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COMUNE DI TAGGIA

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
2586
2021
22/10/2021
06/11/2021
DETERMINA U.O.2 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1432/10 del 06/08/21
Oggetto: SERVIZIO URBANISTICA/EDILIZIA - LIQUIDAZIONE FATTURE GIS&WEB N. 44/002 DEL 25/05/2021 1° SEMESTRE N. 62/002 DEL 27/07/2021 2° SEMESTRE E N. 53/002 DEL 23/06/2021 ATTIVAZIONE SERVIZIO DI AUTENTICAZIONE TRAMITE SPID
SEGRETERIA
2585
2021
22/10/2021
30/10/2021
BUSTA CHIUSA E SIGILLATA CONTENENTE ELENCO DEI NOMINATIVI N° 2585 del 22/10/21
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NOTIFICATI C/O CASA COMUNALE
MESSI NOTIFICATORI
2584
2021
21/10/2021
20/11/2021
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: REALIZZAZIONE DEL NUOVO OSPEDALE PROVINCIALE NELLE AREE A NORD DELLA STAZIONE FERROVIARIA DEL COMUNE DI TAGGIA - COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO EX ART.11 C 2 DEL D.P.R. 327/2001
UFF. PATRIMONIO
2583
2021
21/10/2021
05/11/2021
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 9733 del 21/10/21
Oggetto: AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE: BORRELLO DAVIDE
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
2582
2021
21/10/2021
05/11/2021
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 9698 del 21/10/21
Oggetto: AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE: GARABELLO S. E MALIZIA B.
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
2581
2021
21/10/2021
05/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 178 del 19/10/21
Oggetto: PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE OLIOLIVA AD IMPERIA (5-6-7 NOVEMBRE) - INDIRIZZI AGLI UFFICI
S.U.A.P.
2580
2021
21/10/2021
05/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 177 del 19/10/21
Oggetto: FESTA DELLA CASTAGNA - LEVA' SABATO 23 OTTOBRE 2021 - ASSOCIAZIONE EMILA SPERANZA E SORRISO - AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO E RICHIESTA CONTRIBUTO - INDICAZIONE AGLI UFFICI
S.U.A.P.
2579
2021
21/10/2021
05/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 176 del 18/10/21
Oggetto: REALIZZAZIONE DEL NUOVO OSPEDALE PROVINCIALE NELLE AREE A NORD DELLA STAZIONE FERROVIARIA DEL COMUNE DI TAGGIA - AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO EX ART. 11 C 2 DEL D.P.R. 327/2001. APPROVAZIONE BOZZA DI AVVISO E RELATIVA PROCEDURA.
SEGRETERIA
2578
2021
21/10/2021
22/10/2021
BUSTA CHIUSA E SIGILLATA CONTENENTE ELENCO DEI NOMINATIVI N° 2578 del 21/10/21
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NOTIFICATI C/O CASA COMUNALE
POSTE ITALIANE
2577
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 175 del 14/10/21
Oggetto: VARIAZIONE FABBISOGNO TRIENNALE DEL PERSONALE - 9^ VARIAZIONE AL BILANCIO PREVENTIVO PER IL TRIENNIO 2021/2023
SEGRETERIA
2576
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 174 del 12/10/21
Oggetto: CIMITERO COMUNALE - MODIFICA ORARIO DI APERTURA
SEGRETERIA
2575
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 173 del 12/10/21
Oggetto: RICHIESTA SVOLGIMENTO MERCATO STRAORDINARIO DOMENICA 31 OTTOBRE 2021 - INDICAZIONI AGLI UFFICI
S.U.A.P.
2574
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 172 del 12/10/21
Oggetto: APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA FRA I COMUNI DI TAGGIA E DI BADALUCCO
SEGRETERIA
2573
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 171 del 12/10/21
Oggetto: PUBBLICAZIONE VOLUME DEDICATO AL FONDO ARCHIVISTICO DELLE PERGAMENE ANTICHE CONSERVATO PRESSO L'ARCHIVIO STORICO DI PALAZZO LERCARI- PROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER REDAZIONE TESTO - INDIRIZZO AGLI UFFICI
SEGRETERIA
2572
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 169 del 08/10/21
Oggetto: ART. 1, COMMA 557, DELLA L. N° 311/2004 - UTILIZZAZIONE TEMPORANEA AGENTE DI POLIZIA LOCALE PRESSO IL COMUNE DI BADALUCCO (IM) - PROROGA AUTORIZZAZIONE FINO AL 31/12/2021
SEGRETERIA
2571
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 168 del 08/10/21
Oggetto: ART. 159 DEL D.LGS. N° 267/2000 - DETERMINAZIONE SOMME IMPIGNORABILI RELATIVE AL SECONDO SEMESTRE ANNO 2021
SEGRETERIA
2570
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 167 del 05/10/21
Oggetto: CORSO DI LINGUA ITALIANA A FAVORE DELLE DONNE STRANIERE - ACCOGLIMENTO ISTANZA ASSOCIAZIONE CASA AFRICA E CONCESSIONE LOCALE PRESSO CENTRO RICREATIVO PER ANZIANI DI ARMA
SEGRETERIA
2569
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 165 del 05/10/21
Oggetto: ASSOCIAZIONE A.N.M.I.L. - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE UTILIZZO SALA VILLA BOSELLI - INDICAZIONE AGLI UFFICI
SEGRETERIA
2568
2021
20/10/2021
04/11/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 164 del 30/09/21
Oggetto: PROROGA FINO AL 28 FEBBRAIO 2022 DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER CONCESSIONE DI NUOVI LOCULI ALL'INTERNO DEL CIVICO CIMITERO (BLOCCO B - SERIE 2019 - DI CUI ALL'AVVISO GIA' PUBBLICATO
SEGRETERIA
2567
2021
20/10/2021
28/10/2021
BUSTA CHIUSA E SIGILLATA CONTENENTE ELENCO DEI NOMINATIVI N° 2567 del 20/10/21
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NOTIFICATI C/O CASA COMUNALE
MESSI NOTIFICATORI
2566
2021
20/10/2021
28/10/2021
BUSTA CHIUSA E SIGILLATA CONTENENTE ELENCO DEI NOMINATIVI N° 2566 del 20/10/21
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NOTIFICATI C/O CASA COMUNALE
MESSI NOTIFICATORI
2565
2021
19/10/2021
03/11/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 49 del 22/09/21
Oggetto: SERVIZIO AMBIENTE RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO, AI SENSI DELL'ART.194, COMMA 1, LETT.A) DEL D.LGS. N. 267/2000, IN OTTEMPERANZA ALLA SENTENZA TAR LIGURIA N. 1670-1671/2014. IDRO EDIL SRL QUOTA PARTE COMUNE DI TAGGIA EURO 73.029,15 IVA ESCLUSA .
SEGRETERIA
2564
2021
19/10/2021
03/11/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 48 del 22/09/21
Oggetto: ESERCIZIO FINANZIARIO 2020 - RENDICONTO DI GESTIONE - APPROVAZIONE
SEGRETERIA
2563
2021
19/10/2021
03/11/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 47 del 22/09/21
Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MANNI MARIO GR. "IL PASSO GIUSTO" AL FINE DI CONOSCERE SE PER LA COLLOCAZIONE DEL NUOVO ISTITUTO ALBERGHIERO SIA STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE UNA DIVERSA COLLOCAZIONE ALL'INTERNO DEL COMPENDIO DELLE EX CASERME REVELLI TALE DA NON SACRIFICARE IL CAMPETTO ESISTENTE
SEGRETERIA
2562
2021
19/10/2021
03/11/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 46 del 22/09/21
Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MANNI MARIO GR. "IL PASSO GIUSTO" AL FINE DI CONOSCERE LE MOTIVAZIONI DEL RITARDO NELL'ADOZIONE DEL PUC
SEGRETERIA
2561
2021
19/10/2021
03/11/2021
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 45 del 22/09/21
Oggetto: PRESA D'ATTO VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
2560
2021
19/10/2021
18/11/2021
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE LAVORI PUBBLICI ED AMBIENTE
COMUNE DI SAVONA
2559
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1710/75 del 01/10/21
Oggetto: SERVIZIO PERSONALE - DIPENDENTE R.S. - TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART-TIME ORIZZONTALE (83,33%) A FAR DATA DAL 01/10/2021.
SEGRETERIA
2558
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINE N° 1704/302 del 30/09/21
Oggetto: MINORI AFFIDATI ALL'ENTE COLLOCATI IN COMUNITA' EDUCATIVE - PRESA D'ATTO TRASFERIMENTO MINORE XX PRESSO LA STRUTTURA CEAS "BUON PASTORE" DI GENOVA
SEGRETERIA
2557
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1701/113 del 30/09/21
Oggetto: INTERVENTI DI RECUPERO SCARTI VEGETALI IN AREA " EX CASERME REVELLI"
SEGRETERIA
2556
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1697/112 del 30/09/21
Oggetto: V SETTORE - FORNITURA TARGA INFORMATIVA UFFICIO CENTRALE DI BACINO - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
2555
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINE N° 1689/300 del 29/09/21
Oggetto: INSERIMENTO MINORE AFFIDATO ALL'ENTE IN FAMIGLIA AFFIDATARIA - PRESA D'ATTO E AUTORIZZAZIONE
SEGRETERIA
2554
2021
19/10/2021
26/10/2021
DETERMINE N° 1688/299 del 29/09/21
Oggetto: INSERIMENTO MINORE AFFIDATO ALL'ENTE IN FAMIGLIA AFFIDATARIA - PRESA D'ATTO E AUTORIZZAZIONE
SEGRETERIA
2553
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1683/73 del 28/09/21
Oggetto: PARTECIPAZIONE DIPENDENTE A WEBINAR - IMPEGNO DI SPESA - FINANZIAMENTO
SEGRETERIA
2552
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINE N° 1680/297 del 24/09/21
Oggetto: MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI - COLLOCAZIONE TEMPORANEA ED URGENTE PRESSO STRUTTURE COMUNITARIE DI PRONTA ACCOGLIENZA DI N. 2 MINORI - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
2551
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1674/72 del 24/09/21
Oggetto: UFFICIO PAGHE - DIPENDENTI COMUNALI - LAVORO STRAORDINARIO PERIODO LUGLIO/AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE.
SEGRETERIA
2550
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1673/110 del 24/09/21
Oggetto: SERVIZIO AMBIENTE - ACQUISTO N° 8 CESTINI GETTA-CARTA E N° 3 CESTINI PER LE DEIEZIONI CANINE DA POSIZIONARE NELLA ZONA DELLE EX CASERME REVELLI - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z07332C67F.
SEGRETERIA
2549
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1672/71 del 24/09/21
Oggetto: UFFICIO PAGHE - DIPENDENTI COMUNALI - INDENNITA' DI MISSIONE PERIODO MAGGIO/SETTEMBRE 2021- LIQUIDAZIONE.
SEGRETERIA
2548
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1671/70 del 24/09/21
Oggetto: UFFICIO PAGHE - POLIZIA MUNICIPALE E NECROFORI - LAVORO ORDINARIO SVOLTO IN ORE NOTTURNE, FESTIVE, NOTTURNE E FESTIVE - PERIODO LUGLIO/AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE.
SEGRETERIA
2547
2021
19/10/2021
03/11/2021
DETERMINA U.O.1 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1670/69 del 24/09/21
Oggetto: UFFICIO PAGHE - POLIZIA MUNICIPALE - INDENNITA' DI TURNO PERIODO AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE.
SEGRETERIA
2546
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1797/162 del 13/10/21
Oggetto: SERVIZIO CONTENZIOSI - RICORSO AL TAR COMUNE DI TAGGIA /XX - LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'AVV. MATTEO BORELLO DI GENOVA N. 149/2021/FE DEL 29/09/2021
SEGRETERIA
2545
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O. PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA N° 1791/91 del 13/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA "ENI GAS & LUCE S.P.A." - FORNITURA GAS NATURALE PERIODO LUGLIO/SETTEMBRE 2021
SEGRETERIA
2544
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O. PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA N° 1790/90 del 13/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE "UNOENERGY S.P.A." - FORNITURA GAS NATURALE PERIODO AGOSTO 2021
SEGRETERIA
2543
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O. PROGRAMMAZIONE FISCALE N° 1778/21 del 11/10/21
Oggetto: ATTIVITÀ DI POSTALIZZAZIONE AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2021 - LIQUIDAZIONE
SEGRETERIA
2542
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1748/525 del 06/10/21
Oggetto: SERVIZIO VERDE PUBBLICO - LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA E POSA DI N. 4 PIANTE DI CINNAMOMUN CAMPHORA DA POSIZIONARE IN PIAZZA CHIEROTTI - REVOCA DETERMINA N. 469/1528 DEL 24/08/2021
SEGRETERIA
2541
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1737/118 del 05/10/21
Oggetto: V SETTORE - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2540
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1735/117 del 05/10/21
Oggetto: V SETTORE - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2539
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1734/116 del 05/10/21
Oggetto: V SETTORE - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2538
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1723/308 del 04/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA JOBEL ATTIVITA' DI SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE PER L'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DERIVANTI DALLA MISURA REDDITO DI CITTADINANZA - MESE DI AGOSTO 2021 - CUP: G81H19000080001
SEGRETERIA
2537
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1712/151 del 01/10/21
Oggetto: SETTORE AMMINISTRATIVO - AFFRANCATURA CORRISPONDENZA - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE
SEGRETERIA
2536
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1665/516 del 23/09/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - ACQUISTO MATERIALE IDRAULICO - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2535
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1664/515 del 23/09/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO PER AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2534
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1663/514 del 23/09/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI VERDE PUBBLICO - ACQUISTO MATERIALE PER GIARDINI - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2533
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1656/290 del 22/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RETTE ANZIANI ( FONDAZIONE ORENGO DEMORA - CONSORZIO CASA SCAPOLI - OSPEDALE DI CARITA' - LE PALME) - MESI DI GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO.
SEGRETERIA
2532
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1655/289 del 22/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA CONSORZIO DOMICARE PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - MESE DI AGOSTO 2021.
SEGRETERIA
2531
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1650/512 del 21/09/21
Oggetto: SERVIZIO VERDE PUBBLICO - LIQUIDAZIONE FATTURE INERENTI LO SMALTIMENTO DEL VERDE DI COMPETENZA DEL MESE DI AGOSTO 2021
SEGRETERIA
2530
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1649/511 del 21/09/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI E VERDE PUBBLICO - MANUTENZIONE MEZZI IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA OPERAI - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2529
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1622/498 del 13/09/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - ACQUISTO MATERIALE FERRAMENTA PER LAVORI IN ECONOMIA - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2528
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1620/497 del 13/09/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZI - ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA E PICCOLA UTENSILERIA PER LAVORI IN ECONOMIA - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2527
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1597/490 del 07/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - BRETELLA DI COLLEGAMENTO LOCALITA' FRAITUSA - MEOSU - INCARICO PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA - LIQUIDAZIONE PARCELLA
SEGRETERIA
2526
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1583/280 del 06/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ANFFAS ONLUS SANREMO - INSERIMENTO CENTRO DIURNO SIG.RA XXX - MESE DI LUGLIO 2021
SEGRETERIA
2525
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1582/279 del 06/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE ANFFAS ONLUS SANREMO - SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI AI CENTRI DIURNI CONVENZIONATI ASL XX. - MESI DI LUGLIO 2021.
SEGRETERIA
2524
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1581/278 del 06/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DI SEGRETARIATO SOCIALE - CENTRO DI SOLIDARIETA' L'ANCORA - MESE DI LUGLIO 2021.
SEGRETERIA
2523
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1580/277 del 06/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FONDAZIONE SOMASCHI ONLUS - GIUGNO E LUGLIO 2021.
SEGRETERIA
2522
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1579/276 del 06/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER COLLOCAZIONE TEMPORANEA ADULTO STRANIERO IN COMUNITA' - COOPERATIVA SOCIALE JOBEL - PERIODO 29/07/2021 - 07/08/2021
SEGRETERIA
2521
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1565/487 del 31/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - FORNITURA SEGNALETICA E MATERIALE EDILE E INERTE - LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIA
2520
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINE N° 1562/271 del 31/08/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA CONSORZIO DOMICARE - MESE DI LUGLIO 2021.
SEGRETERIA
2519
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1548/484 del 27/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - ACQUISTO MATERIALE PITTURA - LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIA
2518
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1547/483 del 27/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - FORNITURA VERNICE SPARTITRAFFICO - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2517
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1544/482 del 27/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - MATERIALE PER PITTURAZIONE E VERNICIATURA - INTERVENTO IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PRESSO IL NUOVO PARCHEGGIO NEL VIALE DELLE PALME - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2516
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1543/481 del 27/08/21
Oggetto: IV SETTORE - EVENTO METEO 03 OTTOBRE 2020 - OPERE IN SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO E LA MESSA IN SICUREZZA DELLE SPONDE DEL TORRENTE ARGENTINA, CON RISAGOMATURA DELL’ALVEO, TRA IL PONTE FF.SS. E IL PONTE S.S. N. 1 AURELIA - VSU N. A04 - CIG 8491872276 - CUP G65H20000060001 - S.A.L. 2 STATO FINALE - LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIA
2515
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1537/477 del 25/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - FORNITURA SEGNALETICA DA CANTIERE - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2514
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1534/475 del 25/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI E VERDE PUBBLICO - ACQUISTO DI BENI PER LAVORI IN ECONOMIA/AMMINISTRAZIONE DIRETTA - MATERIALE DI FERRAMENTA E PICCOLA UTENSILERIA - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2513
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1486/462 del 12/08/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIA EROI ARMESI - CIG. 8546119081 - S.A.L. N. 1 E RELATIVO CERTIFICATO DI PAGAMENTO - LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIA
2512
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O.1 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1783/76 del 12/10/21
Oggetto: SERVIZIO PERSONALE - DIPENDENTE A.B. - CONCESSIONE CONGEDO PARENTALE SENZA RETRIBUZIONE PER I GIORNI 18/25 OTTOBRE 2021 E 8/15/22/29 NOVEMBRE 2021.
SEGRETERIA
2511
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1757/133 del 07/10/21
Oggetto: UFFICIO PATRIMONIO: ASSEGNAZIONE N. 1 (PATRONE) POSTO AUTO NEL PARCHEGGIO "TORRI DI COLOMBO"
SEGRETERIA
2510
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1756/526 del 07/10/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - LAVORI DI MIGLIORAMENTO DEL RISCHIO SISMICO DELLA SEDE COMUNALE DI TAGGIA - CIG 844705062C - CUP G67B17003970002 - APPROVAZIONE SUB APPALTO
SEGRETERIA
2509
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1755/156 del 07/10/21
Oggetto: SETTORE AMMINISTRATIVO - ACQUISTO BANDIERE PER ESTERNO - IMPEGNO DI SPESA - CIG ZDB3347F00
SEGRETERIA
2508
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O.3 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1749/19 del 06/10/21
Oggetto: SERVIZIO INFORMATICO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA APPARECCHIATURE - INTEGRAZIONE PRENOTAZIONE DI SPESA - FINANZIAMENTO
SEGRETERIA
2507
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O. SERVIZI EDUCATIVI E INFANZIA N° 1706/85 del 30/09/21
Oggetto: TRANSIZIONE AL DIGITALE- SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA-ADESIONE AL SERVIZIO AGGREGATORE SPID E CIE PER FAVORIRE L'ACCESSO AL PORTALE SCHOOL E-SUITE E ALL'APPLICAZIONE SPAZIO SCUOLA IN OTTEMPOERANZA ALLE LINEE GUIDA AGID.
SEGRETERIA
2506
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA U.O. SERVIZI EDUCATIVI E INFANZIA N° 1705/84 del 30/09/21
Oggetto: SERVIZIO DOMICILIARE " LE BOLLICINE" -SOC.COOP.JOBEL-PROSECUZIONE ATTIVITA' PERIODO 01 SETTEMBRE 2021-31 DICEMBRE 2021.
SEGRETERIA
2505
2021
18/10/2021
02/11/2021
DETERMINA N° 1667/128 del 23/09/21
Oggetto: UFFICIO PATRIMONIO: RIDUZIONE ACCERTAMENTO A SEGUITO DI RINUNCIA ( LE ROSE), NEL POSTEGGIO QUARTE' A TAGGIA DA 01/10/2021.
SEGRETERIA
2502
2021
18/10/2021
17/12/2021
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto: ADF_A10 - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DI N.14 GALLERIE DI LUNGHEZZA SUPERIORE A 500M. AI REQUISITI DI CUI AL PUNTO 1.2.2 - ALLEGATO 2 DEL D.LGS. 264/06. CONTRATTO APPALTO REP.N.7349.01 IN DATA 24/10/2018 ATTO AGGIUNTIVO REP. N.7349.01A IN DATA 22/05/2020 IMPRESA ATI - N.BI. S.P.A. (CAPOGRUPPO MANDATARIA) - TECNOSITAF S.P.A. (MANDANTE)
AUTOSTRADA DEI FIORI S.P.A.
2503
2021
15/10/2021
13/11/2021
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA RISERVATA A N.3 DIPENDENTI A TEMPO PIENO E N.1 DIPENDENTE PART-TIME 83,33% DI ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, APPARTENENTI ALLA CATEGORIA GIURUDICA "C", AL FINE DI SVOLGERE LE MANSIONI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
COMUNE DI SAVONA
2501
2021
15/10/2021
30/10/2021
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 9626 del 14/10/21
Oggetto: AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE: BOERI LUISA
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
2500
2021
15/10/2021
30/10/2021
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto: CONVOCAZIONE IN SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE PER MERCOLEDI' 20 OTTOBRE 2021 ORE 18.30
SEGRETERIA
2499
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA N° 1758/134 del 07/10/21
Oggetto: PARK TORRI DI COLOMBO: FINE UTENZA REBELLA E GENESIO PER RINUNCIA POSTO AUTO
SEGRETERIA
2498
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O.1 SICUREZZA URBANA N° 1742/36 del 05/10/21
Oggetto: ACCERTAMENTO PSICO-FISICO PER RILASCIO PORTO D'ARMI PERSONALE DI P.M. - IMPEGNO DI SPESA - FINANZIAMENTO - ANTICIPAZIONE E/O RIMBORSO ECONOMALE.
SEGRETERIA
2497
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA N° 1736/130 del 05/10/21
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO MOTORISTICO IN REGIONE COLLI (SVINCOLO AUTOSTRADALE) EX "PISTA DEGLI OLEANDRI" PER IL PERIODO DI ANNI 15 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA -
SEGRETERIA
2496
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O. SERVIZI EDUCATIVI E INFANZIA N° 1731/86 del 04/10/21
Oggetto: FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE - A.S.2021/22 - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
2495
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINE N° 1728/313 del 04/10/21
Oggetto: REDAZIONE DUVRI PER INTERFERENZE SCUOLE/COOPERATIVE NELL'AMBITO DEL PATTO DI SUSSIDIARIETA' POLITICHE GIOVANILI - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
2494
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1713/152 del 01/10/21
Oggetto: SETTORE AMMINISTRATIVO - PROROGA PER MESI DUE - DAL 01/10/2021 FINO AL 30/11/2021 - DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DELLA SEDE COMUNALE, BIBLIOTECA, CIMITERO CIVICO - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
2493
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA N° 1711/129 del 01/10/21
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO MOTORISTICO IN REGIONE COLLI (SVINCOLO AUTOSTRADALE) EX "PISTA DEGLI OLEANDRI" PER IL PERIODO DI ANNI 15 - NOMINA SEGGIO DI GARA -
SEGRETERIA
2492
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1708/150 del 30/09/21
Oggetto: ASSUNZIONE PER ANNI UNO DAL 01.10.2021 AL 30.09.2022 DI N. 2 OPERAI - CAT. B3 - IN FORZA AL SETTORE LL.PP - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
2491
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1707/114 del 30/09/21
Oggetto: UFFICIO PATRIMONIO - IMPIANTI DI RISCALDAMENTO EDIFICI COMUNALI - ADEMPIMENTI PRESSO LA REGIONE - CAITEL 2021 - IMPEGNO DI SPESA Z5B33446EE
SEGRETERIA
2490
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA N° 1700/521 del 30/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - REALIZZAZIONE DI PASSERELLA PEDONALE SOSPESA IN LOCALITA' MEOSU - PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - AFFIDAMENTO INCARICO - IMPEGNO DI SPESA - CIG. Z73332D4E6
SEGRETERIA
2489
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA N° 1690/520 del 29/09/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - ACQUISTO DI BENI PER LAVORI IN ECONOMIA/AMMINISTRAZIONE DIRETTA - MATERIALE EDILE ED INERTE - IMPEGNO DI SPESA - CIG. Z6530241C3
SEGRETERIA
2488
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA N° 1684/519 del 28/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - REALIZZAZIONE NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO NEI PRESSI DEL VIALE DELLE PALME - AFFIDAMENTO PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z1333360B9 - CUP G62E18000270006
SEGRETERIA
2487
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA N° 1644/508 del 21/09/21
Oggetto: SERVIZIO VERDE PUBBLICO - RELAZIONE AGRONOMICA PER ABBATTIMENTO N. 1 ESEMPLARE DI EUCALIPTUS GLOBULUS IN AREA DI PROPRIETA' COMUNALE - ACQUISIZIONE NUOVO ESEMPLARE IN SOSTITUZIONE - PRESA D'ATTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG. ZC1331F6C4
SEGRETERIA
2486
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1641/142 del 21/09/21
Oggetto: SETTORE AMMINISTRATIVO - SPESE DI NOTIFICA - STORNO DI FONDI DA ALTRO CAPITOLO - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
2485
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O. PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA N° 1760/89 del 07/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE: "MYO S.P.A." - "GRASSI UFFICIO S.A.S. DI G. GRASSI & CO.
SEGRETERIA
2484
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINE N° 1720/305 del 04/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RETTE ANZIANI ( IL FARO COOPERATIVA SOCIALE - COMUNE DI SANREMO) - MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2021.
SEGRETERIA
2483
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINE N° 1719/304 del 04/10/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE INTEGRAZIONI RETTE ANZIANI - IL FARO COOPERATIVA SOCIALE - MESE DI AGOSTO 2021.
SEGRETERIA
2482
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1709/115 del 01/10/21
Oggetto: RICARICA CARTA PREPAGATA N.7078810289000243830 PER FORNITURA CARBURANTE PER MOTOCICLO KYMCO DE51924 - IMPEGNO DI SPESA - FINANZIAMENTO - LIQUIDAZIONE CIG - Z9F334611A
SEGRETERIA
2481
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O.2 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1702/23 del 30/09/21
Oggetto: PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELLA CAMMINATA TRA GLI OLIVI 2021 - V° EDIZIONE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
S.U.A.P.
2480
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1692/148 del 29/09/21
Oggetto: SERVIZIO CONTENZIOSI - EVENTI METEO AVVERSI DEL 2-3 OTTOBRE 2020 - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PER AUTONOMA SISTEMAZIONE ALLOGGIATIVA RELATIVI AL PERIODO 07.08.2021 - 20.09.2021 -
SEGRETERIA
2479
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINE N° 1686/298 del 28/09/21
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI - MESE DI SETTEMBRE 2021 - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE
SEGRETERIA
2478
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O.1 PROMOZIONE DEL TERRITORIO N° 1611/74 del 09/09/21
Oggetto: MANIFESTAZIONI MESE DI AGOSTO - FATTURE COOPERATIVA CMC - LIQUIDAZIONE TITOLI DI SPESA
SEGRETERIA
2477
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O.1 PROMOZIONE DEL TERRITORIO N° 1610/73 del 09/09/21
Oggetto: MANIFESTAZIONE "QUARTETTO DI CLARINETTI" - PAGAMENTO COMPENSO ARTISTI - LIQUIDAZIONE TITOLI DI SPESA
SEGRETERIA
2476
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O.1 PROMOZIONE DEL TERRITORIO N° 1607/72 del 08/09/21
Oggetto: MANIFESTAZIONE "L'ESTATE CHE CANTA" - PAGAMENTO COMPENSI - LIQUIDAZIONE TITOLI DI SPESA
SEGRETERIA
2475
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA N° 1601/127 del 07/09/21
Oggetto: V SETTORE - LIQUIDAZIONE FATTURA FRATELLI URGNANI SRL
SEGRETERIA
2474
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O. SERVIZI EDUCATIVI E INFANZIA N° 1559/77 del 31/08/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACQUISTO CEDOLE LIBRARIE A.S. 2021/22 - TITOLO DI SPESA ALLA TIPOLITOGRAFIA "LA COMMERCIALE "
SEGRETERIA
2473
2021
14/10/2021
29/10/2021
DETERMINA U.O. SERVIZI EDUCATIVI E INFANZIA N° 1558/76 del 31/08/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE AXERVE SPA - SERVIZIO DI AUTOMATIZZAZIONE DEI CANALI DI PAGAMENTO PER I BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA - TITOLI DI SPESA DI OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2020 E I° SEMESTRE 2021.
SEGRETERIA
2472
2021
14/10/2021
29/10/2021
ELENCO RAPPORTI UFFICIO EDILIZIA
Oggetto: CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA - ELENCO DEI RAPPORTI E DEI PROVVEDIMENTI EMESSI NEL MESE DI SETTEMBRE 2021
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
2471
2021
13/10/2021
28/10/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 170 del 08/10/21
Oggetto: SERVIZIO CONTENZIOSI - CAUSA CIVILE PROMOSSA DALLA SIGNORA XX (AVV. R. CANESSA) CONTRO IL COMUNE DI TAGGIA - AUTORIZZAZIONE AL SINDACO ALLA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO - INDICAZIONI AGLI UFFICI COMUNALI -
SEGRETERIA
2470
2021
13/10/2021
28/10/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 166 del 05/10/21
Oggetto: AFFIDAMENTO NON ESCLUSIVO ALLA SOCIETÀ EASYPARK PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PAGAMENTO MOBILE DELLE TARIFFE DI SOSTA NEL COMUNE DI TAGGIA - ATTO DI INDIRIZZO.
SEGRETERIA
2469
2021
13/10/2021
28/10/2021
DECRETI SINDACALI N° 16 del 24/09/21
Oggetto: MODIFICA DECRETO SINDACALE N. 4/2021 DI PESATURA ED ATTRIBUZIONE INCARICHI DI RESPONSABILE DI SETTORE E DI SERVIZIO - TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
SEGRETERIA
2468
2021
13/10/2021
28/10/2021
DECRETI SINDACALI N° 16 del 24/09/21
Oggetto: MODIFICA DECRETO SINDACALE N. 4/2021 DI PESATURA ED ATTRIBUZIONE INCARICHI DI RESPONSABILE DI SETTORE E DI SERVIZIO - TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
SEGRETERIA
2467
2021
12/10/2021
27/10/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 163 del 30/09/21
Oggetto: REALIZZAZIONE DI PASSERELLA PEDONALE SOSPESA IN LOCALITA' MEOSU - RICHIESTA CONTRIBUTO REGIONALE - ATTO DI INDIRIZZO - 8^ VARIAZIONE AL BILANCIO PREVENTIVO PER IL TRIENNIO 2021/2023
SEGRETERIA
2466
2021
12/10/2021
27/10/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 162 del 29/09/21
Oggetto: CAMPAGNA NASTRO ROSA 2021 PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO - MESE DI OTTOBRE 2021 - ADESIONE ALL'INIZIATIVA E INDICAZIONI PROGRAMMATICHE AGLI UFFICI COMPETENTI
SEGRETERIA
2465
2021
12/10/2021
27/10/2021
GIUNTA: DELIBERA & ATTO INDIRIZZO N° 161 del 29/09/21
Oggetto: ART. 1, COMMA 557, DELLA L. N° 311/2004 - UTILIZZAZIONE TEMPORANEA AGENTE DI POLIZIA LOCALE PRESSO IL COMUNE DI MOLINI DI TRIORA (IM) - AUTORIZZAZIONE.
SEGRETERIA
2464
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1699/149 del 30/09/21
Oggetto: PROCEDURA DI MOBILITA' EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. DI N. 1 POSTO DI CAT. C PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - UFFICIALE DI STATO CIVLE" PRESSO I SERVIZI DEMOGRAFICI - PRESA D'ATTO VERBALI DELLA COMMISSIONE D'ESAME
SEGRETERIA
2463
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1643/507 del 21/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP./MANUTENZIONI - PARTECIPAZIONE PERSONALE DIPENDENTE DEL SERVIZIO AL CORSO DI INTRODUZIONE AI GIS E APPRENDIMENTO DEL SOFTWARE OPEN SOURCE QGIS - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
2462
2021
11/10/2021
31/10/2021
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO - C/O CASA COMUNALE
UFFICIO ANAGRAFE
2461
2021
11/10/2021
31/10/2021
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO - C/O CASA COMUNALE
UFFICIO ANAGRAFE
2460
2021
11/10/2021
31/10/2021
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO - C/O CASA COMUNALE
UFFICIO ANAGRAFE
2459
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O. SERVIZI EDUCATIVI E INFANZIA N° 1668/83 del 23/09/21
Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE NIDO D'INFANZIA COMUNALE TRIENNIO 2021-2024 - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - CIG 8740028345
SEGRETERIA
2458
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1667/128 del 23/09/21
Oggetto: UFFICIO PATRIMONIO: RIDUZIONE ACCERTAMENTO A SEGUITO DI RINUNCIA ( LE ROSE), NEL POSTEGGIO QUARTE' A TAGGIA DA 01/10/2021.
SEGRETERIA
2457
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1666/109 del 23/09/21
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 79.687,87 COMPRESA IVA IN ESECUZIONE DELLA DCC 49/2021 DI RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO, EX ART.194, COMMA 1, LETT.A) DEL D.LGS. N. 267/2000, IN OTTEMPERANZA ALLE SENTENZE TAR LIGURIA N. 1670-1671/2014. CIG: 8915603C55
SEGRETERIA
2456
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1652/143 del 22/09/21
Oggetto: SERVIZIO PROTOCOLLO - ACQUISTO MATERIALE PER INVIO CORRISPONDENZA (ROTOLI CODICE A BARRE, CARTOLINE RACCOMANDATE ORDINARIE) - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z783323573
SEGRETERIA
2455
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O.2 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1646/22 del 21/09/21
Oggetto: EVENTO "MEDITAGGIASCA & EXPO VALLE ARGENTINA-ARMEA 2021" - ADEMPIMENTI VARI - IMPEGNO DI SPESA
S.U.A.P.
2454
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O. SERVIZI EDUCATIVI E INFANZIA N° 1645/81 del 21/09/21
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2021/2022 - SOC. COOP. CAMST- PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
SEGRETERIA
2453
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1640/141 del 20/09/21
Oggetto: SETTORE AMMINISTRATIVO - NOTIFICA ATTI PER CONTO DI ALTRI ENTI - ACCERTAMENTO IN ENTRATA
SEGRETERIA
2452
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1639/140 del 20/09/21
Oggetto: SERVIZI DEMOGRAFICI - NUMERO DEDICATO RICEZIONE TELEFONATE UTENZA PER SERVIZIO ANAGRAFICO RICARICA SIM - FINANZIAMENTO - AUTORIZZAZIONE ANTICIPAZIONE ECONOMALE
SEGRETERIA
2451
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA U.O. SERVIZI EDUCATIVI E INFANZIA N° 1638/80 del 20/09/21
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA INDIVIDUALIZZATA A FAVORE DEI MINORI DISABILI A.S. 2020/2021- SOC.COOP.JOBEL-PERIODO 01 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2021 - RIDUZIONE IMPEGNI DI SPESA PRECEDENTI E CONTESTUALE NUOVO IMPEGNO
SEGRETERIA
2450
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1633/505 del 15/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - LAVORI DI ADATTAMENTO DEGLI SPAZI E DELLE AULE DELLA SCUOLA SECONDARIA PASTONCHI MEDIANTE IL RECUPERO DEI LOCALI DISMESSI DELL'EX ALLOGGIO DESTINATO AL CUSTODE - CIG 8889954E1B - CUP G65F21001010001 - APPROVAZIONE VARBALI DI GARA ED AGGIUDICAZIONE
SEGRETERIA
2449
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1631/503 del 15/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - LAVORI DI ADATTAMENTO DEGLI SPAZI E DELLE AULE DELLA SCUOLA SECONDARIA PASTONCHI MEDIANTE IL RECUPERO DEI LOCALI DISMESSI DELL'EX ALLOGGIO DESTINATO AL CUSTODE - CIG 8889954E1B - CUP G65F21001010001 - NOMINA SEGGIO DI GARA
SEGRETERIA
2448
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1627/500 del 14/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PIANO PARCHEGGIO NEI PRESSI DEL VIALE DELLE PALME - CIG. 8095142282 - CUP. G64E19000400006 - PRESA ATTO SUBAFFIDAMENTO
SEGRETERIA
2447
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1617/496 del 10/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEI TRATTI DI VIABILITA' STRADALE DEGLI AGGLOMERATI URBANI DI TAGGIA, LEVA' ED ARMA - AGGIUDICAZIONE - IMPEGNO DI SPESA - CODICE CIG. 88934280F5 - CUP G65F21001160001
SEGRETERIA
2446
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1556/486 del 31/08/21
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SICUREZZA, IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI AMPLIAMENTO, SECONDO IL PIANO REGOLATORE CIMITERIALE - OPERE DI COSTRUZIONE DI UN NUOVO BLOCCO DI LOCULI ALL'INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG Z252D9ECD8
SEGRETERIA
2445
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1549/485 del 27/08/21
Oggetto: SERVIZIO VERDE PUBBLICO - RELAZIONE AGRONOMICA RELATIVA AD ESEMPLARI DI PALMA NANA PRESENTI IN VILLA BOSELLI E PIAZZA MARINELLA - PRESA D'ATTO
SEGRETERIA
2444
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1531/472 del 24/08/21
Oggetto: EVENTO METEO 03 OTTOBRE 2020 - VSU A01 - OPERE IN SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DELLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO ED ADDUZIONE "TEGLIE E LEVÀ", MEDIANTE LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO, IL RECUPERO DELLE STRUTTURE DI PORTATA E LA REALIZZAZIONE DI NUOVI POZZI DI EMUNGIMENTO - CIG 8491969282 CUP G65B20000010001 - APPLICAZIONE DISPOSIZIONI DI CUI AL COMMA 13 ART. 105 DEL D.LGS. 50/2016 - RETTIFICA IMPEGNO
SEGRETERIA
2443
2021
11/10/2021
26/10/2021
DETERMINA N° 1198/385 del 01/07/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - PROGETTAZIONE PER L'ADEGUAMENTO ANTISISMICO IN ESECUZIONE DELL'ART 42 DEL DL 109/2018 CONVERTITO CON MODIFICA DALLA L. 130/2018 DEL PLESSO SCOLASTICO 'PASTONCHI' CODICE EDIFICIO 0080590140 - AFFIDAMENTO INTERVENTI VERIFICHE SISMICHE - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA
SEGRETERIA
2442
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O. PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA N° 1698/88 del 30/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA "RIVIERACQUA S.C.P.A." - FORNITURA ACQUA POTABILE PERIODO GENNAIO / GIUGNO 2021
SEGRETERIA
2441
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O. PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA N° 1696/87 del 30/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA "ESTENERGY S.P.A." - FORNITURA GAS NATURALE PERIODO LUGLIO 2021
SEGRETERIA
2440
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O. PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA N° 1695/86 del 30/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE "GLOBAL POWER S.P.A." - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PERIODO AGOSTO 2021
SEGRETERIA
2439
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1669/144 del 23/09/21
Oggetto: SERVIZIO CONTENZIOSI - GIUDICE DI PACE DI SANREMO - CAUSA CIVILE COMUNE DI TAGGIA /XX - LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'AVV. PAMELA MANFRIN N. 39/FE DEL 2021
SEGRETERIA
2438
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1662/513 del 23/09/21
Oggetto: SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE INTESTATO A C.A.
SEGRETERIA
2437
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINE N° 1660/294 del 22/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE PROGETTI SOCIO - ASSISTENZIALI - MESE DI AGOSTO 2021.
SEGRETERIA
2436
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O.3 SERVIZI AL CITTADINO E LOGISTICA ORGANIZZATIVA N° 1651/18 del 22/09/21
Oggetto: SERVIZIO INFORMATICO - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2435
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1648/510 del 21/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - LAVORI DI MIGLIORAMENTO DEL RISCHIO SISMICO DELLA SEDE COMUNALE DI TAGGIA - CIG 844705062C - CUP G67B17003970002 - LIQUIDAZIONE FATTURA PER ANTICIPAZIONE 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE AI SENSI DELL'ART. 35, COMMA 18 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
SEGRETERIA
2434
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1647/509 del 21/09/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - LAVORI DI MIGLIORAMENTO DEL RISCHIO SISMICO DELLA SEDE COMUNALE DI TAGGIA - CIG 844705062C - CUP G67B17003970002 - LIQUIDAZIONE FATTURA PER ANTICIPAZIONE 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE AI SENSI DELL'ART. 35, COMMA 18 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I.
SEGRETERIA
2433
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O. PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA N° 1642/85 del 21/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE "ENEL ENERGIA S.P.A." - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PERIODO LUGLIO / AGOSTO 2021
SEGRETERIA
2432
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1632/504 del 15/09/21
Oggetto: SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE INTESTATO A M.A.
SEGRETERIA
2431
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1630/502 del 15/09/21
Oggetto: SVINCOLO DEPOSITO CAUZIONALE INTESTATO A E.C.
SEGRETERIA
2430
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O.1 SICUREZZA URBANA N° 1628/32 del 14/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2429
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1625/499 del 14/09/21
Oggetto: IV SETTORE - LIQUIDAZIONE FATTURA INERENTE IL VENTUNESIMO CANONE PER LA FORNITURA IN LOCAZIONE FINANZIARIA DEL VEICOLO
SEGRETERIA
2428
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1623/108 del 14/09/21
Oggetto: V SETTORE - LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSI FORNITORI
SEGRETERIA
2427
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINE N° 1608/284 del 08/09/21
Oggetto: TRASFERIMENTO FONDI AL COMUNE DI TAGGIA PER UTILIZZO PERSONALE E UFFICI DELL'A.T.S. 8 - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE - ACCERTAMENTO ENTRATA E REVERSALE - ANNO 2021
SEGRETERIA
2426
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O.1 PROMOZIONE DEL TERRITORIO N° 1599/71 del 07/09/21
Oggetto: FATTURE DITTA GIANCARLO SILVESTRI E COOPERATIVA COSEVA - ALLESTIMENTI AREE MANIFESTAZIONI IN CONFORMITA' ALLE PRESCRIZIONI PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID 19 - LIQUIDAZIONE TITOLI DI SPESA
SEGRETERIA
2425
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O.1 PROMOZIONE DEL TERRITORIO N° 1596/70 del 07/09/21
Oggetto: FATTURE DITTA SIMONE RINO - SIAE - LIQUIDAZIONE TITOLI DI SPESA
SEGRETERIA
2424
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1589/105 del 06/09/21
Oggetto: V SETTORE - LIQUIDAZIONE FATTURE CANONI DITTE VARIE
SEGRETERIA
2423
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINE N° 1584/281 del 06/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA CENTRO ASCOLTO CARITAS DI SANREMO - RIMBORSO OSPITALITA' ACCOGLIENZA IN STRUTTURA - PERIODO DAL 14/05/2018 AL 31/12/2020.
SEGRETERIA
2422
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINE N° 1578/275 del 06/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE INSERIMENTO MINORE STRANIERO NON ACCOMPAGNATO IN STRUTTURA - COOPERATIVA SOCIALE JOBEL - PERIODO 16/07/2021 - 18/07/2021.
SEGRETERIA
2421
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1568/132 del 01/09/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ACAD SRL E POSTE ITALIANE
SEGRETERIA
2420
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINE N° 1564/273 del 31/08/21
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA COOP JOBEL ATTIVITA' DI SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE PER L'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DERIVANTI DALLA MISURA REDDITO DI CITTADINANZA - MESE DI LUGLIO 2021 - CUP : G81H19000080001.
SEGRETERIA
2419
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1533/474 del 25/08/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. - FORNITURA TARGHE - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2418
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1532/473 del 25/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - ACQUISTO SEGNALETICA - INTERVENTO IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PRESSO IL NUOVO PARCHEGGIO NEL VIALE DELLE PALME - LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIA
2417
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1529/470 del 24/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - ACQUISTO MATERIALE IDRAULICO - LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA
2416
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1526/468 del 23/08/21
Oggetto: IV SETTORE - SERVIZIO MEDICO COMPETENTE - LIQUIDAZIONE PARCELLA PERIODO AGOSTO 2020/LUGLIO 2021
SEGRETERIA
2415
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1514/466 del 18/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI . ACQUISTO MATERIALE EDILE - LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIA
2414
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1513/465 del 18/08/21
Oggetto: SERVIZIO LL.PP. E MANUTENZIONI - ESAMI CLINICI DIPENDENTI - LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIA
2413
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O.1 PIANIFICAZIONE - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO N° 1509/104 del 18/08/21
Oggetto: V SETTORE LIQUIDAZIONE TITOLI DI SPESA DITTE ARS ECOLOGIA SRL E TIM SPA
SEGRETERIA
2412
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA N° 1504/464 del 17/08/21
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONI - ACQUISTO MATERIALE FERRAMENTA - LIQUIDAZIONE FATTURA
SEGRETERIA
2410
2021
08/10/2021
23/10/2021
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1762/158 del 08/10/21
Oggetto: RICHIESTA ESTENSIONE FLESSIBILITA' DELL'ORARIO DI LAVORO DA PARTE DELLA DIPENDENTE C.M.
SEGRETERIA
2408
2021
08/10/2021
23/10/2021
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 9684 del 08/10/21
Oggetto: AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE: ALBERGHI MASSIMO
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
2407
2021
08/10/2021
28/10/2021
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO - C/O CASA COMUNALE
UFFICIO ANAGRAFE
2406
2021
08/10/2021
28/10/2021
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO - C/O CASA COMUNALE
UFFICIO ANAGRAFE
2405
2021
07/10/2021
06/11/2021
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESEGGISTICA N.25/2021 E PROVVDIMENTO CONCLUSIVO SUAP N.7
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
2404
2021
07/10/2021
06/11/2021
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SUAP N.6
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
2403
2021
05/10/2021
25/10/2021
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI A CARICO DI: LACIRIGNOLA VITO ANDREA
UFFICIO MESSI
2401
2021
01/10/2021
02/11/2021
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: COMUNE DI TAGGIA - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 3 POSTI IN PROFILO DI "ISTRUTTORE TECNICO -" (categoria C - posizione economica C.1) - di cui n. 2 posti riservati in favore dei militari delle Forze armate di cui all'articolo 1014, comma 4, e dell'articolo 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010 (SCADENZA BANDO 2.11.2021)
SEGRETERIA
2279
2021
01/10/2021
30/11/2021
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
2278
2021
01/10/2021
31/10/2021
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
2387
2021
28/09/2021
28/10/2021
AVVISO DI MOBILITA' N° 63468 del 28/09/21
Oggetto: AVVIO PROCEDURA DI ASSUNZIONE TRAMITE MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 PER RICOPRIRE UN POSTO DI ISPETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE - CATEGORIA GIURIDICA "D"
COMUNE DI SAVONA
2355
2021
20/09/2021
19/11/2021
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto: AVVISO AI CREDITORI - AUTOSTRADA DEI FIORI S.P.A. (TRONCO A10 SAVONA-VENTIMIGLIA CONFINE FRANCESE) COMPLETAMENTO INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DELLE GALLERIE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004-54-CE. IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA TVCC-AID GELLERIE: AMORETTI,COLLE APROSIO,BARBAROSSA,GRIMALDI,MADONNA DELLA RUOTA,MONTE PICARRO,N.S. DELLA VILLETTA,POGGI E POMPEINA (LOTTI 1 E 2)
AUTOSTRADA DEI FIORI S.P.A.
2156
2021
01/09/2021
02/11/2021
AVVISO D'ASTA N° 1555 del 31/08/21
Oggetto: AVVISO DI ALIENAZIONE DI IMMOBILI MEDIANTE PROCEDURA DI ASTA PUBBLICA DA ESPRIMERSI CON METODO DELLE OFFERTE SEGRETE DA CONFRONTARE CON PREZZO POSTO A BASE D'ASTA (EX ART. 73 COMMA 1 LETT. C) DEL R.D. N.827.
U.O PATRIMONIO E DEMANIO
1679
2021
09/07/2021
08/07/2022
DETERMINA U.O. AFFARI GENERALI N° 1184/99 del 30/06/21
Oggetto: SERVIZIO CONTENZIOSI - APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO ELENCO DEGLI AVVOCATI ESTERNI AL COMUNE PER AFFIDAMENTI DI SINGOLI INCARICHI DI PATROCINIO/CONSULENZE LEGALI
SEGRETERIA





Dati aggiornati al: 22/10/2021
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