TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI PIETRAGALLA
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI PIETRAGALLA
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per richiedente
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
SERVIZIO RAGIONERIA
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
A.U.A.
ATTI DEL SINDACO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI AMMINISTRATIVE
AVVISI PERMANENTI
avviso di rilascio permesso di costruire
avviso di rilascio sanatoria edilizia
AVVISO ELETTORALE
AVVISO LEVA
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
DECRETI
DECRETI E ATTI DEL SINDACO
Decreti Sindacali
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERE CONFERENZA ISTITUZIONALE
DEPOSITO ATTI
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO
DETERMINA AREA N.2 - TECNICA
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA -
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA
DETERMINA AREA N.3 - URBANISTICA
DETERMINA AREA N.4 - UdP - AMBITO SOCIO TERRITORIALE n. 1 ALTO BASENTO
DETERMINA AREA N.4 - UFFICIO DI PIANO - AMBITO SOCIO TERRITO
DETERMINA RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO
ORDINANZA
ORDINANZA
ORDINANZA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI
ORDINANZA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO
ORDINANZA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA
ORDINANZA AREA N.3 - URBANISTICA
ORDINANZA AREA N.3 - URBANISTICA
ORDINANZA UFFICIO DEL SINDACO
ORDINE DEL GIORNO DEL Consiglio Comunale
PERMESSO DI COSTRUIRE
PTPCT
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
REVISIONI ELETTORALI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
701
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 475/115 del 17/06/25
Oggetto:
Interventi per minori sottoposti a provvedimenti dell autorita giudiziaria. Liquidazione di spesa per l anno 2025 per servizio di accoglienza presso la comunita familiare Il Quadrifoglio Children .
Servizio Ragioneria
700
2025
03/07/2025
18/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 504/124 del 02/07/25
Oggetto:
Rendiconto II Trimestre 2025 delle spese economato
Servizio Ragioneria
695
2025
30/06/2025
15/07/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 24/06/25
Oggetto:
Variazione n. 4 al bilancio di previsione finanziario 2025/2027 (art. 175, comma 2 del d.lgs. n. 267/2000)
Servizio Ragioneria
688
2025
26/06/2025
11/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 494/122 del 26/06/25
Oggetto:
Accoglienza di un cittadino in situazione di disagio economico sociale presso Opera Nazionale Mezzogiorno d Italia Potenza-Impegno e Liquidazione mese di Maggio 2025.
Servizio Ragioneria
686
2025
26/06/2025
11/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 492/121 del 26/06/25
Oggetto:
Gestione asilo nido comunale mese di Luglio 2025 con procedura MePA RDO n. 5449725. Affidamento ed impegno di spesa alla Cooperativa sociale Nasce un sorriso.
Servizio Ragioneria
685
2025
26/06/2025
11/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 491/120 del 26/06/25
Oggetto:
Versamento componenti perequative TARI anno 2024. Delibera ARERA 386/2023/R del 3/08/2023
Servizio Ragioneria
684
2025
26/06/2025
11/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 281/74 del 04/04/25
Oggetto:
Incremento orario temporaneo dal 01/01/2025 al 31/12/2025 alla dipendente Ventura Anna Antonietta assunta con contratto di lavoro a tempo parziale e indeteminato ed autorizzazione ai sensi dell art. 23 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni locali sottoscritto il 16.11.2022, per l utilizzo da parte dell Ambito Socio-Territoriale N.1 Alto Basento.
Servizio Ragioneria
683
2025
25/06/2025
10/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 483/118 del 23/06/25
Oggetto:
Riversamento somme al comune di Potenza incassi IMU anno 2019 non spettanti
Servizio Ragioneria
678
2025
25/06/2025
10/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 485/119 del 24/06/25
Oggetto:
Liquidazione incentivi produttivita 2023 al personale dipendente
Servizio Ragioneria
677
2025
25/06/2025
10/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 56 del 17/06/25
Oggetto:
Quantificazione delle somme impignorabili per il secondo semestre dell anno 2025 (art. 159, comma 3, del d.lgs. 18 agosto 2000 n. 267)
Servizio Ragioneria
674
2025
25/06/2025
10/07/2025
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 474/114 del 17/06/25
Oggetto:
Affidamento del servizio di assistenza specialistica per l autonomia e la comunicazione per l inclusione scolastica - Istituto Comprensivo Statale Federico II di Svevia. Liquidazione di spesa.
Servizio Ragioneria