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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI ZEDDIANI

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per cronologia:

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
48
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 9/1 del 10/01/19
Oggetto: ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVI CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA - 24 FEBBRAIO 2019 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE
SEGRETARIO COMUNALE
47
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 13/2 del 15/01/19
Oggetto: FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD DALLA ITALIANA PETROLI S.P.A. - CODICE DI GARA (CIG) NUMERO 6046301D6A - CIG DERIVATO Z9E16CCB22 - ODA 2530052 - IMPEGNO DI SPESA SOMME PER I RIFORNIMENTI PREVISTI NEL PERIODO GENNAIO/APRILE 2019.
UFFICIO TECNICO
46
2019
15/01/2019
30/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 12/1 del 14/01/19
Oggetto: FORNITURA CARBURANTI DA AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD DALLA ITALIANA PETROLI S.P.A. - CODICE DI GARA (CIG) NUMERO 6046301D6A - CIG DERIVATO Z9E16CCB22 - ODA 2530052 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA SOMME RIFORNIMENTI E LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA CARBURANTI MESE DI DICEMBRE 2018.
UFFICIO TECNICO
45
2019
14/01/2019
24/02/2019
MANIFESTI ELETTORALI
Oggetto: MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI - ELEZIONI PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVI CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA.
COMUNE DI ZEDDIANI
44
2019
14/01/2019
29/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 413/91 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI INERENTI GLI INTERVENTI URGENTI DI COMPLETAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - 1° LOTTO FUNZIONALE - CUP B13J15000250006 - LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
43
2019
11/01/2019
30/07/2019
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: L.R. 24/07/2018, N. 27 (PUBBLICATA NEL B.U. SARDEGNA 26 LUGLIO 2018, N. 35) - REGOLARIZZAZIONE DELL'OCCUPAZIONE DI IMMOBILI REGIONALI PROVENIENTI DAL PATRIMONIO DELL'AGENZIA LAORE SARDEGNA.
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
42
2019
11/01/2019
26/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 10/6 del 11/01/19
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DEI COMUNI DI BAULADU, TRAMATZA, SAN VERO MILIS E ZEDDIANI: ANNO SCOLASTICO 2018/2019 .- PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
41
2019
11/01/2019
26/01/2019
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 4/2 del 10/01/19
Oggetto: COMPETENZE AL REVISORE DEI CONTI - LIQUIDAZIONE PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2018
UFFICIO RAGIONERIA
40
2019
11/01/2019
26/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 7/5 del 10/01/19
Oggetto: L.R. N. 27/83 E SS.MM.E II, "PROVVIDENZE A FAVORE DEI TALASSEMICI, DEGLI EMOFILICI E DEGLI EMOLINFOPATICI MALIGNI". NUOVO RICONOSCIMENTO UTENTE PRATICA N. 6/2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
39
2019
10/01/2019
25/01/2019
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto: BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D - TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
COMUNE DI CABRAS
38
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 5/3 del 10/01/19
Oggetto: LEGGE 09/01/1989, N. 13. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITTETONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. BENEFICIARIO PRATICA N. 1/2015.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
37
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 8/3 del 10/01/19
Oggetto: RISCOSSIONE COATTIVA DIRETTA- COMPENSAZIONE CREDITI DEI CONTRIBUENTI CON DEBITI TRIBUTARI
UFFICIO RAGIONERIA
36
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 3/2 del 10/01/19
Oggetto: INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DEL BENEFICIARIO DI CUI ALLA PRATICA N.1/2019. 1^MENSILITA'.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
35
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 2/1 del 10/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AGLI INSERIMENTO SOCIO-LAVORATIVI PROGETTO COMUNALE ANNO 2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
34
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 415/257 del 28/12/18
Oggetto: LL.RR. 11/85 E 43/93. "PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI". IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE 4° TRIMESTRE ANNO 2018 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DI CUI ALLE PRATICHE N. 1, 2 E 3/2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
33
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 391/248 del 27/12/18
Oggetto: L.R.9/2004. ART.1. LETT. F). - PROVVIDENZE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. LIQUIDAZIONE MENSILITA' ANNO 2018. BENEFICIARI PRATICHE N. 2/2018 - 3/2018 - 4/2018 - 13/2018 - 16/2018 - 18/2018 - 19/2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
32
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 385/242 del 20/12/18
Oggetto: EX L.R. 27/83. IMPEGNO E LIQUIDAZIONI RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO. BENEFICIARIO PRATICA N. 6/2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
31
2019
10/01/2019
25/01/2019
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA TRIENNIO 2019/2021
UFFICIO SEGRETERIA
30
2019
09/01/2019
24/01/2019
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 1/1 del 08/01/19
Oggetto: REINTEGRO FONDI ECONOMATO 4° TRIMESTRE 2018.
UFFICIO RAGIONERIA
29
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 412/90 del 28/12/18
Oggetto: PROGETTO DI COMPLETAMENTO DEI "LAVORI DI RECUPERO, RISTRUTTURAZIONE E RISANAMENTO DELLA CASA MELONI - PER LA REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE E LA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA RESIDENZIALE COMUNITÀ ALLOGGIO" - CUP B14C10000150006 - LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
28
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 411/89 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLA CAPPELLA CIMITERIALE - CUP B12I15001670004 - LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
27
2019
08/01/2019
23/01/2019
ABUSI EDILIZI
Oggetto: SEGNALAZIONE ABUSI EDILIZI MESE DI DICEMBRE 2018
UFFICIO SEGRETERIA
26
2019
08/01/2019
23/01/2019
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 311/48 del 08/11/18
Oggetto: APPROVAZIONE ELENCO DEBITORI IMU ANNO 2013 - EMISSIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO .
UFFICIO RAGIONERIA
25
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 414/256 del 28/12/18
Oggetto: INTERVENTI SOCIO EDUCATIVI CON GESTIONE INDIRETTA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 E LIQUIDAZIONE ACCONTO 50%.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
24
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 400/255 del 28/12/18
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016, PREVIA INDAGINE DI MERCATO PER LA STAMPA DEL CALENDARIO ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CIG. Z1B2688E3C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
23
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 399/254 del 28/12/18
Oggetto: DETERMIANZIONE A CONTRATTARE - PROGETTAZIONE GRAFICA CALENDARIO 2019 - CIG. Z942688B8D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
22
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 392/249 del 28/12/18
Oggetto: ASSEGNI DI NASCITA ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
21
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 410/88 del 28/12/18
Oggetto: "LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA RETE FOGNARIA NELLA VIA XXIV MAGGIO E DELLA RETE IDRICA NELLA VIA SEBASTIANO SATTA" - CUP B17H14001570004 - LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
20
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 409/87 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI INERENTI LE OPERE URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA, RINFORZO E CONSOLIDAMENTO DELLE STRADE COMUNALI ALL'INTERNO DEL RIORDINO FONDIARIO IN LOCALITÀ "S'ISCA" - CUP B17H13000620002 - LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
19
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 407/86 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MATERNA - CUP B14H15001790006 - LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
18
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 406/85 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA MADONNA DELLE GRAZIE - 2° LOTTO - CUP B12I12000130004 - LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
17
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 405/84 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA COMUNALE ZEDDIANI - SOLARUSSA DENOMINATA STRADA DI SANTA LUCIA" - CUP B17H11002100004. LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018. LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
16
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 404/83 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO E DEGLI SPAZI ESTERNI DELLA SCUOLA MATERNA - INTERVENTI ISCOL@ ASSE II - ANNUALITÀ 2017 - CUP B14H17001200005 - LIQUIDAZIONE E ACCANTONAMENTO SOMME DEL FONDO PER L'INNOVAZIONE DI CUI ALL'ART. 113 COMMI 2, 3 DEL D.LGS. 50/2016 E ART. 3 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA G.C. N° 83 DEL 20.12.2018.
UFFICIO TECNICO
15
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 390/247 del 27/12/18
Oggetto: SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL MONTIFERRU "NINO DISPENZA" - ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - IMPEGNO DI SPESA - TRASFERIMENTO RISORSE FINANZIARIE AL COMUNE DI CUGLIERI PER QUOTA ASSOCIATIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
14
2019
03/01/2019
18/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 27/12/18
Oggetto: 8^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2018 PER STORNO DAL FONDO DI RISERVA
UFFICIO SEGRETERIA
13
2019
03/01/2019
18/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 27/12/18
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART.20 DEL DLGS.19 AGOSTO 2016 N°175 E S.M.I. RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE AL 31.12.2017-
UFFICIO SEGRETERIA
12
2019
03/01/2019
18/01/2019
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 27/12/18
Oggetto: REALIZZAZIONE CALENDARIO 2019 - DIRETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
11
2019
03/01/2019
18/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 31 del 27/12/18
Oggetto: PROROGA SERVIZIO SEGRETERIA COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
10
2019
03/01/2019
18/01/2019
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 27/12/18
Oggetto: INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI ANNO 2019. APPROVAZIONE SCHEDE FINANZIARIE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
9
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 394/251 del 28/12/18
Oggetto: UTENZE TELEFONICHE EDIFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURE PERIODO OTTOBRE/NOVEMBRE 2018 - CIG. Z22233248B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
8
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 393/250 del 28/12/18
Oggetto: CONSUMO ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURE E-ON ENERGIA SPA MESE DI NOVEMBRE 2018.CIG Z80233255E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
7
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 408/60 del 28/12/18
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE), E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 01/12/2018 AL 28/12/2018
UFFICIO RAGIONERIA
6
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 403/82 del 28/12/18
Oggetto: SERVIZI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA ANCHE INTEGRATA, ALL'URBANISTICA E ALLA PAESAGGISTICA DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI €. 40.000,00. INCARICO PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E MISURA, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA DEL PROGETTO OPERE DI COMPLETAMENTO DEI "LAVORI DI RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE DELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN PIETRO APOSTOLO DI ZEDDIANI" -- CUP B12I10000630002 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 31 COMMA 8 E DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS.VO 50/2016 - CIG Z16268A952.
UFFICIO TECNICO
5
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 402/81 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO E DEGLI SPAZI ESTERNI DELLA SCUOLA MATERNA - INTERVENTI ISCOL@ ASSE II - ANNUALITÀ 2017 - CUP B14H17001200005 - LIQUIDAZIONE SALDO DELLA PARCELLA DEGLI ONORARI E COMPETENZE PROFESSIONALI PER LA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E MISURA, CERTIFICATO DI R.E. E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - LOTTO CIG Z8A1F4661A.
UFFICIO TECNICO
4
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 401/80 del 28/12/18
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'EDIFICIO E DEGLI SPAZI ESTERNI DELLA SCUOLA MATERNA - INTERVENTI ISCOL@ ASSE II - ANNUALITÀ 2017 - CUP B14H17001200005 - LOTTO CIG 7293707D69 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE ALL'IMPRESA PUTZU SEBASTIANO, CON SEDE A PATTADA.
UFFICIO TECNICO
3
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 398/253 del 28/12/18
Oggetto: ATTIVITÀ DI LOTTA AL RANDAGISMO, PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE DELLE STERILIZZAZIONI. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER I CANI DI PROPRIETÀ. ESITO ISTRUTTORIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
2
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 395/252 del 28/12/18
Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER GLI UFFICI COMUNALI - PROCEDURA NEGOZIATA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT A DEL D.LGS. N. 50/2016 -AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CIG. ZE5262F745.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1
2019
02/01/2019
17/01/2019
AVVISO CONFERENZA DI SERVIZI
Oggetto: Avviso INDIZIONE conferenza di servizi (L.R. n. 24/2016, art. 37) Manutenzione straordinaria e suddivisione in unità immobiliari di un edificio adibito a civile abitazione sito in Zeddiani nella Via Roma n. 30.
SUAPE
757
2018
29/12/2018
31/01/2019
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA - MESE DI GENNAIO 2019 -
ATS SARDEGNA - ASL ORISTANO
754
2018
28/12/2018
26/02/2019
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL?ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICA
AGENZIA DELLE ENTRATE
751
2018
27/12/2018
03/09/2019
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Oggetto: PROGETTO R.E.C.O.V. REthinking Collaborative Values for public services - INVITO A MANIFESTARE INTERESSE -
UNIONE DEI COMUNI MONTIFERRU E ALTO CAMPIDANO
659
2018
28/11/2018
26/02/2019
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: ATTIVAZIONE PROGRAMMI ORARI SERVIZI AUTOMOBILISTICI -
A.R.S.T.


Dati aggiornati al: 15/01/2019
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