Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
542
2024
13/12/2024
28/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA.
UFFICIO SINDACO
541
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 12/12/24
Oggetto: DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI SCHEDARI ANAGRAFICI AP5-AP6-AP6A E AIRE CARTACEI AI SENSI DELL'ART. 23 DEL DPR 223/1989 E S.M.I.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
540
2024
13/12/2024
28/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 13/12/24
Oggetto: GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PUBBLICO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NEL TERRITORIO DELL’ATEM POTENZA 2 – SUD. ADOZIONE DEGLI ELEMENTI PROGRAMMATICI DI SVILUPPO DELLA RETE GAS NEL PERIODO DI DURATA DELL’AFFIDAMENTO.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
539
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 321/90 del 11/12/24
Oggetto: Fondo per le risorse decentrate - Quantificazione per l'anno 2024
SERVIZIO FINANZIARIO
538
2024
11/12/2024
26/12/2024
ORDINANZA N° 39 del 11/12/24
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE. RIPRISTINO DEL MERCATO COMUNALE IN PIAZZA DEL PLEBISCITO.
Ufficio Segreteria
537
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 298/107 del 15/11/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO IN FAVORE DI L.T.R. ASPHALT - S.R.L. –- TITO (PZ), C.F. e P. IVA 01635570763 PER LA FORNITURA DI SALE AD USO STRADALE PER IL DISGELO
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
536
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 292/104 del 12/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4/2024 ALLA DITTA CAGGIANO MATTIA GERARDO PER LA FORNITURA DI PIANTE E FIORI PER L’ALLESTIMENTO DEL CIMITERO E DEL MONUMENTI AI CADUTI, PER LE RICORRENZE DEL 2 E 4 NOVEMBRE 2024.
SERVIZIO RICOSTRUZIONE - AMBIENTE - PATRIMONIO
535
2024
11/12/2024
26/12/2024
DETERMINA AREA TECNICA MANUTENTIVA N° 286/43 del 07/11/24
Oggetto: Intervento di “Messa in sicurezza del territorio in Via Costa la Serra” Approvazione Quadro Economico rimodulato del Progetto Esecutivo - CUP:D68H23001840001.
SERVIZIO LL.PP. - URBANISTICA - PROGRAMMAZIONE
534
2024
11/12/2024
26/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 23/10/24
Oggetto: VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
533
2024
10/12/2024
25/12/2024
ORDINANZA N° 38 del 09/12/24
Oggetto: PROROGA ORDINANZA N. 37 PER L’ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN CORSO GARIBALDI PER REALIZZAZIONE MURALES “TURISMO DELLE RADICI”.
Ufficio Segreteria
532
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 27/11/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE BASILICATA FESR FSE+-2021-2027 – AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI “PROPOSTE INNOVATIVE FINALIZZATE ALLA CREAZIONE DI PERCORSI DI ACCOMPAGNAMENTO A PERSONE IN CONDIZIONI DI VULNERABILITÀ SOCIALE – EDIZIONE 2024". PROVVEDIMENTI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
531
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 63 del 27/11/24
Oggetto: RELAZIONI SULLA PERFORMANCE RELATIVE ALL’ANNO 2023. APPROVAZIONE.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
530
2024
09/12/2024
24/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 27/11/24
Oggetto: NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA IN FUNZIONE MONOCRATICA. PROVVEDIMENTI.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
529
2024
06/12/2024
21/12/2024
ORDINANZA N° 37 del 06/12/24
Oggetto: PROROGA ORDINANZA N. 36 PER L’ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN CORSO GARIBALDI PER REALIZZAZIONE MURALES “TURISMO DELLE RADICI”.
Ufficio Segreteria
528
2024
06/12/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - DEMOGRAFICA - VIGILANZA N° 317/70 del 06/12/24
Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL COMPONENTE MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
SERVIZIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
527
2024
05/12/2024
20/12/2024
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - DEMOGRAFICA - VIGILANZA N° 309/69 del 03/12/24
Oggetto: CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE. LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2024.
SERVIZIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - LEVA
526
2024
05/12/2024
20/12/2024
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - DEMOGRAFICA - VIGILANZA N° 306/68 del 26/11/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CONFERIMENTI INCARICHI INDIVIDUALI CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE AI SENSI DELL'ART.7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001. ASSISTENTE SOCIALE DOTT.SSA LIOI VINCENZA.
SERVIZIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - LEVA
525
2024
04/12/2024
19/12/2024
DECRETO DEL SINDACO N° 15 del 03/12/24
Oggetto: ATTRIBUZIONE INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE DELL’AREA FINANZIARIA.
Ufficio Sindaco
524
2024
04/12/2024
19/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 311/86 del 03/12/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E PARASCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI SCOLASTICI. OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 2 ANNI SCOLASTICI 2024/2025 E 2025/2026. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2024. PERIODO 1 - 15.
SERVIZIO CULTURALE - SCOLASTICO - SPORTIVO
523
2024
04/12/2024
19/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 310/85 del 03/12/24
Oggetto: AVVISO GAL PERCORSI S.R.L. - AZIONE 19.2.B.5 - COOPERATIVE DI COMUNITÀ AREA GAL PERCORSI, NELL'AMBITO DELLA SOTTOMISURA19.2.A. - LIQUIDAZIONE DI SPESA
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
522
2024
04/12/2024
19/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA N° 289/82 del 11/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E PARASCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI SCOLASTICI. OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 2 ANNI SCOLASTICI 2024/2025 E 2025/2026. LIQUIDAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2024.
SERVIZIO CULTURALE - SCOLASTICO - SPORTIVO
521
2024
04/12/2024
19/12/2024
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - DEMOGRAFICA - VIGILANZA N° 305/67 del 26/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE SOFTWARE GESTIONALE PER L'ANNO 2024. LIQUIDAZIONE SALDO PER L’ANNO 2024.
SERVIZIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
520
2024
04/12/2024
19/12/2024
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - DEMOGRAFICA - VIGILANZA N° 301/66 del 26/11/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE AI SERVIZI WEB DEL COMUNE DI SAVOIA. LIQUIDAZIONE SALDO PER L’ANNO 2024.
SERVIZIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
519
2024
02/12/2024
17/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 18/11/24
Oggetto: ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 6 DEL 30 APRILE 2024 AVENTE AD OGGETTO "APPROVAZIONE PIANO ECONOMICO E FINANZIARIO GESTIONE RIFIUTI ANNO 2024 E APPROVAZIONE TARIFFE TARI 2024".
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
518
2024
02/12/2024
17/12/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 18/11/24
Oggetto: Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2024/2026. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 50 del 23/09/2024 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000.
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
517
2024
29/11/2024
29/12/2024
ORDINANZA N° 36 del 29/11/24
Oggetto: ORDINANZA PER L’ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN CORSO GARIBALDI PER REALIZZAZIONE MURALES “TURISMO DELLE RADICI”
Ufficio Segreteria
500
2024
14/11/2024
22/01/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO DI VENDITA DR PUGLIA E BASILICATA
AGENZIA DEL DEMANIO DIREZ. REG. PUGLIA E BASILICAT
69
2015
05/03/2015
31/12/9999
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO:ABILITAZIONE APPLATI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI PER L'AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI LAVORI,SERVIZI E FORNITURE DI COMPETENZA DI QUESTO ENTE.
SERVIZIO EDILIZIA - URBANISTICA - LL.PP.