Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
343
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 29 del 11/07/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
342
2025
11/07/2025
06/08/2025
AVVISO DI ASTA PUBBLICA
Oggetto: BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE SCUOLABUS
COMUNE DI ARMENO
341
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI ISTITUZIONALI N° 58 del 02/07/25
Oggetto: RIVERSAMENTO CARTE DI IDENTITA' DAL 16/06/2025 AL 30/06/2025
UFFICIO SEGRETERIA
340
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI ISTITUZIONALI N° 60 del 03/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASILI INFANTILI DI GANNA E GHIRLA ANNUALITA' 2025
UFFICIO SEGRETERIA
339
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 90 del 10/07/25
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATA PER PAGAMENTO ONERI P.E. 38/25
UFFICIO TECNICO
338
2025
10/07/2025
21/07/2025
ORDINANZA N° 37 del 10/07/25
Oggetto: CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DELLA VIA G. E I. CHINI E DELLA PIAZZA SALVADORI IN BOAREZZO PER IL GIORNO 20.07.2025 DALLE ORE 7:00 FINO A FINE MANIFESTAZIONE "BOAREZZO IN FESTA"
UFFICIO TECNICO
337
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 89 del 09/07/25
Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE AREA MANUTENTIVA: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA F.LLI SIMEONI SAS DI SIMEONI BRUNO & C. DI BISUSCHIOCIG B794F9E996
UFFICIO TECNICO
336
2025
10/07/2025
24/07/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE N° 3219 del 10/07/25
Oggetto: AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE 38-25
UFFICIO TECNICO
335
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 27 del 08/07/25
Oggetto: RIMBORSO E RIVERSAMENTO SOMME ECONOMO 2° TRIMESTRE 2025. ANTICIPAZIONE FONDI ECONOMALI 3° TRIMESTRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
334
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 87 del 04/07/25
Oggetto: RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA AUTOMEZZO TARGATO AA691TCIG B78980357D
UFFICIO TECNICO
333
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI ISTITUZIONALI N° 61 del 04/07/25
Oggetto: PARTECIPAZIONE AL BANDO REGIONALE , DENOMINATO "SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024". EROGAZIONE CONTRIBUTO RICONOSCIUTO DAL DISTRETTO.
UFFICIO SEGRETERIA
332
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 88 del 07/07/25
Oggetto: SERVIZIO A TUTELE GRADUALI PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 62/2025 A FAVORE DELLA SOCIETA' ENEL ENERGIA SPA PER PAGAMENTO FATTURE ILLUMINAZIONE PUBBLICA
UFFICIO TECNICO
331
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 26 del 30/06/25
Oggetto: IMPLEMENTAZIONE LINEA INTERNET CON CANONE FLEX DALLA DITTA EOLO SPA CON C.F. E P.IVA: 02487230126, VIA GRAN SAN BERNARDO 12, 21052 BUSTO ARSIZIO (VA), CODICE CIG B776D8C86F.
UFFICIO SEGRETERIA
330
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 78 del 17/06/25
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATA PER PAGAMENTO SANZIONE P.E. 22/25
UFFICIO TECNICO
329
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 86 del 02/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA SINISTRO SIG. DEMOLLI GIANCARLO
UFFICIO TECNICO
328
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 81 del 18/06/25
Oggetto: VARIAZIONE INTERNA PEG
UFFICIO TECNICO
327
2025
04/07/2025
18/07/2025
CERTIFICAZIONE DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA N° 3118 del 04/07/25
Oggetto: AVVISO RILASCIO CERTIFICATO DI COMPATIBILITA' PAESAGGISTICA 22/25
UFFICIO TECNICO
325
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 79 del 17/06/25
Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA 22 - LOTTO 3 STIPULATA TRA CONSIP SPA E A2A ENERGIA SPA: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025/2026CIG B657F01C0A
UFFICIO TECNICO
324
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 75 del 11/06/25
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATA PER PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA P.E. 38/25
UFFICIO TECNICO
323
2025
02/07/2025
31/07/2025
ORDINANZA
Oggetto: ELENCO ABUSI MESE DI GIUGNO 2025 - NEGATIVO
UFFICIO TECNICO
322
2025
02/07/2025
16/07/2025
ORDINANZA
Oggetto: CHIUSURA TEMPORANEA E DIVIETO DI SOSTA IN VIA PARCHEGGIO 1/A IN PROSSIMITA' DI VIA VOLTA 4 - NEI GIORNI 10/11 LUGLIO 2025 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 18.00 E COMUNQUE FINO ALLA FNE DEI LAVORI DI ALLACCIAMENTO IDRICO
UFFICIO TECNICO
321
2025
02/07/2025
17/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 25/06/25
Oggetto: AMPLIAMENTO STRADA PROVINCIALE PER MARZIO VIA G. ANDREANI - RETROCESSIONE PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO AI FINI ESPROPRIATIVI
UFFICIO TECNICO
320
2025
02/07/2025
17/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 25/06/25
Oggetto: INTERVENTI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA E IDROGEOLOGICA DEL TORRENTE TRE LAGO - TRATTO TERMINALE- OCDPC 798/2021 - RIMODULAZIONE EX ART 1 COMMA 6 DELLA OCDPC 1036/2023 - ATTIVAZIONE INTERVENTO ID 798-2021-SO-279: APPROVZIONE PROGETTO PFTE - PROGETTO ESECUTIVOCUP F17H21006580002
UFFICIO TECNICO
319
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 25 del 25/06/25
Oggetto: FORNITURA DI TIMBRO AUTOINC. 3900 C/PIASTRA GIGANTE DALLA DITTA MYO SPA, CON SEDE IN VIA SANTARCANGIOLESE 6, 47824 POGGIO TORRIANA (RN), P.IVA 03222970406 E CIG B769EE0B5E
UFFICIO SEGRETERIA
318
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 20 del 19/06/25
Oggetto: VERESAMENTO SOMME AG. ENTRATE RISCOSSIONE
UFFICIO SEGRETERIA
277
2025
10/06/2025
07/10/2025
ORDINANZA
Oggetto: PREVENZIONE DELLE ALLERGOPATIE DA AMBROSIA - ANNO 2025
ATS INSUBRIA
193
2025
16/04/2025
31/12/2025
ORDINANZA N° 16 del 16/05/25
Oggetto: PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI ED IN PARTICOLARE DALLA ZANZARA TIGRE
UFFICIO TECNICO
524
2024
22/11/2024
21/11/2025
ORDINANZA N° 46 del 22/11/24
Oggetto: DIVIETO DI SOSTA E FERMATA, CON RIMOZIONE FORZATA IN CASO DI NEVICATE NELLE SEGUENTI VIE: PIAZZA PERUCCHETTI, VIA FIGINI, PIAZZETTA GHETTO, VIA RIGAMONTI, VIA DELLE CHIUSE FRAZIONE GHIRLA; VIA MOLINARI, VIA TABACCHI E VIA TABURRI, FRAZIONE GANNA PER CONSENTIRE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SALATURA FONDO STRADALE.
UFFICIO TECNICO
588
2020
19/11/2020
31/12/2030
ORDINANZA N° 40 del 19/11/20
Oggetto: ORDINANZA N. 40 DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA O.TABACCHI GANNA
POLIZIA LOCALE
401
2020
14/08/2020
11/08/2030
ORDINANZA
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 31 - DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PIAZZA PERUCCHETTI
UFFICIO DEL SINDACO