TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI ASSOLO
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI ASSOLO
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISI POPOLAZIONE
AVVISO
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA'
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI SELEZIONE
BANDO PER BENEFICI ECONOMICI
CONCESSIONE
CONCESSIONE EDILIZIA
CONCESSIONI
CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO
DECRETO DEL SINDACO
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVISIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO - SOCIALE
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINAZIONI
ELENCO DITTE/IMPRESE
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE 25 E 26 OTTOBRE 2020
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25 E 26 OTTOBRE 2020
ELEZIONI COMUNALI 2015
ELEZIONI COMUNALI DEL 31 MAGGIO 2015
ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019
ELEZIONI EUROPEE DEL 26/05/2019
ELEZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
ELEZIONI REGIONALI DEL 24 FEBBRAIO 2019
ELEZIONI REGIONALI DEL 25 FEBBRAIO 2024
GIUDICI POPOLARI
OPPORTUNITA' LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE SINDACALI
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROVVEDIMENTO
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022
REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12.06.2022.
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29/03/2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016
REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE 2016
REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017
REFERENDUM POPOLARI 28/05/2017
SCHEMA PROGRAMMA OO.PP.
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI
VERBALE DI SOPRALLUOGO E ACCERTAMENTO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
196
2024
19/04/2024
23/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 19/04/24
Oggetto:
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 23/04/2024 ALLE ORE 09:00
SINDACO
195
2024
17/04/2024
02/05/2024
CONCESSIONI N° 8 del 17/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE D'USO A TITOLO GRATUITO DI ATTREZZATURA COMUNALE AL COMUNE DI NURECI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
194
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 112/22 del 18/03/24
Oggetto:
L.R. 8/99 ART 4 E L.R 9/2004 APPROVAZIONE ALLEGATO M LEGGI DI SETTORE PREVISIONE DI SPESA ANNO 2024
SEGRETARI0
193
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 111/21 del 18/03/24
Oggetto:
SERVIZIO EDUCATIVO IN CONTESTO SCOLATICO ED EXTRA SCOLASTICO TRAMITE IL SISTEMA DI ACCREDITAMENTO. SOGGETTO ACCREDITATO: COOP SMILE COOP.BISERA - IMPEGNO SPESA
SEGRETARI0
192
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 107/20 del 13/03/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE ANNO 2023 RELATIVA ALLE ASSEGNAZIONI DI CUI ALL'ART 4 DELLA L.R.8/1999 E ALL'ART.1 COMMA 1 LETT. F) DELLA L.R.9/2004 E SS.MM.II- CERTIFICAZIONE ECONOMIE AL 31.12.2023-
SEGRETARI0
191
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 97/18 del 06/03/24
Oggetto:
FONDO REGIONAL E PER LA NON AUTOSUFFICIENZA. L. 162/98 ART. 1 COMMA 1 LETT. C) PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLEPERSONE CON GRAVE DISABILITÀ. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER PRESENTAZIONE DOMANDE PER NUOVI PIANI CON DECORRENZA DAL 01/05/2 024.
SEGRETARI0
190
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 133/73 del 15/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI E UFFICI COMUNALI PERIODO 01/01/2023-31/12/2026 - LIQUIDAZIONE MESE DI FEBBRAIO E MARZO 2024 A FV DELLA NUOVA PRIMA SRL DI MARRUBIU
UFFICIO AMMINISTRATIVO
189
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 135/74 del 15/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA 34/FT2 DEL 05-04-2024 A FAVORE DI SISTEL INFORMATICA PER ACQUISTO LETTORE COMBO CIE 3.0 + SMART CARD ATLANTIS P005-CIED331C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
188
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 129/71 del 10/04/24
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE ODA SUL PORTALE CONSIP MEPA PER ACQUISTO CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
187
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 15/04/24
Oggetto:
MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ RURALE – ESERCIZIO 2024 FONDI MINISTERO DELL'INTERNO DI CUI AL D.M. 18.01.2024 • APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ E PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
186
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 15/04/24
Oggetto:
PERFORMANCE 2023: PRESA D'ATTO DEI RISULTATI CONSEGUITI E APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
GIUNTA COMUNALE
185
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 15/04/24
Oggetto:
REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PUBBLICO ACCESSO ALLA DEFIBRILLAZIONE (PAD) - ATTO DI INDIRIZZO E DIRETTIVE AGLI UFFICI
GIUNTA COMUNALE
184
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 15/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE LOCALI COMUNALI PER ATTIVAZIONE CORSI DI FORMAZIONE ANAP SARDEGNA. INDIRIZZI AGLI UFFICI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
183
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 130/72 del 12/04/24
Oggetto:
ELEZIONI EUROPEE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO DAL 15.04.2024 AL 14.06.2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
182
2024
11/04/2024
26/04/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 2 del 11/04/24
Oggetto:
ORDINANZA SINDACALE PER LA CHIUSURA DI STRADE DOVUTA A LAVORI DI DEMOLIZIONE E RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE
UFFICIO TECNICO
181
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 119/32 del 27/03/24
Oggetto:
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CANALE DI GUARDIA A MONTE DEL CENTRO ABITATO - FOSMIT ART. 1, C. 593 LEGGE 30.12. 2021, N. 234. ANNUALITÀ 2023 • ESPLETAMENTO PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE ATTRAVERSO R.D'O. (RICHIESTA D'ORDINE) ESEGUITA SULLA PIATTAFORMA ON-LINE SARDEGNACAT (CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA). • AFFIDAMENTO APPALTO REALIZZAZIONE LAVORI E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA VINCI PALMERIO DI SENIS (OR). • APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. • IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'U.T.C. (ART. 45 D.LGS 36/2024 E SS.MM.II.).
UFFICIO TECNICO
180
2024
11/04/2024
20/04/2024
AVVISO
Oggetto:
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
SINDACO
179
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 128/70 del 10/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA 8M DEL 10/04/2024 A FV DI COMES COOPERATIVA MEDIATECHE SARDE PER SERVIZIO DI POTENZIAMENTO ANIMAZIONE ALLA LETTURA PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
178
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 127/69 del 09/04/24
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE ODA SUL PORTALE CONSIP MEPA PER ACQUISTO SISTEMA DI SICUREZZAFIREWALL
UFFICIO AMMINISTRATIVO
177
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 126/68 del 09/04/24
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO - CIE GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
176
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 117/65 del 21/03/24
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SAN SEBASTIANO MARTIRE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA VIA CRUCIS 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
175
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 124/23 del 05/04/24
Oggetto:
REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNUALITA'2022 PARTE I (SECONDO SEMESTRE) LIQUIDAZIONE QUARTA- QUINTA MENSILITA'
SEGRETARI0
174
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 125/67 del 09/04/24
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E COORDINAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI ASSOLO PERIODO 03/04/2024 - 07/06/2024 PROROGABILE FINO AL 31/12/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
173
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 120/66 del 29/03/24
Oggetto:
ACQUISTO BUONI PASTO ELETTRONICI ANNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
171
2024
08/04/2024
23/04/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 100/19 del 07/03/24
Oggetto:
L.162/98- PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA'. IMPEGNO DI SPESA PROROGA GENNAIO-APRILE 2024 IN FAVORE DI N. 12 BENEFICIARI.
SEGRETARI0
170
2024
08/04/2024
23/04/2024
CONCESSIONI N° 7 del 08/04/24
Oggetto:
CONCESSIONE IN USO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER CORSO DI FORMAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
169
2024
05/04/2024
20/04/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 123/35 del 05/04/24
Oggetto:
SERVIZIO PULIZIA E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO, EDIFICI COMUNALI, STRADE E PIAZZE – TRIENNIO 2022-2025. • LIQUIDAZIONE FATTURA RIGUARDANTE IL MESE DI MARZO 2024 A FAVORE DELLA DITTA COOP. SOCIALE L'IDEALE DI MOGORO (OR).
UFFICIO TECNICO