Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
404
2025
10/07/2025
25/07/2025
DECRETI SINDACALI N° 5 del 10/07/25
Oggetto: NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE ALLA MODALITA OPERATIVA DIGITALE, AI SENSI DELL ART. 17 COMMI 1 E 1TER DEL D.LGS. 82/2005 (CODICE DELL AMMINISTRAZIONE DIGITALE).
SEGRETERIA
403
2025
10/07/2025
25/07/2025
DECRETI SINDACALI N° 4 del 10/07/25
Oggetto: NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE QUALE RESPONSABILE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA.
SEGRETERIA
398
2025
09/07/2025
24/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 58 del 07/07/25
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA PERVENUTA DAL CIRCOLO C.S.I. DI GAROFOLO PER INSTALLAZIONE LUMINARIE IN OCCASIONE DELLA TRADIZIONALE FIERA DELLE BROGNE CHE SI SVOLGERA NEI GIORNI DALL 11 AL 14 LUGLIO 2025
SEGRETERIA
396
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 172 del 07/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI MESI DI APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2025: RIMBORSO ALL ECONOMO E REINTEGRO DEL FONDO ECONOMALE
SEGRETERIA
395
2025
07/07/2025
22/07/2025
DECRETI SINDACALI N° 3 del 01/07/25
Oggetto: NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. FABIO VALENTI.
SEGRETERIA
394
2025
07/07/2025
22/07/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 57 del 07/07/25
Oggetto: PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE SOSTENUTE NEL CORSO DELL ANNO 2024 PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE RELATIVE ALL INSERIMENTO DI MINORI IN COMUNITA DI ACCOGLIENZA A CARATTERE RESIDENZIALE (DGR 547/2025).
SEGRETERIA
393
2025
04/07/2025
19/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 170 del 04/07/25
Oggetto: NUCLEO DI VALUTAZIONE MONOSCRATICO SVOLTO IN FORMA ASSOCIATA TRA I COMUNI DI CANARO E PAPOZZE: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PERIODO 23.12.2019 - 22.12.2022
SEGRETERIA
392
2025
04/07/2025
19/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 171 del 04/07/25
Oggetto: NUCLEO DI VALUTAZIONE NOMINATO EX ART. 7 DEL D.LGS. N. 150/2009 - PERIODO 18.08.2023 / 17.08.2026: LIQUIDAZIONE COMPETENZE ANNUALITA 2023 E 2024
SEGRETERIA
390
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 169 del 02/07/25
Oggetto: SERVIZIO DI DI GESTIONE, ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE, ORDINARIA E COATTIVA, DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L OCCUPAZIONE DI AREE DESTINATE AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA PER IL PERIODO 01.07.2025 - 31.12.2028 - CODICE CIG B77D56D1AE: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
389
2025
02/07/2025
17/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 144 del 05/06/25
Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO ALL UFFICIO RAGIONERIA PER ATTIVITA INERENTI LA CONTABILITA ECONOMICO - PATRIMONIALE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B DEL D.LGS. N. 36/2023 - CODICE CIG B725CB2652
SEGRETERIA
388
2025
01/07/2025
16/07/2025
DECRETI SINDACALI N° 2 del 24/06/25
Oggetto: PROCEDIMENTO DI NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE - INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE.
SEGRETERIA
387
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 166 del 26/06/25
Oggetto: ADESIONE ALLA S.U.A. - STAZIONE UNICA APPALTANTE DEI COMUNI DEL POLESINE : ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DELLA SOTTOSCRIZIONE DI CONVENZIONE TRIENNALE PERIODO 2025 - 2026 - 2027
SEGRETERIA
386
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 165 del 26/06/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL ECONOMO COMUNALE - VERIFICA FUNZIONAMENTO PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI DENOMINATA SEND - TRIBUTI - ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
385
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 164 del 26/06/25
Oggetto: POLIZZA DI ASSICURAZIONE ALL RISKS - RICOLLOCAMENTO POLIZZA PERIODO 01.07.2025 / 31.12.2028 - CODICE CIG B75C40E7DB: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA
384
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 163 del 26/06/25
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA E DEL D.LGS. N. 36/2023 FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DI GESTIONE, ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE, ORDINARIA E COATTIVA, DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L OCCUPAZIONE DI AREE DESTINATE AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA PER IL PERIODO 01.07.2025 - 31.12.2028 - CODICE CIG B6AABBD0A2: PRESA D ATTO PROCEDURA SOPPRESSA E DISPOSIZIONI IN MERITO ALL AVVIO DI NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
SEGRETERIA
383
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA CONTABILE E DEI SERVIZI GENERALI N° 162 del 24/06/25
Oggetto: FONDI NEXT GENERATION EU - ITALIA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI - COMUNI - DECRETO DI APPROVAZIONE N. 28 - 1/2022 PNRR - CODICE CUP G51C22000080006 - CODICE CIG 945999285A - DETERMINAZIONE DI PRESA D ATTO COMPLETAMENTO ATTIVITA
SEGRETERIA
382
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 161 del 23/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, DEL D. LGS. N 36/2023 PER GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI - DETERMINA A CONTRARRE - CIG. B74930A2E8.
SEGRETERIA
381
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 160 del 23/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, DEL D. LGS. N 36/2023 PER GESTIONE DEI SERVIZI MUSEALI A POP OUT S.R.L.S. - DETERMINA A CONTRARRE - CIG. B74A7670D0.
SEGRETERIA
380
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 159 del 23/06/25
Oggetto: AZIENDA ULSS 5 POLESANA - QUOTA CONTRIBUTIVA A CARICO DEL COMUNE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI- ACCONTO QUOTA ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA.
SEGRETERIA
378
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA UFFICIO TECNICO N° 157 del 20/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023, DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI PER LA DURATA DI 12 MESI DETERMINA A CONTRARRE ART. 17 DLGS. 36/2023 E APPROVAZIONE OFFERTA ECONOMICA ACQUISITA TRAMITE MEPA - CIG: B707890174
SEGRETERIA
377
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA UFFICIO TECNICO N° 156 del 20/06/25
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SEDE DEL SEGGIO ELETTORALE DI GAROFOLO - RICOGNIZIONE DELLA SPESA AL FINE DEL MONITORAGGIO TRAMITE IL PORTALE REGIS CUP G52J20000070005
SEGRETERIA
376
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA UFFICIO TECNICO N° 155 del 20/06/25
Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE - RICOGNIZIONE DELLA SPESA AL FINE DEL MONITORAGGIO TRAMITE IL PORTALE REGIS CUP G59J20001080001
SEGRETERIA
375
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA UFFICIO TECNICO N° 154 del 13/06/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART 50, C. 1 LETTERA A) DEL D. LGS N. 36/2023 DEI LAVORI FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PLUVIALI NELLA SEDE MUNICIPALE - CIG B739337605
SEGRETERIA
374
2025
30/06/2025
15/07/2025
DETERMINA AREA UFFICIO TECNICO N° 153 del 13/06/25
Oggetto: CONSORZIO DI BONIFICA ADIGE PO: CONTRIBUTO DI BONIFICA ANNO 2025 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA