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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
292
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 99/19 del 07/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA LIQUIGAS S.P.A. PER L’ANNO 2024 - CIG: B18E86BE32
SEGRETERIA
290
2024
07/05/2024
22/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 18 del 29/04/24
Oggetto: OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE SOCIETÀ LIQUIGAS S.P.A. - PERIODO OTTOBRE 2023/DICEMBRE 2023 - CIG: ZCC3A804C2
SEGRETERIA
288
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 98/18 del 07/05/24
Oggetto: CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DI CUI ALL'ART.13 COMMA 2 LETT.B) DELLA L.R. N.3 DEL 9 MARZO 2022 PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEL COMUNE DI ZERFALIU - BANDO PUBBLICO ANNUALITÀ 2023. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DEL BENEFICIARIO E.R. (CODICE CREDITORE 2491)
SEGRETERIA
287
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 97/17 del 07/05/24
Oggetto: VERIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DI MESSA A TERRA AI SENSI DEL DPR 22 OTTOBRE 2001, N. 462. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AI SENSI DELL'ART.50 DEL D.LGS 36/2023 ALL’OPERATORE ECONOMICO VERIFICHE ITALIA S.R.L. - SASSARI - ORGANISMO ABILITATO DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO AI SENSI DEL D.P.R. N.462/01.CIG B147D93A8B
SEGRETERIA
285
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 6 del 30/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2024. DETERMINAZIONE SCADENZA PAGAMENTI TRIBUTO.
SEGRETERIA
283
2024
07/05/2024
22/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 21 del 03/05/24
Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA / STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DELL’AUTOMAZIONE DEL CANCELLO DEL CIMITERO - CIG Z85369F1CB AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. N.207(063) DEL 30.05.2022: LIQUIDAZIONE FATTURA N.8/PA DEL 25.03.2024 - ITEK S.R.L. – ORISTANO
SEGRETERIA
276
2024
06/05/2024
21/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 22 del 06/05/24
Oggetto: DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 17 LUGLIO 2020 'MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO DI 75 MILIONI DI EURO, PER CIASCUNO DEGLI ANNI DAL 2020 AL 2023, AI COMUNI SITUATI NEL TERRITORIO DELLE REGIONI ABRUZZO, BASILICATA, CALABRIA, MOLISE, PUGLIA, SARDEGNA E SICILIA, DA DESTINARE A INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE SOCIALI.' – ANNUALITA’ 2023. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023, TRAMITE LA PROCEDURA TELEMATICA DI APPROVVIGIONAMENTO DEL MERCATO ELETTRONICO (MEPA), FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA. LIQUIDAZIONE SALDO IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO SKYFITNESS SRL
SEGRETERIA
275
2024
03/05/2024
18/05/2024
DETERMINA AREA TECNICA N° 94/16 del 03/05/24
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO PER 36 MESI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS 36/2023 ALLA DITTA ELMI SRL. CIG B183615356
SEGRETERIA
274
2024
03/05/2024
18/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 20 del 03/05/24
Oggetto: ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA DI SUPPORTO AL RUP RELATIVA ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA DEGLI INTERVENTI: STRADE INTERNE (CUP C27H22001970002) - STRADE URBANE (CUP C27H23000880006) - STRADA PINETA (CUP C27H23001440004) ED ULTERIORI INTERVENTI AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. N.38(006) DEL 05.03.2024: LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL DR. ING. GIAN CARLO M. MELONI – SANTA GIUSTA (OR) - DELLA FATTURA FATTPA_06 DEL 02/05/2024 – ACCONTO N.2 PER ATTIVITÀ SVOLTA NEL MESE DI 2024\APRILE
SEGRETERIA
254
2024
30/04/2024
15/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 19 del 30/04/24
Oggetto: IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE INTERVENTI TECNICI PER ESTRAZIONE IMMAGINI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 A FAVORE DELLA ITM TELEMATICA S.R.L. - SASSARI (SS) – LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B11D2D3E38
SEGRETERIA
245
2024
29/04/2024
14/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 17 del 29/04/24
Oggetto: MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI STABILI COMUNALI, DEL CIMITERO E DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI 36 MESI AI SENSI DELL'ART.59 DEL D.LGS 36/2023 - LOTTO UNICO. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO AI SENSI DEL D.LGS 36/2023 - ART.50, COMMA 1, LETT. B) PROCEDURA TRAMITE RDO SULLA PIATTAFORMA ELETTRONICA SARDEGNACAT - CIG A001AD4479 - AFFIDAMENTO A FAVORE DELLA ELETTROCOSTRUZIONI S.N.C. DI MANCA E PILIA - SOLARUSSA(OR) - LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA II SEMESTRE 2023 E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL PERIODO DICEMBRE 2023
SEGRETERIA
240
2024
23/04/2024
08/05/2024
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO TECNICO N° 16 del 23/04/24
Oggetto: PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE - REDAZIONE DELL’AGGIORNAMENTO - ADEGUAMENTO - CIG Z4F344E1F3 AFFIDAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE A.T. 451(168) DEL 20/12/2021 – DR. ING. ANTONELLO MUSU – CAGLIARI (CA): LIQUIDAZIONE FATTURA 2 DEL 25/03/2024 (PROT.1205 DEL 25/03/2024) SALDO FINALE €.2.667,77
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