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COMUNE DI SCIOLZE
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BANDO DI CONCORSO
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CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI
DETERMINA AREA SEGRETERIA - PERSONALE
DETERMINA AREA SERVIZI ALLA PERSONA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA DI ESPROPRIO
GIUDICI POPOLARI
MANIFESTI LISTE ELEZIONI
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
MANIFESTO DI PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTE COMUNALI
PROVVEDIMENTI SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (S.U.A.P.)
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
140
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 66/13 del 18/04/24
Oggetto:
CONTRATTO FORNITURA TELEFONIA FISSA PER LE LINEE DEL PALAZZO COMUNALE CON LA SOCIETA' IRIDEOS SPA - VIALE LUIGI BODIO 37 - MILANO CF/P.IVA 09995550960 CIG N.B1544C9F6B
UFFICIO FINANZIARIO
137
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 03/04/24
Oggetto:
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI - GRUPPO DI SCIOLZE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA DEL 25 APRILE - ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE - ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
133
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 03/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE MODULO DONAZIONE BENI/OPERE DI MODICO VALORE E ACCETTAZIONE DONAZIONE DUE QUADRI OLIO SU TELA RAFFIGURANTI PAESAGGI DEL PITTORE CIRAVEGNA DA PARTE DI A.S.
UFFICIO FINANZIARIO
132
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 03/04/24
Oggetto:
PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI SCIOLZE E LA CROCE ROSSA ITALIANA DI GASSINO TORINESE - SCIOLZE, PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO PUNTO PRELIEVO PER ESAMI EMATOCHIMICI NEL COMUNE DI SCIOLZE - RINNOVO
UFFICIO FINANZIARIO
131
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 11/04/24
Oggetto:
APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2024
UFFICIO FINANZIARIO
130
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 5 del 11/04/24
Oggetto:
ADOZIONE REVISIONE BIENNALE (2024-2025) DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO (PEF) 2022-2025 DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI.
UFFICIO FINANZIARIO
129
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 4 del 11/04/24
Oggetto:
BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - VARIAZIONI ALLE PREVISIONI DI COMPETENZA E CASSA CON APPLICAZIONE DI AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2023
UFFICIO FINANZIARIO
128
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 3 del 11/04/24
Oggetto:
RENDICONTO DELLA GESTIONE RELATIVA ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2023 - ESAME ED APPROVAZIONE
UFFICIO FINANZIARIO
127
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 2 del 11/04/24
Oggetto:
PROPOSTA DEL CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE (C.I.S.A.) DI MODIFICA DELLO STATUTO E DELLA CONVENZIONE CONSORTILE
UFFICIO FINANZIARIO
126
2024
17/04/2024
02/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 1 del 11/04/24
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI APPROVATI NELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 19/12/2023 E NUMERATI DAL N. 23 AL N. 30
UFFICIO FINANZIARIO
125
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 63/12 del 16/04/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO AGGIORNAMENTO PASSWEB PER NR. 3 POSIZIONI PREVIDENZIALI - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA’ ALMA S.P.A. DI VILLANOVA MONDOVI’ (CN) C.F. E P.I. 00572290047 -CIG: B1458D0459
UFFICIO FINANZIARIO
122
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 60/10 del 10/04/24
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI GAS NATURALE E ENERGIA ELETTRICA PER LE UTENZE DEL COMUNE DI SCIOLZE TRAMITE RDO MEPA CODICE CIG N B0EB06C469 PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA- CIG N. B0EB2E6F97 PER LA FORNITURA DI GAS ALL'OPERATORE ECONOMICO E'-DIENERGIA CON SEDE IN VIA CA' DOLFIN 18 IN VILLA DEL CONTE (PD) 35010,
UFFICIO FINANZIARIO
121
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N° 62/11 del 11/04/24
Oggetto:
ACQUISTO BANDIERE PER SOSTITUZIONE A SEGUITO USURA PALAZZO COMUNALE E SCUOLE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA AR..PA.S. DI TREVISAN LUIGI P.IVA 10447750018 - CIG: B138296B4A
UFFICIO FINANZIARIO