Comune di Villanova d'Albenga
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSIVISMO EDILIZIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE VINCOLO IDROGEOLOGICO
AVVISO
AVVISO CAMBIO DI COGNOME/NOME
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA CONTABILE
DETERMINA AREA POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA AREA SEGRETERIA
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINAZIONE
LISTA DI LEVA
MANIFESTO
MANIFESTO DEL COMUNE
NOTIFICA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE
VERBALE AGGIORNAMENTO GIUDICI POPOLARI ED ELENCHI
VERBALE CONFERENZA DELIBERANTE
VERBALE REFERENTE CONFERENZA DEI SERVIZI
VERBALE UFFICIO ELETTORALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
353
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO
Oggetto:
ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
352
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
362
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 184/46 del 23/04/24
Oggetto:
SISTEMAZIONE DEL MURO IN PIETRA IN FRAZIONE MARTA - GIG B0EBA28CDD - LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI
UFFICIO TECNICO
361
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 185/47 del 23/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL SERVIZIO DI CENTRO DI RECUPERO COMUNALE DAL 01.05.2024 AL 31.05.2024 PRESSO L’IMPIANTO AUTORIZZATO DELLA DITTA BASECO S.R.L. – CIG B1619A145A
UFFICIO TECNICO
360
2024
24/04/2024
03/05/2024
ORDINANZA
Oggetto:
REG.ORD.N.15_2024 - ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO MEDIANTE AUSILIO DI IMPIANTO SEMAFORICO E/O MOVIERI SULLE STRADE COMUNALI VIA ISOLE TRATTO RICOMPRESO TRA IL CIVICO N.12 E IL CIVICO N.25 E VIA CASCINE NEL TRATTO RICOMPRESO TRA IL PONTE DELL'AURELIA
ditta 2i rete gas dip terrle gas nord ovest area a
358
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI N° 183/23 del 23/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
357
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI N° 182/22 del 23/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
356
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA AREA POLIZIA MUNICIPALE N° 181/44 del 19/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PAGAMENTO ONERI PER RICOVERO E CUSTODIA CANE PRESSO CANILE MUNICIPALE DI ALBENGA - 1° TRIMESTRE 2024 - PERIODO 01.01.2024 - 31.03.2024
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
355
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 186/27 del 23/04/24
Oggetto:
RIVERSAMENTO AL COMUNE DI ALBENGA DI INCASSI IMU INCOMPETENTI. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
354
2024
23/04/2024
08/05/2024
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE DI ALLACCIO ALLA CIVICA FOGNATURA N.M 12/2024/A DEL 23.04.2024 PROT. N. 3670.
UFFICIO TECNICO
351
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 15/04/24
Oggetto:
COSTITUZIONE "COMUNITA' ENERGIA RINNOVABILE".
UFFICIO SEGRETERIA
*
350
2024
22/04/2024
07/05/2024
ABUSIVISMO EDILIZIO
Oggetto:
CONTROLLO DELL’ATTIVITÀ EDILIZIA – ELENCO DEI RAPPORTI RICEVUTI E DEI PROVVEDIMENTI EMESSI NEL MESE DI MARZO 2024 - NEGATIVO
UFFICIO TECNICO
349
2024
19/04/2024
04/05/2024
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE DI ROTTURA SUOLO PUBBLICO N. 11/2024/A DEL 19.04.2024 PROT. N. 3586
UFFICIO TECNICO
347
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 180/30 del 18/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE SU IMPEGNI SPECIFICI E GENERICI
UFFICIO SEGRETERIA
346
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 168/28 del 08/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CASSETTA PRONTO SOCCORSO E MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER UFFICI COMUNALI.
UFFICIO SEGRETERIA
345
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 149/25 del 26/03/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MOD. KYOCERA TASK ALFA 2554 CI - PRIMO SEMESTRE 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
344
2024
19/04/2024
19/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE ELENCO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO.
*
343
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 08/04/24
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE.
*
342
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 08/04/24
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE A NUCLEO FAMIGLIARE INDIGENTE.
*
341
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 2 del 11/01/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI MODIFICA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026 E DELL'ELENCO ANNNUALE DEI ALVORI PER L'ANNO 2024 (ART. 37, COMMI 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 36/2023).
UFFICIO SEGRETERIA
*
340
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 15/04/24
Oggetto:
CONVENZIONE TRA LA STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI SAVONA (SUA.SV) E GLI ENTI ADERENTI. ADEGUAMENTO AL D. LGS. 36/2023.
UFFICIO SEGRETERIA
*
339
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2023 (ART. 227 DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000).
UFFICIO SEGRETERIA
*
338
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 15/04/24
Oggetto:
REGOLAMENTO CIMITERIALE COMUNALE. MODIFICA.
UFFICIO SEGRETERIA
*
337
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 15/04/24
Oggetto:
ADDIZIONALE COMUNALE DELL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (IRPEF) ANNO DI IMPOSTA 2024. MODIFICA DELLE ALIQUOTE (ART. 3 COMMA 3 DECRETO LEGISLATIVO N. 216/2023).
*
336
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE PRIMA MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L'ANNO 2024 (ART. 37 C.1 D. LGS. 36/2023)
UFFICIO SEGRETERIA
*
335
2024
18/04/2024
03/05/2024
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE DI ROTTURA SUOLO PUBBLICO N. 08/2024/A DEL 18.04.2024 PROT. N. 3526.
UFFICIO TECNICO
333
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 179/45 del 17/04/24
Oggetto:
RISCATTO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DALLA SOCIETÀ ENEL SOLE S.R.L. AI SENSI DEL R.D. 1925 N.2578 E DEL D.P.R. N.902/86 – LIQUIDAZIONE DEL CORRISPETTIVO E CONTESTUALE REVOCA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALLA SOC. ENEL SOLE – CIG B14B62AD97 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI STESSI IMPIANTI AL GESTORE COMUNALE I.P. SOC. FREE ENERGY – CIG B14B825FFA.
UFFICIO TECNICO
332
2024
17/04/2024
02/05/2024
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE DI ALLACCIO ALLA CIVICA FOGNATURA N. 10/2024/A.
UFFICIO TECNICO
331
2024
17/04/2024
16/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
PROT.N.0008136/2024 - INVIO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001
COMUNE VADO LIGURE
330
2024
17/04/2024
16/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
PROT.N.0008136/2024 - INVIO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001
329
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI N° 177/21 del 16/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE NOTA DI ADDEBITO CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI ALASSIO SERVIZIO TRASPORTO PRESSO ISTITUTO ISAH DI IMPERIA - PERIODO GENNAIO/MARZO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
328
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 174/26 del 15/04/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE DEL LIMITE DI SPESA PER NUOVE ASSUNZIONI AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO 17 MARZO 2020. ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
327
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA CONTABILE N° 178/25 del 15/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO SEGRETERIA
326
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI N° 172/20 del 10/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO TRASPORTO PRESSO ISTITUTO ISAH - IMPERIA - PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
325
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI N° 161/19 del 04/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI N.31 PIANTE DI PHOTINIA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
324
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA SERVIZI SOCIALI N° 160/18 del 04/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER SERVIZI IGENICI CENTRO SOCIALE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
323
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 15/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI SECONDA MODIFICA DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L'ANNO 2024 (ART. 37, COMMI 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 36/2023)
UFFICIO SEGRETERIA
*
322
2024
16/04/2024
01/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 15/04/24
Oggetto:
REALIZZAZIONE DI UNA VIABILITA' DOLCE DI COLLEGAMENTO TRA GLI INTERVENTI IN PROGRAMMA E MIGLIORAMENTO ESTETICO E FUNZIONALE DELL'AREA MEDIANTE OPERE DI MANUTENZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A5. CUP F87D24000040006.
UFFICIO SEGRETERIA
*
321
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 08/04/24
Oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VIABILITA' DOLCE DI COLLEGAMENTO TRA GLI INTERVENTI IN PROGRAMMA E DI MIGLIORAMENTO ESTETICO E FUNZIONALE DELL'AREA MEDIANTE OPERE DI MANUTENAZIONE DEL CAMPO DA CALCIO A 5.
*
320
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 19/03/24
Oggetto:
INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI VIABILITA' DOLCE DI COLLEGAMENTO TRA GLI INTERVENTI IN PROGRAMMA - APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBITLIA' TECNICO ECONOMICO. CUP F83D22002050002.
UFFICIO SEGRETERIA
*
319
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 166/13 del 08/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
318
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 131/10 del 08/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 2024/1089/2 DEL 16/02/2024 – FORNITURA PACCHETTO E LICENZA SOFTWARE "SELENEANPRELETTORALE" – INTERVENTO FINANZIATO A VALERE SU PNC - A.1.1 – RAFFORZAMENTO M1 C1 I1.4 PNRR - INTEGRAZIONE ANPR LISTE ELETTORALI” – CUP F81F23000980001
UFFICIO AMMINISTRATIVO
317
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 169/29 del 08/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE SU IMPEGNI SPECIFICI E GENERICI.
UFFICIO SEGRETERIA
316
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 167/27 del 08/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA CORSO FORMAZIONE ADDETTI ALLA LOTTA PREVENZIONE ANTINCENDIO IN MODALITA' MISTA. -SIGMA SERVIZI S.R.L.
UFFICIO SEGRETERIA
315
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA SEGRETERIA N° 150/26 del 26/03/24
Oggetto:
IMPEGNO D I SPESA INCARICO LEGALE RICORSO (EX ART. 281 DECIES CCP) NANTI IL TRIBUNALE DI SAVONA - USUCAPIONE EX ART. 1158 C.C. - QUOTE PARI A 2/11 DELL'EREDITA' DI NAVONE GIOVANNI "CRISTO'" RELATIVE ALLE SIGNORE SIFFREDI DIONISIA-ISOLERI ANGELA-ISOLERI AGOSTINA-ISOLERI CERMEN E/O AVENTI CAUSA.
UFFICIO SEGRETERIA
314
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA POLIZIA MUNICIPALE N° 173/43 del 11/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
313
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA POLIZIA MUNICIPALE N° 171/42 del 09/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
312
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA POLIZIA MUNICIPALE N° 163/41 del 05/04/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA POTATURA ALBERATURE TIPOLOGIA TIGLIO SITE ALL'INTERNO DEL PARCO GIOCHI SITO IN VIA ROMA, VIA BEALERA, PIAZZA ISOLERI, VIA ALBENGA, VIA MARTIRI - PROPRIETÀ COMUNE VILLANOVA D'ALBENGA
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
311
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 170/44 del 09/04/24
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA INTERNA FINALIZZATA ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IN BASE ALL’ART. 30 DEL NUOVO DECRETO CRESCITA DEFINITO DAL D.L. 34 DEL 30.04.2019, RECUPERO DI SUPERFICIE CALPESTABILE E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DA ESEGUIRSI IN EDIFICIO PUBBLICO CENTRO SOCIALE, COD CUP F87G22000450001 - LIQUIDAZIONE COMPENSI PREVISTI DAL FONDO PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI TECNICHE DA PARTE DEL PERSONALE DELL’UFFICIO TECNICO COMUNALE
UFFICIO TECNICO
302
2024
05/04/2024
31/12/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
DIFFUSIONE: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO A MEDICI, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ PROFESSIONALE NELL'AMBITO DEL PROGETTO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL'ATTIVITÀ DI GUARDIA PRESSO LA S.
ASL 2 - U.O ORGANIZZAZIONE PERSONALE
300
2024
05/04/2024
03/05/2024
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 210/2024/GE - PROT. CDG-0283972-U
ANAS SpA COMPARTIMENTO PER LA LIGURIA
299
2024
05/04/2024
03/05/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
(RIF: 2024/22040 PROT) AVVISI DI MOBILITÀ ESTERNA MEDIANTE PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001 – DIFFUSIONE BANDI.
citta' metropolitana genova
289
2024
02/04/2024
27/04/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
PROT.N.0015719/2024 - COMUNICAZIONE INDIZIONE PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” (CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO RELATIVO AL PERSONALE DIRIGENTE DELL'AREA DELLE FUNZIO
PROVINCIA DI SAVONA
137
2024
08/02/2024
30/04/2024
MANIFESTO DEL COMUNE
Oggetto:
ELEZIONI COMUNALI - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITA' DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA
UFFICIO ELETTORALE
950
2023
20/11/2023
31/12/2024
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
DIFFUSIONE AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO, ANCHE DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, A MEDICI IN FORMAZIONE SPECIALISTICA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ
ASL 2 - U.O ORGANIZZAZIONE PERSONALE
425
2023
11/05/2023
08/06/2024
AVVISO
Oggetto:
RITROVAMENTO MONOPATTINO BIANCO MODELLO OXELO REG.N.02/2023
COMUNE VILLANOVA D'ALBENGA POLIZIA LOCALE
407
2023
09/05/2023
06/06/2024
AVVISO
Oggetto:
RITROVAMENTO TELEFONO CELLULARE MARCA ASUS
COMUNE VILLANOVA D'ALBENGA POLIZIA LOCALE
365
2019
08/08/2019
22/08/2109
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
DIFFUSIONE BANDO DI AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA PSICHIATRIA, IN ATTUAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 712 DEL 5.08.2019
ASL 2 - U.O ORGANIZZAZIONE PERSONALE