Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
62
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 57 del 17/04/24
Oggetto: VALUTAZIONE DI INCIDENZA (FASE I – SCREENING DI INCIDENZA) PER LA DOMANDA DI NUOVA CONCESSIONE DI DERIVAZIONE DA ACQUE SUPERFICIALI DAL FIUME TANARO AD USO AGRICOLO PRESSO LOC. MOLINI NEL COMUNE DI ISOLA D’ASTI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
61
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 58 del 17/04/24
Oggetto: VALUTAZIONE DI INCIDENZA (FASE I – SCREENING DI INCIDENZA) PER LA DOMANDA DI NUOVA CONCESSIONE DI DERIVAZIONE DA ACQUE SOTTERRANEE TRAMITE POZZO AD USO IRRIGUO PRESSO LOC. SAN MARZANOTTO PIANA NEL COMUNE DI ASTI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
56
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 45 del 19/03/24
Oggetto: RICORSO A SINTEL PROCEDURA N. 180561191. AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DIDATTICA A.S. 2023-2024 E 2024-2025. CIG B0E32E5DC2.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
55
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 44 del 19/03/24
Oggetto: RICORSO A SINTEL PROCEDURA N. 178773652. AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DIDATTICA ANNO 2024. CIG B0E103E530.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
54
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 26 del 12/02/24
Oggetto: RICORSO A SINTEL PROCEDURA N.179099122. AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DIDATTICA A.S. 2023-2024. CIG B03B397B76.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
53
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 51 del 08/03/23
Oggetto: RICORSO A SINTEL-ID N. 165624080. AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA’ DI FOTOGRAMMETRIA E ATTIVITA’ MUSEALI/DIDATTICHE. CIG ZB83A338B9.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
51
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 96 del 21/06/23
Oggetto: RICORSO A SINTEL – ID. N. 170788980. AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LE PRESTAZIONI TECNICHE RELATIVE ALL’ALLESTIMENTO DELLA MOSTRA PRESSO LA EX CHIESA DEL GESU’. CIG Z573B94C79.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
50
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 59 del 16/03/23
Oggetto: RICORSO A SINTEL-ID. N.166490607. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI RICOSTRUZIONE TRIDIMENSIONALE DI CAPODOGLIO PER ESPOSIZIONE. CIG Z3F3A66A2D.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
49
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 57 del 30/03/22
Oggetto: MUSEO PALEONTOLOGICO TERRITORIALE DELL’ASTIGIANO – FORNITURA GAS CON SERVIZIO ULTIMA ISTANZA. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022. CIG Z1B30226F4.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
48
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 12 del 19/01/22
Oggetto: MUSEO PALEONTOLOGICO TERRITORIALE DELL'ASTIGIANO - FORNITURA GAS CON SERVIZIO ULTIMA ISTANZA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022. CIG Z1B30226F4.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
47
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 131 del 15/09/21
Oggetto: MUSEO PALEONTOLOGICO TERRITORIALE DELL' ASTIGIANO - ORDINE N. 6039140. CONVENZIONE CONSIP EE17, LOTTO 1 (SCADENZA 31/03/2022). ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0B30BB2DF.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
46
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 75 del 07/05/21
Oggetto: MUSEO PALEONTOLOGICO TERRITORIALE DELL’ASTIGIANO - FORNITURA GAS CON SERVIZIO ULTIMA ISTANZA. CIG Z1B30226F4.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
45
2024
19/04/2024
04/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 57 del 29/03/21
Oggetto: MUSEO PALEONTOLOGICO TERRITORIALE DELL'ASTIGIANO - FORNITURA GAS CON SERVIZIO ULTIMA ISTANZA. CIG Z1B30226F4.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
44
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 54 del 08/04/24
Oggetto: SPESE PER LA TUTELA DELLA BIODIVERSITA’: AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO DI LAVORO OCCASIONALE PER L’AGGIORNAMENTO DELLA CARTOGRAFIA VEGETAZIONALE DELLA ZSC “VALMANERA”.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
42
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 49 del 21/03/24
Oggetto: RICORSO A SINTEL PROCEDURA N. 180615932. AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DI AGGIORNAMENTO DELLA CARTOGRAFIA VEGETAZIONALE DELLA ZSC VALMANERA ED ATTIVITA’ DIDATTICA A.S. 2024-2025. CIG B0EAB19F9D.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
41
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 177 del 10/11/23
Oggetto: SPESE PER LA TUTELA DELLA BIODIVERSITA’ – ANNO 2023: AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI LAVORO OCCASIONALE E LAVORO AUTONOMO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA CARTOGRAFIA VEGETAZIONALE DELLA ZSC “STAGNI DI BELANGERO”.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
39
2024
15/04/2024
30/04/2024
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO N° 11 del 12/04/24
Oggetto: RATIFICA DEL DECRETO DEL PRESIDENTE N. 4 DEL 27/02/2024 “APPROVAZIONE DI VARIAZIONE DI BILANCIO AI SENSI DEL COMMA 2, LETT. C), DELL'ART. 14 DELLA L.R. N. 19/2009 E S.M.I.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
37
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 161 del 26/10/22
Oggetto: P.N.R.R., MISSIONE 1, COMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, MISURA 1.4.4. “ESTENSIONE DELL’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITA’ DIGITALE - SPID CIE”. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE SITO WEB. CUP F31F22001190006. CIG Z5338540C9.
UFFICIO AMMINISTRATIVO