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COMUNE DI PIETRAGALLA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
SERVIZIO RAGIONERIA
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Descrizione
Tipo Atto
A.U.A.
ATTI DEL SINDACO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI AMMINISTRATIVE
AUTORIZZAZIONI TOSAP
AVVISI PERMANENTI
avviso di rilascio permesso di costruire
avviso di rilascio sanatoria edilizia
AVVISO LEVA
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
DECRETI
DECRETI E ATTI DEL SINDACO
Decreti Sindacali
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERE CONFERENZA ISTITUZIONALE
DEPOSITO ATTI
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI
DETERMINA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO
DETERMINA AREA N.2 - LL.PP. - PATRIMONIO - RICOSTRUZIONE
DETERMINA AREA N.2 - TECNICA
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - EDILIZIA - P.S.
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA -
DETERMINA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA - EDILIZIA
DETERMINA AREA N.3 - URBANISTICA
DETERMINA AREA N.4 - UdP - AMBITO SOCIO TERRITORIALE n. 1 ALTO BASENTO
DETERMINA AREA N.4 - UFFICIO DI PIANO - AMBITO SOCIO TERRITO
DETERMINA RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
DETERMINA UFFICIO DI PIANO - AMBITO N.1 -ALTO BASENTO
istanza, relazioni, elaborati grafici, asseverazioni
ORDINANZA
ORDINANZA
ORDINANZA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI
ORDINANZA AREA N.2 - APPALTI E CONTRATTI - PATRIMONIO
ORDINANZA AREA N.3 - AMBIENTE - P.SICUREZZA - URBANISTICA
ORDINANZA AREA N.3 - URBANISTICA
ORDINANZA UFFICIO DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA BIENNALE SERVIZI E FORNITURE E PROGRAMMA ANNUALE
Programma triennale dei LL.PP.
PTPCT
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
REVISIONI ELETTORALI
S.C.I.A.attività produttive
SCIA commercio
STATISTICA EDILIZIA (abusivismo)
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
356
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 09/04/24
Oggetto:
Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, D.Lgs. n. 118/2011) e dello schema di rendiconto dell'esercizio 2023
Servizio Ragioneria
355
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 09/04/24
Oggetto:
Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2023. (art. 3, comma 4, d.lgs. n. 118/2011)
Servizio Ragioneria
333
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 225/66 del 17/04/24
Oggetto:
Provvidenze economiche a favore dei cittadini affetti da talassemia ed altre patologie del sangue (l.r. 30/1981,22/82, 5/2015,18/15 e 47/2015). Liquidazione mesi DI MARZO 2024.
Servizio Ragioneria
324
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 208/61 del 10/04/24
Oggetto:
Interventi per minori sottoposti a provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria - liquidazione periodo Giugno – Settembre 2023
Servizio Ragioneria
310
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 140/44 del 11/03/24
Oggetto:
Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31/12/2023 di competenza dell’Area n. 1 ai fini dell’approvazione del rendiconto di gestione 2023
Servizio Ragioneria
302
2024
10/04/2024
25/04/2024
DETERMINA AREA N.1 - AFFARI GENERALI E FINANZIARI N° 198/57 del 04/04/24
Oggetto:
Interventi per minori sottoposti a provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria - liquidazione spese socio assistenziali ex art.6 c. 4, Legge 328/2000 – Periodo 15.02.2022 – 25.05.2022.
Servizio Ragioneria
1252
2021
23/12/2021
18/09/2024
Resoconti integrali delle sedute del Consiglio Comunale
Oggetto:
Resoconto consiglio comunale del 20-12-2021
Servizio Ragioneria