COMUNE DI SIAMAGGIORE
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COMUNE DI SIAMAGGIORE
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
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Descrizione
Tipo Atto
Adempimento di cui al comma 7 dell'art. 31 del D.P.R. 6/6/2001 n. 380
AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO PER GLI ELETTORI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N°3 DEL 19/07/2023
ATTO SEGRETARIO COMUNALE
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO ALTRE AMMINISTRAZIONI
AVVISO DI APERTURA UFFICI PER RILASCIO CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI
AVVISO DI REPERIMENTO MANODOPERA
AVVISO PER L'ISCRIZIONE NELL'ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
AVVISO POVERTA' ESTREME
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BORSE DI STUDIO - VOUCHER
COMMISSARIO STRAORDINARIO
CONCESSIONE EDILIZIA
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DEPOSITO ALBO DEGLI SCRUTATORI
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA E DI VIGILANZA
DETERMINA DECRETI SINDACO
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DIRITTO ALLO STUDIO - RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE E LIBRI DI TESTO
ELENCHI GIUDICI POPOLARI
ELENCO
ELENCO CITTADINI NON 18ENNI ALLA DATA DELLE ELEZIONI
ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO. ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA.
ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
ELEZIONI. RILASCIO CERTIFICAZIONE SANITARIA ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
GRADUATORIA
IRREPERIBILITA'
ISCRIVENDI REVISIONE SEMESTRALE
LISTE DI LEVA
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE NOMINA SCRUTATORI
MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO ISCRIZIONE ALBO DEGLI SCRUTATORI
MANIFESTO ISCRIZIONE NELLE LISTE DI LEVA
MANIFESTO PRESIDENTI DI SEGGIO
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
MANIFESTO REVISIONI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
REGISTRO PUBBLICO DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI
REGOLAMENTO
RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE LEGGE N. 62/2000 E FORNITURA LIBRI DI TESTO LEGGE N. 448/1998
RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI
VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI
VOTO DOMICILIARE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
237
2024
18/04/2024
03/05/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 150/90 del 17/04/24
Oggetto:
FONDO DI SOLIDARIETA’ COMUNALE ANNO 2023: FINANZIAMENTO AI COMUNI PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI. LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL PLUS DI ORISTANO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FORMA ASSOCIATA - SALDO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
233
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 149/89 del 17/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PERIODO 16/01/2023-31/12/2024 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA "SOCIETA' COOPERATIVA LA LETTURA" DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2024. CIG: 95487158E3.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
219
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 140/84 del 08/04/24
Oggetto:
L.R. N° 8/99 ART. 4, L.R. N. 9/2004 ART. 1, COMMA 1 LETTERA F E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI - APPROVAZIONE RENDICONTO LEGGI DI SETTORE ANNO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
217
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 137/83 del 08/04/24
Oggetto:
RIMBORSO PER L' ANNUALITÀ 2024 DELLA QUOTA ANNUALE DI ISCRIZIONE ALL'ALBO PROFESSIONALE ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI REGIONE SARDEGNA IN FAVORE DELLA DOTT.SSA NONNE TIZIANA, DIPENDENTE DEL COMUNE DI SIAMAGGIORE, PROFILO ISTRUTTORE DIRETTIVO, CATEGORIA D) ASSISTENTE SOCIALE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
209
2024
04/04/2024
19/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 133/80 del 04/04/24
Oggetto:
L.R. N° 8/99 ART. 4 E L.R. N° 9/2004 - APPROVAZIONE FABBISOGNO LEGGI DI SETTORE PER L’ANNO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
207
2024
04/04/2024
19/04/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 29/03/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E PRIVATI PER L'ORGANIZZAZIONE DI INZIATIVE CULTURALI, SOCIALI, SPORTIVE, RICREATIVE. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-SOCIO/ASSISTENZIALE E CULTURALE
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
200
2024
03/04/2024
18/04/2024
DETERMINA AREA AMM.VA-SOCIO/ASS.LE-CULTURALE N° 125/75 del 03/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO ANNI SCOLASTICI 2023/2024 – 2024/2025. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 ALLA DITTA “COOPERATIVA ORISTANESE BUS 90” DI ORISTANO. LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2024. CIG: A002D6351F.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
197
2024
02/04/2024
02/05/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
REIS 2024 REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – “AGIUDU TORRAU”. AVVISO PUBBLICO IN FAVORE DI FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ ECONOMICA.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
151
2024
13/03/2024
22/04/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO “INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF)” PER L’ANNO 2024.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
120
2024
21/02/2024
31/05/2024
AVVISO AI CITTADINI
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2024.
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