Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
400
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 257/135 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE WIND TRE SPA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
399
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 256/134 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA ALLA FORNITURA DEL SISTEMA DI SICUREZZA FIREWALL E SERVIZI CORRELATI IN FAVORE DELLA DITTA SIST.EL INFORMATIVA SRL CIG B12497110D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
398
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 255/133 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SISCOM SPA PER LA GESTIONE PER IL SERVIZIO DI SOFTWARE E SERVIZI AS A SERVICE (S.A.A.S.) - CLOUD COMPUTING PER SOFTWARE GESTIONALI SISCOM. ATTIVITA' DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA PERIODO 01.01.2024 - 31.12.2024 - 2° ACCONTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
397
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 254/132 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA REPAS LUNCH PER ACQUISTO BUONI PASTO MESE DI MAGGIO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
396
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 253/131 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SERVICE PAGHE IN FAVORE DELLA DITTA PUBLIKA STP SRL CIG Z693DE849E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
395
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 252/130 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE POSTE ITALIANE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
394
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 251/129 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N°10/0699 A FV DI PUBLIKA STP SRL PER PRATICA DI CERTIFICAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA E ULTIMO MIGLIO TFR DOTT.SSA COCCO ILARIA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
393
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 250/128 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N°6417/2024 DEL 28/06/2024 A FV DI NUOVA PRIMA SRL PER SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI MESE DI GIUGNO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
392
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 249/127 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA GRAFICHE E.GASPARI S.R.L. N°11628/S DEL 31/05/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
391
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 248/126 del 12/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI BIMESTRE APRILE MAGGIO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
390
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 246/60 del 11/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE II TRIMESTRE: QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE PER INSERIMENTO IN STRUTTURA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
389
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 245/59 del 11/07/24
Oggetto: ASSEGNO DI NATALITÀ. L.R. N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13, COMMA 2,LETT. A) - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO -D.G.R. 19/80 DEL01/06/2023: LIQUIDAZIONE LUGLIO 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
388
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 243/123 del 10/07/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO PARROCCHIA PER SPESE DI FUNZIONAMENTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
387
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 242/122 del 10/07/24
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 – VARIAZIONE AI SENSI DELL’ARTICOLO 175 C.5-QUATER, LETT. A) DEL TUEL
UFFICIO AMMINISTRATIVO
386
2024
12/07/2024
27/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 241/121 del 09/07/24
Oggetto: SERVIZIO DI CALCOLO ARRETRATI CONTRATTUALI CCNL 2019-2021 SEGRETARI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PUBLIKA STP
UFFICIO AMMINISTRATIVO
385
2024
11/07/2024
26/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 11/07/24
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA S. SEBASTIANO MARTIRE PER L'ORGANIZZAZIONE DI CORSO DI BALLO SARDO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
384
2024
11/07/2024
26/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 11/07/24
Oggetto: ATTIVITÀ ESTIVE ANNO 2024 PER MINORI - INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE PER PREVISIONE RIDUZIONE QUOTA CARICO FAMIGLIE PER FIGLI SUCCESSIVI AL 1°
SEGRETARI0
383
2024
11/07/2024
26/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 11/07/24
Oggetto: ADESIONE ALL’ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021
UFFICIO AMMINISTRATIVO
382
2024
11/07/2024
16/07/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 11/07/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 16/07/2024 ALLE ORE 09:00
SINDACO
381
2024
05/07/2024
20/07/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 239/58 del 05/07/24
Oggetto: BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2023/20234 (D. LGS. 63/2017) A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. PRESA D'ATTO DELLE DOMANDE PRESENTATE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
380
2024
05/07/2024
20/07/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 238/57 del 05/07/24
Oggetto: BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEI BUONI SERVIZIO PER L'ACCESSO AI SERVIZI SOCIO AGGREGATIVI EDUCATIVI A FAVORE DEI MINORI DAI 5 AI 17 ANNI RESIDENTI NEL COMUNE DI ASSOLO PER L'ANNO 2024. APPROVAZIONE ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
379
2024
05/07/2024
20/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 237/119 del 05/07/24
Oggetto: L.R. N. 1 DEL 11/01/2018 - 'PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO LAVORAS -CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE - ANNUALITA' 2023' - AVVIAMENTO A SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORI. NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE IDONEITA' DEL PERSONALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
378
2024
05/07/2024
20/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 233/118 del 01/07/24
Oggetto: RIPARAZIONE STAMPATE EPSON LQ2090 - IMPEGNO DI SPESA A FV DI CAMU DI LUIGI DALLA RIVA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
377
2024
05/07/2024
20/07/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 232/56 del 01/07/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTA 2024 PER LA GESTIONE DEL "SISTEMA BIBLIOTECARIO SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO"
UFFICIO AMMINISTRATIVO
376
2024
05/07/2024
20/07/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 231/55 del 28/06/24
Oggetto: PROVVIDENZA IN FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA PARTICOLARI PATOLOGIE. SUB-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO ANNO 2024 PER GESTIONE PIANI LEGGE REGIONALE 20/97
UFFICIO AMMINISTRATIVO
375
2024
05/07/2024
20/07/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 229/53 del 28/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE PIANI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98 GESTIONE DIRETTA E INDIRETTA APRILE 2024 IN FAVORE DI N. 2 BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
374
2024
05/07/2024
20/07/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N° 222/117 del 25/06/24
Oggetto: SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E COORDINAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI ASSOLO - PROROGA FINO AL 31/12/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
373
2024
04/07/2024
19/07/2024
DETERMINA SERVIZIO SOCIALE N° 230/54 del 28/06/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE PIANI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98 GESTIONE DIRETTA E INDIRETTA MAGGIO 2024 IN FAVORE DI N. 8 BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
372
2024
03/07/2024
18/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 223/54 del 25/06/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA CANALE DI GUARDIA A MONTE DEL CENTRO ABITATO - LAVORI DI COMPLETAMENTO. • IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA VINCI PALMERIO DI SENIS. • IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'U.T.C. (ART. 45 D.LGS 36/2024 E SS.MM.II.).
UFFICIO TECNICO
371
2024
03/07/2024
18/07/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 25/06/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA CANALE DI GUARDIA A MONTE DEL CENTRO ABITATO - LAVORI DI COMPLETAMENTO • APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
370
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 235/61 del 02/07/24
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ RURALE – ESERCIZIO 2024 - FONDI MINISTERO DELL'INTERNO DI CUI AL D.M. 18.01.2024 • APPROVAZIONE CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. • LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI A FAVORE DELLA DITTA ANDREA PUSCEDDU SRL DI ORISTANO. • LIQUIDAZIONE SALDO SPESE TECNICHE A FAVORE DEL GEOM. EMANUELE CAULI DI CURCURIS (OR). • LIQUIDAZIONE FONDO INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHE A FAVORE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
369
2024
02/07/2024
17/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 234/60 del 02/07/24
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA CANALE DI GUARDIA A MONTE DEL CENTRO ABITATO - FOSMIT ART. 1, C. 593 LEGGE 30.12. 2021, N. 234. ANNUALITÀ 2023 • RETTIFICA ATTI AMMINISTRATIVI DOVUTA ALL'ERRATA ANNOTAZIONE DELLA CATEGORIA OG2 IN LUOGO DI QUELLA CORRETTA OG1.
UFFICIO TECNICO
368
2024
01/07/2024
16/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 226/57 del 25/06/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE DEL CENTRO ABITATO. FONDI ART. 10 COMMA 8 L.R. 21.02.2023 N. 1 – DELIB. G.R. 21/95 DEL 22.06.2023 – C.I.G. N° A037373C6C. • RETTIFICA IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI A FAVORE DI PROFESSIONISTA, APPALTATORE E R.U.P. A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DELLA VARIANTE IN CORSO D'OPERA (ART. 106 D.LGS 50/2016).
UFFICIO TECNICO
367
2024
01/07/2024
16/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 225/56 del 25/06/24
Oggetto: AMPLIAMENTO CASA CIMITERIALE – II° LOTTO - FONDI L.R. 12.12.2022, N. 22. • RETTIFICA IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI A FAVORE DI PROFESSIONISTA E APPALTATORE A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DELLA VARIANTE IN CORSO D'OPERA (ART. 106 D.LGS 50/2016).
UFFICIO TECNICO
366
2024
01/07/2024
16/07/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 224/55 del 25/06/24
Oggetto: MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ RURALE – ESERCIZIO 2024 - LAVORI DI COMPLETAMENTO. • IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ANDREA PUSCEDDU S.R.L. DI ORISTANO. • IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'U.T.C. (ART. 45 D.LGS 36/2024 E SS.MM.II.).
UFFICIO TECNICO
363
2024
26/06/2024
31/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 228/59 del 26/06/24
Oggetto: PUBBLICAZIONE E AGGIORNAMENTO ELENCO PROFESSIONISTI (ALLEGATO 1), ELENCO DITTE FORNITURE E SERVIZI (ALLEGATO 2), ELENCO OPERATORI ECONOMICI OO.PP. (ALLEGATO 3) DA UTILIZZARSI NELL'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI SCELTA DEL CONTRAENTE FINALIZZATE ALL'APPALTO DI OPERE PUBBLICHE, SERVIZI E FORNITURE.
UFFICIO TECNICO
320
2024
14/06/2024
16/08/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 6 del 14/06/24
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER LA TUTELA DELL'INCOLUMITÀ PUBBLICA MEDIANTE L'ESECUZIONE D'INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ PRIVATA AFFACCIATI SULLA PUBBLICA VIA
UFFICIO TECNICO
211
2024
24/04/2024
31/12/2024
ORDINANZA SINDACALE N° 3 del 24/04/24
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER LA TUTELA DELL'INCOLUMITÀ PUBBLICA MEDIANTE L'ESECUZIONE D'INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ PRIVATA IN PRECARIE CONDIZIONI DI STABILITÀ
UFFICIO TECNICO