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COMUNE DI GUARENE
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
UFFICIO SEGRETERIA
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Tipo Atto
AFFISSIONE ALL'ALBO COMUNALE
ALBO GIUDICI POPOLARI
ALBO PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
ALBO PERSONE IDONEE UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO
ASSEMBLEA GENERALE
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEGLI UTENTI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA COMUNALE
AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE
AUTORIZZAZIONE VINCOLO IDROGEOLOGICO
AUTORIZZAZIONE VINCOLO PAESAGGISTICO
AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AGLI ELETTORI
AVVISO AGLI UTENTI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO AI DIPENDENTI
AVVISO CAMBIAMENTO COGNOME/NOME
AVVISO D'ASTA
AVVISO DEPOSITO E PUBBLICAZIONE PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO ARTIGIANALE ED INDUSTRIALE...
AVVISO DEPOSITO E PUBBLICAZIONE PROGETTO PRELIMINARE E CONTESTUALE DELIBERA PROGRAMMATICA P.R.G.C.
AVVISO DEPOSITO PRESSO SEGRETERIA COMUNALE
AVVISO DI AFFISSIONE ALL'ALBO COMUNALE
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI DEPOSITO ATTO AMMINISTRATIVO ART.60 DPR.600-1973
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE
AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICAZIONE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
AVVISO RELATIVO AGLI APPATI AGGIUDICATI
AVVISO RICERCA PERSONALE
BANDO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO MOBILITA' ESTERNA
CAMPAGNA IRRIGUA
COMUNICAZIONE
CONCORSO PUBBLICO
CONDONO EDILIZIO
CONFERENZA SERVIZI AUA
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI.
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO
DELIBERA DI Consiglio Comunale
DELIBERA DI Giunta Comunale
DETERMINA AREA AFFARI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA
DETERMINA AREA ECONOMICA FINANZIARIA - TRIBUTI
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - SOCIO ASSISTENZIALE - CULTURA
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI - TECNICO MANUTENTIVA - SVILUPPO LOCALE
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA - EDILIZIA - COMMERCIO
DETERMINA AREA LAVORI PUBBLICI URBANISTICA - EDILIZIA - COMMERCIO - TECNICO MANUTENTIVA
DETERMINA AREA POLIZIA LOCALE - PROTEZIONE CIVILE
DETERMINA AREA SCOLASTICA - SOCIO ASSISTENZIALE - CULTURA
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE
DETERMINA AREA TECNICO MANUTENTIVA - PROTEZIONE CIVILE
DETERMINA AREA URBANISTICA - EDILIZIA - COMMERCIO - SUAP - MANIFESTAZIONI
DETERMINA AREA URBANISTICA - EDILIZIA - COMMERCIO (SUAP)
ELENCO RAPPORTI E ORDINANZE (ART.7 COMMA 7 -L.28/02/1985 N.47)
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE ART.31 COMMA 7°-DPR N.380/2001
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE DI CUI ALL'ART.31-COMMA 7°-DPR.380/2001.
ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO
ELEZIONI POLITICHE
ESITO DI GARA ESPERITA
GRADUATORIA CONCORSO
LISTE LEVA
MANIFESTO ISCRIZIONE LISTA DI LEVA
MANIFESTO NOMINA SCRUTATORI
MANIFESTO RISULTATI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE
ORDINANZA PROVINCIA DI CUNEO
ORDINANZA UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
ORDINANZA UFFICIO TECNICO
ORDINANZE UFFICIO LAVORI PUBBLICI - TECNICO MANUTENTIVA - SVILUPPO LOCALE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO IN SANATORIA
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI E FORNITURE
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE
PROVVEDIMENTO
PROVVEDIMENTO CONCLUSIVO SUAP
REVISIONE DINAMICA
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
VARIANTE PARZIALE AL P.R.G.I.
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
643
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 51 del 15/05/25
Oggetto:
RIMBORSO PERMESSI AMMINISTRATORI - ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
641
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 81 del 26/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE C.I. ELETRONICHE EMESSE NEL MESE DI MAGGIO 2025..
UFFICIO SEGRETERIA
640
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 80 del 26/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE C.I. ELETRONICHE EMESSE NEL MESE DI APRILE 2025..
UFFICIO SEGRETERIA
639
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 79 del 26/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE C.I. ELETRONICHE EMESSE NEL MESE DI MARZO 2025..
UFFICIO SEGRETERIA
638
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 78 del 26/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE C.I. ELETRONICHE EMESSE NEL MESE DI FEBBRAIO 2025..
UFFICIO SEGRETERIA
637
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 75 del 18/06/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE VERSAMENTO AL MINISTERO DELL'INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE C.I. ELETRONICHE EMESSE NEL MESE DI GENNAIO 2025..
UFFICIO SEGRETERIA
636
2025
14/07/2025
29/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 71 del 16/06/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO GUARENE MUSICA 2025. CIG B7474BD1A1
UFFICIO SEGRETERIA
635
2025
12/07/2025
27/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 82 del 03/06/25
Oggetto:
NOTTE ROMANTICA 2025. APPROVAZIONE PROGRAMMA.
UFFICIO SEGRETERIA
634
2025
12/07/2025
27/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 92 del 01/07/25
Oggetto:
APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2025/2026- 2026/2027- 207/2028 - DELIBERA DI INDIRIZZO - APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA..
UFFICIO SEGRETERIA
633
2025
12/07/2025
27/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 91 del 01/07/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO IMPORTI SPESE DI ACCERTAMENTO, PROCEDIMENTO E NOTIFICAZIONE, EFFETTUATI A MEZZO POSTA / PEC / PND-SEND, SERVIZIO DEDICATO ESTERI PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ED ALTRI ILLECITI AMMINISTRATIVI
UFFICIO SEGRETERIA
632
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 26 del 08/07/25
Oggetto:
ORGANI ISTITUZIONALI: ISTITUZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE. APPROVAZIONE REGOLAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
631
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 25 del 08/07/25
Oggetto:
FINANZE: RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 80 DEL 03/06/2025 AVENTE AD OGGETTO:" FINANZE . IV^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027. APPROVAZIONE".
UFFICIO SEGRETERIA
630
2025
11/07/2025
26/07/2025
DELIBERA DI Consiglio Comunale N° 24 del 08/07/25
Oggetto:
ORGANI ISTITUZIONALI: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
629
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 102 del 10/09/24
Oggetto:
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 107 DEL 16.07.2024 DI OGGETTO: DETERMINAZIONE INDENNITA' DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI LOCALI" IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2024- 2029.
UFFICIO SEGRETERIA
628
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 100 del 04/09/24
Oggetto:
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A SALDO PER SERVIZIO ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO ALBA QUARTIERE MORETTA.
UFFICIO SEGRETERIA
627
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 104 del 13/09/24
Oggetto:
SERVIZIO DOPOSCUOLA AFFIDAMENTO NELLE MORE DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DA PARTE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
UFFICIO SEGRETERIA
626
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 103 del 13/09/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE AFFIDAMENTO NELLE MORE DEL COMPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO AD OPERA DELLA CUC .
UFFICIO SEGRETERIA
620
2025
11/07/2025
26/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 14 del 12/02/25
Oggetto:
PRENOTAZIONE SPESE PER BUONI D'ORDINE
UFFICIO SEGRETERIA
619
2025
10/07/2025
25/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 110 del 21/09/24
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE E SERVIZIO DOPOSCUOLA AA.SS. 2024-2027. PRESA D'ATTO AGGIUDAZIONE CUC DI ALBA DEL 14.09.2024 E IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE - CIG B2C31E570D
UFFICIO SEGRETERIA
615
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 87 del 02/07/25
Oggetto:
RIMBORSO PERMESSI AMMINISTRATORI - ANNO 2025 - MESI DI GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE E MAGGIO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
614
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 90 del 24/06/25
Oggetto:
ISTANZA DEL SIG. BENASSI ERMANNO QUALE LEGALE RAPPRESENTANTE DELL’IMMOBILARE ELSA S.R.L. IN DATA 13/06/2025 RIPORTANTE "RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTO.SU AREA COMUNALE PER ADEMPIMENTI DI VERIFICA E COMPATIBILITÀ IDRAULICA PRESSO IL RIO SIONERI IN RAZIONE RACCA". VALUTAZIONI DI COMPETENZA VOLTE ALLA CONCESSION DELL’AREA.
UFFICIO SEGRETERIA
613
2025
08/07/2025
23/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 89 del 24/06/25
Oggetto:
MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE. AGGIORNAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
612
2025
08/07/2025
23/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 68 del 07/06/25
Oggetto:
ATTIVITA' DI ASSISTENZA FISCALE. ASSEGNO DI MATERNITA' , NUCLEO FAMIGLIARE E BONUS DISAGIO FISICO. IMPEGNO DI SPESA. CIG B72EC4E8EE
UFFICIO SEGRETERIA
609
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 82 del 26/06/25
Oggetto:
REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 8 E LUNEDI' 9 GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE COMPENSO PER LAVORO STRAORDINARIO ESEGUITO DAL PERSONALE DIPENDENTE NEL PERIODO DAL 14.04.2025 AL 13.06.2025.
UFFICIO SEGRETERIA
608
2025
07/07/2025
22/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 88 del 01/07/25
Oggetto:
PERSONALE. LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO NEL 1^ SEMESTRE 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
606
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 13 del 06/02/25
Oggetto:
PRENOTAZIONE SPESE PER BUONI D'ORDINE
UFFICIO SEGRETERIA
605
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA - TRIBUTI - INFORMATIZZAZIONE - CULTURA - SCOLASTICA N° 32 del 03/04/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO DI SELEZIONE CONSERVATIVA E SCARTO DELL'ARCHIVIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
600
2025
05/07/2025
20/07/2025
DETERMINA AREA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA - DEMOGRAFICI - AGRICOLTURA - SOCIO ASSISTENZIALE N° 89 del 01/07/25
Oggetto:
RETTIFICA PROPRIA DETERMINAZIONE N. 38/2025 AVENTE AD OGGETTO:"PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.2 "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE" "INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI NUOVA MENSA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA E DEL PLESSO SCOLASTICO DI FRAZIONE VACCHERIA- VIA MULINO VECCHIO N. 1 - FRAZIONE VACCHERIA - PREDISPOSIZIONE NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA". CUP: B74E22000060006.LIQUIDAZIONE INCENTIVI: INTEGRAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
595
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 87 del 17/06/25
Oggetto:
LINEE GUIDA PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. INTEGRAZIONE.
UFFICIO SEGRETERIA
594
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 6 del 07/01/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER ORARIO UFFICIO VIGILANZA- SERVIZI SERALI.
UFFICIO SEGRETERIA
593
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 81 del 03/06/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DALLE ASSOCIAZIONI GUARENESI. AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DEGLI SPAZI PUBBLICI.
UFFICIO SEGRETERIA
592
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 58 del 22/04/25
Oggetto:
ESTATE RAGAZZI ED ESTATE BIMBI 2025. DETERMINAZIONI.
UFFICIO SEGRETERIA
591
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 88 del 24/06/25
Oggetto:
PROGETTI DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI PNRR M1C3 - INVESTIMENTO 2.1. ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI - LINEA B. PROGETTO DENOMINATO: "SNODI. COLLINE CO-CREATIVE DI LANGHE, MONFERRATO E ROERO". INTERVENTO 8 CONT.HUB LANGHE - "RECUPERO DEL FABBRICATO CANONICA DELLA PARROCCHIA SAN GIORGIO" (COD. CUP B79G22000000006).
UFFICIO SEGRETERIA
590
2025
04/07/2025
19/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 79 del 27/05/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER XI RASSEGNA GUARENE MUSICA
UFFICIO SEGRETERIA
588
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 86 del 17/06/25
Oggetto:
CONVENZIONE TRA L'AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 E IL COMUNE DI GUARENE PER L'UTILIZZO DELLE STRUTTURE OBITORIALI, DELLE CAMERE MORTUARIE E DELLA SALA SETTORIA, SITE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO "MICHELE E PIETRO FERRERO" DI VERDUNO.
UFFICIO SEGRETERIA
587
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 85 del 17/06/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' .
UFFICIO SEGRETERIA
586
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 84 del 17/06/25
Oggetto:
RELAZIONE ALLA PERFORMANCE 2024. APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
585
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 83 del 03/06/25
Oggetto:
FINANZE VARIAZIONE AL PEG A SEGUITO DELLA IV VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
UFFICIO SEGRETERIA
584
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 78 del 27/05/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL PEG A SEGUITO DELLA II E III VARIAZIONE AL BILANCIO 2025/2027.
UFFICIO SEGRETERIA
583
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 77 del 27/05/25
Oggetto:
CONCESSIONE IN USO DI LOCALI COMUNALI AD USO STUDIO MEDICO. APPROVAZIONE BOZZA CONTRATTO.
UFFICIO SEGRETERIA
581
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 63 del 29/04/25
Oggetto:
PRESA D'ATTO DEGLI ADEMPIMENTI TAVOLE E AGGIORMANENTO DEI QUADRI ECONOMICI SITI 8-9
UFFICIO SEGRETERIA
580
2025
03/07/2025
18/07/2025
DELIBERA DI Giunta Comunale N° 80 del 03/06/25
Oggetto:
FINANZE . IV ^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027. APPROVAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA
579
2025
02/07/2025
10/08/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto:
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, CON EVENTUALE PRESELEZIONE, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE 18 ORE SETTIMANALI ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA' NEL PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO PRESSO AREA LAVORI PUBBLICI (AREA DEGLI ISTRUTTORI).
UFFICIO SEGRETERIA
577
2025
01/07/2025
16/07/2025
ELENCO RAPPORTI ED ORDINANZE DI CUI ALL'ART.31-COMMA 7°-DPR.380/2001.
Oggetto:
Elenco Rapporti ed Ordinanze di cui all'art. 31 - comma 7° - del DPR n. 380 del 06.06.2001. Mese di giugno ESITO NEGATIVO.
UFFICIO SEGRETERIA