Unione Comuni della Presolana
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE
AVVISO
AVVISO DEPOSITO ATTI
BANDO DI MOBILITA'
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA
DECRETI DEL PRESIDENTE
DELIBERA DI CONSIGLIO DELL'UNIONE
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI, AMMINISTRATIVO E SEGRETERIA
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO, PROGRAMMAZIONE E R
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO, PROGRAMMAZIONE E RISORSE UMANE
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA
DETERMINA SERVIZIO SPORTELLO AL CITTADINO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO, GEST. DEL TERRITORIO E DEL PATRI
DETERMINA SERVIZIO TECNICO, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO
GRADUATORIA
ISTANZA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
399
2024
06/12/2024
16/12/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO INTERNO PER LA CONCESSIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DI 150 ORE DI PERMESSO RETRIBUITO PER DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2025 – ART. 46 CCNL FUNZIONI LOCALI 2019 – 2021
UNIONE COMUNI DELLA PRESOLANA
398
2024
04/12/2024
19/12/2024
AVVISO
Oggetto:
AVVISO AI SENSI DELL'ART.44, COMMA 5, DEL D.LGS. 259/2003 E SMI AVENTE COME OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PRESENTATA AL PROTOCOLLO N.7009 DEL 02/12/2024 RELATIVA A MODIFICA CARATTERISTICHE DI IMPIANTO DI TELERADIOCOMUNICAZIONE ESISTENTE CON POTENZA MAGGIORE A 20 W DENOMINATO BG66-ROVETTA. SOCIETÀ FIBERCOP SPA. IMPIANTO SITO IN SONGAVAZZO, LOCALITÀ FALECCHIO.
SUAP UNIONE COMUNI DELLA PRESOLANA
397
2024
02/12/2024
17/12/2024
AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE N° 3090 del 21/11/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.3090 REGISTRO DETERMINAZIONI DEL 21/11/2024 DELLA PROVINCIA DI BERGAMO. DPR 13.03.2013 N.59: AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE RILASCIATA ALL'AZIENDA AGRICOLA ALPINA DI VISINONI CAMILLO, CON SEDE LEGALE UBICATA IN VIA ZENIER N.8 DEL COMUNE DI ROVETTA (BG) ED INSEDIAMENTO PRODUTTIVO UBICATO IN VIA DELLA LINGUIDINA SNC - LOCALITÀ DOSSO DEL COMUNE DI ROVETTA (BG). CODICE PROCEDIMENTO AUA 367619.
SUAP UNIONE COMUNI DELLA PRESOLANA
396
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 53 del 15/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
Finanziario, programmazione e risorse umane
395
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 52 del 15/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUPS) 2025/2027. ARTICOLI 151 E 170 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267.
Finanziario, programmazione e risorse umane
394
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 51 del 15/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE MODIFICA DELLA PROPRIA DELIBERAZIONE N. 33 DEL 26.08.2024 AVENTE PER OGGETTO: "APPROVAZIONE RIPARTI SPESA DEI SERVIZI ASSOCIATI E DETERMINAZIONE DELLE MODALITA' DI VERSAMENTO DELLE QUOTE A CARICO DEI COMUNI - ANNO 2024"
Affari generali, amministrativo e segreteria
393
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 50 del 15/11/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N.267/2000 E S.M.I. ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA PRESOLANA - N.5/2024.
Finanziario, programmazione e risorse umane
392
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 49 del 04/11/24
Oggetto:
ADEGUAMENTO E INTEGRAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA E D’ISTRUTTORIA IN MATERIA DI POLIZIA LOCALE E S.U.A.P. (SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE)
Polizia locale e commercio
391
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 48 del 04/11/24
Oggetto:
ADEGUAMENTO E INTEGRAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA E D’ISTRUTTORIA IN MATERIA DI EDILIZIA ED URBANISTICA
Tecnico, gestione del territorio e del patrimonio
390
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 47 del 04/11/24
Oggetto:
NOMINA DEL RESPONSABILE DI PROCEDIMENTO PER LA TRASMISSIONE DEI CONTI GIUDIZIALI ALLA CORTE DEI CONTI AI SENSI DELL'ART. 139 D.LGS 174/2016.
Affari generali, amministrativo e segreteria
389
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 46 del 04/11/24
Oggetto:
ADEGUAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E D’ISTRUTTORIA IN MATERIA DI ANAGRAFE E SEGRETERIA
Finanziario, programmazione e risorse umane
388
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 44 del 04/11/24
Oggetto:
PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE E PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - DESTINAZIONE ANNO 2025
Polizia locale e commercio
387
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 43 del 04/11/24
Oggetto:
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2025 (ART. 222, D. LGS. 267/2000).
Finanziario, programmazione e risorse umane
386
2024
28/11/2024
13/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE N° 34 del 26/08/24
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE ALLA PREDISPOSIZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO - DUPS - PERIODO 2025/2027.
Affari generali, amministrativo e segreteria
385
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 233/58 del 27/11/24
Oggetto:
POTENZIAMENTO DI SERVIZI A SUPPORTO DELLA DOMICILIARITA’ - ATTIVAZIONE VOUCHER AUMENTO SAD.55.2024.
Politiche per la persona
384
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 232/57 del 27/11/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “LA CANTINA DI BACCO” DI RENATO DE ROSA CON SEDE IN ONORE PER LA FORNITURA DI CONFEZIONI OMAGGIO PER FESTA ANZIANI COMUNE DI FINO DEL MONTE ANNO 2024. CIG:B430663E17
Politiche per la persona
383
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO, PROGRAMMAZIONE E RISORSE UMANE N° 229/19 del 25/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ARRETRATI A CARICO DELL'ENTE
Finanziario, programmazione e risorse umane
382
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO N° 228/28 del 22/11/24
Oggetto:
APPALTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA, SITO AREA CALISTHENICS, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA (CIG: B41445CE44)
Polizia locale e commercio
381
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 227/56 del 22/11/24
Oggetto:
POTENZIAMENTO DI SERVIZI A SUPPORTO DELLA DOMICILIARITA’ - ATTIVAZIONE VOUCHER AUMENTO SAD.54.2024.
Politiche per la persona
380
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 226/55 del 22/11/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA FONDAZIONE SANT’ANDREA – RSA CON SEDE IN CLUSONE PER INTERGRAZIONE RETTA DI RICVERO- CODICE UTENTE RSA.03.2024 - ANNO 2024.
Politiche per la persona
379
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 225/54 del 21/11/24
Oggetto:
POTENZIAMENTO DI SERVIZI A SUPPORTO DELLA DOMICILIARITA’ - ATTIVAZIONE VOUCHER AUMENTO SAD.53.2024.
Politiche per la persona
378
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO N° 224/60 del 21/11/24
Oggetto:
PROROGA SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E INSABBIATURA STRADE COMUNALI DI ONORE PER I MESI NOVEMBRE-DICEMBRE 2024 ALLA B.K. GIARDINI DI BENZONI KEVIN CON SEDE IN ROVETTA (BG). CIG. ZEA3B439C1
Tecnico, gestione del territorio e del patrimonio
377
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI, AMMINISTRATIVO E SEGRETERIA N° 223/66 del 20/11/24
Oggetto:
APPALTO PER IL SERVIZIO DI SCARTO E RIORDINO DELL'ARCHIVIO COMUNALE CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA (CIG: B456F45F72). FORNITORE: ASIM DI PARIS ELISA.
Affari generali, amministrativo e segreteria
376
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI, AMMINISTRATIVO E SEGRETERIA N° 222/65 del 19/11/24
Oggetto:
RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEGLI INTROITI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE EMESSE DAL 01/10/2024 AL 31/10/2024.
Affari generali, amministrativo e segreteria
375
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA SERVIZIO AFFARI GENERALI, AMMINISTRATIVO E SEGRETERIA N° 221/64 del 19/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPETTANZE ANNO 2023 AL NUCLEO DI VALUTAZIONE MONOCRATICO ASSOCIATO E IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2024
Affari generali, amministrativo e segreteria
374
2024
28/11/2024
13/12/2024
ORDINANZA N° 39 del 27/11/24
Oggetto:
ORDINANZA N_39_2024 PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE
POLIZIA LOCALE UNIONE COMUNI DELLA PRESOLANA
373
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO, PROGRAMMAZIONE E RISORSE UMANE N° 220/18 del 18/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAL PERSONALE DIPENDENTE E IN COMANDO PRESSO L'UNIONE COMUNI DELLA PRESOLANA NEL II TRIMESTRE 2024
Finanziario, programmazione e risorse umane
372
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 219/53 del 15/11/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA - SAE - ANNUALITA' 2024/2025 DETERMINAZIONE DI ATTIVAZIONE VOUCHER N. SAE.24.2024.2025.
Politiche per la persona
371
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO N° 217/58 del 14/11/24
Oggetto:
CONVENZIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL "SERVIZIO DI SUPPORTO AI RUP COMUNALI PER ATTIVITA' DI VERIFICA SISMICA PREVISTA DALLA L.R. 33/2015 E D.G.R. 30/03/2016 N. X/5001". LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER ANNUALITA' 2023 A FAVORE DELLA COMUNITA' MONTANA AVALLE SERIANA Z.O. 8 DI CLUSONE (BG).
Tecnico, gestione del territorio e del patrimonio
370
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 216/52 del 14/11/24
Oggetto:
SERVIZIO PACCHI ALIMENTARI – ATTIVAZIONE NUOVO UTENTE CODICE P.A.2024.09.
Politiche per la persona
369
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO N° 215/27 del 11/11/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER COSTITUZIONE GARANZIA FIDEIUSSORIA TRAMITE TESORERIA COMUNALE A GARANZIA DELL’ADEMPIMENTO PROGETTO FINANZIARIO DEL MINISTERO DELL’INTERNO, AVENTE AD OGGETTO “PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLA DELITTUOSITA’ DEL TERRITORIO TRAMITE SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA” DEL MINISTERO DELL’INTERNO DECRETO 20 DICEMBRE 2023 – IMPORTO GARANTITO DI EURO 27.932,00.
Polizia locale e commercio
368
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO N° 214/26 del 08/11/24
Oggetto:
APPALTO PER IL SERVIZIO PROFESSIONALE DI CORSO DI FORMAZIONE PER L’OTTENIMENTO DELL’ATTESTATO EUROPEO DI PILOTA UAS A1-A02A-3 PER GLI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE, CON PROCEDURA SOTTOSOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023 E S.M.I., MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA (CIG: B413814BC2).
Polizia locale e commercio
367
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO N° 213/25 del 08/11/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALLA’ART. 50, COMMI 1, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO - ANNO 2024. CIG: B3F522AE94.
Polizia locale e commercio
366
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO ECONOMICO-FINANZIARIO, PROGRAMMAZIONE E RISORSE UMANE N° 212/17 del 08/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE SPESE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO TRIBUTI - ANNO 2023
Finanziario, programmazione e risorse umane
365
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 211/51 del 08/11/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’HOTEL LIBIA S.N.C. CON SEDE IN FINO DEL MONTE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE IN OCCASIONE DELLA “FESTA DEGLI ANZIANI” CHE SI TERRA’ IN COMUNE DI FINO DEL MONTE IL 01.12.2024. CIG: B430663E17.
Politiche per la persona
364
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO POLITICHE PER LA PERSONA N° 210/50 del 08/11/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “FRANCO OLMO” CON SEDE IN CLUSONE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E TONER PER L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI. CIG: B42F826E24.
Politiche per la persona
363
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO N° 209/24 del 07/11/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI CANCELLERIA PER L’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA, COME DISCIPLINATA DALL’ART. 50, COMMI 1, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO - ANNO 2024. CIG: B427EB892B.
Polizia locale e commercio
362
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO, GESTIONE DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO N° 208/57 del 07/11/24
Oggetto:
APPALTO PER FORNITURA IDROPITTURE E MATERIALI DI CONSUMO PER TINTEGGIATURA SALA CONSILIARE PRESSO IL COMUNE DI ONORE, CON PROCEDURA SOTTO SOGLIA COME DISCIPLINATA DALL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023 MEDIANTE RICHIESTA D'OFFERTA SU PIATTAFORMA QUALIFICATA SINTEL - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CENTRO COLORI CLUSONE DI GIUDICI PAOLO & C. SNC DI CLUSONE (BG). CIG. B41CC91516
Tecnico, gestione del territorio e del patrimonio
361
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO N° 165/18 del 01/10/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE DAL TITOLO "AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA E APPALTI", ORGANIZZATO DA ASSOCIAZIONE DI POLIZIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BERGAMO E LECCO.
Polizia locale e commercio