Comune di Laconi
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELEGA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
elenchi previsti dall'art. 31 comma 7 del dpr 380-2001
GRADUATORIA
LOCANDINA
NOTIFICA ART 143 C.P.C.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA RESPONSABILE DEL SERV. AMMINISTRATIVO
verbale
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
378
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto:
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3389 DEL 24.04.2024 - ETIENNE ANAIS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
377
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto:
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3388 DEL 24.04.2024 - ETIENNE CHARLOTTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
376
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto:
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3387 DEL 24.04.2024 - NOGA VERONIQUE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
372
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 231/114 del 24/04/24
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI PER L’ANNO 2024. APPROVAZIONE ELENCO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
369
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 225/112 del 23/04/24
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. ASSEGNO DI NATALITÀ. LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E DI FEBBRAIO - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
367
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 221/110 del 22/04/24
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. ASSEGNO DI NATALITÀ. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
366
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 202/102 del 10/04/24
Oggetto:
L.R. N. 11/85 - AGGIORNAMENTO IMPORTI ASSEGNI MENSILI ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
365
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 220/109 del 22/04/24
Oggetto:
L. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. APPROVAZIONE PIANI ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
364
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 15/04/24
Oggetto:
CONTRARIETÀ ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI IMPIANTI EOLICI E FOTOVOLTAICI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DELLA COMUNITÀ MONTANA "SARCIDANO-BARBAGIA DI SEULO" E DELLE RELATIVE OPERE ELETTRICHE CONNESSE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
362
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 15/04/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 24 IN DATA 02.04.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
361
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 15/04/24
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 8 IN DATA 14.02.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
355
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 218/108 del 19/04/24
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – 8 – 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
354
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 217/107 del 19/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (PREPARAZIONE, FORNITURA, DISTRIBUZIONE E SOMMINISTRAZIONE NEI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO) PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DEL COMUNE DI LACONI – A.S. 2023/2024 DA ESPERIRSI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA – SMART CIG: Z8F3C9512E. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
352
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 216/106 del 18/04/24
Oggetto:
ACQUISTO MODULISTICA PER IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
351
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 215/105 del 18/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI (SAD) PER IL PERIODO 01.10.2023/30.09.2025, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023, PREVIA EMISSIONE DI RDO SULLA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA - CIG: A00A6E9DE5. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
344
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 207/104 del 12/04/24
Oggetto:
PROGETTI PERSONALIZZATI “RITORNARE A CASA PLUS”. LIQUIDAZIONE MESE MARZO E I TRIMESTRE INPS 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
343
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 206/103 del 12/04/24
Oggetto:
L. 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. LIQUIDAZIONE MESE MARZO E I TRIMESTRE INPS 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
333
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 200/101 del 09/04/24
Oggetto:
SUSSIDI IN FAVORE DI PARTICOLARI CATEGORIE DI CITTADINI. L.R 26 FEBBRAIO 1999, N° 8, ARTICOLO 4, COMMI 1,2,3,7 LETT. A-B-C, E L.R. 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F). ANNUALITÀ 2023. APPLICAZIONE ECONOMIE ANNUALITÀ PRECEDENTI. LIQUIDAZIONE PER SALDO 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
332
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 197/100 del 08/04/24
Oggetto:
EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NELLE BORGATE DI CRASTU E SANTA SOFIA, I CUI FIGLI FREQUENTINO NELL’A.S. 2023/2024 LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI LACONI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 73 DEL 13.02.2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
331
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 196/99 del 05/04/24
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA LEGGE 162/98. PROGETTI ANNUALITA’ 2023/GESTIONE 2024. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
330
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 195/98 del 05/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DELLA BANCA DATI ACI-PRA – ABBONAMENTO ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
329
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 194/97 del 05/04/24
Oggetto:
SERVIZI DI BASE ANCI DIGITALE – ABBONAMENTO ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
328
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 193/96 del 05/04/24
Oggetto:
SUSSIDI IN FAVORE DI PARTICOLARI CATEGORIE DI CITTADINI. L.R 26 FEBBRAIO 1999, N° 8, ARTICOLO 4, COMMI 1,2,3,7 LETT. A-B-C, E L.R. 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F). ANNUALITÀ 2023. APPLICAZIONE ECONOMIE ANNUALITÀ PRECEDENTI. IMPEGNO DI SPESA PER SALDO 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
326
2024
08/04/2024
28/04/2024
AVVISO
Oggetto:
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO - LAI ANDREA - RESIDENTE A BIEBRICH (GERMANIA) - ERICH OLLENHAUER STRASSE - 4
UFFICIO AMMINISTRATIVO