Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
463
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA SEGRETERIA - PERSONALE N° 23 del 31/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE EMOLUMENTI ARRETRATI CONTRATTUALI AL DOTT. ALESSANDRO CASAGRANDE, SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE DEL COMUNE DI VISONE PER GLI ANNI 2021-2022, ATTUALMENTE COLLOCATO IN QUIESCENZA.
SEGRETERIA - PERSONALE
462
2025
09/08/2025
24/08/2025
ALTRE PUBBLICAZIONI
Oggetto: ELENCO ABUSI MESE DI LUGLIO 2025_NEGATIVO
SEGRETERIA - PERSONALE
461
2025
09/08/2025
17/08/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto: PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO GALLIZZI CARLINI
COMUNE DI VISONE
460
2025
08/08/2025
23/08/2025
ORDINANZA N° 8 del 08/08/25
Oggetto: ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE - (ART. 6,7 E 26 DEL CODICE DELLA STRADA E RELATIVO REGOLAMENTO) - DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA IN VIA CALDANA E TRAVERSE COLLEGATE PER ESECUZIONE LAVORI
SEGRETERIA - PERSONALE
458
2025
07/08/2025
22/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 19/06/25
Oggetto: QUINTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 ADOTTATA IN VIA D URGENZA AI SENSI DELL ART. 175 COMMA 4 TUEL.
SEGRETERIA - PERSONALE
457
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 41 del 06/08/25
Oggetto: CHIUSURA NOTE DI CREDITO A FAVORE DELL ENTE RISALENTI A OLTRE CINQUE ANNI. ALLINEAMENTO CONTABILITA E PIATTAFORMA AREA RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO - CANALE CREDITI COMMERCIALI
SEGRETERIA - PERSONALE
456
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 42 del 07/08/25
Oggetto: RENDICONTO SPESE SOSTENUTE PER L ORGANIZZAZIONE DELL UFFICIO TECNICO IN FORMA ASSOCIATA PER I COMUNI DI VISONE-PRASCO-GROGNARDO-CASSINELLE-MALVICINO. PERIODO 1 SEMESTRE 2025.
SEGRETERIA - PERSONALE
455
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 33 del 03/07/25
Oggetto: RENDICONTO SPESE SOSTENUTE PER L ORGANIZZAZIONE DELL UFFICIO TECNICO IN FORMA ASSOCIATA PER I COMUNI DI VISONE-PRASCO-GROGNARDO-CASSINELLE-MALVICINO E RENDICONTAZIONE INDENNITA DI RISULTATO ANNO 2024.
SEGRETERIA - PERSONALE
454
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N° 89 del 07/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA - PERSONALE
453
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 77 del 07/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA - PERSONALE
452
2025
07/08/2025
22/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 19/06/25
Oggetto: RICHIESTA DI PROSECUZIONE, NEI TEMPI E MODALITA CONSENTITE DALLA NORMATIVA VIGENTE, DEL SERVIZIO DI TESORERIA CON BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. IN SCADENZA AL 30/06/2025 - APPROVAZIONE
SEGRETERIA - PERSONALE
451
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N° 88 del 06/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA - PERSONALE
450
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 76 del 06/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA - PERSONALE
449
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 40 del 06/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA - PERSONALE
448
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA POLIZIA LOCALE N° 14 del 06/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
SEGRETERIA - PERSONALE
447
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N° 87 del 05/08/25
Oggetto: MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DAL 01/08/2024 AL 31/12/2027 AFFIDATI ALLA DITTA RICCI ANDREA - LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE DI LUGLIO 2025
SEGRETERIA - PERSONALE
446
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 75 del 05/08/25
Oggetto: NOLEGGIO PIANOFORTI PER VISONE JAZZ 2025
SEGRETERIA - PERSONALE
445
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA UFFICIO TRIBUTI N° 4 del 31/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI NOTIFICA ATTI DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO A COMUNE DI ACQUI TERME
UFFICIO TRIBUTI
444
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 74 del 30/07/25
Oggetto: DUPLICATO CARTA DI CIRCOLAZIONE AUTOVEICOLO COMUNALE - CIG B7D47350F5
SEGRETERIA - PERSONALE
443
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 73 del 30/07/25
Oggetto: ACQUISTO BANCHI, SEDIE E PARASPIGOLI PER SCUOLE COMUNALI
SEGRETERIA - PERSONALE
442
2025
05/08/2025
20/08/2025
ORDINANZA N° 7 del 05/08/25
Oggetto: ORDINANZA 7/2025 - GUIDA GIUSEPPINA - MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO LOC. VALLETTE
UFFICIO TECNICO COMUNALE
440
2025
02/08/2025
17/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 55 del 24/07/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVEZIONE TRA COMUNE DI VISONE E IL TRIBUNALE DI ALESSANDRIA PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITA AI SENSI DEGLI ARTT. 168 BIS C.P., ART. 464 BIS C.P.P. E ART. 2, COMMA 1 DEL D.M. 8 GIUGNO 2015 N. 88 DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA.
SEGRETERIA - PERSONALE
439
2025
02/08/2025
16/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 24/07/25
Oggetto: DELEGA ALL ASSOCIAZIONE SOCIO-ASSISTENZIALE DEI COMUNI DELL ACQUESE (ASCA), ENTE CAPOFILA UNIONE MONTANA SUOL D ALERAMO AFFINCHE PROVVEDA ALL ESPLETAMENTO DI ATTI FORMALI AL FINE DI PROVVEDERE ALL EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA AUTONOMIE SCOLASTICHE PER GLI ALUNNI CON DISABILITA DI COMPETENZA DEL COMUNE DI VISONE - ANNI SCOLASTICI 2025/2026 E 2026/2027 - COME DA CONVENZIONE APPROVATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA N. 7 DEL 30/01/2024
SEGRETERIA - PERSONALE
435
2025
31/07/2025
15/08/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 39 del 31/07/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L ESERCIZIO 2025 - SECONDO TRIMESTRE 2025
SEGRETERIA - PERSONALE
434
2025
31/07/2025
15/08/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 38 del 31/07/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ANNO 2025 DELLA CONVENZIONE TRA L UNIONE MONTANA SUOL D ALERAMO (ENTE CAPOFILA), IL COMUNE DI ACQUI TERME E I COMUNI DELL ACQUESE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI A.S.C.A.
SEGRETERIA - PERSONALE
433
2025
31/07/2025
15/08/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 37 del 31/07/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL UNIONE TRA LANGA E ALTO MONFERRATO PER IL SERVIZIO CONVENZIONATO SVOLTO IN FORMA ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE S.U.A.P. C/O COMUNE DI OVADA ANNO 2024.
SEGRETERIA - PERSONALE
432
2025
31/07/2025
15/08/2025
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N° 36 del 31/07/25
Oggetto: RIVERSAMENTO ALL UNIONE MONTANA TRA LANGA E ALTO MONFERRATO DELLA QUOTA DI LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZI . IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMME
SEGRETERIA - PERSONALE
431
2025
31/07/2025
15/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 22/07/25
Oggetto: PRESA D ATTO DEL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL ART. 193, COMMA 2, DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I.
SEGRETERIA - PERSONALE
430
2025
31/07/2025
15/08/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 22/07/25
Oggetto: VARIAZIONE PER ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
SEGRETERIA - PERSONALE
429
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA LAVORI PUBBLICI N° 23 del 15/07/25
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI STRUTTURA PUBBLICA MULTIFUNZIONALE - CUP J75I22004740009 - SERVIZI TECNICI INERENTI LE VERIFICHE GEOLOGICHE E PREDISPOSIZIONE RELAZIONE GEOLOGICA/GEOTECNICA, PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI STRUTTURALE - COLLAUDO STRUTTURALE - LIQUIDAZIONE COMPETENZE A SEGUITO DELL EMISSIONE DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO STRUTTURE
SEGRETERIA - PERSONALE
428
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N° 85 del 22/07/25
Oggetto: PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - TINTEGGIATURA LOCALI DELLA SCUOLA DELL INFANZIA E MICRONIDO - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA AGOLLI AREFI - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA - PERSONALE
427
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI N° 72 del 28/07/25
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CARTE D IDENTITA ELETTRONICHE EMESSE - PRIMO SEMESTRE 2025
SEGRETERIA - PERSONALE
426
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA POLIZIA LOCALE N° 6 del 19/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI NOTIFICA A COMUNE DI ACQUI TERME
POLIZIA LOCALE
425
2025
30/07/2025
05/09/2025
PUBBLICAZIONE PER ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTI DI: OPERAIO SPECIALIZZATO PER LA MANUTENZIONE ELETTRICA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO LIVELLO 5B DEL C.C.N.L. DEI SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA
S.R.T.
424
2025
30/07/2025
05/09/2025
PUBBLICAZIONE PER ALTRI ENTI
Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI: OPERAIO QUALIFICATO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO LIVELLO 4B DEL C.C.N.L. DEI SERVIZI AMBIENTALI UTILITALIA
S.R.T.