Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
367
2024
25/04/2024
09/06/2024
SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
SINDACO
366
2024
24/04/2024
09/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 119 del 24/04/24
Oggetto: “LEGGE REGIONALE N. 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13 – “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO” – COMMA 2, LETTERA B). CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI. INDIRIZZI PER LA RIPARTIZIONE DELLE RISORSE E PER L’ACCESSO AI CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2023”
Responsabile Servizio Amministrativo
365
2024
24/04/2024
09/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 118 del 22/04/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER SERVIZIO DI CONNESSIONE FIBRA OTTICA RETE INTERNET NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURE 01/02/2024 – 31/03/2024 - CIG Z1334F93EA
Responsabile Servizio Amministrativo
364
2024
23/04/2024
29/04/2024
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale del 23/04/24
Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale previsto per il 29/04/2024 alle ore 19:30
SINDACO
363
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 116 del 22/04/24
Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CAT SARDEGNA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/04/2023 - 31/03/2027. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ DI PULIZIA GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.P.A. MESE DI MARZO 2024 - CIG 96465275E8
Responsabile Servizio Amministrativo
362
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 117 del 22/04/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, DEL SERVIZIO ELEWEB E SERIE ETICHETTE PER LE ELEZIONI EUROPEE DEL 08 E 09 GIUGNO 2024. DITTA GRAFICHE GASPARI SRL CIG. B158AC5030
SERVIZI AMMINISTRATIVI
361
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 115 del 22/04/24
Oggetto: SERVIZIO MENSA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E NELLA SCUOLA PRIMARIA DI VILLAURBANA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - LIQUIDAZIONI FATTURE MESE FEBBRAIO E MARZO 2024 ALLA DITTA ZUCCA DIEGO - C.I.G. A01C615939
Responsabile Servizio Amministrativo
360
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 98 del 09/04/24
Oggetto: L.R. n. 27/83 - PROVVIDENZE A FAVORE DELLE PERSONE AFFETTE DA TALASSEMIA, EMOFILIA ED EMOLINFOPATIA MALIGNA - NUOVO RICONOSCIMENTO BENEFICIARI
SERVIZI AMMINISTRATIVI
359
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 114 del 19/04/24
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIACCREDITO RELATIVO A PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE E CORRISPONDENTE IMPEGNO DI SPESA TRA LE PARTITE DI GIRO
Responsabile Servizio Amministrativo
358
2024
23/04/2024
08/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 80 del 18/03/24
Oggetto: CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2023 - PARIFICAZIONE
Responsabile Servizio Amministrativo
357
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 40 del 17/04/24
Oggetto: Affidamento in concessione del punto ristoro nel Parco Giochi di Via S'arrieddu nel Comune di Villaurbana - Integrazione Atto di indirizzo.
SINDACO
356
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 39 del 17/04/24
Oggetto: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 (ART.175, COMMA 4, DEL DLGS. N° 267/2000) -
Responsabile Servizio Amministrativo
355
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 38 del 17/04/24
Oggetto: CUP D85I22000010006 M1C3 TURISMO E CULTURA DEL PNRR – LINEA B INVESTIMENTO 2.1 “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI” -. RIGENERAZIONE CULTURALE, URBANA ED ECONOMICA - INTERVENTO N. 9 “AZIONI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE” - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU - APPROVAZIONE NOME MARCHIO TERRITORIALE E RELATIVO LOGO
Responsabile Affari Generali e Socioculturale
354
2024
19/04/2024
04/05/2024
ORDINANZA RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO N° 5 del 19/04/24
Oggetto: Regolamentazione viabilità SP 35 per realizzazione passerella pedonale
UFFICIO TECNICO
353
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 113 del 17/04/24
Oggetto: ANTICIPAZIONE FORFETTARIA TRIBUNALE DI ORISTANO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA
Comune di Villaurbana
352
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 112 del 17/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA CON LA TELECOM PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER GLI UFFICI COMUNALI - BIBLIOTECA COMUNALE - SCUOLA MEDIA E SCUOLA ELEMENTARE – PERIODO 01/02/2024 – 31/03/2024 - CIG Z2C207DB0A
Responsabile Servizio Amministrativo
351
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 111 del 17/04/24
Oggetto: CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI VILLAURBANA DAL 01/01/2024 AL 30/06/2024 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MEM INFORMATICA SRL - CIG B038E66A7C
Responsabile Servizio Amministrativo
350
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 110 del 17/04/24
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "FONDO DI GARANZIA DEBITI COMMERCIALI E IL RISPETTO DEI TEMPI DI PAGAMENTO ALLA LUCE DELLA CIRCOLARE RGS N. 1/2024" LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IDEAPA SRL- CIG B056C30333
Responsabile Servizio Amministrativo
349
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 109 del 17/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA POSTE ITALIANE S.P.A. - PER SPESE DI AFFRANCATURA DELLA CORRISPONDENZA PERIODO 01/02/2024 – 29/02/2024 - CIG Z0D275A3AA
Responsabile Servizio Amministrativo
348
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 108 del 16/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO AI DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2022
Comune di Villaurbana
347
2024
17/04/2024
02/05/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 83 del 19/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO AI DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2021.=
Responsabile Servizio Amministrativo
346
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 9 del 15/04/24
Oggetto: NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2024-2027
Responsabile Servizio Amministrativo
345
2024
17/04/2024
31/10/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: Apertura Campagna Zootecnia 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
344
2024
12/04/2024
27/04/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE - Rassegna dell'Agroalimentare da tenersi presso il polo fieristico sito in Loc. Monte di Sant'Antonio, Macomer, nel periodo 3-4-5 maggio 2024. AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI NEI PADIGLIONI NN. 1 E 4 -
COMUNE DI MACOMER
331
2024
09/04/2024
15/05/2024
SERVIZIO ELETTORALE
Oggetto: AVVISO DISCIPLINA SPERIMENTALE PER IL VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI FUORI SEDE PER MOTIVI DI STUDIO
Responsabile Servizio Amministrativo
330
2024
09/04/2024
24/05/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 37 del 05/04/24
Oggetto: RENDICONTO DELLA GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2023 - APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO E DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART.151. C.6 E ART.231 C.1 D.LGS N. 267/2000 E ART.11 C 6, D.LGS. 118/2011)
Responsabile Servizio Amministrativo
250
2024
05/03/2024
31/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: Avviso assegno di maternità anno 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
236
2024
21/02/2024
30/11/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - Legge n. 162/1998 , gestione anno 2024 -Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con disabilità grave, di cui all'art. 3 comma 3 della L. 104/92- ATTIVAZIONE NUOVI PIANI .
Responsabile Servizio Amministrativo
223
2024
16/02/2024
30/05/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024 NELL’AMBITO TERRITORIALE REGIONALE EROGATO DA ABBANOA S.P.A.
Responsabile Affari Generali e Socioculturale