Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
227
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 21/6 del 24/04/24
Oggetto: FORNITURA DI BUONI PASTO-TICKET RESTAURANT ELETTRONICI PER IL COMUNE DI LOSINE DAL 01 MAGGIO 2024 AL 30 APRILE 2025.
SERVIZIO RISORSE UMANE
226
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 16/8 del 11/03/24
Oggetto: FONDO DI SOLIDARIETÀ - ANNO 2024.
SERVIZIO SEGRETERIA
225
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N° 15/7 del 11/03/24
Oggetto: SERVIZI SOCIALI ANNO 2024.
SERVIZIO SEGRETERIA
224
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 20/5 del 24/04/24
Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO PER L’AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO NEL CORSO DELL'ANNO 2024.
SERVIZIO RISORSE UMANE
223
2024
22/04/2024
28/04/2024
ORDINANZA N° 31/31 del 22/04/24
Oggetto: DISCIPLINA PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA NEL PARCHEGGIO IN VIA SANTE IN COMUNE DI CAPO DI PONTE (BS) IL GIORNO 28/04/2024 DALLE ORE 08,30 ALLE ORE 11,30. PER RADUNO “AMICI DELLA VESPA” DI PISOGNE PER VISITA CULTURALE.
SERVIZIO COMMERCIO E SUAP
222
2024
22/04/2024
09/06/2024
ORDINANZA N° 30/30 del 22/04/24
Oggetto: DISCIPLINA PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA A TUTTI I VEICOLI DI ALCUNI STALLI A MONTE PARCHEGGIO IN VIA SELLERONI IN COMUNE DI CERVENO (BS) DAL GIORNO 20/04/2024 AL GIORNO 09/06/2024 PER LAVORI INSTALLAZIONE PANNELLI SANTA CRUS E MANIFESTAZIONE SANTA CRUS 2024.
SERVIZIO COMMERCIO E SUAP
219
2024
19/04/2024
22/05/2024
ORDINANZA N° 27/27 del 19/04/24
Oggetto: DISCIPLINA PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO SULLA STRADA LOCALITÀ “PER” PESCARZO IN COMUNE DI CAPO DI PONTE (BS) DAL GIORNO 22/04/2024 AL GIORNO 22/05/2024 PER LAVORI DI RIFACIMENTO MURI – BANDO TERRAZZAMENTI 2023.
SERVIZIO COMMERCIO E SUAP
218
2024
19/04/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 26/26 del 19/04/24
Oggetto: DISCIPLINA PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA SULLA VIA STAZIONE IN COMUNE DI CAPO DI PONTE (BS) DAL GIORNO 22/04/2024 AL GIORNO 31/12/2024, PER SISTEMAZIONE VIABILITÀ IN OCCASIONE DEI LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE E DEI SOTTOSERVIZI IN VIA ITALIA .
SERVIZIO COMMERCIO E SUAP
217
2024
18/04/2024
03/05/2024
AREA TECNICA N° 106/31 del 18/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA AEREA TECNICA (FATTURA AUTOCARRO BONETTI N. 325-2024 DEL 12/04/2024)
Uffico Tecnico
216
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 19/6 del 16/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI AUTOCARRO (MACCHINA OPERATRICE) E CONTESTUALE ALIENAZIONE DI AUTOCARRO BONETTI F100, PER CONTO DEL COMUNE DI ONO SAN PIETRO AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1 – LETTERA A) DEL D.LGS. N. 36/2023.
SERVIZIO VIABILITÀ E INFRASTRUTTURE COMUNALI
215
2024
17/04/2024
02/05/2024
ORDINANZA N° 25/25 del 17/04/24
Oggetto: DISCIPLINA PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO IN VIA FACCHINELLI, VIA DEI RONCHI E VIA DELL’ORO NEL COMUNE DI CAPO DI PONTE - TRATTI DI STRADA APPENA RIPAVIMENTATI - DAL GIORNO 17/04/2024 FINO AL GIORNO 30/04/2024 PER MATURAZIONE PAVIMENTAZIONE IN PIETRA.
SERVIZIO VIABILITÀ E INFRASTRUTTURE COMUNALI
214
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA AFFARI GENERALI N° 105/54 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA AFFARI GENERALI - ORTOFRUTTA LA SICILIA SPADAFORA SRL
Affari generali
213
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA AFFARI GENERALI N° 104/53 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA AFFARI GENERALI - MORESCHI SILVERIO
Affari generali
212
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA AFFARI GENERALI N° 103/52 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA AFFARI GENERALI - LA NUOVA RISTORAZIONE COLLETTIVA SRL
Affari generali
211
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA TECNICA N° 102/30 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA TECNICA- ITALIANA PETROLI SPA
Uffico Tecnico
210
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA TECNICA N° 101/29 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA TECNICA - F.LLI DONINA SNC DI DONINA SANDRO & C.
Uffico Tecnico
209
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA VIGILANZA N° 100/9 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA VIGILANZA - F.LLI DONINA SNC DI DONINA SANDRO & C.
SERVIZIO COMMERCIO E SUAP
208
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA TECNICA N° 99/28 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA TECNICA - ANGELI DIEGO
Uffico Tecnico
207
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA TECNICA N° 98/27 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA TECNICA - SORRISO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
Uffico Tecnico
206
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA TECNICA N° 97/26 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA TECNICA - F.LLI ANGELI S.N.C.
Uffico Tecnico
205
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA TECNICA N° 96/25 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA TECNICA - DUCOLI CELESTE CARPENTERIA
Uffico Tecnico
204
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA TECNICA N° 95/24 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONI FATTURE AREA TECNICA - PIETROBONI SNC
Uffico Tecnico
203
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 10 del 28/03/24
Oggetto: ATTUAZIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA COSTITUZIONE E GESTIONE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA DI CUI ALL'ART. 21 LEGGE 183/2010 DEI COMUNI DI CAPO DI PONTE, ONO SAN PIETRO, CERVENO E LOSINE E APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO.
SERVIZIO SEGRETERIA
202
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 9 del 28/03/24
Oggetto: APPROVAZIONE OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ ANNO 2024.
Affari generali
201
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 8 del 28/03/24
Oggetto: INDIVIDUAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 17 DEL CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE, DEL NUOVO RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE.
Affari generali
200
2024
16/04/2024
01/05/2024
ORDINANZA N° 24/24 del 16/04/24
Oggetto: DISCIPLINA PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO A TUTTI I VEICOLI DI ALTEZZA SUPERIORE A 3 METRI NEL CENTRO STORICO IN COMUNE DI CERVENO (BS) DAL GIORNO 17/04/2024 AL GIORNO 09/06/2024 PER LAVORI INSTALLAZIONE LUNGO LE VIE DEL PAESE DI ARCHI E STRUTTURE TEMPORANEE DI SOSTEGNO PER ELEMENTI DECORATIVI LEGATI ALLA SANTA CRUS 2024.
SERVIZIO COMMERCIO E SUAP
199
2024
16/04/2024
01/05/2024
AREA TECNICA N° 94/23 del 11/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE AREA TECNICA - TABONI AMBROGIO
Uffico Tecnico
198
2024
09/04/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 23/23 del 09/04/24
Oggetto: DISCIPLINA PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO IN VIA ITALIA DAL BIVIO CON LA VIA SAN MARTINO FINO ALL’INTERSEZIONE CON VIA STAZIONE E DIVIETO DI SOSTA IN VIA ITALIA TRATTO COMPRESO FRA PIAZZA ROMA E IL BIVIO CON VIA STAZIONE DAL GIORNO 10/04/2024 DALLE ORE 13,00 FINO A FINE LAVORI.
SERVIZIO VIABILITÀ E INFRASTRUTTURE COMUNALI
15
2024
11/01/2024
30/04/2024
ORDINANZA N° 2/2 del 11/01/24
Oggetto: DISCIPLINA PROVVISORIA DELLA CIRCOLAZIONE: ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA NEL PARCHEGGIO COMUNALE DI VIA SAN MARTINO (IN PROSSIMITÀ DELL’ASILO NIDO – LATO DESTRO) IN COMUNE DI CAPO DI PONTE (BS) DAL GIORNO 15/01/2024 AL GIORNO 30/04/2024 PER LAVORI DI AMPLIAMENTO EDIFICIO ESISTENTE PER REALIZZAZIONE CASA DELLE ASSOCIAZIONI.
POLIZIA LOCALE
458
2023
20/10/2023
10/06/2025
ORDINANZA N° 77/72 del 20/10/23
Oggetto: OBBLIGHI – DIVIETI – LIMITAZIONI - DEROGHE ALLA CIRCOLAZIONE SULLA STRADA COMUNALE DI VIA ALDO MORO IN COMUNE DI CAPO DI PONTE (BS) DURANTE L’USCITA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA ED ELEMENTARE
POLIZIA LOCALE