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COMUNE DI SIAMANNA

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
133
2023
31/01/2023
15/02/2023
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 26/01/23
Oggetto: NOMINA RAPPRESENTANTI DEL COMUNE IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SIAMANNA
UFFICIO DI SEGRETERIA
132
2023
31/01/2023
15/02/2023
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 26/01/23
Oggetto: RICHIESTA DI NON APPLICAZIONE DELL'ANNULLAMENTO AUTOMATICO DEI DEBITI DI IMPORTO RESIDUO FINO A MILLE EURO RISULTANTI DAI SINGOLI CARICHI AFFIDATI AGLI AGENTI DELLA RISCOSSIONE DAL 1° GENNAIO 2000 AL 31 DICEMBRE 2015
UFFICIO DI SEGRETERIA
130
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 42 del 23/12/22
Oggetto: ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO, LEOPERAZIONI PER CONTO TERZI E LE ANTICIPAZIONI DI TESORERIA (ART. 175,COMMA 5-QUATER, LETT. E), D.LGS. N.267/000)
UFFICIO DI SEGRETERIA
129
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 41 del 22/12/22
Oggetto: RIMBORSO AI CITTADINI SOMME IMU NON DOVUTE O VERSATE IN ECCEDENZA ANNI DAL 2017 AL 2020.
UFFICIO DI SEGRETERIA
128
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 40 del 19/12/22
Oggetto: RIVERSAMENTO SOMME AI COMUNI COMPETENTI PER ERRATO VERSAMENTO TASI ANNO 2015 A COMUNE INCOMPETENTE
UFFICIO DI SEGRETERIA
127
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 39 del 30/11/22
Oggetto: CONSOLIDAMENTO DELLE CARTE DI QUALITA' DEI GESTORI DEL SERVIZIO INTERGATO DEI RIFIUTI URBANI E PREDISPOSIZOINE DELL'UNICA CARTA DI QUALITA' SECONDO LA DELIBERAZIONE ARERA N. 15/2022 (C.D. TQRIF)
UFFICIO DI SEGRETERIA
126
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 38 del 30/11/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO IN ALTRI COMUNI PER MISSIONE TEMPORANEA ESTERNA ALL'ASSISTENTE SCELTO P.L. DIPENDENTE DEL COMUNE DI SIAMANNA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
125
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 37 del 29/11/22
Oggetto: CONVENZIONE COMUNE DI SIAMANNA CONSORZIO DUE GIARE PER UTILIZZO AI SENSI DELL'EX ART 14 DEL CCNL 22.01.2004 DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE DOTT. DANIELE CASU. LIQUIDAZIONE RIMBORSI PERIODO 01.01.2021 -31.12.2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
124
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 36 del 29/11/22
Oggetto: RIMBORSO ONERI CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE ANNO 2022 PERIODO GENNAIO GIUGNO 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
123
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 35 del 29/11/22
Oggetto: RIMBORSO ONERI CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE ANNO 2021 PERIODO NOVEMBRE DICEMBRE
UFFICIO DI SEGRETERIA
122
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 34 del 25/11/22
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO TARI ANNO D'IMPOSTA 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
121
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 33 del 16/11/22
Oggetto: RIMBORSO ONERI CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE ANNO 2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
120
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 32 del 16/11/22
Oggetto: RIMBORSO ONERI CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE ANNO 2020
UFFICIO DI SEGRETERIA
115
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 30 del 28/10/22
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE DIPENDENTI COMUNALI ALLA DITTA FCA CONSULTING CON SEDE IN CAGLIARI PIAZZA DEL CARMINE P.IVA 03599520925 IN MATERIA DI DI ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILENZA PNNR- CIG Z63385FC72
UFFICIO DI SEGRETERIA
114
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 29 del 13/10/22
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO TARI ANNO D'IMPOSTA 2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
113
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 28 del 11/10/22
Oggetto: SERVIZIO DI FORNITURA ED INSTALLAZIONE PROGRAMMA OFFICE PRO 2021 ALLA DITTA SISTEL CON SEDE IN NUORO VIA MANNIRONI 45 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 1 COMMA 2 LETTERA A) DELLA LEGGE 120/2020 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZBF381C732
UFFICIO DI SEGRETERIA
112
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 24 del 06/10/22
Oggetto: REINTEGRO CONTO ECONOMATO III TRIMESTRE 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
111
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 23 del 26/09/22
Oggetto: QUOTA PARTECIPAZIONE CORSO VIDEOCONFERENZA SU "NOVITÀ E ADEMPIMENTI DI FINE ANNO DEGLI UFFICI TRIBUTI" IL GIORNO 03.10.2022. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDA37E4776
UFFICIO DI SEGRETERIA
110
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 21 del 09/08/22
Oggetto: APPROVAZIONE ELABORAZIONE RUOLO ORDINARIO TARI ANNO 2022 - RESO ESECUTIVO
UFFICIO DI SEGRETERIA
109
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 20 del 07/07/22
Oggetto: INDENNITÀ DI FUNZIONE SINDACO E COMPONENTI GIUNTA ADEGUAMENTO INDENNITA AI SENSI DELLA L.R. 3/2022, ART.3 COMMA 5
UFFICIO DI SEGRETERIA
108
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 19 del 07/07/22
Oggetto: CONTENZIOSO TRIBUTARIO COMUNE DI SIAMANNA AZIENDA REGIONALE EDILIZIA ABITATIVA (AREA) IMPONIBILITÀ ALLOGGI AREA, ACCERTAMENTI IMU ANNI 2014-2015-2016 - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE
UFFICIO DI SEGRETERIA
107
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 18 del 07/07/22
Oggetto: REVISIONE DICHIARAZIONI FISCALI E CONTESTUALE CONTESTAZIONE CARTELLE ESATTORIALI EMESSE DA AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE
UFFICIO DI SEGRETERIA
106
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 16 del 01/07/22
Oggetto: REINTEGRO FONDO ECONOMATO II TRIMESTRE ANNO 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
105
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15 del 22/06/22
Oggetto: RIMBORSO TARI ANNO 2017 VERSATO IN ECCEDENZA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
104
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 14 del 21/06/22
Oggetto: CONVENZIONE COMUNE DI SIAMANNA CONSORZIO DUE GIARE PER UTILIZZO AI SENSI DELL'EX ART 14 DEL CCNL 22.01.2004 DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE DOTT. DANIELE CASU. LIQUIDAZIONE RIMBORSI PERIODO 01.09.2019 -31.12.2020
UFFICIO DI SEGRETERIA
103
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 13 del 11/06/22
Oggetto: RIVERSAMENTO SOMME AI COMUNI COMPETENTI PER ERRATO VERSAMENTO IMU A COMUNE INCOMPETENTE
UFFICIO DI SEGRETERIA
102
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 12 del 06/04/22
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO AGEVOLAZIONE TARI ANNI 2018 E 2019 ART. 43 5° C. REGOLAMENTO COMUNALE I.U.C. COMPONENTE TARI.
UFFICIO DI SEGRETERIA
101
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 10 del 31/03/22
Oggetto: REINTEGRO FONDO ECONOMATO I TRIMESTRE 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
100
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 9 del 30/03/22
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 2 LETTERA A) DEL DECRETO LEGGE N. 76/2020 (L. 120/2020) DEL SERVIZIO DENOMINATO "SERVIZIO INTERNET - UFFICIO TRIBUTI.IT" , ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- CIG: Z0C35D0474
UFFICIO DI SEGRETERIA
99
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 8 del 09/03/22
Oggetto: EROGAZIONE CONTRIBUTO AGEVOLAZIONE TARI ANNI 2016 E 2017 ART. 43 5°C. -REGOLAMENTO COMUNALE I.U.C. COMPONENTE TARI.
UFFICIO DI SEGRETERIA
98
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 7 del 07/02/22
Oggetto: RIMBORSO AI CITTADINI SOMME IMU NON DOVUTE O VERSATE IN ECCEDENZA ANNI DAL 2016 AL 2021.
UFFICIO DI SEGRETERIA
97
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 6 del 18/01/22
Oggetto: DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE - LIQUIDAZIONE SALDO SPETTANZE ANNO 2020
UFFICIO DI SEGRETERIA
96
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 5 del 17/01/22
Oggetto: APPROVAZIONE ESECUTIVITÀ FRONTESPIZI DEFINITIVI RUOLO COATTIVO TASI 2014. N. 1 POSIZIONE PRECEDENTEMENTE SCARTATA DA PARTE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
UFFICIO DI SEGRETERIA
95
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 4 del 17/01/22
Oggetto: APPROVAZIONE SECUTIVITÀ FRONTESPIZI DEFINITIVI RUOLO COATTIVO IMU 2014. N. 1 POSIZIONE PRECEDENTEMENTE SCARTATA DA PARTE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE.
UFFICIO DI SEGRETERIA
94
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 3 del 10/01/22
Oggetto: REINTEGRO FONDO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
93
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 2 del 10/01/22
Oggetto: APPROVAZIONE ESECUTIVITÀ FRONTESPIZI DEFINITIVI RUOLO COATTIVO TASI 2014
UFFICIO DI SEGRETERIA
92
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1 del 10/01/22
Oggetto: APPROVAZIONE ESECUTIVITÀ FRONTESPIZI DEFINITIVI RUOLO COATTIVO IMU 2014.
UFFICIO DI SEGRETERIA
90
2023
18/01/2023
02/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 157 del 29/12/22
Oggetto: RIMBORSO IMU PER SOMME VERSATE E NON DOVUTE RELATIVE AL PERIODO 2016 - 2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
89
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 243 del 28/12/22
Oggetto: CUP: F27H20002050001 CIG: 925028048A. DECRETO 5 AGOSTO 2020. CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E DEL TERRITORIO. MESSA IN SICUREZZA DI VICO CAVOUR, VIA GRAZIA DELEDDA E VIA TIRSO. INTERVENTO CON-FLUITO IN PNRR M2C4I2.2. AGGIUDICAZIONE EFFICACE A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO GEOM. GIUSEPPE ANGIUS COSTRUZIONI SRL. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
88
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 233 del 23/12/22
Oggetto: F22G22000660006 CIG: 9533545237 - LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2021 N. 17 - TABELLA D - PRO-GRAMMA DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE, MANUTENZIONE E AMPLIAMENTO DEI CIMITERI. MANUTENZIONE STRA-ORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE DI SIAMANNA. AFFIDAMENTO SERVIZI DI ARCHITETTURA, AI SENSI DELL'ARTI-COLO 1, COMMA 2, LETTERA A) DELLA LEGGE 120/2020 IN FAVORE DELL'ARCH. ALESSIO RIZZO CON STUDIO TECNICO IN SASSARI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
87
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 222 del 15/12/22
Oggetto: CUP: F27H22004210004 CIG: 9536478699 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE PORZIONI DELLA VIABI-LITÀ INTERNA E SISTEMAZIONE DI ALCUNE STRADE RURALI. AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 2, LETTERA A) DELLA LEGGE 120/2020 IN FAVORE DEL GEOM. GAVINO ANGELO SALIS CON STUDIO TECNICO IN SASSARI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
86
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 203 del 11/11/22
Oggetto: CONCESSIONE DI N. 1 LOCULO CIMITERIALE ALLA SIG.RA PIRASTU BEATRICE E CONTESTUALE ACCERTAMENTO DI ENTRATA
UFFICIO DI SEGRETERIA
85
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 120 del 27/05/22
Oggetto: SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILABILI NELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA "BASSA VALLE DEL TIRSO E DEL GRIGHINE". LIQUIDAZIONE SALDO 2020 E ACCONTO 2022.
UFFICIO DI SEGRETERIA





Dati aggiornati al: 01/02/2023
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