07/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO SPOSI GAREFFA DUILIO FULCO ILENIA
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
870
2025
11/07/2025
26/07/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 52 del 11/07/25
Oggetto:
ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PULIZIA STRADALE. 15/16/17.07.2025, VIE GARIBALDI, VICO II ARCIPRETATO, MAZZINI. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
869
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 444/26 del 10/07/25
Oggetto:
SERVIZIO DI NOLEGGIO DI BAGNI CHIMICI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - PATRONO DI SPADAFORA. ANNO 2025. DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DEL D. LEGS. NR. 36/2023 E IMPEGNO SOMME.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
868
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 443/25 del 10/07/25
Oggetto:
PROGETTO DENOMINATO ESTATE SICURA 2025 PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. DELIBERAZIONE DI G.C. NR. 181 DEL 08.07.2025. IMPEGNO SOMME.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
867
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 451/27 del 10/07/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL RUOLO ORDINARIO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE DEL CODICE DELLA STRADA, COMMINATE DAL CORPO POLIZIA MUNICIPALE DI SPADAFORA NEL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2022 - 31 DICEMBRE 2022 FORNITURA 37020250612201400000 - ENTE 4471/F/1 - EMISSIONE GIUGNO 2025
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
866
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 452/105 del 11/07/25
Oggetto:
AREA S.R.L. SOCIETA UNIPERSONALE - REGOLARIZZAZIONE CONTABILE PROVVISORI DI USCITA EMESSI DALL ENTE TESORIERE PRIMO SEMESTRE ESERCIZIO ANNO 2025.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
865
2025
11/07/2025
26/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE QUALE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER IL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE RELATIVO A N. 1 UNITA DI PERSONALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - PROFILO PROFESSIONALE FUNZIONARIO E.Q. - ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - EX CAT. D - DEL VIGENTE CCNL - DA INCARDINARE PRESSO L AREA GESTIONE, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VENETICO.
COMUNE DI VENETICO
864
2025
10/07/2025
25/07/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 51 del 10/07/25
Oggetto:
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - PATRONO DI SPADAFORA. 16/21 LUGLIO 2025. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
863
2025
10/07/2025
16/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI RICHIESTE DI CONTRIBUTO PER EVENTI ESTATE 2025
Area Amministrativa
862
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 449/182 del 10/07/25
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PROVENIENTI DA FONTI DI FINANZIAMENTO ESTERNE AL BILANCIO COMUNALE ALLE ASSOCIAZIONI E AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER L ANNO 2025 RELATIVAMENTE AL PERIODO ESTIVO
UFFICIO AFFARI GENERALI
861
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 450/104 del 10/07/25
Oggetto:
SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE TRAMITE RACCOMANDATA DEI SOLLECITI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. FT/000427/2025 DEL 24.06.2025 ALLA SOCIETA SICILIA POST MILAZZO S.R.L.S. SMARTCIG:B67B3E98F1.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
860
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 448/181 del 10/07/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL INFANZIA, MESE DI MAGGIO 2025 - C.I.G. :B30250E69B.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
859
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 447/180 del 10/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE COMPENSO AL DR. SALVATORE DILETTOSO COMPONENTE UNICO NUCLEO DI VALUTAZIONE-DETERMINA DI INCARICO N. 34 DEL 23.07.2024 - II TRIMESTRE 2025.
UFFICIO PERSONALE
858
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 446/179 del 10/07/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL INFANZIA, MESE DI APRILE 2025 - C.I.G. :B30250E69B.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
857
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA SINDACALE N° 19 del 10/07/25
Oggetto:
MODIFICA ORARIO DI LAVORO NEL PERIODO ESTIVO DAL 22 LUGLIO AL 02 SETTEMBRE 2025.
Area Amministrativa
856
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 183 del 10/07/25
Oggetto:
D.D.S. N. 498/S6 - TRASFERIMENTI AGLI ENTI LOCALI PER PROMOZIONE TURISTICA, SPORTIVA, CULTURALE E ATTIVITA DI MARKETING DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL TURISMO, DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO. ATTO DI INDIRIZZO ED APPROVAZIONE LINEE GUIDA.
Area Amministrativa
854
2025
10/07/2025
25/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 182 del 10/07/25
Oggetto:
D.A. N. 25 DEL 25 GIUGNO 2025 ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA .- ASSEGNAZIONE RISORSE PER LUMINARIE FESTA DI SPADAFORA.
Area Amministrativa
853
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 445/103 del 10/07/25
Oggetto:
OGGETTO: CONFERIMENTO INCARICO LEGATE ALI AVV. CONCETTA TRUSCELLO NEI GIUDIZI PROMOSSO DALL ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI PRESSO LA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI I GRADO DI MESSINA N. R.G.R. 1911/2025:
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
852
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 438/177 del 10/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SALDO PER L AFFIDAMENTO DI ESECUZIONE PROGETTUALE NELL AMBITO NELL AMBITO DELL INIZIATIVA PROMOSSA DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA, DENOMINATA BENESSERE IN COMUNE CIG: B30F9CC612
UFFICIO AFFARI GENERALI
851
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 440/178 del 10/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RELATIVA ALLA TRANSAZIONE PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI DAL SIG. OMISSIS
UFFICIO AFFARI GENERALI
850
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 442/102 del 10/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL AVV. CONCETTA TRUSCELLO QUALE LEGALE INCARICATO DALL ENTE NEL RICORSO PRESENTATO DINANZI ALL UFFICIO DI PACE DI MESSINA PORTANTE IL N.RG. 5413/2024.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
849
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 441/101 del 10/07/25
Oggetto:
ECOENERGIA S.R.L. - LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICHE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PERIODO APRILE-MAGGIO 2025 CIG B6852B75B0
UFFICIO RAGIONERIA
848
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 439/100 del 10/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DELLA PRIMA RATA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA CON SCADENZA 31/07/2025 ALL AGENZIA DELLA RISCOSSIONE AI SENSI DELL ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 202/2024 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA IN LEGGE 15/2025
UFFICIO RAGIONERIA
847
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 437/176 del 03/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI GIUGNO 2025 PER RICOVERO MINORE DISPOSTO DALL AUTORITA GIUDIZIARIA PRESSO LA COMUNITA ALLOGGIO NIKE CIG: B503BF7F20
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
846
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 411/96 del 27/06/25
Oggetto:
SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2024 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. FT/000163/2025 DEL 12.03.2025 ALLA SOCIETA SICILIA POST MILAZZO S.R.L.S. SMARTCIG: B5D98E0560.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
845
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 436/175 del 03/07/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITA ORGANIZZATIVA DELL AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCA, AI SENSI DELL ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E DELL ART. 92, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000. PERIODO 01.07.2025 - 30.09.2025
UFFICIO PERSONALE
844
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 435/174 del 03/07/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITA ORGANIZZATIVA DELL AREA VIGILANZA URBANA E DELLE ATTIVITA PRODUTTIVE DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA, AI SENSI DELL ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E DELL ART. 92, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000. PERIODO 01.07.2025 - 31.12.2025.
UFFICIO PERSONALE
843
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 428/172 del 01/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALL AVV. NICOLA JACOPINO, QUALE LEGALE INCARICATO PER IL GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIG. OMISSIS N.Q.
UFFICIO AFFARI GENERALI
842
2025
10/07/2025
25/07/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 50 del 10/07/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONE DENOMINATA BENVENUTA ESTATE - 1 EDIZIONE . 12.07.2025 - REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
841
2025
09/07/2025
17/07/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto:
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO CANNULI DOMENICO - ZUCCARO GRAZIA DESIREE
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
840
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 181 del 08/07/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PROGETTO DENOMINATO ESTATE SICURA 2025 PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
839
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 180 del 08/07/25
Oggetto:
OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA SOCIETA SICULA TRASPORTI S.R.L. PER IL TRATTAMENTO E/O SMALTIMENTO DEL RIFIUTO CON CODICE CER 200301, PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA EFFETTUATA SULL INTERO TERRITORIO COMUNALE, PER IL SEMESTRE DA LUGLIO A DICEMBRE 2025.
UFFICIO TECNICO
838
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 179 del 08/07/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO PER GLI EVENTI: SPETTACOLO FINALE GREST , MEMORIAL GABRIELE IARRERA SPORT WEEK , FERRAGOSTO INSIEME , BENVENUTA ESTATE I EDIZIONE E YOGA AL TRAMONTO .
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
837
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 178 del 08/07/25
Oggetto:
SERVIZIO DI NOLEGGIO DI BAGNI CHIMICI IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - PATRONO DI SPADAFORA. ANNO 2025. ASSEGNAZIONE RISORSA FINANZIARIA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
836
2025
08/07/2025
18/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DI SOSPENSIONE MERCATO SETTIMANALE IN DATA 18/07/2025
SINDACO
835
2025
07/07/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto:
LEGGE 28/02/1985 . 7 ART. 7 COMMA 7 TRASMISSIONE NOTIZIE - MESE DI GIUGNO 2025
Area delle politiche infrastrutturali e del territorio
834
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 03/07/25
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELL ESERCIZIO 2024 E DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011)
UFFICIO RAGIONERIA
833
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 03/07/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
UFFICIO RAGIONERIA
832
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 03/07/25
Oggetto:
RATIFICA AL CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DEL D.LGS. DEGLI ARTT. 175, COMMA 4 DEL D.LGS.267/00( MODIFICATI DALL ART. 74 DEL D.LGS.118/2011 INTRODOTTO DAL D.LGS. 126/2014) DELLA DELIBERA DI G.M. N. 113 DEL 12/05/2025
UFFICIO RAGIONERIA
831
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 11 del 03/07/25
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
830
2025
07/07/2025
22/07/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 49 del 07/07/25
Oggetto:
ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PULIZIA STRADALE. 10.07.2025 (GIOVEDI): PIAZZA V. EMANUELE III (SLARGO CONTIGUO A VILLA CORDARO - AREA EX CINEMA COMUNALE) E VIA LUNGOMARE (TRATTO COMPRESO TRA L INTERSEZIONE CON LA PIAZZA V. EMANUELE III FINO AL COMPLESSO CORDARO - CONFINE CON IL TORRENTE CUCUZZARO). REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
829
2025
04/07/2025
12/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AGENZIA DELLE ENTRATE
828
2025
04/07/2025
19/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PER I PROOPRIETARI DI TERRENI AGRICOLI
Area Economico Finanziaria
827
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 432/136 del 02/07/25
Oggetto:
: MANUTENZIONE STRAORDINARIA CURA E MANTENIMENTO DELLE AREE VERDI COMUNALI PER ANNI UNO. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA NUOVA COPES MESE DI MAGGIO.
UFFICIO TECNICO
826
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 367/116 del 04/06/25
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CURA E MANTENIMENTO DELLE AREE VERDI COMUNALI PER ANNI UNO. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA NUOVA COPES MESI DI FEBBRAIO.
UFFICIO TECNICO
825
2025
03/07/2025
18/07/2025
AVVISO
Oggetto:
PIANO DI INTERVENTI DELL AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA BENEFICIARIA DEL PNES CONTRASTARE LA POVERTA SANITARIA
ASP - MESSINA
824
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 431/173 del 02/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SALDO AL DR. FRANCESCO BERTINO PER L INCARICO DI SUPPORTO SPECIALISTICO NELL AMBITO DELL INIZIATIVA PROMOSSA DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA, DENOMINATA BENESSERE IN COMUNE RIVOLTA AI COMUNI FINO A 5.000 ABITANTI AL FINE DI REALIZZARE AZIONI ORIENTATE AL BENESSERE DELLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORENNI- CIG : B0F8E6303D
UFFICIO AFFARI GENERALI
823
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 366/115 del 04/06/25
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CURA E MANTENIMENTO DELLE AREE VERDI COMUNALI PER ANNI UNO. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA NUOVA COPES MESI DI MARZO E APRILE.
UFFICIO TECNICO
822
2025
02/07/2025
14/07/2025
AVVISO
Oggetto:
RICHIESTA D ISCRIZIONE A CENTRO ESTIVO 2025 PER L ACCOGLIENZA DI BAMBINI DI ETA RICOMPRESA TRA I 5 E GLI 11 ANNI RESIDENTI NEL COMUNE DI SPADAFORA. ATTIVITA PRESSO I LOCALI CONCESSI DALLA LUTE DI SPADAFORA PRESSO SCUOLA A.GABELLI DI VIA ACQUAVENA.
Area Amministrativa
821
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 430/99 del 02/07/25
Oggetto:
RIMBORSO SPESE ECONOMATO I SEMESTRE 2025.
UFFICIO ECONOMATO
820
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 429/98 del 02/07/25
Oggetto:
IMPEGNO SOMME PER IL VERSAMENTO DELLA PRIMA RATA CON SCADENZA 31/07/2025 A SEGUITO DELLA RIAMMISSIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI CARICHI AFFIDATI ALL AGENZIA DELLA RISCOSSIONE AI SENSI DELL ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. 202/2024 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA IN LEGGE 15/2025 - COMUNICAZIONI DI RIAMMISSIONE DOCUMENTO RIF. AT-13790202500076674190 E AT-29590202500076674191 E ALLEGATI PROSPETTI DI RIPARTIZIONE DEL DEBITO RESIDUO
UFFICIO RAGIONERIA
819
2025
01/07/2025
16/07/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 17 del 01/07/25
Oggetto:
NORME DI SICUREZZA DA RISPETTARE PER L UTILIZZO DI IMPIANTI A GAS - GPL (GAS DI PETROLIO LIQUEFATTO) E IMPIANTI DI SICUREZZA DURANTE LA FIERA-FESTA IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - PATRONO DI SPADAFORA CHE SI SVOLGERA DAL 17.07.2025 AL 20.07.2025.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
818
2025
01/07/2025
16/07/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 16 del 01/07/25
Oggetto:
FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - PATRONO DI SPADAFORA. DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE, VENDITA E UTILIZZO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE NELLE AREE PUBBLICHE E APERTE AL PUBBLICO INTERESSATE DALLE MANIFESTAZIONI. 16/17/18/19/20.07.2025.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
817
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA SINDACALE N° 18 del 01/07/25
Oggetto:
NOMINA TITOLARE DI INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITA ORGANIZZATIVA DELL AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO, DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCA, PERIODO 01.07.2025 - 30.09.2025.
Area Amministrativa
816
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA SINDACALE N° 17 del 01/07/25
Oggetto:
NOMINA TITOLARE DI INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITA ORGANIZZATIVA DELL AREA VIGILANZA URBANA E DELLE ATTIVITA PRODUTTIVE, DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA, PERIODO 01.07.2025 - 31.12.2025.
Area Amministrativa
815
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 417/133 del 27/06/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RETE IDRICA. CIG B7628D7385
UFFICIO TECNICO
814
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 416/132 del 27/06/25
Oggetto:
OGGETTO: LIQUIDAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO IN IMPIANTO AUTORIZZATO (IN AMBITO REGIONALE) DI F.O.U. (CER 200108) PREVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA . - CIG B5B23205B9 - DITTA: CAP. ITAL SERVICE S.R.L. - FATTURA N. 32_25 DEL 31.05.2025.
UFFICIO TECNICO
813
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 415/131 del 27/06/25
Oggetto:
OGGETTO : SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO INDUMENTI USATI CODICE C.E.R. 20.01.10-20.01.11 - CIG: B5809318FD. - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 233-FE DEL 31.05.2025 - DITTA: CITTA PULITA S.A.S. DI VENTRICE GIROLAMO E C.-
UFFICIO TECNICO
812
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 414/130 del 27/06/25
Oggetto:
OGGETTO : AFFIDAMENTO PER L ACQUISTO E LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO PER INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SUL PATRIMONIO COMUNALE (IMMOBILI, STRADE, RETI DI SERVIZI, ECC.) - CIG: 5893E926D. - DITTA: FER.CO.MOV. DI VENUTO GIUSEPPE e C. S.N.C.- LIQUIDAZIONE FATTURA N.5/E DEL 31.05.2025.
UFFICIO TECNICO
811
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 413/129 del 27/06/25
Oggetto:
OGGETTO : AFFIDAMENTO PER ACQUISTO DEL CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI E PER LE ATTREZZATURE COMUNALI. CIG: B5B31CC147. - LIQUIDAZIONE: FATTURA N. 351 DEL 31.05.2025 - DITTA: BRIGANDI GIUSEPPE.
UFFICIO TECNICO
810
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 403/126 del 19/06/25
Oggetto:
OGGETTO: DETERMINA DI LIQUIDAZIONE PROJECT FINANCING PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE PREVISTE IN PROGETTO PER L ADEGUAMENTO DELL IMPIANTO DI DEPURAZIONE UBICATO LUNGO IL TORRENTE BONCODDO NONCHE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DEL RELATIVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO E DELLA RETE IDRICA PRINCIPALE COMUNALE - PERIODO MAGGIO 2025 - CUP: D74H16000520003 - CIG: 71236058CE
UFFICIO TECNICO
809
2025
01/07/2025
16/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 177 del 01/07/25
Oggetto:
UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA DEL COMUNE DI PACE DEL MELA AI SENSI EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE N. 311/2004 E DELL ART.92, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000. ASSEGNAZIONE RISORSE PERIODO 01.07.2025 - 31.12.2025.
UFFICIO PERSONALE
808
2025
01/07/2025
16/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 176 del 01/07/25
Oggetto:
UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA DEL COMUNE DI PACE DEL MELA, AI SENSI DELL ART. 23 DEL CCNL DEL 16.11.2022. PERIODO DAL 01.07.2025 AL 31.12.2025. APPROVAZIONE CONVENZIONE.
UFFICIO PERSONALE
807
2025
01/07/2025
16/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 175 del 01/07/25
Oggetto:
UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCA DEL COMUNE DI SAPONARA AI SENSI EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE N. 311/2004 E DELL ART.92, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000. ASSEGNAZIONE RISORSE PERIODO 01.07.2025 - 30.09.2025.
UFFICIO PERSONALE
806
2025
01/07/2025
16/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 174 del 01/07/25
Oggetto:
FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE, VERTICALE E COMPLEMENTARE. ASSEGNAZIONE RISORSA FINANZIARIA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
805
2025
01/07/2025
16/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 173 del 01/07/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RETE IDRICA COMUNALE LUNGO IL TORRENTE COCUZZARO. ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICO FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELLA III AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO.
UFFICIO TECNICO
804
2025
01/07/2025
16/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 172 del 01/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE RISORSE RELATIVE AGLI AVVISI DI PAGAMENTO NUMERI: 29520230029476942000 29520240041872310001 - 29520230006250188000 - 29520240045150758001 - 29520240006306678001-29520240041873219000 - 29520250004329001001 - 9520240041786380001, AVVISO DI LIQUIDAZIONE DELL IMPOSTA N. 2024/0/SC/000000025/0/002 SOLLECITO DI PAGAMENTO PROT. N. 4020 DEL 26.03.2025 E QUOTA PARTE DELLA CARTELLA N. 29320240078872146004 EMESSA DALL AGENZIA DELL ENTRATE - RISCOSSIONE PROV. DI CATANIA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
803
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 425/171 del 01/07/25
Oggetto:
CARTA D IDENTITA ELETTRONICA (C.I.E.) - RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL INTERNO. PERIODO DAL 16 AL 30 GIUGNO 2025.
UFFICIO DEMOGRAFICO
802
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 424/170 del 01/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER L ASILO NIDO. CIG B43366C1E9
UFFICIO AFFARI GENERALI
801
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 423/169 del 01/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RELATIVA ALLA TRANSAZIONE DEL RISARCIMENTO DANNI DELLA SIG.RA OMISSIS.
UFFICIO AFFARI GENERALI
800
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 418/24 del 27/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N 0002156774 DEL 31/12/2023 ALLA DITTA MAGGIOLI SPA, PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CANONE ANNUALE DEL SOFTWARE CONCILIA WINDOWS CDS IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE. CIG: B701ADAC44
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
799
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 422/97 del 01/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - RIMBORSO IMU DEGLI ANNI 2022 AL 2024 INDEBITAMENTE VERSATI DALLA SIG.RA P.M
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
798
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 421/168 del 30/06/25
Oggetto:
ELEZIONE REFERENDARIA POPOLARE DE 08 E 09 GIUGNO 2025 - LIQUIDAZIONE BUONI PASTO A SEGUITO TRATTATIVA SUL MEPA NUMERO 5445257 IN FAVORE DELLA SOCIETA DAY RISTOSERVICE CIG: B75207AAAF
UFFICIO AFFARI GENERALI
797
2025
01/07/2025
16/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 420/167 del 30/06/25
Oggetto:
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE INTEGRAZIONE ORARIA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E COMUNICAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DI SPADAFORA PER IL PERIODO MAGGIO - GIUGNO 2025 CIG : B684CCE51F
UFFICIO AFFARI GENERALI
796
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 419/166 del 30/06/25
Oggetto:
UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE DOTT. SALVATORE CAMPAGNA DEL COMUNE DI PACE DEL MELA, AI SENSI DELL ART. 23 DEL CCNL 2019/2021. RIMBORSO ONERI PERIODO 01.10.2024 - 30.11.2024.
UFFICIO PERSONALE
795
2025
30/06/2025
15/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 171 del 27/06/25
Oggetto:
INDIVIDUAZIONE DELLE SOMME NON ASSOGGETTABILI AD ESECUZIONE FORZATA SECONDO SEMESTRE 2025 ARTICOLO 159 DEL TESTO UNICO DELLE LEGGI SULL ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI APPROVATO CON DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000 N.267
UFFICIO RAGIONERIA
792
2025
30/06/2025
15/07/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 48 del 30/06/25
Oggetto:
ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PULIZIA STRADALE. 02/07/2025 (MERCOLEDI), VIA VERDESCA. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
791
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 410/165 del 25/06/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER LA TRANSAZIONE PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI SUBITI DAL SIG. OMISSIS
UFFICIO AFFARI GENERALI
790
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 409/164 del 25/06/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER LA LIQUIDAZIONE ALL AVVOCATO NICOLA JACOPINO, QUALE LEGALE INCARICATO PER IL GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIG. OMISSIS.
UFFICIO AFFARI GENERALI
789
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 408/163 del 25/06/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER LA TRANSAZIONE RELATIVA AL RISARCIMENTO DANNI SUBITI DALLA SIG.RA OMISSIS
UFFICIO AFFARI GENERALI
788
2025
28/06/2025
13/07/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 47 del 28/06/25
Oggetto:
ESECUZIONE DEI LAVORI PER CONTO DI ENEL DISTRUZIONE. VIE: COLLODI - CUNETTONE COPERTO - MANZONI - GARIBALDI - LAVATOIO. PROROGA ORDINANZA DIRIGENZIALE NR. 33 DEL 29.05.2025. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
787
2025
27/06/2025
12/07/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 407/23 del 20/06/25
Oggetto:
FORNITURA DI PANNELLI SEGNALETICI PERSONALIZZATI. DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 17, COMMA 1, DEL D. LEGS. 31.03.2023 NR. 36 E IMPEGNO SOMME.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
786
2025
27/06/2025
12/07/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 406/22 del 20/06/25
Oggetto:
FORNITURA DI ALCUNI CAPI DI VESTIARIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL ART. 17, COMMA 1, DEL D. LEGS. 31.03.2023 NR. 36 E IMPEGNO SOMME.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
785
2025
27/06/2025
12/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 233/54 del 10/04/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2776 DEL 31/2/2024 PER IL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE ACCERTAMENTI TARI ANNO 2019 - CIG: B46EF716CB.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
784
2025
27/06/2025
12/07/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 404/127 del 19/06/25
Oggetto:
OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA PORTA A PORTA - IMPEGNO SOMME PER ONERI CONFERIMENTO IN DISCARICA DITTA SICULA TRASPORTI S.P.A. PRESUNTIVAMENTE SINO AL 30.09.2025 - DETERMINA A CONTRATTARE SUL MEPA.
UFFICIO TECNICO
783
2025
26/06/2025
31/07/2025
REPERIBILITA'
Oggetto:
TURNI DI PRONTA REPERIBILITA MESE DI LUGLIO 2025 ASP MESSINA
ASP - MESSINA
776
2025
25/06/2025
31/07/2025
REPERIBILITA'
Oggetto:
REPERIBILITA DECESSI MESE DI LUGLIO 2025
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
742
2025
18/06/2025
20/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI, DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA AFFERENTE IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2025-2026 CON CONDUZIONE DI MEZZI DI PROPRIETA COMUNALE
Area Amministrativa
720
2025
16/06/2025
14/07/2025
AVVISO
Oggetto:
ORDINANZA MINISTERIALE N. 111 DEL 04 GIUGNO 2025 ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO
collegio nazionale periti agrari e agrari laureati
524
2025
02/05/2025
14/11/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO CRITERI E MODALITA DI EROGAZIONE BONUS DI € 1000,00 PER LA NASCITA DI UN FIGLIO ANNO 2025
Area Amministrativa
447
2025
15/04/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI
UFFICIO ELETTORALE
304
2025
21/03/2025
28/02/2026
AVVISO
Oggetto:
BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE A SEGUITO DEL DELITTO EX ARTT 575 E 576 PRIMO COMMA, N 51 DEL C.P.. OVVERO PER OMICIDIO A SEGUITO DEI DELITTI DI CUI AGLI ARTICOLI 609 BIS E 609 OCTIES DEL C.P.
MINISTERO DELL'INTERNO
288
2025
17/03/2025
17/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO E RICHIESTA PARTECIPAZIONE FIERA FESTA IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - ANNO 2025 -
AREA DI VIGILANZA URBANA
2
2025
02/01/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO E RELATIVOALLEGATO PER PROGETTO DISTRETTUALE "BUONI VIAGGIO"
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N° 27 - MILAZZO