TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI ZEDDIANI
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI ZEDDIANI
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
AVVISI AL PUBBLICO
AVVISI ELETTORI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO CONFERENZA DI SERVIZI
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI SELEZIONE
BANDI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
CONCORSI E SELEZIONI
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA DECRETI SINDACO
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA
DETERMINA UFFICIO TECNICO
GIUDICI POPOLARI
GRADUATORIA
LIQUIDAZIONI
LISTE DI LEVA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
STATO CIVILE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
727
2024
03/12/2024
18/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 491/222 del 02/12/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE N°9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F - PROVVIDENZE PER I CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIE MALIGNE. LIQUIDAZIONE BENEFICIARIO ANNUALITA' 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
726
2024
02/12/2024
17/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 489/172 del 02/12/24
Oggetto:
APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A REALIZZAZIONE SPAZI PER TUMULAZIONI A TIPOLOGIA VARIA NELL’ALA NUOVA DEL CIMITERO COMUNALE (CONTRIBUTI RAS L.R.N. 17 DEL 22.11.2021. PROGRAMMA DI SPESA PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI PER LA COSTRUZIONE DI NUOVI POSTI SALMA. D.G.R. N. 13/49 DEL 15/04/2022 E D.G.R. N.26/11 DEL 25/07/2023) (CUP B18C22001860006 - CIG): 1) APPROVAZIONE ATTI CONTABILITÀ DEI LAVORI AL 3° S.A.L.; 2) LIQUIDAZIONE ACCONTO N.3 ALL’IMPRESA S.I.CAL. SRLS DI SANTU LUSSURGIU (OR) CON QUOTA SUBAPPALTO A FAVORE DITTA MANUTENZIONI GEOM.GAVINO MASALA DI BUSACHI.
UFFICIO TECNICO
725
2024
02/12/2024
17/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 487/221 del 02/12/24
Oggetto:
L.R. N.9 MARZO 2022, N.3, ART.13, COMMA 2, LETT. A) - L.R. 21 FEBBRAIO 2023 N. 1. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, ASSEGNO DI NATALITA' 2024. RETTIFICA PARZIALE DELLA DETERMINAZIONE N.218 DEL 28/11/2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
724
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 485/219 del 28/11/24
Oggetto:
PRESENTAZIONE PUBBLICA DELLA RINNOVATA STRUTTURA POLIFUNZIONALE DI ACCOGLIENZA ADULTI/ANZIANI. MPEGNO DI SPESA CON ANTICIPAZIONE DEL SERVIZIO ECONOMATO COMUNALE PER ORGANIZZAZIONE INAUGURAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
723
2024
29/11/2024
21/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 486/220 del 29/11/24
Oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE AL PROGETTO #FAMIGLIACHELEGGE. IMPEGNO DI SPESA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
722
2024
29/11/2024
14/12/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto:
PROT. N. 0056585 DEL 25/11/2024 - ART. 1, COMMA 8, LETTERE B) E C) DELLA L.R. 5 DICEMBRE 1995, N. 35. ALIENAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ REGIONALE SITO IN TERRITORIO DEL COMUNE DI ZEDDIANI, DISTINTO IN CATASTO TERRENI AL FOGLIO 2, MAPPALE 817, (EX 21
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
721
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 483/218 del 28/11/24
Oggetto:
L.R. N.9 MARZO 2022, N.3, ART.13, COMMA 2, LETT. A) - L.R. 21 FEBBRAIO 2023 N. 1. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, ASSEGNO DI NATALITA' 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI N.1 NUOVO BENEFICIARIO PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
720
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 481/216 del 27/11/24
Oggetto:
PRESENTAZIONE PUBBLICA DELLA RINNOVATA STRUTTURA POLIFUNZIONALE DI ACCOGLIENZA ADULTI/ANZIANI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, PROCEDURA SEMPLIFICATA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.50 COMMA 1 LETT B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 36/2023 - IMPEGNO DI SPESA ORGANIZZAZIONE INAUGURAZIONE - CIG.B482FAFC79
UFFICIO AMMINISTRATIVO
719
2024
29/11/2024
14/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 478/215 del 26/11/24
Oggetto:
FORNITURA ATTREZZATURA INFORMATICA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO ISMO SERVICE DI MARCO PODDA. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B47B9B72A8
UFFICIO AMMINISTRATIVO
718
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 477/170 del 26/11/24
Oggetto:
LAVORI DI POTATURA CARRUBO PRESENTE NELLA PIAZZA ALL’INCROCIO TRA LA VIA ROMA E LA VIA IV NOVEMBRE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO NUOVA PRIMA S.R.L.. IMPEGNO DI SPESA. CIG B4767C5310.
UFFICIO TECNICO
717
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 475/169 del 25/11/24
Oggetto:
LAVORI VARI DI NATURA EDILE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI E STRUTTURE COMUNALI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO IMPRESA EDILE PISANU AUGUSTO. IMPEGNO DI SPESA. CIG B470E5A8CE.
UFFICIO TECNICO
716
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 474/168 del 25/11/24
Oggetto:
RIPARAZIONE CONTACHILOMETRI MOTOCARRO APE PIAGGIO TARGA BC51899. DECISIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N. 36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO OFFICINA MECCANICA EREDI SEDA GIUSEPPINO DI NICOLA GIOVANNI SEDA E C. S.A.S.. CIG B4701FE5CB.
UFFICIO TECNICO
715
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 472/167 del 25/11/24
Oggetto:
FORNITURA SOFTWARE CAD PER UFFICIO TECNICO COMUNALE, CON PROCEDURA EXTRAMEPA AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS.36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA PROGESOFT ITALIA S.R.L. (CIG B46E48644A)
UFFICIO TECNICO
714
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 471/166 del 25/11/24
Oggetto:
LAVORI DI PULIZIA DALLE FOGLIE SECCHE DI PALME PRESENTI IN AREE COMUNALI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO ECO-FIL SERVICE DI ALESSIO FANARI. IMPEGNO DI SPESA. CIG B46D949E1A.
UFFICIO TECNICO
713
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 470/165 del 22/11/24
Oggetto:
FORNITURA LASTRA IN POLICARBONATO PER PENSILINA FERMATA BUS, CON PROCEDURA EXTRAMEPA AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS.36/2023. AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA ANDREA CHIESA LEGNAMI S.R.L. DI ORISTANO (CIG B469BF73B7)
UFFICIO TECNICO
712
2024
28/11/2024
13/12/2024
CONCORSI E SELEZIONI
Oggetto:
PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
COMUNE DI RUINAS
711
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 479/67 del 26/11/24
Oggetto:
COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2024
UFFICIO RAGIONERIA
710
2024
28/11/2024
13/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 482/217 del 27/11/24
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI L.162/98 ANNUALITÀ 2023 - GESTIONE 2024. ATTIVAZIONE N.2 NUOVI PIANI CON DECORRENZA DA DICEMBRE 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
709
2024
28/11/2024
13/12/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto:
? DETERMINA DEL DIRETTORE TECNICO N. 228 DEL 27/11/2024 DI ERRATA CORRIGE AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA. BANDO A REGIA GAL INTERVENTO 19.2.6.4.2.1.2 “ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DI AZIENDE AGRICOLE ESISTENTI” CODICE UNIVOCO BANDO 78642 ? DETERMINA DEL DIRETTORE TECNICO N. 225 DEL 26/11/2024 DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA. BANDO A REGIA GAL INTERVENTO 19.2.6.2.2.1.1 “ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER L’AVVIO DI NUOVE IMPRESE EXTRA AGRICOLE” (CODICE UNIVOCO 78622)
GAL - TERRAS DE OLIA
708
2024
28/11/2024
13/12/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto:
? DETERMINA DEL DIRETTORE TECNICO N. 220 DEL 26/11/2024 DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA. BANDO A REGIA GAL INTERVENTO 19.2.6.4.2.1.2 “ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DI AZIENDE AGRICOLE ESISTENTI” CODICE UNIVOCO BANDO 78642 ? DETERMINA DEL DIRETTORE TECNICO N. 225 DEL 26/11/2024 DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA. BANDO A REGIA GAL INTERVENTO 19.2.6.2.2.1.1 “ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER L’AVVIO DI NUOVE IMPRESE EXTRA AGRICOLE” (CODICE UNIVOCO 78622)
GAL - TERRAS DE OLIA
707
2024
28/11/2024
06/12/2024
AVVISO DI DEPOSITO
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO (ART. 60, COMMA 1° LETTERA E) DEL D.P.R 29 SETTEMBRE 1973, N. 600)
UFFICIO NOTIFICHE
706
2024
27/11/2024
12/12/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 480/68 del 27/11/24
Oggetto:
PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE ANCI SUI TRIBUTI- IMPEGNO DI SPESA CIG B4798B2305
UFFICIO RAGIONERIA
705
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 476/214 del 26/11/24
Oggetto:
FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2024/2025. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA LIBRERIA ERDAS RITA ANGELA DANIELA DI SAN VERO MILIS E ALLA LIBRERIA LA SIRENETTA DI DANIELA CAMEDDA DI CABRAS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
704
2024
26/11/2024
11/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 9/1 del 09/01/24
Oggetto:
INDIVIDUAZIONE ED ATTRIBUZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITÀ AL DIPENDENTE PIERLUIGI CARTA PER L’ANNO 2024.
UFFICIO TECNICO
703
2024
25/11/2024
10/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 473/213 del 25/11/24
Oggetto:
FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE. CONTRIBUTI PER SERVIZI EDUCATIVI 0/3 ANNI DI ETA' - ANNO 2024. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
702
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 87 del 20/11/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025 – 2027 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011)
UFFICIO RAGIONERIA
701
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 86 del 20/11/24
Oggetto:
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2025 - 2027 (ART. 170, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE (PER COMUNI SOTTO I 2.000 ABITANTI).
UFFICIO RAGIONERIA
700
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 85 del 20/11/24
Oggetto:
PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2024. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
UFFICIO RAGIONERIA
699
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 84 del 20/11/24
Oggetto:
CONFERMA INDENNITA' AMMINISTRATORI COMUNALI ANNO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
698
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 83 del 20/11/24
Oggetto:
CONFERMA VALORI AREE EDIFICABILI 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
697
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 20/11/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE DIRITTI DI SEGRETRIA ANNO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
696
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 20/11/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI PER VIOLAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA ESERCIZIO FINANZIARIO 2025
UFFICIO RAGIONERIA
695
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 20/11/24
Oggetto:
DETERMINAZIONE TASSO DI COPERTURA PERCENTUALE DEL COSTO DEI SERVIZI COMUNALI A DOMANDA INDIUVIDUALE
UFFICIO RAGIONERIA
694
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 20/11/24
Oggetto:
“SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - DETERMINAZIONE TARIFFE E CONTRIBUZIONI ANNO 2025”
UFFICIO RAGIONERIA
693
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 20/11/24
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE IN RELAZIONE AL PARAGRAFO 9.3.3 DELL'ALLEGATO 4/1 DEL D.LGS. 118/2011 E INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO DI CONTABILITA'.
UFFICIO RAGIONERIA
692
2024
22/11/2024
07/12/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 20/11/24
Oggetto:
FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE ANNO 2024 - SERVIZI ASILI NIDO - INDIRIZZI PER LA REALIZZAZIONE DI PRESTAZIONI RICONDUCIBILI AI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
691
2024
22/11/2024
07/12/2024
CONCORSI E SELEZIONI
Oggetto:
RICHIESTA UTILIZZO GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA' PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 UNITA' DI PERSONALE DEL PROFILO DI FUNZIONARIO SOCIO-ASSISTENZIALE, EX CATEGORIA GIURIDICA D.
COMUNE DI ELMAS
690
2024
22/11/2024
07/12/2024
BANDO DI MOBILITA'
Oggetto:
RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II.
COMUNE DI ELMAS
689
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 469/212 del 21/11/24
Oggetto:
FORNITURA SAGOME DI POLISTIROLO PER ALLESTIMENTI NATALIZI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. PER IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA "IL TAGLIO" DI MARRUBIU. CIG.B465C8DEFB
UFFICIO AMMINISTRATIVO
688
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 433/153 del 24/10/24
Oggetto:
LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA NEL MAGAZZINO COMUNALE. (CIG B3FB0E7CCA) - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI CON PROCEDURA DA ESPLETARE NEL CAT SARDEGNA AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
687
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 466/162 del 18/11/24
Oggetto:
SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO E SMONTAGGIO ADDOBBI PER ILLUMINAZIONE CENTRO ABITATO DURANTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 – AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO R.H. IMPIANTI - CIG B4528808D5.
UFFICIO TECNICO
686
2024
21/11/2024
06/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 465/161 del 18/11/24
Oggetto:
RIPARAZIONE PORTE ACCESSO CAMPO CALCETTO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO GIAN PIERO MURRANCA. IMPEGNO DI SPESA. CIG B451E4EEFC.
UFFICIO TECNICO
685
2024
20/11/2024
05/12/2024
LIQUIDAZIONI N° 249 del 19/11/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FT 21106/S GASPARI CIG B412F0D8AA- CORSO FORMAZIONE MESSI
UFFICIO RAGIONERIA
684
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 462/209 del 15/11/24
Oggetto:
INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF). LEGGE REGIONALE N.22 DEL 12/12/2022, ART.12 DGR N.7/12 DEL 28/02/2023 MODIFICATA DALLA DGR N.10/39 DEL 16/03/2023. ACCERTAMENTO ENTRATE TRASFERIMENTO RAS, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
683
2024
18/11/2024
03/12/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 459/160 del 14/11/24
Oggetto:
PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PALESTRA COMUNALE, OCCORRENTE PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO DELLA REGIONE SARDEGNA APPROVATO CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2079, PROT. 24040 DEL 12-09-2024 (CUP B14J22000600005 – CIG SERVIZI TECNICI ZA8380AC81): LIQUIDAZIONE FATTURA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ALL’ING. DORIANA LICHERI.
UFFICIO TECNICO
668
2024
11/11/2024
11/12/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto:
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMUNALI - COMUNE DI MILIS
COMUNE DI MILIS
436
2024
23/07/2024
30/06/2025
BANDI
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA VALIDA PER L'ASSEGNAZIONE IN VENDITA CON RISERVA DELLA PROPRIETÀ DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
COMUNE DI ASUNI
1
2024
02/01/2024
31/12/2024
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
Oggetto:
CAMBIAMENTI DI ABITAZIONE E TRASFERIMENTI DI RESIDENZA
UFFICIO ANAGRAFE