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Comune di Borgone Susa
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Consultazione Albo
Comune di Borgone Susa
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Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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UFFICIO SEGRETERIA
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Descrizione
Tipo Atto
ALBO CONTRIBUTI
ASTA PUBBLICA
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE MANIFESTAZIONE
AUTORIZZAZIONE 45 VINCOLI IDROGEOLOGICI
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
AVVISO ELETTORALE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO LETTERARIO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI
CANTIERI DI LAVORI
CHIAMATA PUBBLICA
CONCORSO
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONSORTILE
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA
DETERMINA AREA SERVIZI DEMOGRAFICI
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA VIGILANZA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO TECNICO
ELENCHI
GRADUATORIA
INTEGRAZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO C.C.
INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO
LEVA
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
MANIFESTO
NOTIFICHE
ORDINANZA
ORDINATIVO AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA
ORDINATIVO AREA TECNICA
ORDINATIVO AREA VIGILANZA
P.R.G.C.
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA ELETTORALE
PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE RACCOLTA FIRME
PROVVEDIMENTO ANAGRAFICO
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGOLAMENTI
REVOCA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
STATUTI E ATTI COSTITUTIVI ENTI
VERBALE
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
441
2022
03/08/2022
18/08/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 30 del 27/07/22
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024 - VERIFICA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO (ART. 193, 2° COMMA, D.LGS. 18.8.2000 N. 267 E S.M.I.).
UFFICIO SEGRETERIA
440
2022
03/08/2022
18/08/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 29 del 27/07/22
Oggetto:
VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022/2024 - ASSESTAMENTO GENERALE (ART. 175, COMMA 8, D.LGS. 18.8.2000 N. 267 E S.M.I.). APPROVAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
439
2022
03/08/2022
18/08/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 28 del 27/07/22
Oggetto:
COMUNICAZIONE DELLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA N. 121 DEL 5.7.2022 AD OGGETTO: "MODIFICA ALLEGATI AL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2021".
UFFICIO SEGRETERIA
438
2022
03/08/2022
18/08/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 27 del 27/07/22
Oggetto:
DUPS - DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO 2022-2024, APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 5 DEL 03.02.2022. MODIFICA.
UFFICIO SEGRETERIA
437
2022
03/08/2022
18/08/2022
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 27/07/22
Oggetto:
COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
UFFICIO SEGRETERIA
426
2022
01/08/2022
16/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 27/07/22
Oggetto:
POTENZIAMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA SU ROTATORIA SS25 - VIA VERNETTI - LOTTO 2. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA/DEFINITIVO/ESECUTIVO. CUP C49C22000040004
UFFICIO SEGRETERIA
425
2022
01/08/2022
16/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 27/07/22
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 07.03.1989 N.15 E S.M.I.- CONTRIBUTI PER INTERVENTI RELATIVI AGLI EDIFICI DI CULTO - ANNO FINANZIARIO 2022 - APPROVAZIONE PROGRAMMA DI INTERVENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
424
2022
01/08/2022
16/08/2022
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 27/07/22
Oggetto:
INDIRIZZI OPERATIVI PER L'APPLICAZIONE DELLE TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLA PALESTRA COMUNALE E MODIFICA PARZIALE DELLA DELIBERAZIONE G.C. N. 6 DEL 14.1.2022.
UFFICIO SEGRETERIA
421
2022
01/08/2022
16/08/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 141/78 del 01/08/22
Oggetto:
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA IN DATA 25 SETTEMBRE 2022. AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO ELETTORALE DEL PERSONALE COMUNALE PERIODO 01/08/2022 - 30/09/2022.
UFFICIO SEGRETERIA
418
2022
29/07/2022
13/08/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 139/76 del 29/07/22
Oggetto:
ACCORDO TRA IL COMUNE DI BORGONE SUSA, L'ENGIM PIEMONTE E IL COMUNE DI KASSARO PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE "POMMES DE TERRE SÉNÉ 2" COFINANZIATO DALLA REGIONE PIEMONTE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SALDO COMPAGNIA SAN PAOLO.
UFFICIO SEGRETERIA
407
2022
28/07/2022
12/08/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 126/69 del 22/07/22
Oggetto:
REFERENDUM POPOLARE IN DATA 12 GIUGNO 2022. LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO ELETTORALE DEL PERSONALE COMUNALE PERIODO 20.04.2022/17.06.2022.
UFFICIO SEGRETERIA
406
2022
28/07/2022
12/08/2022
DECRETO DEL SINDACO N° 4 del 01/07/22
Oggetto:
CONFERIMENTO INCARICHI AI CONSIGLIERI COMUNALI. MODIFICA.
UFFICIO SEGRETERIA
405
2022
27/07/2022
11/08/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 125/68 del 18/07/22
Oggetto:
ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 OPERAIO CAT. B.1 AREA TECNICA MEDIANTE AVVIAMENTO DEGLI INSERITI NELLE LISTE DI COLLOCAMENTO. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO.
UFFICIO SEGRETERIA
620
2021
23/12/2021
07/12/2022
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 220/133 del 22/12/21
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO A FAVORE DELLA PARROCCHIA SAN NICOLA DI BORGONE SUSA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO CAMPANE DELLA CHIESA PARROCCHIALE. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
Dati aggiornati al:
08/08/2022
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