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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
378
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto: CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3389 DEL 24.04.2024 - ETIENNE ANAIS
UFFICIO AMMINISTRATIVO
377
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto: CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3388 DEL 24.04.2024 - ETIENNE CHARLOTTE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
376
2024
24/04/2024
14/05/2024
AVVISO
Oggetto: CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESDIENTI ALL'ESTERO - PROT. 3387 DEL 24.04.2024 - NOGA VERONIQUE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
372
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 231/114 del 24/04/24
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT’IGNAZIO DA LACONI PER L’ANNO 2024. APPROVAZIONE ELENCO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
369
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 225/112 del 23/04/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. ASSEGNO DI NATALITÀ. LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E DI FEBBRAIO - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
367
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 221/110 del 22/04/24
Oggetto: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 28/22 DEL 09.09.2022 “LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTIVO NEL CORSO DEL 2022 E ANNI SUCCESSIVI, A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3.000 ABITANTI. LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3, ART. 13. DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO, COMMA 2, LETT. A)”. ASSEGNO DI NATALITÀ. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA - ANNUALITA’ 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
366
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 202/102 del 10/04/24
Oggetto: L.R. N. 11/85 - AGGIORNAMENTO IMPORTI ASSEGNI MENSILI ANNO 2024 - IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
365
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 220/109 del 22/04/24
Oggetto: L. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. APPROVAZIONE PIANI ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
364
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 15/04/24
Oggetto: CONTRARIETÀ ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI IMPIANTI EOLICI E FOTOVOLTAICI NEL TERRITORIO DEI COMUNI DELLA COMUNITÀ MONTANA "SARCIDANO-BARBAGIA DI SEULO" E DELLE RELATIVE OPERE ELETTRICHE CONNESSE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
362
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 15/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 24 IN DATA 02.04.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
361
2024
19/04/2024
04/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 15/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 8 IN DATA 14.02.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
355
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 218/108 del 19/04/24
Oggetto: ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – 8 – 9 GIUGNO 2024. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
354
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 217/107 del 19/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (PREPARAZIONE, FORNITURA, DISTRIBUZIONE E SOMMINISTRAZIONE NEI DIVERSI PLESSI SCOLASTICI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO) PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DEL COMUNE DI LACONI – A.S. 2023/2024 DA ESPERIRSI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA – SMART CIG: Z8F3C9512E. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
352
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 216/106 del 18/04/24
Oggetto: ACQUISTO MODULISTICA PER IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE. LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
351
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 215/105 del 18/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI (SAD) PER IL PERIODO 01.10.2023/30.09.2025, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023, PREVIA EMISSIONE DI RDO SULLA PIATTAFORMA DEL PORTALE CAT SARDEGNA - CIG: A00A6E9DE5. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL MESE DI MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
344
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 207/104 del 12/04/24
Oggetto: PROGETTI PERSONALIZZATI “RITORNARE A CASA PLUS”. LIQUIDAZIONE MESE MARZO E I TRIMESTRE INPS 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
343
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 206/103 del 12/04/24
Oggetto: L. 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DELLE PERSONE CON GRAVE DISABILITA’. LIQUIDAZIONE MESE MARZO E I TRIMESTRE INPS 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
333
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 200/101 del 09/04/24
Oggetto: SUSSIDI IN FAVORE DI PARTICOLARI CATEGORIE DI CITTADINI. L.R 26 FEBBRAIO 1999, N° 8, ARTICOLO 4, COMMI 1,2,3,7 LETT. A-B-C, E L.R. 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F). ANNUALITÀ 2023. APPLICAZIONE ECONOMIE ANNUALITÀ PRECEDENTI. LIQUIDAZIONE PER SALDO 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
332
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 197/100 del 08/04/24
Oggetto: EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE RESIDENTI NELLE BORGATE DI CRASTU E SANTA SOFIA, I CUI FIGLI FREQUENTINO NELL’A.S. 2023/2024 LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI LACONI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 73 DEL 13.02.2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
331
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 196/99 del 05/04/24
Oggetto: PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA LEGGE 162/98. PROGETTI ANNUALITA’ 2023/GESTIONE 2024. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
330
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 195/98 del 05/04/24
Oggetto: SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DELLA BANCA DATI ACI-PRA – ABBONAMENTO ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
329
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 194/97 del 05/04/24
Oggetto: SERVIZI DI BASE ANCI DIGITALE – ABBONAMENTO ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
328
2024
09/04/2024
24/04/2024
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO N° 193/96 del 05/04/24
Oggetto: SUSSIDI IN FAVORE DI PARTICOLARI CATEGORIE DI CITTADINI. L.R 26 FEBBRAIO 1999, N° 8, ARTICOLO 4, COMMI 1,2,3,7 LETT. A-B-C, E L.R. 9/2004 ART. 1, COMMA 1, LETT. F). ANNUALITÀ 2023. APPLICAZIONE ECONOMIE ANNUALITÀ PRECEDENTI. IMPEGNO DI SPESA PER SALDO 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
326
2024
08/04/2024
28/04/2024
AVVISO
Oggetto: CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO - LAI ANDREA - RESIDENTE A BIEBRICH (GERMANIA) - ERICH OLLENHAUER STRASSE - 4
UFFICIO AMMINISTRATIVO