TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Villaurbana
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Villaurbana
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ABUSIVISMO EDILIZIO
ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
ALBO SCRUTATORI
ASTA PUBBLICA
ATTI PROTEZIONE CIVILE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONI
Avvisi pubblici
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI
AVVISO DEPOSITO ART. 143 CPC
Avviso deposito atti Agenzia Riscossione Entrate
AVVISO DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE e CONTO CONSUNTIVO
AVVISO DI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA (DUA) PER INTERVENTO EDILIZIO
AVVISO DI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE UNICA AUTOCERTIFICATIVA (DUA) PER INTERVENTO EDILIZIO
AVVISO ESPLORATIVO PER MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA
AVVISO UFFICIO TECNICO
BANDI DI CONCORSO ENTI ESTERNI
BANDI DI GARA
BANDI DI MOBILITA'
BILANCIO DI PREVISIONE
CONCESSIONE LEGNATICO
CONCESSIONE LOCALI COMUNALI
CONCLUSIONE NEGATIVA PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA SERVIZI
CONCORSI
Conto Consuntivo
CONTRASTO DELLE POVERTA'
CONTRIBUTI ECONOMICI
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
Corso di formazione
DECRETI DI ESPROPRIO
DECRETI SINDACALI
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI Consiglio Comunale
DELIBERA DI Giunta Comunale
Determina Affari Generali e Socio Culturale
Determina Segreteria
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario
Determina Servizio Tecnico
DETERMINAZIONI SERVIZIO TECNICO
DIRITTO ALLO STUDIO
EDILIZIA PRIVATA
Elezioni RSU
EQUITALIA
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO
ORDINANZA SINDACO
ORDINANZE CAPITANERIA DI PORTO
ORDINANZE SINDACALI
ORDINANZE UFF. TECNICO
PIANO OCCUPAZIONE
PREMI LETTERARI
PREMIO LAUREA
PROCEDURA NEGOZIATA tramite cottimo fiduciario
PROGRAMMA ELETTORALE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGOLAMENTI COMUNALI
Reperimento manodopera
SELEZIONI PUBBLICHE
SERVIZIO ELETTORALE
UFFICIO LEVA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
367
2024
25/04/2024
09/06/2024
SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
SINDACO
366
2024
24/04/2024
09/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 119 del 24/04/24
Oggetto:
“LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13 – “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO” – COMMA 2, LETTERA B). CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI. INDIRIZZI PER LA RIPARTIZIONE DELLE RISORSE E PER L’ACCESSO AI CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2023”
Responsabile Servizio Amministrativo
365
2024
24/04/2024
09/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 118 del 22/04/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER SERVIZIO DI CONNESSIONE FIBRA OTTICA RETE INTERNET NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURE 01/02/2024 – 31/03/2024 - CIG Z1334F93EA
Responsabile Servizio Amministrativo
364
2024
23/04/2024
29/04/2024
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale del 23/04/24
Oggetto:
Convocazione del Consiglio Comunale previsto per il 29/04/2024 alle ore 19:30
SINDACO
363
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 116 del 22/04/24
Oggetto:
ADESIONE CONVENZIONE CAT SARDEGNA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/04/2023 - 31/03/2027. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ DI PULIZIA GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.P.A. MESE DI MARZO 2024 - CIG 96465275E8
Responsabile Servizio Amministrativo
362
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 117 del 22/04/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, DEL SERVIZIO ELEWEB E SERIE ETICHETTE PER LE ELEZIONI EUROPEE DEL 08 E 09 GIUGNO 2024. DITTA GRAFICHE GASPARI SRL CIG. B158AC5030
SERVIZI AMMINISTRATIVI
361
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 115 del 22/04/24
Oggetto:
SERVIZIO MENSA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLAURBANA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - LIQUIDAZIONI FATTURE MESE FEBBRAIO E MARZO 2024 ALLA DITTA ZUCCA DIEGO - C.I.G. A01C615939
Responsabile Servizio Amministrativo
360
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 98 del 09/04/24
Oggetto:
L.R. n. 27/83 - PROVVIDENZE A FAVORE DELLE PERSONE AFFETTE DA TALASSEMIA, EMOFILIA ED EMOLINFOPATIA MALIGNA - NUOVO RICONOSCIMENTO BENEFICIARI
SERVIZI AMMINISTRATIVI
359
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 114 del 19/04/24
Oggetto:
ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIACCREDITO RELATIVO A PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE E CORRISPONDENTE IMPEGNO DI SPESA TRA LE PARTITE DI GIRO
Responsabile Servizio Amministrativo
358
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 80 del 18/03/24
Oggetto:
CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2023 - PARIFICAZIONE
Responsabile Servizio Amministrativo
357
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 40 del 17/04/24
Oggetto:
Affidamento in concessione del punto ristoro nel Parco Giochi di Via S'arrieddu nel Comune di Villaurbana - Integrazione Atto di indirizzo.
SINDACO
356
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 39 del 17/04/24
Oggetto:
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 (ART.175, COMMA 4, DEL DLGS. N° 267/2000) -
Responsabile Servizio Amministrativo
355
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 38 del 17/04/24
Oggetto:
CUP D85I22000010006 M1C3 TURISMO E CULTURA DEL PNRR – LINEA B INVESTIMENTO 2.1 “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI” -. RIGENERAZIONE CULTURALE, URBANA ED ECONOMICA - INTERVENTO N. 9 “AZIONI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE” - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - APPROVAZIONE NOME MARCHIO TERRITORIALE E RELATIVO LOGO
Responsabile Affari Generali e Socioculturale
354
2024
19/04/2024
04/05/2024
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 5 del 19/04/24
Oggetto:
Regolamentazione viabilità SP 35 per realizzazione passerella pedonale
UFFICIO TECNICO
353
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 113 del 17/04/24
Oggetto:
ANTICIPAZIONE FORFETTARIA TRIBUNALE DI ORISTANO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA
Comune di Villaurbana
352
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 112 del 17/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA CON LA TELECOM PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER GLI UFFICI COMUNALI - BIBLIOTECA COMUNALE - SCUOLA MEDIA E SCUOLA ELEMENTARE – PERIODO 01/02/2024 – 31/03/2024 - CIG Z2C207DB0A
Responsabile Servizio Amministrativo
351
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 111 del 17/04/24
Oggetto:
CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI VILLAURBANA DAL 01/01/2024 AL 30/06/2024 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MEM INFORMATICA SRL - CIG B038E66A7C
Responsabile Servizio Amministrativo
350
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 110 del 17/04/24
Oggetto:
CORSO DI FORMAZIONE "FONDO DI GARANZIA DEBITI COMMERCIALI E IL RISPETTO DEI TEMPI DI PAGAMENTO ALLA LUCE DELLA CIRCOLARE RGS N. 1/2024" LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IDEAPA SRL- CIG B056C30333
Responsabile Servizio Amministrativo
349
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 109 del 17/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA POSTE ITALIANE S.P.A. - PER SPESE DI AFFRANCATURA DELLA CORRISPONDENZA PERIODO 01/02/2024 – 29/02/2024 - CIG Z0D275A3AA
Responsabile Servizio Amministrativo
348
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 108 del 16/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO AI DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2022
Comune di Villaurbana
347
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 83 del 19/03/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO AI DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2021.=
Responsabile Servizio Amministrativo
346
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 9 del 15/04/24
Oggetto:
NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2024-2027
Responsabile Servizio Amministrativo
345
2024
17/04/2024
31/10/2024
Avvisi pubblici
Oggetto:
Apertura Campagna Zootecnia 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
344
2024
12/04/2024
27/04/2024
Avvisi pubblici
Oggetto:
PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE - Rassegna dell'Agroalimentare da tenersi presso il polo fieristico sito in Loc. Monte di Sant'Antonio, Macomer, nel periodo 3-4-5 maggio 2024. AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI NEI PADIGLIONI NN. 1 E 4 -
COMUNE DI MACOMER
331
2024
09/04/2024
15/05/2024
SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto:
AVVISO DISCIPLINA SPERIMENTALE PER IL VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI FUORI SEDE PER MOTIVI DI STUDIO
Responsabile Servizio Amministrativo
330
2024
09/04/2024
24/05/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 37 del 05/04/24
Oggetto:
RENDICONTO DELLA GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2023 - APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO E DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART.151. C.6 E ART.231 C.1 D.LGS N. 267/2000 E ART.11 C 6, D.LGS. 118/2011)
Responsabile Servizio Amministrativo
250
2024
05/03/2024
31/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto:
Avviso assegno di maternità anno 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
236
2024
21/02/2024
30/11/2024
Avvisi pubblici
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO - Legge n. 162/1998 , gestione anno 2024 -Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con disabilità grave, di cui all'art. 3 comma 3 della L. 104/92- ATTIVAZIONE NUOVI PIANI .
Responsabile Servizio Amministrativo
223
2024
16/02/2024
30/05/2024
Avvisi pubblici
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024 NELL’AMBITO TERRITORIALE REGIONALE EROGATO DA ABBANOA S.P.A.
Responsabile Affari Generali e Socioculturale