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COMUNE DI VILLAFALLETTO

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
749
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 08/10/20
Oggetto: Iniziative a favore degli anziani villafallettesi - Approvazione bozza di Protocollo di Intesa tra il Comune e l’I.P.A.B. "Ospedale di Carità".
UFFICIO SEGRETERIA
748
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 08/10/20
Oggetto: Adozione programma triennale delle opere pubbliche 2021/2023 e programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021/2022.
UFFICIO SEGRETERIA
747
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 08/10/20
Oggetto: Nomina funzionario responsabile Imposta Municipale Propria (IMU).
UFFICIO SEGRETERIA
746
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 08/10/20
Oggetto: Nomina funzionario responsabile della Tassa sui Rifiuti (TARI).
UFFICIO SEGRETERIA
745
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 08/10/20
Oggetto: Contributi straordinari 3° tranche. Anno 2020. Provvedimenti.
UFFICIO SEGRETERIA
744
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 08/10/20
Oggetto: SERVIZIO DI ASSITENZA MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021: PROVVEDIMENTI.
UFFICIO SEGRETERIA
743
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 08/10/20
Oggetto: Servizio mensa scolastica Scuola Primaria A.S. 2020/2021 -: affidamento incarico ditta GLE RISTORAZIONE Via Cravetta n. 16 di Savigliano.
UFFICIO SEGRETERIA
742
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 08/10/20
Oggetto: Mobilità volontaria - Passaggio diretto di personale tra Amministrazioni diverse ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato con la qualifica di Istruttore Direttivo- Responsabile Area Finanziaria - Tributi - di categoria D con accesso in posizione economica D4 orizzontale . Assunzione in servizio.
UFFICIO SEGRETERIA
741
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 08/10/20
Oggetto: DETERMINAZIONI IN MERITO ALL’INDENNITA’ DI FUNZIONE DEL SINDACO
UFFICIO SEGRETERIA
740
2020
23/10/2020
07/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 08/10/20
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI E PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2020-2022.
UFFICIO SEGRETERIA
739
2020
23/10/2020
07/11/2020
DETERMINE N° 466 del 20/10/20
Oggetto: RIMBORSO TRIBUTI COMUNALI (IMU E TASI). LIQUIDAZIONE DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
738
2020
23/10/2020
07/11/2020
DETERMINE N° 467 del 21/10/20
Oggetto: CONCESSIONE DILAZIONE DI PAGAMENTO TRIBUTI COMUNALI - TARI. PROVVEDIMENTI.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
737
2020
23/10/2020
07/11/2020
DETERMINE N° 469 del 22/10/20
Oggetto: WEBINAR "TRIBUTI COMUNALI: LE NOVITA' DEGLI ULTIMI MESI" - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
736
2020
23/10/2020
07/11/2020
DETERMINE N° 455 del 14/10/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE UFFICIO TRIBUTI.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
735
2020
23/10/2020
07/11/2020
DETERMINE N° 454 del 14/10/20
Oggetto: ACQUISTO N. 1 VOLUME "MANUALE DEI TRIBUTI COMUNALI" DA HALLEY INFORMATICA SRL - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
734
2020
23/10/2020
06/11/2020
DETERMINE N° 448 del 08/10/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE.
UFFICIO TRIBUTI E SOCIO ASSISTENZIALE
733
2020
22/10/2020
27/11/2020
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: RIESAME AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE AZ.AGR. GIORDANINO G.B. & FIGLI - CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI SEMPLIFICATA
UFFICIO TECNICO
732
2020
22/10/2020
27/11/2020
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: RIESAME AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE AZ.AGR. CULASSO F.LLI MAURO E GIUSEPPE SS - CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI SEMPLIFICATA
UFFICIO TECNICO
731
2020
22/10/2020
06/11/2020
PERMESSI DI COSTRUIRE
Oggetto: ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI IN DATA 22/10/2020
UFFICIO TECNICO
730
2020
22/10/2020
06/11/2020
PROVVEDIMENTI
Oggetto: ELENCO PROVVEDIMENTI CONCLUSIVI DEL PROCEDIMENTO SUAP RILASCIATI IN DATA 22/10/2020
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP
729
2020
22/10/2020
06/11/2020
DETERMINE N° 424 del 23/09/20
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE PROGETTO E PARTECIPAZIONE A "NOTE & SIPARI"
UFFICIO SEGRETERIA
728
2020
22/10/2020
06/11/2020
DETERMINE N° 423 del 23/09/20
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ESTATE RAGAZZI/CENTRO ESTIVO
UFFICIO SEGRETERIA
727
2020
22/10/2020
06/11/2020
DETERMINE N° 422 del 23/09/20
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO URP
UFFICIO SEGRETERIA
726
2020
22/10/2020
11/11/2020
ORDINANZA N° 42 del 21/10/20
Oggetto: CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' ACCERTATA MOUFAKIR ZAKARIA
UFFICIO ANAGRAFE
725
2020
22/10/2020
11/11/2020
ORDINANZA N° 41 del 21/10/20
Oggetto: CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' ACCERTATA CHERIF LADJI ALI MOHAMED
UFFICIO ANAGRAFE
724
2020
22/10/2020
06/11/2020
DETERMINE N° 468 del 22/10/20
Oggetto: DETERMINAZIONE N. 468 DEL 22.10.2020 FORNITURA KIT DA 10 CARTUCCE INK-JET PER SCANNER PROTOCOLLO
UFFICIO ANAGRAFE
723
2020
21/10/2020
05/11/2020
DETERMINE N° 465 del 20/10/20
Oggetto: PROVENTI PER EDIFICI DI CULTO ANNO 2020 AI SENSI DELLA L.R. N. 15 DEL 07.03.1989. EROGAZIONE CONTRIBUTO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CHIESA PARROCCHIALE DELLA FRAZIONE MONSOLA.
UFFICIO TECNICO
722
2020
21/10/2020
05/11/2020
DETERMINE N° 463 del 19/10/20
Oggetto: LAVORI DI ASFALTATURA STRADE COMUNALI ANNO 2020 CIG 8460735365 - CUP E67H20001520004
UFFICIO TECNICO
721
2020
19/10/2020
03/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 30/09/20
Oggetto: 6^ variazione al P.E.G. 2020-2021-2022. Determinazioni.
UFFICIO SEGRETERIA
720
2020
19/10/2020
03/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 90 del 30/09/20
Oggetto: ASFALTATURA STRADE COMUNALI ANNO 2020. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO.
UFFICIO SEGRETERIA
719
2020
19/10/2020
03/11/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 89 del 30/09/20
Oggetto: AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2020/2022 ED ELENCO ANNUALE 2020 - 1^ VARIAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
718
2020
19/10/2020
03/11/2020
ORDINANZA N° 40 del 17/10/20
Oggetto: ORDINANZA DI MODIFICHE DELLA VIABILITA' DALLE ORE 07,00 DEL 21 OTTOBRE 2020 A FINE LAVORI PER ASFALTATURA STRADA VIA CUNEO,VIA BENI COMUNALI,VIA VOTTIGNASCO,VIA STAZIONE,VIA VIGNE,VIA LA PRATA E VIA PIGNOLO (TRAVERSA INTERNA N.14 BIS)
UFFICIO POLIZIA LOCALE
717
2020
16/10/2020
14/11/2020
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto: AVVISO PROCEDURA DI MOBILITA’ POSTO DI ISTRUTTORE AMMIMISTRATIVO - AREA TRIBUTI - CAT. GIUR. D - SETTORE "TRIBUTI - SERVIZI SCOLASTICI - PERSONALE" - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PART-TIME (86,11% CIOE’ 31 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO
COMUNE DI REVELLO
716
2020
16/10/2020
05/11/2020
ORDINANZA N° 39 del 15/10/20
Oggetto: CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' ACCERTATA SINGH MUNIM
UFFICIO ANAGRAFE
715
2020
16/10/2020
31/10/2020
DETERMINE N° 458 del 15/10/20
Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020. LIQUIDAZIONE COMPENSO PER LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE.
UFFICIO RAGIONERIA
714
2020
16/10/2020
31/10/2020
DETERMINE N° 452 del 08/10/20
Oggetto: INCARICO DI SUPPLENZA A SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA ZEROLI SONIA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO MESE DI SETTEMBRE 2020
UFFICIO SEGRETERIA
713
2020
16/10/2020
31/10/2020
DETERMINE N° 451 del 08/10/20
Oggetto: INCARICO EXTRA TIME DI COLLABORAZIONE SERVIZIO FINANZIARIO, DIPENDENTE ALTRA P.A. SIG.RA SANZIEL PAOLA. LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO VIAGGI MESE DI SETTEMBRE 2020.
UFFICIO SEGRETERIA
712
2020
16/10/2020
31/10/2020
DETERMINE N° 450 del 08/10/20
Oggetto: ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DELLA SIG.RA SANZIEL PAOLA MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA - PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 E S.M.I. CON LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - RESPONSABILE AREA FINANZIARIA-TRIBUTI - CAT. D - POS. ECONOMICA D4 - CCNL ENTI LOCALI CON DECORRENZA 15.10.2020 - DETERMINAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
711
2020
16/10/2020
31/10/2020
DETERMINE N° 457 del 14/10/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DIVERSE
UFFICIO RAGIONERIA
710
2020
16/10/2020
31/10/2020
DETERMINE N° 456 del 14/10/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO IVA A DEBITO 3° TRIMESTRE 2020
UFFICIO RAGIONERIA
709
2020
16/10/2020
31/10/2020
DETERMINE N° 446 del 07/10/20
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO. PERIODO DAL 1 LUGLIO 2020 AL 30 SETTEMBRE 2020
UFFICIO RAGIONERIA
708
2020
15/10/2020
04/11/2020
ORDINANZA N° 38 del 15/10/20
Oggetto: CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' ACCERTATA GALATEANU NICULINA LOREDANA
UFFICIO ANAGRAFE
707
2020
15/10/2020
30/10/2020
DETERMINE N° 453 del 13/10/20
Oggetto: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA LAVORI DI ASFALTATURA STRADE COMUNALI ANNO 2020 MEDIANTE RDO SU MEPA. CIG 8460735365 - CUP E67H20001520004
UFFICIO TECNICO
706
2020
15/10/2020
30/10/2020
PROVVEDIMENTI
Oggetto: ELENCO PROVVEDIMENTI CONCLUSIVI DEL PROCEDIMENTO SUAP RILASCIATI IN DATA 15/10/2020
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE - SUAP
705
2020
15/10/2020
30/10/2020
PERMESSI DI COSTRUIRE
Oggetto: ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI IN DATA 15/10/2020
UFFICIO TECNICO
704
2020
13/10/2020
28/10/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 88 del 24/09/20
Oggetto: SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA MATERNA STATALE - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A.S. 2020/2021.
UFFICIO SEGRETERIA
703
2020
13/10/2020
28/10/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 24/09/20
Oggetto: Gestione calore impianti di riscaldamento edifici comunali. Proroga termini contrattuali.
UFFICIO SEGRETERIA
702
2020
13/10/2020
28/10/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 24/09/20
Oggetto: DISCIPLINARE PER L'UTILIZZO DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI. APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
701
2020
13/10/2020
28/10/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 24/09/20
Oggetto: Servizio mensa scolastica Scuola dell’Infanzia A.S. 2020/2021 -: rinnovo incarico ditta G.L.E. RISTORAZIONE Via Cravetta n. 16 di Savigliano.
UFFICIO SEGRETERIA
700
2020
13/10/2020
28/10/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 24/09/20
Oggetto: TARIFFE SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA E SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA.- A.S. 2020/2021. DETERMINAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
699
2020
13/10/2020
28/10/2020
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 24/09/20
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2021 - 2023 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO
UFFICIO SEGRETERIA
697
2020
12/10/2020
27/10/2020
PERMESSI DI COSTRUIRE
Oggetto: ELENCO PERMESSI DI COSTUIRE RILASCIATI IN DATA 12/10/2020
UFFICIO TECNICO
656
2020
01/10/2020
30/11/2020
MANIFESTO del 01/10/20
Oggetto: SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI - AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE
UFFICIO ELETTORALE
597
2020
01/09/2020
31/10/2020
MANIFESTO del 01/09/20
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE





Dati aggiornati al: 23/10/2020
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