TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
Comune di Usellus
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Usellus
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per richiedente
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
ADEMPIMENTO AI SENSI DELL'ART 31 COMMA 7 DEL DPR 380/01
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTO PRESSO CASA COMUNALE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO - SELEZIONE INTERNA
BANDO DI GARA
BANDO PUBBLICO
CALENDARIO REPERIBILITA' - ASL
CONCESSIONE ATTREZZATURA COMUNALE
CONCESSIONE EDILIZIA
CONCESSIONE LOCALI COMUNALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA DECRETI SINDACO
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 31 MAGGIO 2015
MANIFESTO ELETTORALE
MOBILITA' VOLONTARIA
NUOVA OPPORTUNITA' DI LAVORO
OPPORTUNITA' DI LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
ORDINANZA RESPONSABILE AREA TECNICA
PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE AGGIORNAMENTO ANNUALE
PUNTO UNICO DI CONTATTO DIPARTIMENTALE
SCIOPERO
SERVIZIO ELETTORALE
STATUTO DELL'UNIONE DI COMUNI ALTA MARMILLA
TURNI DI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
439
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 122 del 30/04/24
Oggetto:
ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (18 ORE) ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, AREA ISTRUTTORI, POSIZIONE ECONOMICA C1, MEDIANTE PROCEDURA DI INTERPELLO A SEGUITO DI ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
438
2024
03/05/2024
19/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 127 del 03/05/24
Oggetto:
ABBONAMENTO TRIENNALE (DAL 01/05/2023 AL 30/04/2026) AL SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPLETO - SUPPORTO OPERATIVO AGLI UFFICI DELL'ENTE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 51 COMMA 1 LETT. A SUB. 2.1. DELLA LEGGE N. 108/2021 NEI CONFRONTI DELL'OPERATORE ECONOMICO GRAFICHE E. GASPARI S.R.L., CON SEDE IN VIA MINGHETTI N. 18, 40057 CADRIANO DI GRANAROLO (BO), P.IVA 00089070403. LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDA ANNUALITÀ - PERIODO 01.05.2024/30.04.2025. CIG: ZF63AE36B6.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
432
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 121 del 30/04/24
Oggetto:
FORMAZIONE ELENCO IDONEI DA BANDO DI INTERPELLO, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (AREA DEGLI ISTRUTTORI) EX CAT.C, POS. ECON. C1 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE). APPROVAZIONE VERBALI E NOMINA VINCITORE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
419
2024
28/04/2024
13/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 115 del 22/04/24
Oggetto:
FORNITURA SET DI N. 3 BANDIERE ISTITUZIONALI DA POSIZIONARE PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE E IL MONUMENTO DEI CADUTI IN GUERRA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1, LETT. B), DLG. N. 36/2023 TRAMITE O.D.A SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE IN FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO RESOLFIN S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIA MONTEROSA, 3 - 00071, POMEZIA (RM), P.IVA 12501551001. CIG: B15BDAD288.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
382
2024
12/04/2024
31/12/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/15 DEL 14.12.2023: “AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO.” AGGIORNAMENTO CONDIZIONI DI AMMISSIBILITÀ ISTANZE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
325
2024
28/03/2024
31/12/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AIUTI A CARATTERE SOCIALE PER IL TRASPORTO AEREO (DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 44/15 DEL 14.12.2023). RECEPIMENTO LINEE GUIDA REGIONALI E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO COMUNALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO