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Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA I
DETERMINA AREA TECNICA II
ORDINANZA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
263
2025
12/07/2025
27/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 07/07/25
Oggetto:
VARIAZIONE FINANZIARIA DI COMPETENZA E DI CASSA AL PEG 2025/2027 A SEGUITO DELLA VARIAZIONE FINANZIARIA DI COMPETENZA E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 APPROVATA CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.13 DEL 30/06/2025.
UFFICIO FINANZIARIO
262
2025
12/07/2025
27/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 07/07/25
Oggetto:
D.G.R. N. 652 DEL 30.9.2022 PSC BASILICATA - AMMISSIONE A FINANZIAMENTO DI NUOVI INTERVENTI NELL'AMBITO DELLA RIPROGRAMMAZIONE DELLE RISORSE FSC. "PROGETTO DI RIGENERAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE" CODICE CUP J62H22002000001 - APPROVAZIONE PROGETTO DI VARIANTE
Ufficio Segretario Comunale
261
2025
12/07/2025
27/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 121/101 del 12/07/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO AL 30 GIUGNO 2025 DEL PIANO DEI FLUSSI DI CASSA PER L'ANNO 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
260
2025
12/07/2025
27/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 120/100 del 12/07/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PUBBLICA E IMMOBILI COMUNALI GIUGNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
259
2025
12/07/2025
27/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 119/99 del 12/07/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLA SOCIETÀ ENERGIA E GAS SRL PER LA MENSILITÀ GIUGNOO 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
258
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 118/98 del 11/07/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER CONSUMI IDRICI AD ACQUEDOTTO LUCANO SPA - PRIMO TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
257
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 117/97 del 11/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI TELEFONIA II TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
256
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA II N° 113/19 del 10/07/25
Oggetto:
ORDINANZA DELLA CORTE DI APPELLO DI POTENZA, SEZ. CIVILE, N. CRONOLOGICO 2565/2023 ESECUTIVA AI SENSI DELL'ART. 194, CO 1 LETT. A, DEL D.LGS. 267/2000 LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI E RIMBORSO ACCONTO CTU
Ufficio Segretario Comunale
255
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 115/96 del 11/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA BFF SPA PER IL SERVIZIO DI RISCOSSIONE UTENZE ANNUALITÀ PRECEDENTI.
UFFICIO FINANZIARIO
254
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 114/95 del 11/07/25
Oggetto:
VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE, COMPENSATIVA DEI CAPITOLI DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025-2027 PER L'ANNO 2025 PREVISTO DALL' ART 175 D.LGS 267/2000 COMMA 5 QUATER
UFFICIO FINANZIARIO
253
2025
09/07/2025
24/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 07/07/25
Oggetto:
"LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA STRADA DI VIA ROMA - 2° TRATTO" - CUP J67H25000140004. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
Ufficio Segretario Comunale
251
2025
09/07/2025
24/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 07/07/25
Oggetto:
QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO SEMESTRE DELL'ANNO 2025 (ART.159, COMMA 3, DEL D.LGS. N.267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
250
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 112/94 del 07/07/25
Oggetto:
PATTO PER LO SVILUPPO DELLA BASILICATA- ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PRIORITARI E INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DI INTERVENTO STRATEGICHE PER IL TERRITORIO- PARTECIPAZIONE ALL' AVVISO PUBBLICO APPROVATO CON D.G.R. N. 970 DEL 13/12/2019. PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN "SISTEMA INTEGRATO DI VIDEOSORVEGLIANZA E RILEVAMENTO CON FOTO TRAPPOLE ABBANDONO DI RIFIUTI SUL TERRITORIO DI TRIVIGNO (PZ)" - CUP J67J20000040002 - LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL' EX ART. 113 D.LGS 50/2016 - ART 45 D.LGS 36/2023
UFFICIO FINANZIARIO
249
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 30/06/25
Oggetto:
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI E DELLE UNIONI CIVILI NELLE SEDI DIVERSE DAGLI UFFICI DI STATO CIVILE.
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
248
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 30/06/25
Oggetto:
APPROVAZIONE PIANO TARIFFARIO TASSA SUI RIFIUTI (TARI) RELATIVO AL PERIODO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
247
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 30/06/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO D'ESERCIZIO 2025-2027 ART. 175 COMMA 2 E 3 D.LGS 267/200
UFFICIO FINANZIARIO
246
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 30/06/25
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO FINANZIARIO
245
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 111/93 del 07/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SUPPORTO SPECIALISTICO - OFFICE INFORMATION DI RAFFAELE DI MAURO & C S.A..S - CIG B62F568B6A
UFFICIO FINANZIARIO
244
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 110/92 del 05/07/25
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. PERIODO MAGGIO 2025. CIG A009E02537
UFFICIO FINANZIARIO
243
2025
04/07/2025
19/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 109/91 del 04/07/25
Oggetto:
REFERENDUM ABROGATIVI DEL 8 E 9 GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE DELLO STRAORDINARIO DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE.
UFFICIO FINANZIARIO
242
2025
30/06/2025
30/07/2025
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA SINDACALE N. 7/2025 - APPLICAZIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE RISCHIO INCENDI
UFFICIO DEL SINDACO
241
2025
28/06/2025
13/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 108/90 del 28/06/25
Oggetto:
D.G.R. 202400764 DEL 13.12.2024. FONDO PER LA PROMOZIONE DELL'ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE SUI TERRITORI LEGGE 178/2020 ART. 19- MISURE DI FINANZIAMENTO AI COMUNI PER L'EROGAZIONE DEI BUONI SPORT DI CUI ALLA D.G.R. N. 881 DEL 15.12.2023.- ASSEGNAZIONE BUONI SPORT.
UFFICIO FINANZIARIO
240
2025
28/06/2025
13/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA II N° 107/18 del 26/06/25
Oggetto:
INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE ANNO 2025 - IMPEGNO IN FAVORE DELLA DITTA SENZATELA FRANCESCO - CIG B770C52C8D
Ufficio Segretario Comunale
238
2025
26/06/2025
26/07/2025
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA PRESIDENTE GIUNTA REGIONE BASILICATA. Divieto di lavoro in condizioni di esposizione prolungata al sole sull’intero territorio regionale nelle aree o zone interessate dallo svolgimento di lavoro nel settore agricolo, con riferimento alla mappa del rischio "Worklimate" dell’INAIL. Anno 2025.
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI
237
2025
25/06/2025
25/07/2025
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA SINDACALE N. 6/2025 - FESTA PATRONALE DI SAN PIETRO APOSTOLO
UFFICIO DEL SINDACO
236
2025
25/06/2025
25/07/2025
AVVISI
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO DEL SINDACO
231
2025
18/06/2025
18/07/2025
AVVISI
Oggetto:
ESAMI DI STATO ABILITANTI ALLA FUNZIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO
UFFICIO AFFARI GENERALI
227
2025
16/06/2025
16/07/2025
AVVISI
Oggetto:
ORDINANZA MINISTERIALE N. 111/2025. ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
226
2025
16/06/2025
16/07/2025
AVVISI
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER IL RIPRISTINO DELLE DISTANZE DI RISPETTO DELLE PIANTE DELLA LINEA ELETTRICA A MEDIA TENSIONE 20KV DENOMINATA CS TRIVIGNO
UFFICIO AFFARI GENERALI