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COMUNE DI SIAMANNA
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Consultazione Albo
COMUNE DI SIAMANNA
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Albo Pretorio Digitale
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
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UFFICIO DI SEGRETERIA
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Descrizione
Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
ATTI E AVVISI - SERVIZIO ELETTORALE
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
ATTI E AVVISI - POLIZIA MUNICIPALE
ATTI E AVVISI - UFFICIO AMMINISTRATIVO
ATTI E AVVISI - UFFICIO TECNICO
ATTI E BANDI - CULTURA E SPORT
ATTI E BANDI - UNIONE DEI COMUNI
ATTI ELEZIONI RSU
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI - CONFERENZE DI SERVIZI
AVVISI - SERVIZI DEMOGRAFICI
AVVISI E BANDI - SERVIZI SOCIALI
AVVISI E PROVVEDIMENTI UNICI - PRATICHE SUAPE
AVVISI FORMAZIONE/LAVORO
AVVISI UFFICIO TRIBUTI
AVVISO AGENZIA ENTRATE
AVVISO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
BANDI E GARE
CODICE DISCIPLINARE AGGIORNATO
COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO
CONCORSI E ASSUNZIONI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO/GIUNTA COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA PERSONALE\SEGRETERIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP
DETERMINA ARGEA PER RETTIFICA ACCERTAMENTE TERRE CIVICHE
DETERMINA DECRETI SINDACO
EDILIZIA PRIVATA
ELENCO ABUSI EDILIZI
FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PUBBLICAZIONI MATRIMONIALI
REGOLAMENTI COMUNALI
S.C.I.A.
UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
133
2023
31/01/2023
15/02/2023
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 26/01/23
Oggetto:
NOMINA RAPPRESENTANTI DEL COMUNE IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SIAMANNA
UFFICIO DI SEGRETERIA
132
2023
31/01/2023
15/02/2023
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 26/01/23
Oggetto:
RICHIESTA DI NON APPLICAZIONE DELL'ANNULLAMENTO AUTOMATICO DEI DEBITI DI IMPORTO RESIDUO FINO A MILLE EURO RISULTANTI DAI SINGOLI CARICHI AFFIDATI AGLI AGENTI DELLA RISCOSSIONE DAL 1° GENNAIO 2000 AL 31 DICEMBRE 2015
UFFICIO DI SEGRETERIA
130
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 42 del 23/12/22
Oggetto:
ADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO, LEOPERAZIONI PER CONTO TERZI E LE ANTICIPAZIONI DI TESORERIA (ART. 175,COMMA 5-QUATER, LETT. E), D.LGS. N.267/000)
UFFICIO DI SEGRETERIA
129
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 41 del 22/12/22
Oggetto:
RIMBORSO AI CITTADINI SOMME IMU NON DOVUTE O VERSATE IN ECCEDENZA ANNI DAL 2017 AL 2020.
UFFICIO DI SEGRETERIA
128
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 40 del 19/12/22
Oggetto:
RIVERSAMENTO SOMME AI COMUNI COMPETENTI PER ERRATO VERSAMENTO TASI ANNO 2015 A COMUNE INCOMPETENTE
UFFICIO DI SEGRETERIA
127
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 39 del 30/11/22
Oggetto:
CONSOLIDAMENTO DELLE CARTE DI QUALITA' DEI GESTORI DEL SERVIZIO INTERGATO DEI RIFIUTI URBANI E PREDISPOSIZOINE DELL'UNICA CARTA DI QUALITA' SECONDO LA DELIBERAZIONE ARERA N. 15/2022 (C.D. TQRIF)
UFFICIO DI SEGRETERIA
126
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 38 del 30/11/22
Oggetto:
LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO IN ALTRI COMUNI PER MISSIONE TEMPORANEA ESTERNA ALL'ASSISTENTE SCELTO P.L. DIPENDENTE DEL COMUNE DI SIAMANNA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
125
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 37 del 29/11/22
Oggetto:
CONVENZIONE COMUNE DI SIAMANNA CONSORZIO DUE GIARE PER UTILIZZO AI SENSI DELL'EX ART 14 DEL CCNL 22.01.2004 DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE DOTT. DANIELE CASU. LIQUIDAZIONE RIMBORSI PERIODO 01.01.2021 -31.12.2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
124
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 36 del 29/11/22
Oggetto:
RIMBORSO ONERI CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE ANNO 2022 PERIODO GENNAIO GIUGNO 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
123
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 35 del 29/11/22
Oggetto:
RIMBORSO ONERI CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE ANNO 2021 PERIODO NOVEMBRE DICEMBRE
UFFICIO DI SEGRETERIA
122
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 34 del 25/11/22
Oggetto:
APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO TARI ANNO D'IMPOSTA 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
121
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 33 del 16/11/22
Oggetto:
RIMBORSO ONERI CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE ANNO 2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
120
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 32 del 16/11/22
Oggetto:
RIMBORSO ONERI CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE ANNO 2020
UFFICIO DI SEGRETERIA
115
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 30 del 28/10/22
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE DIPENDENTI COMUNALI ALLA DITTA FCA CONSULTING CON SEDE IN CAGLIARI PIAZZA DEL CARMINE P.IVA 03599520925 IN MATERIA DI DI ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILENZA PNNR- CIG Z63385FC72
UFFICIO DI SEGRETERIA
114
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 29 del 13/10/22
Oggetto:
APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO TARI ANNO D'IMPOSTA 2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
113
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 28 del 11/10/22
Oggetto:
SERVIZIO DI FORNITURA ED INSTALLAZIONE PROGRAMMA OFFICE PRO 2021 ALLA DITTA SISTEL CON SEDE IN NUORO VIA MANNIRONI 45 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 1 COMMA 2 LETTERA A) DELLA LEGGE 120/2020 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZBF381C732
UFFICIO DI SEGRETERIA
112
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 24 del 06/10/22
Oggetto:
REINTEGRO CONTO ECONOMATO III TRIMESTRE 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
111
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 23 del 26/09/22
Oggetto:
QUOTA PARTECIPAZIONE CORSO VIDEOCONFERENZA SU "NOVITÀ E ADEMPIMENTI DI FINE ANNO DEGLI UFFICI TRIBUTI" IL GIORNO 03.10.2022. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDA37E4776
UFFICIO DI SEGRETERIA
110
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 21 del 09/08/22
Oggetto:
APPROVAZIONE ELABORAZIONE RUOLO ORDINARIO TARI ANNO 2022 - RESO ESECUTIVO
UFFICIO DI SEGRETERIA
109
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 20 del 07/07/22
Oggetto:
INDENNITÀ DI FUNZIONE SINDACO E COMPONENTI GIUNTA ADEGUAMENTO INDENNITA AI SENSI DELLA L.R. 3/2022, ART.3 COMMA 5
UFFICIO DI SEGRETERIA
108
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 19 del 07/07/22
Oggetto:
CONTENZIOSO TRIBUTARIO COMUNE DI SIAMANNA AZIENDA REGIONALE EDILIZIA ABITATIVA (AREA) IMPONIBILITÀ ALLOGGI AREA, ACCERTAMENTI IMU ANNI 2014-2015-2016 - AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE
UFFICIO DI SEGRETERIA
107
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 18 del 07/07/22
Oggetto:
REVISIONE DICHIARAZIONI FISCALI E CONTESTUALE CONTESTAZIONE CARTELLE ESATTORIALI EMESSE DA AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE
UFFICIO DI SEGRETERIA
106
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 16 del 01/07/22
Oggetto:
REINTEGRO FONDO ECONOMATO II TRIMESTRE ANNO 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
105
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 15 del 22/06/22
Oggetto:
RIMBORSO TARI ANNO 2017 VERSATO IN ECCEDENZA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
104
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 14 del 21/06/22
Oggetto:
CONVENZIONE COMUNE DI SIAMANNA CONSORZIO DUE GIARE PER UTILIZZO AI SENSI DELL'EX ART 14 DEL CCNL 22.01.2004 DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE DOTT. DANIELE CASU. LIQUIDAZIONE RIMBORSI PERIODO 01.09.2019 -31.12.2020
UFFICIO DI SEGRETERIA
103
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 13 del 11/06/22
Oggetto:
RIVERSAMENTO SOMME AI COMUNI COMPETENTI PER ERRATO VERSAMENTO IMU A COMUNE INCOMPETENTE
UFFICIO DI SEGRETERIA
102
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 12 del 06/04/22
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO AGEVOLAZIONE TARI ANNI 2018 E 2019 ART. 43 5° C. REGOLAMENTO COMUNALE I.U.C. COMPONENTE TARI.
UFFICIO DI SEGRETERIA
101
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 10 del 31/03/22
Oggetto:
REINTEGRO FONDO ECONOMATO I TRIMESTRE 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA
100
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 9 del 30/03/22
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 2 LETTERA A) DEL DECRETO LEGGE N. 76/2020 (L. 120/2020) DEL SERVIZIO DENOMINATO "SERVIZIO INTERNET - UFFICIO TRIBUTI.IT" , ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA- CIG: Z0C35D0474
UFFICIO DI SEGRETERIA
99
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 8 del 09/03/22
Oggetto:
EROGAZIONE CONTRIBUTO AGEVOLAZIONE TARI ANNI 2016 E 2017 ART. 43 5°C. -REGOLAMENTO COMUNALE I.U.C. COMPONENTE TARI.
UFFICIO DI SEGRETERIA
98
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 7 del 07/02/22
Oggetto:
RIMBORSO AI CITTADINI SOMME IMU NON DOVUTE O VERSATE IN ECCEDENZA ANNI DAL 2016 AL 2021.
UFFICIO DI SEGRETERIA
97
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 6 del 18/01/22
Oggetto:
DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE - LIQUIDAZIONE SALDO SPETTANZE ANNO 2020
UFFICIO DI SEGRETERIA
96
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 5 del 17/01/22
Oggetto:
APPROVAZIONE ESECUTIVITÀ FRONTESPIZI DEFINITIVI RUOLO COATTIVO TASI 2014. N. 1 POSIZIONE PRECEDENTEMENTE SCARTATA DA PARTE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE
UFFICIO DI SEGRETERIA
95
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 4 del 17/01/22
Oggetto:
APPROVAZIONE SECUTIVITÀ FRONTESPIZI DEFINITIVI RUOLO COATTIVO IMU 2014. N. 1 POSIZIONE PRECEDENTEMENTE SCARTATA DA PARTE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE.
UFFICIO DI SEGRETERIA
94
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 3 del 10/01/22
Oggetto:
REINTEGRO FONDO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
93
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 2 del 10/01/22
Oggetto:
APPROVAZIONE ESECUTIVITÀ FRONTESPIZI DEFINITIVI RUOLO COATTIVO TASI 2014
UFFICIO DI SEGRETERIA
92
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 1 del 10/01/22
Oggetto:
APPROVAZIONE ESECUTIVITÀ FRONTESPIZI DEFINITIVI RUOLO COATTIVO IMU 2014.
UFFICIO DI SEGRETERIA
90
2023
18/01/2023
02/02/2023
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 157 del 29/12/22
Oggetto:
RIMBORSO IMU PER SOMME VERSATE E NON DOVUTE RELATIVE AL PERIODO 2016 - 2021
UFFICIO DI SEGRETERIA
89
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 243 del 28/12/22
Oggetto:
CUP: F27H20002050001 CIG: 925028048A. DECRETO 5 AGOSTO 2020. CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E DEL TERRITORIO. MESSA IN SICUREZZA DI VICO CAVOUR, VIA GRAZIA DELEDDA E VIA TIRSO. INTERVENTO CON-FLUITO IN PNRR M2C4I2.2. AGGIUDICAZIONE EFFICACE A FAVORE DELL'OPERATORE ECONOMICO GEOM. GIUSEPPE ANGIUS COSTRUZIONI SRL. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
88
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 233 del 23/12/22
Oggetto:
F22G22000660006 CIG: 9533545237 - LEGGE REGIONALE 22 NOVEMBRE 2021 N. 17 - TABELLA D - PRO-GRAMMA DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE, MANUTENZIONE E AMPLIAMENTO DEI CIMITERI. MANUTENZIONE STRA-ORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE DI SIAMANNA. AFFIDAMENTO SERVIZI DI ARCHITETTURA, AI SENSI DELL'ARTI-COLO 1, COMMA 2, LETTERA A) DELLA LEGGE 120/2020 IN FAVORE DELL'ARCH. ALESSIO RIZZO CON STUDIO TECNICO IN SASSARI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
87
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 222 del 15/12/22
Oggetto:
CUP: F27H22004210004 CIG: 9536478699 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE PORZIONI DELLA VIABI-LITÀ INTERNA E SISTEMAZIONE DI ALCUNE STRADE RURALI. AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 1, COMMA 2, LETTERA A) DELLA LEGGE 120/2020 IN FAVORE DEL GEOM. GAVINO ANGELO SALIS CON STUDIO TECNICO IN SASSARI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO DI SEGRETERIA
86
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 203 del 11/11/22
Oggetto:
CONCESSIONE DI N. 1 LOCULO CIMITERIALE ALLA SIG.RA PIRASTU BEATRICE E CONTESTUALE ACCERTAMENTO DI ENTRATA
UFFICIO DI SEGRETERIA
85
2023
18/01/2023
02/02/2023
DETERMINA AREA TECNICA N° 120 del 27/05/22
Oggetto:
SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILABILI NELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA "BASSA VALLE DEL TIRSO E DEL GRIGHINE". LIQUIDAZIONE SALDO 2020 E ACCONTO 2022.
UFFICIO DI SEGRETERIA
Dati aggiornati al:
01/02/2023
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