Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
153
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTI ELETTORALI
Oggetto: ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI E ASSEGNAZIONE ALLE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI DELLA REGIONE DEI 40 CONSIGLIERI REGIONALI
SINDACO
149
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTI ELETTORALI
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
SINDACO
158
2024
24/04/2024
15/07/2024
AVVISO
Oggetto: Misure fitosanitarie di emergenza e aggiornamento prescrizioni per il contrasto della Flavescenza Dorata della vite nella Regione Piemonte - Piano operativo - Anno 2024
REGIONE PIEMONTE
157
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 142 del 27/12/23
Oggetto: DETERMINA DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A DIPENDENTE DI ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE MIOZZO DANIELA
UFFICIO TECNICO
156
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 27 del 05/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPETTANZE RELATIVA AL SERVIZIO DI CONSULENZA PER I MESI DI LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2023
UFFICIO TECNICO
155
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 29 del 05/04/24
Oggetto: FORNITURA MATERIALE AREE VERDI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA ZOOLANDIA AGRICOLA SRL (COD. FISC. E P. IVA 03366570046) DI GUARENE (CN), CORSO CANALE, NR. 20/A. COD. CIG B0D920B09D
UFFICIO TECNICO
154
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 26 del 29/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI TECNICI PER DIAGNOSI ENERGETICA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ARCH. CHIARA CUSSA(COD. FISC. CSSCHR95R70I470I E P. IVA 03889660043) DI SAVIGLIANO (CN), VIA DELLA VITTORIA, NR. 17. COD. CIG B13DDC066C
UFFICIO TECNICO
152
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 30 del 05/04/24
Oggetto: "SERVIZIO SPARGIMENTO MATERIALE ANTIGELO" (STAGIONE INVERNALE 2023/2024). LIQUIDAZIONE ACCONTO.
UFFICIO TECNICO
151
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 33 del 13/04/24
Oggetto: MANUTENZIONE SENTIERI COMUNALI.DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SABENA ELIO (COD. FISC. SBNLEI52P10H727U E P. IVA 03820630048) DI ALBA (CN), FRAZIONE SAN ROCCO SENO D'ELVIO N.1. COD. CIG B13E08F7C2
UFFICIO TECNICO
150
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 34 del 13/04/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "LORENZO LODALI".ACCERTAMENTO ENTRATA QUOTA CONTRIBUTO E IMPEGNO DELLA SPESA.NOMINA RUP
UFFICIO TECNICO
148
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 12/04/24
Oggetto: CONVENZIONE TRA COMUNE DI TREISO E ACA ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI ALBESI PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI DI RILASCIO DELLA CARTA D'ESERCIZIO E DELL'ATTESTAZIONI ANNUALI.
UFFICIO TECNICO
147
2024
23/04/2024
08/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 12/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 ASSUNTA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE - PROVVEDIMENTI.
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
146
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 35 del 19/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FONDO A CALCOLO - APRILE 2024
UFFICIO TECNICO
145
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 13 del 17/04/24
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 08/06/2024 E 09/06/2024. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI NON FORNITI DALLO STATO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SFEL SRL P.I. 00163810047 CON SEDE IN CAVALLERMAGGIORE - VIA SAN PIETRO 26/A - CIG. B14C61720D
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
144
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 12 del 12/04/24
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 08/06/2024 E 09/06/2024. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE. AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ELETTORALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO "DAL 15/04/2024 AL 14/06/2024".
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
143
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 19 del 19/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FONDO A CALCOLO - APRILE 2024
SEGRETARIO COMUNALE
142
2024
23/04/2024
29/04/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 23/04/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 29/04/2024 ALLE ORE 20:30
UFFICIO SEGRETERIA
141
2024
19/04/2024
10/06/2024
AVVISO
Oggetto: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 10 NUOVI RICONOSCIMENTI MARCHIO OSPITALITA’ ITALIANA - Rating
CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO
140
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 08/04/24
Oggetto: CONVENZIONE CON CAF CISL CUNEO PER ISTRUTTORIA DELLE DOMANDE RELATIVE ALLA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA'
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
139
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 08/04/24
Oggetto: IMPEGNO ESECUZIONE INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PER I LOCALI DEL COMUNE DI TREISO
UFFICIO TECNICO
138
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA TECNICO COMUNALE N° 31 del 12/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FONDO A CALCOLO - APRILE 2024
UFFICIO TECNICO
137
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 18 del 12/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FONDO A CALCOLO - APRILE 2024
SEGRETARIO COMUNALE
136
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 17 del 08/04/24
Oggetto: MANUTENZIONE EROGATORE ACQUA PER GLI ANNI 2024-2026. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA PIER H2O SNC (COD. FISC. E P. IVA 03318150046) DI CUNEO (CN), VIA BISALTA 70. COD. CIG B121BD6E85
SEGRETARIO COMUNALE
135
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 11 del 09/04/24
Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO PER GLI ANNI 2024-2026. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDENRED ITALIA SRL P. IVA 09429840151 DI MILANO, VIA V.G.B. PIRELLI 18. COD. CIG B121C1200D
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
134
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 25/03/24
Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PLESSO SCOLASTICO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
UFFICIO TECNICO
133
2024
11/04/2024
26/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 25/03/24
Oggetto: PROPOSTA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2023 - APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA.
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
132
2024
11/04/2024
26/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 25/03/24
Oggetto: DICHIARAZIONE DI INTENTI CON LA PARROCCHIA MARIA VERGINE ASSUNTA PER UTILIZZO LOCALI - APPROVAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRAZIONE
121
2024
04/04/2024
04/05/2024
AVVISO
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 POSTO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI - PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (EX CAT. C1
COMUNE DI POCAPAGLIA
58
2024
16/02/2024
31/12/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISO OBBLIGO PROPRIETARI CONFINANTI DELLE STRADE PROVINCIALI AL TAGLIO E RIMOZIONE DI PIANTAGIONI E SIEPI
PROVINCIA DI CUNEO