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COMUNE DI PALLARE

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
82
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINAZIONE N° 429 del 28/12/22
Oggetto: APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI SAVONA PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. DEL 22/01/2004 DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (COLLABORATORE A/F) PER IL PERIODO 16 MAGGIO - 30 NOVEMBRE 2022 + RATEO 13^ + ARRETRATI NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 PERIODO 16 MAGGIO - 30 NOVEMBRE. 2022.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
81
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINAZIONE N° 428 del 28/12/22
Oggetto: DITTA LOGICA S.r.l. con sede in CAIRO MONTENOTTE - FORNITURA SOFTWARE SISCOM PIRANHA UTENZE E SISCOM PIRANHA LUCI VOTIVE - Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG ZE2395EA21.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
80
2023
03/02/2023
18/02/2023
DETERMINAZIONE N° 427 del 28/12/22
Oggetto: APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI OSIGLIA PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA CONVENZIONATA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA - ANNO 2022 E LIQUIDAZIONE QUOTA DOVUTA PER ARRETRATI NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 - ANNI 2019/2020/2021 E BENEFICIO PERIODO GEN./NOV. 2022.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
79
2023
03/02/2023
18/02/2023
DETERMINAZIONE N° 426 del 28/12/22
Oggetto: CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BORMIDA - MALLARE E PALLARE PER L'ESERCIZIO ASSOCIATO DELLA FUNZIONE DI POLIZIA MUNICIPALE E POLIZIA AMMINISTRATIVA LOCALE - APPROVAZIONE RIPARTO SPESE PERSONALE - ANNO 2022. RIPARTO ONERI DERIVANTI DALL'APPLICAZIONE NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 ANNI 2019 - 2021 E BENEFICIO 2022.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
77
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 425 del 28/12/22
Oggetto: DITTA LOGICA S.r.l. con sede in CAIRO MONTENOTTE (SV) - FORNITURA PERSONAL COMPUTER COMPLETO DI SISTEMA OPERATIVO OFFICE, MONITOR E N. 2 MOUSE A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. Impegno di spesa.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
76
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 423 del 16/12/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
75
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 421 del 16/12/22
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE RETRIBUZIONI E DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI PER IL PERIODO 2023 - 2027. CODICE CIG Z5E393D188.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
74
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 420 del 16/12/22
Oggetto: Ditta SANNA S.r.l. con sede in SAVONA -AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI PALAZZO COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2024. CIG. ZC2394D1EA.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
72
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 419 del 16/12/22
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - IMPEGNO SPESA ELABORAZIONE PRATICHE PREVIDENZIALI. CODICE CIG Z14394DAE7.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
71
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 413 del 16/12/22
Oggetto: DITTA MYO S.p.A. di POGGIO TORRIANA (TN) - FORNITURA STAMPANTE LASER PER STATO CIVILE FORMATO A4 COMPLETA DI TONER
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
68
2023
01/02/2023
16/02/2023
DETERMINAZIONE N° 407 del 12/12/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMMA ALL'ECONOMO COMUNALE PER ACQUISTO PRESA A SERVIZIO DELL'AMBULATORIO COMUNALE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
64
2023
28/01/2023
12/02/2023
DETERMINAZIONE N° 274 del 08/09/22
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
58
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 406 del 12/12/22
Oggetto: APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16 NOVEMBRE 2022 - LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI - TRIENNIO 2019-2021 E ANNO 2022
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
57
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 404 del 12/12/22
Oggetto: : ORDINANZA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020 - EMERGENZA COVID-19: LIQUIDAZIONE, IN FAVORE DELLE DITTE CON SEDE IN PALLARE, DEGLI IMPORTI DOVUTI IN RAGIONE DEI BUONI SPESA RICEVUTI A SEGUITO DELL'ADESIONE ALL'INIZIATIVA DI SOSTEGNO ALIMENTARE.
UFFICIO AFFARI GENERALI





Dati aggiornati al: 06/02/2023
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