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Comune di Nocera Superiore

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per tipo atto DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE

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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1552
2020
30/06/2020
15/07/2020
DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE N° 876/134 del 30/06/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO IN PRONTA REPERIBILITÀ ESEGUITO NEL GIORNO 5 GIUGNO 2020
AREA LL.PP. E MANUTENZIONE
1551
2020
30/06/2020
15/07/2020
DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE N° 875/133 del 30/06/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194, COMMA 1, LETT. A) DEL D. LGS 267/200 DERIVANTE DALLA SENTENZA N. 8866/18 DEL GIUDICE DI PACE DI NOCERA INFERIORE
AREA LL.PP. E MANUTENZIONE
1548
2020
30/06/2020
15/07/2020
DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE N° 874/132 del 30/06/20
Oggetto: AFFIDAMENO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA, ANNO 2020, DEGLI ASCENSORI INSTALLATI C/O FABBRICATO ARISTOTELE, DI PROPRIETÀ COMUNALE, SITO IN VIA V. RUSSO CIVICI 46-48, MARCA PARAVIA, IMPIANTI N. 16585, 16586, 16587 E 16588, MATRICOLE N. 5498, 5499, 5500 E 5501, ALLA SOCIETÀ PARAVIA ELEVATORS' SERVICE S.R.L. CON SEDE E DIREZIONE GENERALE IN VIA SAN LEONARDO N. 26 - 84131 SALERNO (SA), P.I. 00299810655. CIG: ZD72C83426
AREA LL.PP. E MANUTENZIONE
1537
2020
26/06/2020
11/07/2020
DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE N° 868/131 del 26/06/20
Oggetto: SUPPORTO ALLA FASE ESECUTIVA PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI, MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO SEMINTERRATO DELLA SEDE COMUNALE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. - RIF. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 763 DEL 10/05/2018. LIQUIDAZIONE SALDO AL GEOM. MARIO IOVINELLI - C.F. VNLMRA88S09F912J - P. IVA 04939680650, PER INCARICO DI DIRETTORE OPERATIVO E COORDINATORE PER LA SICUREZZA PER "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI AMBIENTI DESTINATI A SEDE POLIZIA LOCALE E DEGLI AMBIENTI DESTINATI A SPOGLIATOI - SERVIZI IGIENICI OPERAI DELLA MANUTENZIONE PRESSO LA SEDE COMUNALE PIANO SEMINTERRATO C.SO MATTEOTTI N. 23" - RIF. FATTURA N. 3/A DEL 14/05/2020. CIG: Z66237142A.
AREA LL.PP. E MANUTENZIONE
1536
2020
26/06/2020
11/07/2020
DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE N° 867/130 del 26/06/20
Oggetto: "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI AMBIENTI DESTINATI A SEDE POLIZIA LOCALE E DEGLI AMBIENTI DESTINATI A SPOGLIATOI - SERVIZI IGIENICI OPERAI DELLA MANUTENZIONE PRESSO LA SEDE COMUNALE PIANO SEMINTERRATO C.SO MATTEOTTI N. 23"- LIQUIDAZIONE SALDO ALL'ARCH. PATRIZIA SAMMARCO C.F.: SMMPRZ65T53C361V P.IVA 02988860652, PER INCARICO DI DIRETTORE LAVORI. RIF. FATTURA N. 2PA DEL 12/05/2020 ACQUISITA AL PROT. N. 13148 DEL 12/05/2020. CIG: Z6024E7D22.
AREA LL.PP. E MANUTENZIONE
1500
2020
23/06/2020
08/07/2020
DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE N° 842/129 del 23/06/20
Oggetto: APPROVAZIONE DEGLI ATTI CONTABILI RELATIVI AL SAL N. 1 A TUTTO IL 19/03/2020 E LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA FATTPA 16_20, DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DELLO SPAZIO URBANO ANTISTANTE LA SCUOLA "MARCO POLO" SU VIA NAPOLI E VIA RUSSO FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UNA PIAZZA. COMPRENDENTE LA RIPAVIMENTAZIONE CON MATERIALI DI PREGIO, LA VIDEOSORVEGLIANZA, L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA SECONDARIA E L'ARREDO URBANO", IN FAVORE DELL'IMPRESA APPALTATRICE "FELCO COSTRUZIONI GENERALI S.R.L." CUP: H47H18002030004 - CIG: 78629653FC.
AREA LL.PP. E MANUTENZIONE
1464
2020
19/06/2020
04/07/2020
DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE N° 813/128 del 17/06/20
Oggetto: OGGETTO: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE E PULIZIA DEI CONDIZIONATORI/CLIMATIZZATORI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI ALLA DITTA IDROTEC IMPIANTI DI D'AMATO CIRO CON SEDE IN NOCERA SUPERIORE (SA) ALLA VIA USCIOLI N. 43, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016. CODICE CIG ZA42D54387
AREA LL.PP. E MANUTENZIONE
1463
2020
19/06/2020
04/07/2020
DETERMINA AREA LL.PP. E MANUTENZIONE N° 812/127 del 17/06/20
Oggetto: "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI AMBIENTI DESTINATI A SEDE POLIZIA LOCALE E DEGLI AMBIENTI DESTINATI A SPOGLIATOI - SERVIZI IGIENICI OPERAI DELLA MANUTENZIONE PRESSO LA SEDE COMUNALE PIANO SEMINTERRATO C.SO MATTEOTTI N. 23". APPROVAZIONE ATTI CONTABILI FINALI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE RATA DI SALDO ALLA DITTA AZZURRA S.R.L. CON SEDE IN CASERTA (CE) ALLA VIA PAUL HARRIS, 63 - P.IVA: 03564430613 COME DA CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 DEL 28/02/2020 RIF. FATTURA N. 12 DEL 11/05/2020.
AREA LL.PP. E MANUTENZIONE





Dati aggiornati al: 01/07/2020
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