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U.M.V.Mongia Cevetta-Langa Cebana-A.V.B.
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
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Descrizione
Tipo Atto
ATTI DIVERSI
AVVISO
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
BANDO PUBBLICO
DECRETI DEL PRESIDENTE
DELIBERA DI CONSIGLIO
DELIBERA DI GIUNTA
DETERMINA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA
DETERMINA SERVIZIO SOCIO - ASSISTENZIALE
DETERMINA SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO, BANDI ED ATTIVITA' ACCESSORIE
DETERMINA SPORTELLO UNICO SOCIALE
REGOLAMENTI
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
263
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA N° 33 del 17/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2025/2026 EX ART. 174 D.LGS 267/2000 E S.M.I.
UFFICIO SEGRETERIA
262
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA N° 28 del 17/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2024/2025/2026 EX ART. 170 D.LGS. 267/2000
UFFICIO SEGRETERIA
261
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA N° 27 del 17/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE SULLA GESTIONE 2023 E SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2023 CON DOCUMENTI ALLEGATI, PREVISTI DAL D.LGS 118/2011 E S.M.I.
UFFICIO SEGRETERIA
260
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA N° 26 del 17/04/24
Oggetto:
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PROPEDEUTICO AL RENDICONTO DI GESTIONE 2023 E CONSEGUENTE VARIAZIONE DI ESIGIBILITÀ EX D.LGS. 118/2011 CON EFFETTO SUGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2024/2025 – ESERCIZIO 2024 IN GESTIONE PROVVISORIA
UFFICIO SEGRETERIA
256
2024
02/05/2024
17/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 153/22 del 23/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PER COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AL CENTRO IMPIEGO A SEGUITO ASSUNZIONE DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO.
UFFICIO SEGRETERIA
255
2024
02/05/2024
17/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 152/21 del 23/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA PER APERTURA NUOVA VOCE DI TARIFFA INAIL.
UFFICIO SEGRETERIA
254
2024
02/05/2024
17/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 148/20 del 18/04/24
Oggetto:
CONCORSO "AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE "OPERATORE MANUTENTORE SEMPLICE" EX CATEGORIA "A" DA DESTINARE AL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO DELL'AREA DEGLI OPERATORI DEL CCNL 16.11.2022 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E PIENO (ANNI 3) " - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
253
2024
02/05/2024
17/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 137/19 del 09/04/24
Oggetto:
SERVIZIO “PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI (R.S.P.P.)” AI SENSI DEL D.LGS 81/08 E SS.MM.II – IMPEGNO DI SPESA I° TRIMESTRE 2024
UFFICIO SEGRETERIA
239
2024
30/04/2024
15/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA N° 18 del 27/03/24
Oggetto:
INTERVENTI FONDO ATO 2022/2023 – PRESA D’ATTO RIPARTIZIONE FONDI E INDIVIDUAZIONE LOTTI OMOGENEI DI INTERVENTO
UFFICIO SEGRETERIA
238
2024
30/04/2024
15/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA N° 17 del 27/03/24
Oggetto:
NOMINA ECONOMO DELL’ENTE. DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
237
2024
30/04/2024
15/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO N° 1 del 04/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE
UFFICIO SEGRETERIA
232
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 136/18 del 08/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PER COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AL CENTRO IMPIEGO.
UFFICIO SEGRETERIA
231
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 122/14 del 29/03/24
Oggetto:
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2024. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO E NOMINA DEL RESPONSABILE E COORDINATORE
UFFICIO SEGRETERIA
230
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA SERVIZIO SEGRETERIA N° 81/10 del 05/03/24
Oggetto:
PRESA D'ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO A FAR DATA DAL 01.04.2024
UFFICIO SEGRETERIA
228
2024
22/04/2024
07/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA N° 19 del 27/03/24
Oggetto:
SISTEMA INTEGRATO TRA CONFINDUSTRIA CUNEO E GLI ENTI GESTORI DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DELLA PROVINCIA DI CUNEO PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ E IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE SVANTAGGIO NEL TERRITORIO PROVINCIALE. APPROVAZIONE BOZZA DI RINNOVO DEL PROTOCOLLO D’INTESA
UFFICIO SEGRETERIA