Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
302
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA UFFICIO SEGRETERIA N° 204/12 del 22/05/24
Oggetto: FONDO PER LE POLITICHE DI SVILUPPO E RISORSE UMANE E PER LA PRODUTTIVITA’ ANNO 2023–PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE – APPROVAZIONE ATTI N. 1 PROGRESSIONE AREA ELEVATE QUALIFICAZIONI (EX CAT. D)
SEGRETARIO COMUNALE
301
2024
22/05/2024
06/06/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 205/90 del 22/05/24
Oggetto: PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” L.R. N.17/2021 COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA RITORNARE A CASA PLUS - RILEVAZIONE DATI RELATIVI ALLE ANNUALITA' 2021/2022/2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
300
2024
21/05/2024
05/06/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 202/62 del 21/05/24
Oggetto: ABBATTIMENTO N. 3 PINI PERICOLOSI NEL PARCO OASI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO SANNA ANDREA, CON SEDE A SENEGHE (OR) – CIG B1C0209817.
UFFICIO TECNICO
299
2024
21/05/2024
05/06/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 201/37 del 20/05/24
Oggetto: IMPIANTI FOTOVOLTAICI POSTI SULLE COPERTURE DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COSTI DI GESTIONE CONVENZIONI E COSTI AMMINISTRATIVI DOVUTI AL GSE SPA (GESTORE SERVIZI ENERGETICI).
UFFICIO RAGIONERIA
298
2024
21/05/2024
05/06/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 200/36 del 20/05/24
Oggetto: SERVIZIO TESORERIA ANNO 2023 - INTEGRAZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO RAGIONERIA
297
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 197/61 del 16/05/24
Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI EDILI PER CANTIERE COMUNALE. AFFIDAMENTO ALL'OPERATORE ECONOMICO EDILIZIA OGGI DEI F.LLI PULIGA S.N.C., CON SEDE A SAN VERO MILIS (OR) – ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA. CIG B0BFE0AB97.
UFFICIO TECNICO
296
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 196/60 del 16/05/24
Oggetto: FORNITURA CARRELLO PORTAFERETRI E RULLIERA PER CIMITERO COMUNALE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO SARDA COFANI SRLS. IMPEGNO DI SPESA. CIG B1B167505D.
UFFICIO TECNICO
295
2024
20/05/2024
04/06/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 199/35 del 17/05/24
Oggetto: RIPARTIZIONE SOMME ACCANTONAMENTI RUP ART. 113 DLGS 50/2016- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME FONDO SALARIO ACCESSORIO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
294
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 192/34 del 13/05/24
Oggetto: QUOTA ASSOCIATIVA ASEL 2024
UFFICIO RAGIONERIA
293
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 37 del 15/05/24
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
292
2024
17/05/2024
01/06/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 36 del 15/05/24
Oggetto: DOTAZIONE ATTREZZATURE PER CHIOSCO BAR, SITUATO PRESSO IL PARCO COMUNALE. DIRETTIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
291
2024
17/05/2024
01/06/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 198/88 del 17/05/24
Oggetto: FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE ASILI NIDO - CONTRIBUTI PER SERVIZI EDUCATIVI 0/3 ANNI DI ETA’ - ANNO 2023. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
290
2024
17/05/2024
22/05/2024
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 17/05/24
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 22/05/2024 ALLE ORE 19:00
COMUNE DI ZEDDIANI
289
2024
14/05/2024
29/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 195/59 del 14/05/24
Oggetto: SOSTITUZIONE BRACCIO DI SOLLEVAMENTO DEL TRATTORE IN DOTAZIONE AL COMUNE DI ZEDDIANI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO GM CARTA & C. S.P.A.. IMPEGNO DI SPESA. CIG B1AAB71078.
UFFICIO TECNICO
288
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 193/87 del 13/05/24
Oggetto: FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ANTONIO 2024 - IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE CONTRIBUTO E LIQUIDAZIONE ACCONTO IN FAVORE DEL COMITATO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
287
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 191/57 del 13/05/24
Oggetto: CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. EDIZIONE 20 - LOTTO 7 - CIG 92886260AA (CIG DERIVATO ZF739CA39C). ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA UTENZE ANNO 2024
UFFICIO TECNICO
286
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 190/56 del 10/05/24
Oggetto: CONTROLLO VISIVO PONTILI GALLEGGIANTI LOCALITÀ S’ANAEDDA - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023 ALL’OPERATORE ECONOMICO OCEAN SUB DI GIUSEPPE SANNA, CON SEDE A NARBOLIA (OR) - CIG B1A016D353.
UFFICIO TECNICO
284
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 189/55 del 10/05/24
Oggetto: APPALTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A REALIZZAZIONE SPAZI PER TUMULAZIONI A TIPOLOGIA VARIA NELL’ALA NUOVA DEL CIMITERO COMUNALE (CONTRIBUTI RAS L.R.N. 17 DEL 22.11.2021. PROGRAMMA DI SPESA PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI PER LA COSTRUZIONE DI NUOVI POSTI SALMA. D.G.R. N. 13/49 DEL 15/04/2022 E D.G.R. N.26/11 DEL 25/07/2023) (CUP B18C22001860006 CIG A03DD24493): AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO AI SENSI DELL'ART.119 DEL D.LGS.36/2023 ALLA DITTA SR IMPIANTI SRLS DI DI SANLURI
UFFICIO TECNICO
283
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 35 del 08/05/24
Oggetto: DICHIARAZIONE STATO CALAMITA' NATURALE NEL COMUNE DI ZEDDIANI A SEGUITO DELLE AVVERSE CONDIZIONI CLIMATICHE (GRANDINATA) VERIFICATESI IL GIORNO 2 MAGGIO 2024.
UFFICIO TECNICO
282
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 08/05/24
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
281
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 08/05/24
Oggetto: ADESIONE AL PROGETTO BOOKCROSSING. DIRETTIVE
SEGRETARIO COMUNALE
280
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 08/05/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2023
UFFICIO RAGIONERIA
279
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 08/05/24
Oggetto: INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI UN CANILE RIFUGIO E SANITARIO COMUNALE. CUP B18C23000220006. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA.
UFFICIO TECNICO
278
2024
10/05/2024
25/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 08/05/24
Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E BITUMAZIONE DEL MANTO STRADALE (VIA TRENTO- VIA GARIBALDI, VIA SATTA) - CONTRIBUTO A FAVORE DEL COMUNE DI ZEDDIANI RAS ASSESSORATO LL.PP.-SERVIZIO INFRASTRUTTURE DI TRASPORTO E SICUREZZA STRADALE (STS) AI SENSI DELLA L.R. 22/11/2021 N. 17, ART. 4 COMMA 3, TABELLA D – DENOMINATO L13 - (CUP B17H22000190002 ) : INDIRIZZI GENERALI PER UTILIZZO ECONOMIE CONSEGUENTI AD AFFIDAMENTO LAVORI PRINCIPALI.
UFFICIO TECNICO
277
2024
10/05/2024
25/05/2024
AVVISO AI CREDITORI
Oggetto: AVVISO AI CREDITORI - AVVISI AD OPPONENDUM PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITÀ RURALE DEL COMUNE DI ZEDDIANI (FINANZIAMENTO L.R. 22/11/2021 N.17, ART. 4, COMMA 3, TAB.D – INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLA VIABILITÀ).
UFFICIO TECNICO
276
2024
10/05/2024
25/05/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: DETERMINA DELLA DIRETTRICE DEL GAL N.58 DEL 09/05/2024 "APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE PRIMA GRADUATORIA BANDO A REGIA GAL INTERVENTO 19.2.6.4.2.1.3 “ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DI IMPRESE EXTRA AGRICOLE ESISTENTI”, CU 78627" E LA DETERMINA N. 59 DEL 09/05/2024 "APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE PRIMA GRADUATORIA BANDO A REGIA GAL INTERVENTO 19.2.6.4.2.1.2 – CU 78642 “ATTIVAZIONE DI INVESTIMENTI PER LO SVILUPPO DI AZIENDE AGRICOLE ESISTENTI"
GAL - TERRAS DE OLIA
275
2024
09/05/2024
24/05/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: ATTIVITÀ INFORMATIVA E DIVULGATIVA IN FRUTTICOLTURA 2024 INCONTRI TEORICO-PRATICI IN AGRUMICOLTURA NEL TERRITORIO DELL'ORISTANESE (MILIS) - ATO 5 ORGANIZZATA DALL'AGENZIA LAORE - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO IN AGRICOLTURA CON IL PATROCINIO DEL COMU
COMUNE DI MILIS
274
2024
09/05/2024
24/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 175/52 del 30/04/24
Oggetto: PROCEDURA PER LA COPERTURA TRAMITE LA MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, AREA ISTRUTTORI (EX CAT. C), CCNL FUNZIONI LOCALI: APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI.
UFFICIO TECNICO
273
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 187/86 del 08/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI VOLONTARIATO CIVICO COMUNALE “CITTADINANZA ATTIVA”. APPROVAZIONE ELENCO ISCRITTI AL REGISTRO COMUNALE ALLA DATA DEL 08/05/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
272
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 186/85 del 07/05/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLA SPESA PER IL RIMBORSO, ALL’ASSICURAZIONE VITTORIA, DEL SINISTRO N. 1/F50/23/11921 DERIVANTE DA RESPONSABILITÀ CIVILE DELL'ENTE, SOTTO FRANCHIGIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
271
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 185/84 del 07/05/24
Oggetto: DETERMINAZIONE DELLA SPESA PER IL RIMBORSO, ALL’ASSICURAZIONE VITTORIA, DEL SINISTRO N. 1/F50/23/01760 DERIVANTE DA RESPONSABILITÀ CIVILE DELL'ENTE, SOTTO FRANCHIGIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
270
2024
07/05/2024
22/05/2024
ORDINANZA N° 5 del 07/05/24
Oggetto: ORDINANZA N. 05 DEL 07 MAGGIO 2024 PER TEMPORANEA SOSPENSIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE IN ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO DI ZEDDIANI PER ESECUZIONE LAVORI DI BITUMATURA
UFFICIO TECNICO
244
2024
25/04/2024
09/06/2024
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO DEL SINDACO
232
2024
17/04/2024
31/10/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: APERTURA CAMPAGNA ZOOTECNIA 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
184
2024
28/03/2024
22/09/2024
AVVISI AL PUBBLICO
Oggetto: APEERTURA CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE E STRUTTURE 2024
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PRODUZIONI INTENSIVE DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
1
2024
02/01/2024
31/12/2024
AVVISI AI CITTADINI DI ZEDDIANI
Oggetto: CAMBIAMENTI DI ABITAZIONE E TRASFERIMENTI DI RESIDENZA
UFFICIO ANAGRAFE