Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
123
2024
24/04/2024
09/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 14 del 23/04/24
Oggetto: REVISIONE PICK UP . IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
122
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 31 del 22/04/24
Oggetto: FATTURE GESTIONE ORDINARIA LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
121
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 30 del 18/04/24
Oggetto: UTENZE DOVUTE PER LEGGE: LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
120
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 11 del 16/03/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO VIA ALDO BRACCO LOC. SAN PIETRO. AFFIDAMENTO CONSULENZA GEOLOGICA CUP J87H22000270001 CIG B0D9786666
UFFICIO SEGRETERIA
119
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 10 del 16/03/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO VIA ALDO BRACCO LOC. SAN PIETRO. AFFIDAMENTO INCARICO COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ED IN FASE DI PROGETTAZIONE LAVORI CUP J87H22000270001 CIG B0D9778AD7
UFFICIO SEGRETERIA
116
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 9 del 13/03/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO VIA ALDO BRACCO LOC. SAN PIETRO. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONE CUP J87H22000270001 CIG B0CC81AAE3
UFFICIO SEGRETERIA
115
2024
17/04/2024
02/05/2024
DETERMINA UFFICIO TECNICO N° 8 del 12/03/24
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO VIA ALDO BRACCO LOCALITA' SAN PIETRO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS N.36/2023, DEL SERVIZIO - PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA MEDIANTE PROCEDURA INFORMATICA TRASPARE RELATIVO CUP: J87H22000270001 CIG: B0CB8CC9A7
UFFICIO SEGRETERIA
114
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 29 del 12/04/24
Oggetto: FATTURE GESTIONE ORDINARIA LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
113
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 28 del 08/04/24
Oggetto: IVA SPLIT PAYMENT MESE DI MARZO
UFFICIO SEGRETERIA
112
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 27 del 29/03/24
Oggetto: FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (F.V.P.): VARIAZIONE AI SENSI DELL'ART.175,COMMA 5-QUATER, LETTERA B) DEL TUEL
UFFICIO SEGRETERIA
111
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 26 del 13/03/24
Oggetto: FATTURE GESTIONE ORDINARIA LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
110
2024
15/04/2024
30/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 25 del 13/03/24
Oggetto: UTENZE DOVUTE PER LEGGE: LIQUIDAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
109
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 24 del 12/03/24
Oggetto: IVA SPLIT PAYMENT MESE DI FEBBRAIO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
108
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 21 del 29/02/24
Oggetto: DICHIARAZIONE ANNUALE IVA COMMERCIALE : VERSAMENTO SALTO ANNO 2023
UFFICIO SEGRETERIA
107
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 61 del 31/12/23
Oggetto: GESTIONE SERVIZI DESTINATI ALL'UTENZA ED AGLI UFFICI COMUNALI: ACCERTAMENTI D'ENTRATA ED IMPEGNI DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
106
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 48 del 28/11/23
Oggetto: VARIAZIONE BILANCIO A SENSI DELL'ART.175, COMMA 5 QUATER LETTERA A) E C) DEL T.U.E.L.
UFFICIO SEGRETERIA
105
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 32 del 03/10/23
Oggetto: GESTIONE SERVIZI DESTINATI ALL'UTENZA ED AGLI UFFICI COMUNALI: ACCERTAMENTI D'ENTRATA ED IMPEGNI DI SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
104
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 67 del 31/12/23
Oggetto: CASSA VINCOLATA ANNO 2023: AZZERAMENTO VINCOLO
UFFICIO SEGRETERIA
103
2024
12/04/2024
27/04/2024
DETERMINA UFFICIO RAGIONERIA N° 66 del 31/12/23
Oggetto: FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (F.V.P.): VARIAZIONE AI SENSI DELL'ART.175,COMMA 5-QUATER, LETTERA B) DEL TUEL
UFFICIO SEGRETERIA