Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
356
2025
19/05/2025
03/06/2025
ORDINANZA N° 09 del 19/05/25
Oggetto: ORDINANZA N. 9 DEL 19 MAGGIO 2025 REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE LUNGO LA VIA PADRE PIO PER ESECUZIONE LAVORI DI TAGLIO DI ALBERI AD ALTO FUSTO
UFFICIO TECNICO
355
2025
16/05/2025
31/05/2025
ORDINANZA N° 8 del 16/05/25
Oggetto: ORDINANZA N. 8 DEL 16 MAGGIO 2025 - REVOCA ORDINANZA N. 7 DEL 16 MAGGIO 2025 AD OGGETTO REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE LUNGO AL S.P. 9 (VIA ROMA) PER ESECUZIONE LAVORI DI MANOMISSIONE DEL MANTO STRADALE
UFFICIO TECNICO
354
2025
16/05/2025
31/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 12/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA DI COLLABORAZIONE DELLA COMPAGNIA BARRACELLARE L.R 25/88 ART. 2 COMMI 1 LETTERE 1, 3, 4 E L.R. 9/2007 - E CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO - TRIENNIO 2025/2028 - DIRETTIVE
UFFICIO TECNICO
353
2025
16/05/2025
31/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 44 del 12/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO D INTESA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI E GESTIONE DEL SERVIZIO DI RICARICA
UFFICIO TECNICO
352
2025
16/05/2025
31/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 43 del 12/05/25
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
UFFICIO RAGIONERIA
351
2025
16/05/2025
31/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 42 del 12/05/25
Oggetto: VARIAIZIONE PIAO 2025 APPROVAZIONE PIANO DELLA FORMAZIONE DEL PERSONALE 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
350
2025
16/05/2025
31/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 12/05/25
Oggetto: RATIFICA VARIAZIONE D URGENZA ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.29 DEL 03/04/2025
UFFICIO RAGIONERIA
349
2025
16/05/2025
31/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 12/05/25
Oggetto: RATIFICA VARIAZIONE D URGENZA ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.27 DEL 13.03.2025
UFFICIO RAGIONERIA
348
2025
16/05/2025
31/05/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 12/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2025. FISSAZIONE SCADENZA PAGAMENTI TRIBUTO.
UFFICIO RAGIONERIA
347
2025
15/05/2025
30/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 234/114 del 15/05/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE N 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F - PROVVIDENZE PER I CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIE MALIGNE. LIQUIDAZIONE BENEFICIARIO ANNUALITA 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
346
2025
15/05/2025
30/05/2025
ORDINANZA N° 7 del 15/05/25
Oggetto: ORDINANZA N. 7 DEL 15 MAGGIO 2025 - REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE LUNGO AL S.P. 9 (VIA ROMA) PER ESECUZIONE LAVORI DI MANOMISSIONE DEL MANTO STRADALE
UFFICIO TECNICO
345
2025
14/05/2025
29/05/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 230/69 del 13/05/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI COMUNALI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N. 36/2023, ALL OPERATORE ECONOMICO CAINA COSTRUZIONI 2 S.R.L.S.. CIG B6D801826F.
UFFICIO TECNICO
344
2025
14/05/2025
29/05/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 233/44 del 14/05/25
Oggetto: RIMBORSO DELLE SPESE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE POSTE IN ESSERE RELATIVAMENTE ALLE QUOTE DI CUI AGLI ARTT. 1 E 2 LEGGE 24 DICEMBRE 2012, N.228- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI ADER.
UFFICIO RAGIONERIA
343
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 229/111 del 13/05/25
Oggetto: BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO. A.S. 2024/2025 - APPROVAZIONE ELENCO DELLE DOMANDE AMMISSIBILI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
342
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 228/110 del 13/05/25
Oggetto: SERVIZI IN GESTIONE MEDIANTE ACCREDITAMENTO. TRASFERIMENTO QUOTA AL COMUNE DI ORISTANO, ENTE CAPOFILA DEL PLUS PER ATTIVAZIONE SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE - PERIODO 01/01/2025 - 31/12/2025. UTENTE PRATICA N. 2/2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
341
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 227/109 del 13/05/25
Oggetto: SERVIZI IN GESTIONE ASSOCIATA MEDIANTE ACCREDITAMENTO. TRASFERIMENTO AL COMUNE DI ORISTANO, ENTE CAPOFILA DEL PLUS PER SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA- PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2025. UTENTE PRATICA N.1/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
340
2025
13/05/2025
28/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 226/108 del 13/05/25
Oggetto: CONTRIBUTI ECONOMICI FINALIZZATI AL SOSTEGNO DEL PAGAMENTO RETTE IN STRUTTURE RESIDENZIALI. LIQUIDAZIONE PERIODO MARZO/APRILE 2025 IN FAVORE DEGLI UTENTI DI CUI ALLE PRATICHE N. 2-3/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
339
2025
12/05/2025
27/05/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 225/68 del 09/05/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A REALIZZAZIONE SPAZI PER TUMULAZIONI A TIPOLOGIA VARIA NELL ALA NUOVA DEL CIMITERO COMUNALE (CONTRIBUTI RAS L.R.N. 17 DEL 22.11.2021. PROGRAMMA DI SPESA PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI PER LA COSTRUZIONE DI NUOVI POSTI SALMA. D.G.R. N. 13/49 DEL 15/04/2022 E D.G.R. N.26/11 DEL 25/07/2023) (CUP B18C22001860006 CIG A03DD24493): LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO ING.CARLO PAU DI ORISTANO ONORARI IN ACCONTO AL 4 SAL PER DIREZIONE-CONTABILITA E MISURA LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (CUP B18C22001860006 - CIG ZF5386B6DE).
UFFICIO TECNICO
337
2025
09/05/2025
24/05/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 201/64 del 17/04/25
Oggetto: ACCERTAMENTO ENTRATA PER DEPOSITO CAUZIONALE AI FINI DEL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE AL TAGLIO STRADALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
336
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 41 del 07/05/25
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 8 E LUNEDI 9 GIUGNO 2025 - ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
335
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 40 del 07/05/25
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 8 E LUNEDI 9 GIUGNO 2025 - INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
334
2025
09/05/2025
24/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 39 del 07/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE PIANO DEGLI OBIETTIVI DELLA PERFORMANCE ANNO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
333
2025
09/05/2025
24/05/2025
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI IMPRESE PER LA PARTECIPAZIONE ALL EXPO KANSAI 2025
GAL - TERRAS DE OLIA
332
2025
08/05/2025
23/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 223/107 del 08/05/25
Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT ANTONIO 2025 - IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE CONTRIBUTO E LIQUIDAZIONE ACCONTO IN FAVORE DEL COMITATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
331
2025
08/05/2025
23/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 222/106 del 07/05/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE N 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F - PROVVIDENZE PER I CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIE MALIGNE. ANNUALITA 2025- NUOVO RICONOSCIMENTO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
330
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 221/42 del 07/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO IMU 2019
UFFICIO RAGIONERIA
329
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 216/103 del 30/04/25
Oggetto: EVENTO ZEDDIANI PRODUCE - GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY 2025 IN DATA 30/04/2025. - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL UNIONE CUOCHI REGIONALE E DELL ASSOCIAZIONE CUOCHI PROVINCIA DI ORISTANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
328
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 178/84 del 11/04/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI L ISTITUTO COMPERENSIVO DI SAN VERO MILIS . TRASFERIMENTO ALL UNIONE DEI COMUNI MONTIFERRU E ALTO CAMPIDANO DELLE SOMME DOVUTE PER SALDO ANNO SCOLASTICO 2023/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
327
2025
07/05/2025
22/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 220/105 del 06/05/25
Oggetto: CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA (CIE). ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO E ACCERTAMENTO DELLE SOMME RIVERSATE DALLO STATO - PERIODO DAL 16/04/2025 AL 30/04/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
326
2025
06/05/2025
21/05/2025
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 219/67 del 05/05/25
Oggetto: SERVIZI TECNICI (PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA, CONTABILITA E COLLAUDO) PER I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA URBANA ( EX PNRR M2C4-2.2-A MIN. INTERNO - CONTRIBUTI AI COMUNI PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IN ATTUAZIONE LEGGE BILANCIO 2020 ANNUALITA 2024) (CUP B13G22000190006 CIG B2DC56A5BC) : LIQUIDAZIONE ONORARI PER PROGETTAZIONE LAVORI PER VARIAZIONE CONTRATTO IN CORSO DI ESECUZIONE, DIREZIONE -MISURA E CONTABILITA DEI LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ED EMISSIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE ALLO STUDIO ING.LUIGI MILIA DI SAMUGHEO.
UFFICIO TECNICO
324
2025
05/05/2025
20/05/2025
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 217/3 del 30/04/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE INCARICO AI SENSI DELL ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004 E SS.MM.II. - ING. GIANLUIGI ZEDDA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - AREA FUNZIONARI ED EQ, EX CAT. CAT. D P.E.O. D1, POSIZIONE ECONOMICA D6. PERIODO: DAL 01/05/2025 AL 31/12/2025
SEGRETARIO COMUNALE
317
2025
30/04/2025
08/06/2025
AVVISI ELETTORI
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DELL'ELENCO DEI CITTADINI CHE PUR ESSENDO COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI NON AVRANNO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA' IL 08 GIUGNO 2025
UFFICIO DEL SINDACO
298
2025
24/04/2025
08/06/2025
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: CONVOCAZIONE DEI COMIZI - REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 8 GIUGNO E LUNEDI' 9 GIUGNO 2025
UFFICIO SINDACO
240
2025
01/04/2025
31/07/2025
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE D'ASSISE E ALBO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE D'ASSISE DI APPELLO
UFFICIO SINDACO
436
2024
23/07/2024
30/06/2025
BANDI
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
COMUNE DI ASUNI