Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
263
2025
12/07/2025
27/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 07/07/25
Oggetto: VARIAZIONE FINANZIARIA DI COMPETENZA E DI CASSA AL PEG 2025/2027 A SEGUITO DELLA VARIAZIONE FINANZIARIA DI COMPETENZA E DI CASSA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 APPROVATA CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.13 DEL 30/06/2025.
UFFICIO FINANZIARIO
262
2025
12/07/2025
27/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 07/07/25
Oggetto: D.G.R. N. 652 DEL 30.9.2022 PSC BASILICATA - AMMISSIONE A FINANZIAMENTO DI NUOVI INTERVENTI NELL'AMBITO DELLA RIPROGRAMMAZIONE DELLE RISORSE FSC. "PROGETTO DI RIGENERAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE" CODICE CUP J62H22002000001 - APPROVAZIONE PROGETTO DI VARIANTE
Ufficio Segretario Comunale
261
2025
12/07/2025
27/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 121/101 del 12/07/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO AL 30 GIUGNO 2025 DEL PIANO DEI FLUSSI DI CASSA PER L'ANNO 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
260
2025
12/07/2025
27/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 120/100 del 12/07/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PUBBLICA E IMMOBILI COMUNALI GIUGNO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
259
2025
12/07/2025
27/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 119/99 del 12/07/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ALLA SOCIETÀ ENERGIA E GAS SRL PER LA MENSILITÀ GIUGNOO 2025.
UFFICIO FINANZIARIO
258
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 118/98 del 11/07/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER CONSUMI IDRICI AD ACQUEDOTTO LUCANO SPA - PRIMO TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
257
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 117/97 del 11/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI TELEFONIA II TRIMESTRE 2025
UFFICIO FINANZIARIO
256
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA II N° 113/19 del 10/07/25
Oggetto: ORDINANZA DELLA CORTE DI APPELLO DI POTENZA, SEZ. CIVILE, N. CRONOLOGICO 2565/2023 ESECUTIVA AI SENSI DELL'ART. 194, CO 1 LETT. A, DEL D.LGS. 267/2000 LIQUIDAZIONE COMPETENZE LEGALI E RIMBORSO ACCONTO CTU
Ufficio Segretario Comunale
255
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 115/96 del 11/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA BFF SPA PER IL SERVIZIO DI RISCOSSIONE UTENZE ANNUALITÀ PRECEDENTI.
UFFICIO FINANZIARIO
254
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 114/95 del 11/07/25
Oggetto: VARIAZIONE DI COMPETENZA DIRIGENZIALE, COMPENSATIVA DEI CAPITOLI DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025-2027 PER L'ANNO 2025 PREVISTO DALL' ART 175 D.LGS 267/2000 COMMA 5 QUATER
UFFICIO FINANZIARIO
253
2025
09/07/2025
24/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 07/07/25
Oggetto: "LAVORI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA STRADA DI VIA ROMA - 2° TRATTO" - CUP J67H25000140004. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
Ufficio Segretario Comunale
251
2025
09/07/2025
24/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 07/07/25
Oggetto: QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO SEMESTRE DELL'ANNO 2025 (ART.159, COMMA 3, DEL D.LGS. N.267/2000)
UFFICIO FINANZIARIO
250
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 112/94 del 07/07/25
Oggetto: PATTO PER LO SVILUPPO DELLA BASILICATA- ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PRIORITARI E INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DI INTERVENTO STRATEGICHE PER IL TERRITORIO- PARTECIPAZIONE ALL' AVVISO PUBBLICO APPROVATO CON D.G.R. N. 970 DEL 13/12/2019. PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN "SISTEMA INTEGRATO DI VIDEOSORVEGLIANZA E RILEVAMENTO CON FOTO TRAPPOLE ABBANDONO DI RIFIUTI SUL TERRITORIO DI TRIVIGNO (PZ)" - CUP J67J20000040002 - LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL' EX ART. 113 D.LGS 50/2016 - ART 45 D.LGS 36/2023
UFFICIO FINANZIARIO
249
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 15 del 30/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI E DELLE UNIONI CIVILI NELLE SEDI DIVERSE DAGLI UFFICI DI STATO CIVILE.
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
248
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 14 del 30/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TARIFFARIO TASSA SUI RIFIUTI (TARI) RELATIVO AL PERIODO 2025
UFFICIO FINANZIARIO
247
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 13 del 30/06/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO D'ESERCIZIO 2025-2027 ART. 175 COMMA 2 E 3 D.LGS 267/200
UFFICIO FINANZIARIO
246
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 12 del 30/06/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO FINANZIARIO
245
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 111/93 del 07/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SUPPORTO SPECIALISTICO - OFFICE INFORMATION DI RAFFAELE DI MAURO & C S.A..S - CIG B62F568B6A
UFFICIO FINANZIARIO
244
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 110/92 del 05/07/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. PERIODO MAGGIO 2025. CIG A009E02537
UFFICIO FINANZIARIO
243
2025
04/07/2025
19/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 109/91 del 04/07/25
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI DEL 8 E 9 GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE DELLO STRAORDINARIO DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE.
UFFICIO FINANZIARIO
242
2025
30/06/2025
30/07/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 7/2025 - APPLICAZIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE RISCHIO INCENDI
UFFICIO DEL SINDACO
241
2025
28/06/2025
13/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIA N° 108/90 del 28/06/25
Oggetto: D.G.R. 202400764 DEL 13.12.2024. FONDO PER LA PROMOZIONE DELL'ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE SUI TERRITORI LEGGE 178/2020 ART. 19- MISURE DI FINANZIAMENTO AI COMUNI PER L'EROGAZIONE DEI BUONI SPORT DI CUI ALLA D.G.R. N. 881 DEL 15.12.2023.- ASSEGNAZIONE BUONI SPORT.
UFFICIO FINANZIARIO
240
2025
28/06/2025
13/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA II N° 107/18 del 26/06/25
Oggetto: INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE ANNO 2025 - IMPEGNO IN FAVORE DELLA DITTA SENZATELA FRANCESCO - CIG B770C52C8D
Ufficio Segretario Comunale
238
2025
26/06/2025
26/07/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA PRESIDENTE GIUNTA REGIONE BASILICATA. Divieto di lavoro in condizioni di esposizione prolungata al sole sull’intero territorio regionale nelle aree o zone interessate dallo svolgimento di lavoro nel settore agricolo, con riferimento alla mappa del rischio "Worklimate" dell’INAIL. Anno 2025.
UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI
237
2025
25/06/2025
25/07/2025
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 6/2025 - FESTA PATRONALE DI SAN PIETRO APOSTOLO
UFFICIO DEL SINDACO
236
2025
25/06/2025
25/07/2025
AVVISI
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
UFFICIO DEL SINDACO
231
2025
18/06/2025
18/07/2025
AVVISI
Oggetto: ESAMI DI STATO ABILITANTI ALLA FUNZIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO
UFFICIO AFFARI GENERALI
227
2025
16/06/2025
16/07/2025
AVVISI
Oggetto: ORDINANZA MINISTERIALE N. 111/2025. ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
226
2025
16/06/2025
16/07/2025
AVVISI
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER IL RIPRISTINO DELLE DISTANZE DI RISPETTO DELLE PIANTE DELLA LINEA ELETTRICA A MEDIA TENSIONE 20KV DENOMINATA CS TRIVIGNO
UFFICIO AFFARI GENERALI