Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
196
2024
19/04/2024
23/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 19/04/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 23/04/2024 ALLE ORE 09:00
SINDACO
195
2024
17/04/2024
02/05/2024
CONCESSIONI N° 8 del 17/04/24
Oggetto: CONCESSIONE D'USO A TITOLO GRATUITO DI ATTREZZATURA COMUNALE AL COMUNE DI NURECI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
194
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 112/22 del 18/03/24
Oggetto: L.R. 8/99 ART 4 E L.R 9/2004 APPROVAZIONE ALLEGATO M LEGGI DI SETTORE PREVISIONE DI SPESA ANNO 2024
SEGRETARI0
193
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 111/21 del 18/03/24
Oggetto: SERVIZIO EDUCATIVO IN CONTESTO SCOLATICO ED EXTRA SCOLASTICO TRAMITE IL SISTEMA DI ACCREDITAMENTO. SOGGETTO ACCREDITATO: COOP SMILE COOP.BISERA - IMPEGNO SPESA
SEGRETARI0
192
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 107/20 del 13/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE ANNO 2023 RELATIVA ALLE ASSEGNAZIONI DI CUI ALL'ART 4 DELLA L.R.8/1999 E ALL'ART.1 COMMA 1 LETT. F) DELLA L.R.9/2004 E SS.MM.II- CERTIFICAZIONE ECONOMIE AL 31.12.2023-
SEGRETARI0
191
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 97/18 del 06/03/24
Oggetto: FONDO REGIONAL E PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. L. 162/98 ART. 1 COMMA 1 LETT. C) PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLEPERSONE CON GRAVE DISABILITÀ. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER PRESENTAZIONE DOMANDE PER NUOVI PIANI CON DECORRENZA DAL 01/05/2 024.
SEGRETARI0
190
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 133/73 del 15/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI E UFFICI COMUNALI PERIODO 01/01/2023-31/12/2026 - LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO E MARZO 2024 A FV DELLA NUOVA PRIMA SRL DI MARRUBIU
UFFICIO AMMINISTRATIVO
189
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 135/74 del 15/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 34/FT2 DEL 05-04-2024 A FAVORE DI SISTEL INFORMATICA PER ACQUISTO LETTORE COMBO CIE 3.0 + SMART CARD ATLANTIS P005-CIED331C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
188
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 129/71 del 10/04/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE ODA SUL PORTALE CONSIP MEPA PER ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
187
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 15/04/24
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ RURALE – ESERCIZIO 2024 FONDI MINISTERO DELL'INTERNO DI CUI AL D.M. 18.01.2024 • APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ E PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
186
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 15/04/24
Oggetto: PERFORMANCE 2023: PRESA D'ATTO DEI RISULTATI CONSEGUITI E APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
GIUNTA COMUNALE
185
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 15/04/24
Oggetto: REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PUBBLICO ACCESSO ALLA DEFIBRILLAZIONE (PAD) - ATTO DI INDIRIZZO E DIRETTIVE AGLI UFFICI
GIUNTA COMUNALE
184
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 15/04/24
Oggetto: CONCESSIONE LOCALI COMUNALI PER ATTIVAZIONE CORSI DI FORMAZIONE ANAP SARDEGNA. INDIRIZZI AGLI UFFICI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
183
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 130/72 del 12/04/24
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO DAL 15.04.2024 AL 14.06.2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
182
2024
11/04/2024
26/04/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 2 del 11/04/24
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE PER LA CHIUSURA DI STRADE DOVUTA A LAVORI DI DEMOLIZIONE E RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE
UFFICIO TECNICO
181
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 119/32 del 27/03/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA CANALE DI GUARDIA A MONTE DEL CENTRO ABITATO - FOSMIT ART. 1, C. 593 LEGGE 30.12. 2021, N. 234. ANNUALITÀ 2023 • ESPLETAMENTO PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE ATTRAVERSO R.D'O. (RICHIESTA D'ORDINE) ESEGUITA SULLA PIATTAFORMA ON-LINE SARDEGNACAT (CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA). • AFFIDAMENTO APPALTO REALIZZAZIONE LAVORI E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA VINCI PALMERIO DI SENIS (OR). • APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. • IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'U.T.C. (ART. 45 D.LGS 36/2024 E SS.MM.II.).
UFFICIO TECNICO
180
2024
11/04/2024
20/04/2024
AVVISO
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
SINDACO
179
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 128/70 del 10/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 8M DEL 10/04/2024 A FV DI COMES COOPERATIVA MEDIATECHE SARDE PER SERVIZIO DI POTENZIAMENTO ANIMAZIONE ALLA LETTURA PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
178
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 127/69 del 09/04/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE ODA SUL PORTALE CONSIP MEPA PER ACQUISTO SISTEMA DI SICUREZZAFIREWALL
UFFICIO AMMINISTRATIVO
177
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 126/68 del 09/04/24
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO - CIE GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
176
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 117/65 del 21/03/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SAN SEBASTIANO MARTIRE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA VIA CRUCIS 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
175
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 124/23 del 05/04/24
Oggetto: REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNUALITA'2022 PARTE I (SECONDO SEMESTRE) LIQUIDAZIONE QUARTA- QUINTA MENSILITA'
SEGRETARI0
174
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 125/67 del 09/04/24
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E COORDINAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI ASSOLO PERIODO 03/04/2024 - 07/06/2024 PROROGABILE FINO AL 31/12/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
173
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 120/66 del 29/03/24
Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO ELETTRONICI ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
171
2024
08/04/2024
23/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 100/19 del 07/03/24
Oggetto: L.162/98- PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA'. IMPEGNO DI SPESA PROROGA GENNAIO-APRILE 2024 IN FAVORE DI N. 12 BENEFICIARI.
SEGRETARI0
170
2024
08/04/2024
23/04/2024
CONCESSIONI N° 7 del 08/04/24
Oggetto: CONCESSIONE IN USO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER CORSO DI FORMAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
169
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 123/35 del 05/04/24
Oggetto: SERVIZIO PULIZIA E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO, EDIFICI COMUNALI, STRADE E PIAZZE – TRIENNIO 2022-2025. • LIQUIDAZIONE FATTURA RIGUARDANTE IL MESE DI MARZO 2024 A FAVORE DELLA DITTA COOP. SOCIALE L'IDEALE DI MOGORO (OR).
UFFICIO TECNICO