Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
798
2024
20/09/2024
25/09/2024
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale del 20/09/24
Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale previsto per il 25/09/2024 alle ore 18:30
SINDACO
797
2024
20/09/2024
05/10/2024
Determina Segreteria N° 5 del 09/08/24
Oggetto: ATTIVAZIONE PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di alta specializzazione al profilo professionale di "Funzionario Amministrativo" Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione presso il Settore Amministrativo
SINDACO
796
2024
20/09/2024
05/10/2024
Determina Segreteria N° 2 del 16/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO AI RESPONSABILI DI SERVIZIO - ANNO 2022.=
SINDACO
795
2024
20/09/2024
05/10/2024
Determina Segreteria N° 1 del 19/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO AI RESPONSABILI DI SERVIZIO ANNO 2021.=
SINDACO
794
2024
20/09/2024
05/10/2024
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI - SUAPE - UNIONE DI COMUNI DEI FENICI
Oggetto: INDIZIONE CDS ASINCRONA PRATICA SUAPE C.U. 794580
Unione di Comuni dei Fenici
793
2024
20/09/2024
05/10/2024
CONCLUSIONE POSITIVA DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: DETERMINAZIONE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO IN CONFERENZA DI SERVIZI
Unione di Comuni dei Fenici
792
2024
17/09/2024
02/10/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 71 del 11/09/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME PER GLI INTERVENTI RELATIVI AL DIRITTO ALLO STUDIO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE SIMAXIS - VILLAURBANA - ANNO 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
791
2024
17/09/2024
02/10/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 70 del 11/09/24
Oggetto: Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo semplificato per la manutenzione dell’alveo dei corsi d’acqua S’arrieddu e Rio Mitza Cani e la ricognizione di dettaglio dei canali tombati ai fini dell’aggiornamento del repertorio regionale. attuazione di misure non strutturali di prevenzione del rischio idrogeologico di cui L.R. 12/2011 art. 16 c. 6 – D.G.R. 37/1 del 14.12.2022
UFFICIO TECNICO
790
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 266 del 12/09/24
Oggetto: LEGGE 162/98 GESTIONE 2024. PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE - ATTIVAZIONE N. 9 PIANI .
Comune di Villaurbana
789
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 265 del 12/09/24
Oggetto: SAD AI SENSI DELLA L. 162/98 GESTIONE 2024 (gestione diretta) – ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA .-
Comune di Villaurbana
788
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 264 del 12/09/24
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATE DIRITTI RISCOSSI DALL'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI DAL 16 LUGLIO AL 31 LUGLIO 2024 E IMPEGNO DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)
SERVIZI AMMINISTRATIVI
787
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 263 del 12/09/24
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A NUCLEO FAMILIARE.-
Comune di Villaurbana
786
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 261 del 12/09/24
Oggetto: SERVIZIO DI FONIA FISSA, MOBILE E CONNETTIVITÀ. LIQUIDAZIONE FATTURE MENSILITÀ MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO 2024 ALLA DITTA WIND TRE SPA - CIG B11DD98162
Responsabile Servizio Amministrativo
785
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 260 del 11/09/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA CON LA TELECOM PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER GLI UFFICI COMUNALI - BIBLIOTECA COMUNALE - SCUOLA MEDIA E SCUOLA ELEMENTARE – PERIODO 01/06/2024 – 31/07/2024 - CIG Z2C207DB0A
Responsabile Servizio Amministrativo
784
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 259 del 11/09/24
Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CAT SARDEGNA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI - PERIODO 01/04/2023 - 31/03/2027. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ DI PULIZIA GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.P.A. MESE DI AGOSTO 2024 - CIG 96465275E8
Responsabile Servizio Amministrativo
783
2024
12/09/2024
11/10/2024
PREMIO LAUREA
Oggetto: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI PREMI DI LAUREA – ANNO 2023
Responsabile Servizio Amministrativo
782
2024
12/09/2024
27/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 262 del 12/09/24
Oggetto: PREMI DI LAUREA ANNO 2023 - APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO E SCHEMA DI DOMANDA
Responsabile Servizio Amministrativo
781
2024
12/09/2024
16/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO CARTA DEDICATA A TE. DISPONIBILE LA GRADUATORIA DEI BENEFICIARI
Responsabile Servizio Amministrativo
780
2024
09/09/2024
24/09/2024
Determina Servizio Amministrativo-Finanziario N° 258 del 06/09/24
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER SERVIZIO DI CONNESSIONE FIBRA OTTICA RETE INTERNET NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURE 01/06/2024 – 31/07/2024 - CIG Z1334F93EA
Responsabile Servizio Amministrativo
779
2024
06/09/2024
21/09/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 69 del 04/09/24
Oggetto: PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO LAVORAS. MISURA CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE. L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23 E L.R. 20/2019, ART.3, COMMA 1 - Contributo annualità 2024 - Delibera G.R. n. 18/26 del 19.06.2024 e n. 25/11 del 17.07.2024. Approvazione proposta progettuale
UFFICIO TECNICO
778
2024
06/09/2024
21/09/2024
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 64 del 18/07/24
Oggetto: ORGANIZZAZIONE GARA PODISTICA "BIDDOBRARUN"-INDIRIZZI AGLI UFFICI.
Responsabile Servizio Amministrativo
741
2024
04/09/2024
31/10/2024
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
Oggetto: AVVISO ISCRIZIONE NELL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
740
2024
04/09/2024
30/11/2024
ALBO SCRUTATORI
Oggetto: AVVISO ISCRIZIONE NELL'ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
679
2024
23/07/2024
30/06/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE NEL VOSTRO ALBO PRETORIO -Bando pubblico per la formazione della graduatoria valida per l'assegnazione in vendita con riserva della proprietà di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
COMUNE DI ASUNI
678
2024
22/07/2024
12/01/2025
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO “ASSEGNO DI NATALITA’ PER L’ANNO 2024 “
Responsabile Servizio Amministrativo
345
2024
17/04/2024
31/10/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: Apertura Campagna Zootecnia 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
250
2024
05/03/2024
31/12/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: Avviso assegno di maternità anno 2024
Responsabile Servizio Amministrativo
236
2024
21/02/2024
30/11/2024
Avvisi pubblici
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - Legge n. 162/1998 , gestione anno 2024 -Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con disabilità grave, di cui all'art. 3 comma 3 della L. 104/92- ATTIVAZIONE NUOVI PIANI .
Responsabile Servizio Amministrativo