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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINAZIONE

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
328
2019
23/05/2019
07/06/2019
DETERMINAZIONE N° 152 del 20/05/19
Oggetto: DELFINO & PARTNERS S.p.A. - IMPEGNO DI SPESA REDAZIONE CONTRODEDUZIONI E SUPPORTO RELATIVO A RICORSO IN COMMISSIONE TRIBUTARIA - CODICE CIG Z00288B3E0.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
327
2019
23/05/2019
07/06/2019
DETERMINAZIONE N° 148 del 18/05/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE TELECOM ITALIA S.p.A. di MILANO per spese telefoniche Uffici Comunali e Scuole elementari.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
326
2019
23/05/2019
07/06/2019
DETERMINAZIONE N° 144 del 17/05/19
Oggetto: DITTA MYO S.p.A. di POGGIO TORRIANA - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CANCELLERIA, STAMPATI E MATERIALE DI CONSUMO NECESSARIO AGLI UFFICI COMUNALI. CODICE CIG.Z6D2874B07
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
315
2019
18/05/2019
02/06/2019
DETERMINAZIONE N° 146 del 17/05/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE S.p.A. di ROMA per fornitura energia elettrica - ENEL SOLE S.r.l. per spese canoni manutenzione impianti P.I - ESTRA ENERGIE S.r.l. per fornitura gas metano Utenze Comunali e ILLUMIA S.p.A. per forn .en. elettrica Campo Calcio.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
314
2019
18/05/2019
02/06/2019
DETERMINAZIONE N° 145 del 17/05/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
311
2019
18/05/2019
02/06/2019
DETERMINAZIONE N° 137 del 04/05/19
Oggetto: DITTA LETIMBRO COMPUTERS S.n.c. di SAVONA - IMPEGNO SPESA PER FORNITURA COPIE AGGIUNTIVE AL NUMERO GARANTITO DI CUI AL CONTRATTO "ALL INCLUSIVE" FOTOCOPIATRICE OLIVETTI MF 201 Color . CODICE CIG Z2728778DF.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
305
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 117 del 27/04/19
Oggetto: Convenzione con il Comune di Carcare per l’accesso nel centro di raccolta intercomunale sito in Comune di Carcare. Attuazione delibera Consiglio Comunale n° 08 del 09 febbraio 2018. Ditta : Compartecipazione agli oneri di gestione - impianto gestito della ditta FG Riciclaggi S.r.l. con sede in Cairo Montenotte, Via Stalingrado, 50 da Cairo Montenotte oneri di conferimento dei rifiuti da avviare al recupero.
UFFICIO TECNICO
304
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 116 del 23/04/19
Oggetto: Cava Veriusa - Contenzioso tra il Comune di Pallare e la Società Bagnasco S.r.l. Affidamento incarico professionale per costituzione in giudizio e predisposizione controricorso in cassazione su ricorso presentato dalla Bagnasco Edoardo S.r.l. contro la sentenza resa dalla Corte d’Appello di Genova, Sezione Prima Civile, n. 1048/2018. Avvocato Corrado Augusto Mauceri del Foro di Genova - Studio Legale in Genova - Via Palestro, 2/3 16122 - GENOVA.
UFFICIO TECNICO
303
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 115 del 23/04/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di marzo 2019 - ditta Idealservice.
UFFICIO TECNICO
302
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 103 del 13/04/19
Oggetto: Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale. Codice CUP del Progetto D57I18000020007 Ditta Appaltatrice Ditta ASA S.r.l. con sede in Via Ungaretti, 6s 16157 - GENOVA Codice CIG 7750086549 Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Alla Cooperativa Artigiani Edili per conto della Ditta Tecnocoibent 2 snc Via dell’Artigianato, 4 12042 - BRA.
UFFICIO TECNICO
301
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 102 del 12/04/19
Oggetto: Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale. Codice CUP del Progetto D57I18000020007 Ditta Appaltatrice Ditta ASA S.r.l. con sede in Via Ungaretti, 6s 16157 - GENOVA Codice CIG 7750086549 Autorizzazione al sub-appalto alla ditta MDC Ponteggi S.r.l. con sede in Via Laviosa, 125 R - 16156 - GENOVA - codice fiscale / P.IVA 01875030999.
UFFICIO TECNICO
300
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 101 del 12/04/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di marzo 2019 - ditte Ediliceramiche, Ecosavona, Liguria Gas.
UFFICIO TECNICO
299
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 76 del 21/03/19
Oggetto: Progetto per lavori di messa in sicurezza strutture per attività sportive e ricreative presso gli impianti sportivo polivalente in località Damonte principale punti di aggregazione sociale per la collettività - Esecuzione di lavori edili e montaggi delle strutture prefabbricate. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori e forniture di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016. Affidamento dei lavori ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni ed in particolare quelle contenute nel decreto del Ministero dell’Interno in data 10 gennaio 2019, che dà attuazione a quanto disposto dall’articolo 1, comma 107 della Legge 107 del 30 dicembre 2018, n° 145 "Bilancio di previsione dello Stato per l’anno 2019".
UFFICIO TECNICO
298
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 75 del 21/03/19
Oggetto: Progetto per lavori di messa in sicurezza strutture per attività sportive e ricreative presso gli impianti sportivo polivalente in località Damonte principale punti di aggregazione sociale per la collettività - Acquisto di strutture prefabbricate. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori e forniture di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016. Svolgimento indagine di mercato, con procedura telematica di negoziazione nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016, tramite "richiesta di offerta" (RDO) e successive modificazioni ed integrazioni ed in particolare quelle contenute nel decreto del Ministero dell’Interno in data 10 gennaio 2019, che dà attuazione a quanto disposto dall’articolo 1, comma 107 della Legge 107 del 30 dicembre 2018, n° 145 "Bila
UFFICIO TECNICO
297
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 74 del 16/03/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di febbraio 2019 - ditte FG riciclaggi, Ecosavona.
UFFICIO TECNICO
296
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 73 del 16/03/19
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e sistemazione degli impianti elettrici e tecnologici presso gli edifici scolastici presenti sul territorio. Liquidazione dei lavori.
UFFICIO TECNICO
295
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 72 del 16/03/19
Oggetto: Cava Veriusa - Contenzioso tra il Comune di Pallare e la Società Bagnasco srl. Affidamento incarico professionale per costituzione in giudizio e predisposizione controricorso in cassazione su ricorso Presentato dalla Bagnasco Edoardo S.r.l. contro la sentenza resa dalla Corte d’Appello di Genova, Sezione Prima Civile, n. 1048/2018. Avvocato Corrado Augusto Mauceri del Foro di Genova - Studio Legale in Genova - Via Palestro, 2/3 16122 - GENOVA.
UFFICIO TECNICO
294
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 71 del 16/03/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di gennaio - febbraio 2019 - ditte Idealservice - Liguria gas.
UFFICIO TECNICO
293
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 70 del 16/03/19
Oggetto: impegno e liquidazione quote annuali partecipazione al consorzio idropotabile "Fontanazzo" anni 2017 - 2018 .
UFFICIO TECNICO
292
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 68 del 09/03/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di febbraio 2019 - ditta Bellè Group.
UFFICIO TECNICO
291
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 67 del 09/03/19
Oggetto: Intervento di risanamento ambientale area verde attrezzato e naturalistica "Laghetto Biestro" posta nella frazione Biestro. Affidamento fornitura beni ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016.
UFFICIO TECNICO
290
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 59 del 21/02/19
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni necessarie per la manutenzione e riparazione automezzi comunali, Leomar Rodeo - Mercedes Unimog. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016.
UFFICIO TECNICO
289
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 58 del 21/02/19
Oggetto: Acquisto di catene da neve per mezzo d’opera impiegato per il servizio di sgombero neve. Affidamento ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016.
UFFICIO TECNICO
288
2019
16/05/2019
31/05/2019
DETERMINAZIONE N° 47 del 21/02/19
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 - 25 novembre 2016. Terza perizia di lavori per fronteggiare l’emergenza dell’importo di Euro 16.000,00. Verbale di somma urgenza in data 25 novembre 2016 - Ordinanza sindacale n° 09 del 25 novembre 2016. Liquidazione lavori di somma urgenza eseguiti dalla ditta Parodi Bruno Via Contei, 81 - 17043 Pallare.
UFFICIO TECNICO
287
2019
15/05/2019
30/05/2019
DETERMINAZIONE N° 130 del 02/05/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - Impegno di spesa per affido giudiziale extrafamiliare.
UFFICIO AFFARI GENERALI
286
2019
15/05/2019
30/05/2019
DETERMINAZIONE N° 129 del 30/04/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PRESTAZIONI INERENTI IL SETTORE SOCIALE - INTERVENTI SOCIO/ASSISTENZIALI - IMPEGNO DI SPESA II° TRIMESTRE 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
285
2019
15/05/2019
30/05/2019
DETERMINAZIONE N° 112 del 16/04/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - PROPOSTA INTERVENTO SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO AD UN SOGGETTO RESIDENTE NEL TERRITORIO DELL'AMBITO - DETERMINAZIONI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
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Dati aggiornati al: 25/05/2019
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