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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI TOLLEGNO

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
27
2019
18/01/2019
02/02/2019
DETERMINA Settore Amministrazione Generale N° 4 del 14/01/19
Oggetto: RINNOVO PER L'ANNO 2019 ALLA DITTA ATON CONUNICATION ITALIA SRL. PER SERVIZIO LINEE TELEFONICHE ADSL UFFICI COMUNALI, SCUOLE, BIBLIOTECA E PROTEZIONE CIVILE.CIG. N. Z4226B0F30
Segreteria
26
2019
18/01/2019
02/02/2019
DETERMINA Segretario Comunale - Servizio Personale N° 1 del 14/01/19
Oggetto: RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE
Segretario Comunale
25
2019
18/01/2019
02/02/2019
DETERMINA Settore Amministrazione Generale N° 5 del 14/01/19
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTICIMEX S.R.L. DEL SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE SANITARIA PER IL MUNICIPIO,IL MAGAZZINO COMUNALE E LE RETI FOGNARIE. CIG. N. Z7026B2950
Segreteria
24
2019
18/01/2019
02/02/2019
DETERMINA Settore Amministrazione Generale N° 6 del 15/01/19
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ANTICIMEX S.R.L. DEL SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE SANITARIA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SUOLA PRIMARIA, LA SCUOLA SECONDARIA E IL MAGAZZINO CANTONIERI CIG. N. Z5A26B602C.
Segreteria
23
2019
18/01/2019
31/01/2019
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA COPERTURA N. 1 POSTO "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" AREA ANAGRAFE E SEGRETERIA CATEGORIA C
COMUNE DI ZUBIENA
22
2019
18/01/2019
02/02/2019
AVVISO GENERICO
Oggetto: Avvisi di Selezione
CORDAR S.p.A. BIELLA SERVIZI
21
2019
16/01/2019
31/01/2019
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 2 del 07/01/19
Oggetto: ATTRIBUZIONE DI POTERI GESTIONALI AL VICE SINDACO SIG. ACQUADRO PIER GIUSEPPE IN SOSTITUZIONE DEL SINDACO
Segreteria
20
2019
16/01/2019
31/01/2019
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 67 del 17/12/18
Oggetto: IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN COMUNE DI TOLLEGNO - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA - ATTO DI INDIRIZZO
Segreteria
19
2019
15/01/2019
30/01/2019
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 1 del 07/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021 (ART. 169 D.LGS 267/2000)
Segreteria
18
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA Settore Amministrazione Generale N° 3 del 11/01/19
Oggetto: PROROGA DEL DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE ALL'AVV. FRANCO ENOCH DAL 1.01.2019 AL 31.12.2021. CIG. N. Z2426AFD4C
Segreteria
17
2019
14/01/2019
29/01/2019
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 68 del 17/12/18
Oggetto: DETERMINAZIONE IN MERITO ALLA CAUSA COMUNE DI TOLLEGNO/SIG.RA BARCHI MARIA TERESA
Segreteria
16
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA Settore Tecnico N° 2 del 11/01/19
Oggetto: MODIFICA TERMINE CONTRATTUALE SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN CAPO A ENEL SOLE S.R.L. SINO AL 31/12/2019.
UFFICIO TECNICO
15
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA Settore Tecnico N° 1 del 09/01/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DA SOSTENERE DA PARTE DELL'ECONOMO COMUNALE NEL PRIMO TRIMESTRE 2019.
UFFICIO TECNICO
14
2019
14/01/2019
29/01/2019
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 37 del 17/12/18
Oggetto: MODIFICA AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE
Segreteria
13
2019
14/01/2019
13/02/2019
AVVISO GENERICO
Oggetto: antincendi boschivi
REGIONE PIEMONTE
ARPA PIEMONTE
12
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA Segretario Comunale - Servizio Personale N° 22 del 21/12/18
Oggetto: LIQUIDAZIONE INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 D.LGS N. 50/2016 E S.M.I.
Segretario Comunale
11
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA Settore Amministrazione Generale N° 2 del 10/01/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA FINO AL 31.03.2019 DELLA FORNITURA DI GAS NATURALE ALLA DITTA GLOBAL POWER S.P.A. CIG. N. Z7326A5075
Segreteria
10
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA Settore Amministrazione Generale N° 1 del 09/01/19
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA DA SOSTENERE DA PARTE DELL'ECONOMO COMUNALE NEL PRIMO TRIMESTRE 2019.
Segreteria
9
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA Settore Economico Finanziario N° 1 del 10/01/19
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO 2019 FRA GLI STANZIAMENTI RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (FPV) E GLI STANZIAMENTI CORRELATI, IN TERMINI DI COMPETENZA E DI CASSA, AI SENSI DEL COMMA 5-QUATER DELL'ART.175 DEL D.LGS. N.267/2000 E S.M.I., ADOTTATA IN SEGUITO ALLA VARIAZIONE FPV 2018 N. 22 DEL 31.12.2018
Ragioneria
8
2019
10/01/2019
25/01/2019
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 28 del 17/12/18
Oggetto: VERIFICA AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE
Segreteria
7
2019
09/01/2019
24/01/2019
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 66 del 17/12/18
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE ALLOGGI ERPS
Segreteria
6
2019
09/01/2019
24/01/2019
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 65 del 17/12/18
Oggetto: CONTRIBUTO CON FINALITA' DI BENEFICENZA SU MINORI INDENNITA' PERCEPITE DAGLI AMMINISTRATORI COMUNALI ANNO 2018
Segreteria
5
2019
09/01/2019
24/01/2019
DETERMINA Settore Economico Finanziario N° 22 del 31/12/18
Oggetto: VARIAZIONE DI BILANCIO 2018/2020 FRA GLI STANZIAMENTI RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (FPV) E GLI STANZIAMENTI CORRELATI, IN TERMINI DI COMPETENZA E DI CASSA, AI SENSI DEL COMMA 5-QUATER DELL'ART. 175 DEL D.LGS. N. 267/2000 E S.M.I
Ragioneria
4
2019
08/01/2019
23/01/2019
REGOLAMENTO
Oggetto: REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA, LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEGLI INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DEL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI
Segreteria
3
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA Settore Tecnico N° 31 del 21/12/18
Oggetto: DETERMINA N. 20/2017. MODIFICA IMPEGNI DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
2
2019
07/01/2019
22/01/2019
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 64 del 17/12/18
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA, LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEGLI INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DEL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI (D.LGS 50/2016)
Segreteria
521
2018
28/12/2018
26/02/2019
AVVISO GENERICO
Oggetto: ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI
AGENZIA DEL TERRITORIO
451
2018
21/11/2018
31/01/2019
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA STRADE PROVINCIALI
PROVINCIA DI BIELLA
434
2018
06/11/2018
28/02/2019
AVVISO GENERICO
Oggetto: Avviso aggiornamento dati dei lavoratori inseriti della graduatoria del Centro per L'Impiego Territoriale.
AGENZIA PIEMONTE LAVORO
404
2018
15/10/2018
31/01/2019
AVVISO GENERICO
Oggetto: Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite - artt. 118 e 119 del Regolamento 8/12/1938, n. 2153.
AGENZIA DEL TERRITORIO


Dati aggiornati al: 18/01/2019
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