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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
279
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 96/80 del 06/05/24
Oggetto: CIG: B186CF07FB. L.R. 02/08/2016 N. 18 “REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE AGIUDU TORRAU” – PROROGA MAGGIO/GIUGNO 2024. GESTIONE PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023 ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO SERVIZI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
278
2024
06/05/2024
21/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 73 del 06/05/24
Oggetto: CIG: B17AA49624. FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA – ANNO SCOLASTICO 2023/2024. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA SOCIETA’ ELISEO S.R.L. DI ORISTANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
277
2024
06/05/2024
21/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 95/79 del 06/05/24
Oggetto: CIG: B1866424D9. FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA LIBRERIA CASTA DI C. E M. CASTA SRL DI ORISTANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
273
2024
03/05/2024
18/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 72 del 03/05/24
Oggetto: CIG: B067903A6D - LICENZA D’USO ANNUALE DEL SOFTWARE MYCITY – AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CHE INCLUDE IL PACCHETTO: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, ALBO PRETORIO, BANDI, AVCP CONCORSI E MIGRAZIONE TRASPARENZA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
272
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 93/78 del 03/05/24
Oggetto: CIG: B17AA49624. FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA’ ELISEO S.R.L. DI ORISTANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
270
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 90/75 del 02/05/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 CON APPLICAZIONE DI AVANZO VINCOLATO - ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA C DEL D. LGS N. 267/2000. ECONOMIE 2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
268
2024
02/05/2024
17/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 92/77 del 02/05/24
Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE DI COLLABORAZIONE AUTONOMA DI SUPPORTO ALL’UFFICIO RAGIONERIA. PROROGA INCARICO FINO AL 31.12.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
266
2024
02/05/2024
17/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 69 del 02/05/24
Oggetto: CONTRIBUTI ALLA SCUOLA PRIMARIA DI ZERFALIU PER LA VISITA GUIDATA IN PROGRAMMA PER IL GIORNO 07.10.2023. LIQUIDAZIONE SALDO DEL CONTRIBUTO CONCESSO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
265
2024
02/05/2024
17/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 68 del 02/05/24
Oggetto: CIG: Z753D79D20. L.R. 02/08/2016 N. 18 'REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE AGIUDU TORRAU' - GESTIONE PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO SERVIZI RELATI AL MESE DI APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
264
2024
02/05/2024
17/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 67 del 02/05/24
Oggetto: Z143B703B4. INSERIMENTI SOCIO-LAVORATIVI PER SOGGETTI SVANTAGGIATI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO SERVIZI RELATIVA AL MESE DI APRILE 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
263
2024
02/05/2024
17/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 70 del 02/05/24
Oggetto: LEGGE N. 234/2021 ART. 1, COMMA 172. - FONDO DI SOLIDARIETÀ COMUNALE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI ASILI NIDO. CONCESSIONE VOUCHER ALLE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO O ALTRI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA DI CUI ALL'ART. 2, COMMA 3, LETTERA B) E C) PUNTI 1 E 3 DEL D.LGS. 3/04/2017 N. 65. ANNUALITA' 2023". APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
260
2024
30/04/2024
15/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 66 del 30/04/24
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SULLA PRIMA ANNUALITÀ DEL FONDO COMUNI MARGINALI, AL FINE DI INCENTIVARE IL TRASFERIMENTO DELLA RESIDENZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ZERFALIU. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DEL BENEFICIARIO PROT. 328/2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
259
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 89/74 del 30/04/24
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SULLA SECONDA ANNUALITÀ DEL FONDO COMUNI MARGINALI, AL FINE DI INCENTIVARE LA NASCITA DI NUOVE ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI E AGRICOLE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ZERFALIU. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
257
2024
30/04/2024
15/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 65 del 30/04/24
Oggetto: CIG: B124626960. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA CARTARIA VAL.DY DI CAGLIARI PER FORNITURA CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
256
2024
30/04/2024
15/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 86/71 del 30/04/24
Oggetto: BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SULLA SECONDA ANNUALITÀ DEL FONDO COMUNI MARGINALI, AL FINE DI INCENTIVARE IL TRASFERIMENTO DELLA RESIDENZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ZERFALIU. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
253
2024
30/04/2024
15/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 24/04/24
Oggetto: CONCESSIONE IN USO DEL CENTRO POLIVALENTE – MODIFICA TEMPORANEA CANONE DI CONCESSIONE. PARZIALE MODIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 12 DEL 16/02/2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
252
2024
30/04/2024
15/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 24/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER LA PARTECIPAZIONE AL VIAGGIO DI ISTRUZIONE ORGANIZZATO DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "SIMAXIS-VILLAURBANA" IN FAVORE DI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON SEDE A SIMAXIS. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO CONTABILE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
250
2024
29/04/2024
14/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 63 del 29/04/24
Oggetto: CIG: Z9D38E180B. SERVIZIO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI PER LA DURATA DI 3 ANNI. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 000503/PA DEL 23.04.2024 ALLA DITTA FATICONI S.P.A. RELATIVA AL CANONE DI NOLEGGIO PER IL PERIODO 01.04.2024 – 30.06.2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
249
2024
29/04/2024
14/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 64 del 29/04/24
Oggetto: C.I.G.: ZC03D79DBB– LIQUIDAZIONE FATTURA – POSTE ITALIANE S.P.A. – SERVIZIO SPEDIZIONE DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE DENOMINATO ‘SMA POSTICIPATO’ – PERIODO MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
248
2024
29/04/2024
14/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 62 del 29/04/24
Oggetto: CIG: B0680565BB - FORNITURA DI KIT SIGILLO ELETTRONICO E SUPPORTO PER L’ATTIVAZIONE DELLA NUOVA MODALITA’ DI TRASMISSIONE SOAP CON PROTOCOLLO INFORMATICO EGISTO. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
247
2024
29/04/2024
14/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 85/70 del 29/04/24
Oggetto: CONTRIBUTO ECONOMICO PER LA PARTECIPAZIONE AL VIAGGIO DI ISTRUZIONE ORGANIZZATO DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "SIMAXIS-VILLAURBANA" IN FAVORE DI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON SEDE A SIMAXIS. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO CONCESSO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
239
2024
23/04/2024
08/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 60 del 23/04/24
Oggetto: OGGETTO: REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL'ART. 73 DELLA LEGGE REGIONALE 4.02.2016 N. 2. LIQUIDAZIONE RIMBORSI FORFETTARI RELATIVI AI MESI DI GENNAIO/MARZO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
238
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVO- CONTABILE N° 83/68 del 23/04/24
Oggetto: REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL’ART. 73 DELLA LEGGE REGIONALE 4.02.2016 N. 2. IMPEGNO DI SPESA RIMBORSI FORFETTARI RELATIVI ALL’ANNO 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
235
2024
22/04/2024
07/05/2024
LIQUIDAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE N° 59 del 22/04/24
Oggetto: CIG: Z9C3D97D48. SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO PROFESSIONALE A SOSTEGNO DELL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELL'ENTE. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DOTT.SSA BARBARA DESSI'.
UFFICIO AMMINISTRATIVO