Vai al al contenuto della pagina.

Comune di Visone

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Immagine Menu Per cronologia

Stampa Stampa

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
375
2022
30/11/2022
15/12/2022
DETERMINA SEGRETERIA - PERSONALE N° 19 del 28/11/22
Oggetto: APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER L’INDIZIONE DI UNA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 "ISTRUTTORE TECNICO" - CATEGORIA C, A TEMPO DETERMINATO E PART-TIME,18H/SETTIMANA, PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PNRR - PIANO NAZIONALE DEGLI INVESTIMENTI COMPLEMENTARI (PNC).
SEGRETERIA - PERSONALE
374
2022
30/11/2022
15/12/2022
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E PROVA COLLOQUIO, PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART TIME, 18 h/settimana, DI "ISTRUTTORE TECNICO" DI CATEGORIA C PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PNRR - PIANO NAZIONALE DEGLI INVESTIMENTI COMPLEMENTARI (PNC)
COMUNE DI VISONE
373
2022
26/11/2022
11/12/2022
DETERMINA SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N° 59 del 24/11/22
Oggetto: MANUTENZIONE PROGRAMMATA PIAGGIO PORTER MAXXI TG. GE854JM- AFFIDAMENTO DIRETTO A VESPA CENTER BRINZO G. & C. SNC- IMPEGNO DI SPESA
TECNICO - MANUTENTIVI
372
2022
26/11/2022
11/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 55 del 25/11/22
Oggetto: LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022/2023 CARTOLIBRERIA IL GIOCARTOLAIO
SEGRETERIA - PERSONALE
371
2022
26/11/2022
11/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 54 del 23/11/22
Oggetto: LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022/2023 CARTOLIBRERIA TUTTOSCUOLA DI MANENTI FRANCESCA
SEGRETERIA - PERSONALE
370
2022
26/11/2022
11/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 53 del 15/11/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA - PERSONALE
369
2022
26/11/2022
11/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 52 del 15/11/22
Oggetto: LIBRI EPR BIBLIOTECA - PARVA DOMUS CHARTAE
AFFARI GENERALI
368
2022
26/11/2022
11/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 51 del 15/11/22
Oggetto: LIBRI PER BIBLIOTECA - LIBRERIA MONDADORI
AFFARI GENERALI
367
2022
26/11/2022
11/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 50 del 15/11/22
Oggetto: LIBRI PER BIBLIOTECA - LIBRERIA CIBRARIO DI BREZZA EMILIA
AFFARI GENERALI
366
2022
26/11/2022
11/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 48 del 27/10/22
Oggetto: ACQUISTO NUMERO DUE CORONE D'ALLORO PER CELEBRAZIONI DEL 4 NOVEMBRE
AFFARI GENERALI
365
2022
22/11/2022
06/12/2022
PUBBLICAZIONE PER ALTRI ENTI
Oggetto: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE IDRAULICA PER TAGLIO PIANTE LUNGO SPONDA SINISTRA TORRENTE VISONE- GIOVANNI MARIO GERVINO
REGIONE PIEMONTE
364
2022
22/11/2022
21/12/2022
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA N° 994 del 22/11/22
Oggetto: Autorizzazione L.R.45 Vincoli Idrogeologici - 2022/994 - 22/11/2022
UFFICIO TECNICO COMUNALE
363
2022
20/11/2022
05/12/2022
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 27 del 19/08/22
Oggetto: RIDETERMINAZIONE RENDICONTO SPESE SOSTENUTE PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'UFFICIO TECNICO IN FORMA ASSOCIATA PER I COMUNI DI VISONE-PRASCO-GROGNARDO-CASSINELLE-MALVICINO E RENDICONTAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO ANNO 2021.
RAGIONERIA
362
2022
20/11/2022
05/12/2022
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 26 del 19/08/22
Oggetto: RIDETERMINAZIONE RENDICONTO SPESE SOSTENUTE PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'UFFICIO DEMOGRAFICO IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI VISONE E GROGNARDO PER L'ANNO 2021.
RAGIONERIA
361
2022
20/11/2022
05/12/2022
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 23 del 11/08/22
Oggetto: ECONOMO- RIMBORSO SPESE ECONOMALI APRILE-LUGLIO 2022
RAGIONERIA
360
2022
20/11/2022
05/12/2022
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 29 del 12/09/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTE CONSORZIO RIFIUTI AREA ACQUESE.
RAGIONERIA
359
2022
20/11/2022
05/12/2022
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 30 del 12/09/22
Oggetto: INCARICO ALLA DITTA MACPAL S.A.S. DI GALLO ALESSANDRO & C. DI BOSSOLASCO PER SUPPORTO ALL'UFFICIO FINANZIARIO - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
RAGIONERIA
358
2022
20/11/2022
05/12/2022
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 31 del 03/10/22
Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. LIQUIDAZIONE DI SPESA ONORARI COMPONENTI SEGGI ELETTORALI.
RAGIONERIA
357
2022
19/11/2022
04/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 31 del 25/08/22
Oggetto: SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMST COOP SRL - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA - PERSONALE
356
2022
19/11/2022
04/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 34 del 13/09/22
Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2023 - GRAFICHE GASPARI
AFFARI GENERALI
355
2022
19/11/2022
04/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 35 del 20/09/22
Oggetto: PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI SCOLASTICI ADIBITI A SEGGIO ELETTORALE PER ELEZIONI DEL 25/09/2022
AFFARI GENERALI
354
2022
19/11/2022
04/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 36 del 27/09/22
Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MATERIALI PER LA PULIZIA E LA MANUTENZIONE DI STRADE ED EDIFICI COMUNALI
AFFARI GENERALI
353
2022
19/11/2022
04/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 37 del 03/10/22
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DOPOSCUOLA ANNO 2022/2023
SEGRETERIA - PERSONALE
352
2022
19/11/2022
04/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 43 del 13/10/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE QUOTE SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE ALL'UNIONE MONTANA TRA LANGA ED ALTO MONFERRATO ANNO 2022.
AFFARI GENERALI
351
2022
19/11/2022
04/12/2022
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 47 del 20/10/22
Oggetto: FORNITURA CARTA A4 ED A3 PER UFFICI E SCUOLE COMUNALI
AFFARI GENERALI
308
2022
02/11/2022
02/12/2022
PUBBLICAZIONE PER ALTRI ENTI
Oggetto: BANDO CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE - ANNUALITA' 2022
COMUNE DI ACQUI TERME





Dati aggiornati al: 30/11/2022
Download Pdf Viewer Software di verifica della firma digitale
Privacy Policy