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COMUNE DI PALLARE

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
397
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 155 del 26/05/22
Oggetto: Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne legge 27 dicembre 2019, n.160 e successive modificazioni ed integrazioni attuazione della deliberazione Giunta Comunale n° 93 del 23 dicembre 2020. Approvazione graduatoria finale assegnazione dei contributi annualità 2020.
UFFICIO TECNICO
396
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 152 del 14/05/22
Oggetto: Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne legge 27 dicembre 2019, n.160 e successive modificazioni ed integrazioni attuazione della deliberazione Giunta Comunale n° 93 del 23 dicembre 2020. Nomina commissione come disposto dall’articolo 7 del bando.
UFFICIO TECNICO
395
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 146 del 14/05/22
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditta Idealservice.
UFFICIO TECNICO
394
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 144 del 14/05/22
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento delle prestazioni relative alla revisione annuale degli impianti termici - anno 2022.
UFFICIO TECNICO
393
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 135 del 07/05/22
Oggetto: Incarico professionale per redazione di perizia tecnica riguardante lo stato di fatto dell’immobile sito in Pallare, Località Case Culazzi
UFFICIO TECNICO
392
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 127 del 21/04/22
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità Comunale. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento fornitura di beni per interventi in economia diretta lungo le strada comunali. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
391
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 126 del 21/04/22
Oggetto: Decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 28 giugno 2019, n. 58 concessione ai comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti è determinato in Euro 50.000,00. Lavori di messa in sicurezza patrimonio comunale, edifici pubblici e scuole - importo complessivo del progetto 50.000,00. Determina di affidamento n°309 del 10 settembre 2020. Ditta Prato Guido di Prato Fabio con sede in Cosseria Località Lidora, 63 - codice fiscale PRT FBA 90E04 C589S - P.IVA 01773990096 - opere oggetto di affidamento - interventi edili per la messa in sicurezza di scuole ed edifici pubblici. Importo oggetto di affidamento Euro 11.781,26 di cui Euro 10.710,24 per base imponibile e Euro 1.071,26 per quota IVA Liquidazione Stato Finale Lavori.
UFFICIO TECNICO
390
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 124 del 21/04/22
Oggetto: Decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 28 giugno 2019, n. 58 concessione ai comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti è determinato in Euro 50.000,00. Lavori di messa in sicurezza patrimonio comunale, edifici pubblici e scuole - importo complessivo del progetto 50.000,00. Determina di affidamento n°310 del 10 settembre 2020. Ditta appaltatrice MSPORT di Currenti Felice con sede in Roccavignale Frazione Valzemola 100/2 - opere oggetto di affidamento - interventi di tipo specialistico per la messa in sicurezza di scuole ed edifici pubblici. Importo oggetto di affidamento Euro 29.254,59 oltre IVA 10% pari ad Euro 2.925,46 per un totale di Euro 32.180,05 Liquidazione Stato Finale.
UFFICIO TECNICO
389
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 120 del 21/04/22
Oggetto: Servizio raccolta RSU - affidamento servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani presso la discarica controllata ubicata in loc. Boscaccio del Comune di Vado Ligure e presso gli impianto di recupero periodo 30 giugno 2022 - 31 dicembre 2022 - 2° Impegno di spesa anno 2022.
UFFICIO TECNICO
388
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 104 del 12/04/22
Oggetto: Intervento di messa in sicurezza della strada Comunale Pallare - Biestro realizzazione di opere di sostegno e ripristino della sede stradale, sistemazione versante, interventi di ingegneria naturalistica. Delibera di Giunta Regionale n°1100 del 21/12/2017 - Secondo Piano di finanziamento per l’annualità 2017, degli interventi inerenti la viabilità danneggiata da eventi alluvionali - finanziamento a valere sui fondi disponibili per accise 2017. Ditta appaltatrice Vinai Renato S.r.l. con sede in Via Boragni, 40 ad Orco Feglino - codice fiscale 01464270097. Approvazione perizia migliorativa predisposta dal direttore dei lavori redatta ai sensi dell’articolo 106, nel rispetto del comma 1) - lett. b) del comma 2) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei Contratti Pubblici).
UFFICIO TECNICO
387
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 94 del 04/04/22
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento dei lavori relativi alla revisione periodica ed alla manutenzione straordinaria degli impianti termici a servizio dei fabbricati comunali Ditta : AGENZIA VALBORMIDA di Lambroia Francesco con sede in Millesimo (SV) - Via Trento Trieste, 101
UFFICIO TECNICO
386
2022
26/05/2022
10/06/2022
DETERMINAZIONE N° 56 del 17/02/22
Oggetto: Interventi di manutenzione rete fognaria e rete civico acquedotto da realizzare per il passaggio della gestione del servizio idrico integrato al CIRA in attuazione del piano d’Ambito. Affidamento ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
382
2022
24/05/2022
08/06/2022
DETERMINAZIONE N° 149 del 14/05/22
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
381
2022
20/05/2022
04/06/2022
DETERMINAZIONE N° 109 del 14/04/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE - Assistenza scolastica - Doposcuola.
UFFICIO AFFARI GENERALI
380
2022
20/05/2022
04/06/2022
DETERMINAZIONE N° 108 del 14/04/22
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
379
2022
20/05/2022
04/06/2022
DETERMINAZIONE N° 107 del 14/04/22
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
371
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 141 del 12/05/22
Oggetto: "Interventi di sistemazione e messa in sicurezza di tratti vari di viabilità pubblica." Finanziamento Decreto Legge 34/2019 (articolo 30 comma 14 bis) Indagine di mercato con affidamento diretto previa valutazione di preventivi secondo quanto disposto dall’articolo 36 comma 2 lettera b) D.lgs 50/2016 sulla base del criterio della migliore offerta - Affidamento definitivo dei lavori.
UFFICIO TECNICO
370
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 139 del 07/05/22
Oggetto: Riqualificazione dei due antichi borghi, Malagatti e Mallarini, mediante riqualificazione estetica e funzionale delle vie interne Determina a contrarre - affidamento progettazione esecutiva, direzione lavori adempimenti in materia di sicurezza così come disposto dagli articoli 32 e 36 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro.
UFFICIO TECNICO
369
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 137 del 07/05/22
Oggetto: Decreto del Ministro dell’Interno del 11 novembre 2020 recante "Attribuzione ai comuni per l’anno 2021 di contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo sostenibile. "Lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale". Liquidazione 1° Stato di Avanzamento Lavori
UFFICIO TECNICO
368
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 136 del 07/05/22
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture Ecosavona S.r.l., Garolla Flavio, Punto Sicurezza S.r.l.
UFFICIO TECNICO
367
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 125 del 21/04/22
Oggetto: Decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 28 giugno 2019, n. 58 concessione ai comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti è determinato in Euro 50.000,00. Lavori di messa in sicurezza patrimonio comunale, edifici pubblici e scuole - importo complessivo del progetto 50.000,00. Determina di affidamento n°309 del 10 settembre 2020. - interventi edili per la messa in sicurezza di scuole ed edifici pubblici. Liquidazione 1° Stato di Avanzamento Lavori
UFFICIO TECNICO
366
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 123 del 21/04/22
Oggetto: Decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 28 giugno 2019, n. 58 concessione ai comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti è determinato in Euro 50.000,00. Lavori di messa in sicurezza patrimonio comunale, edifici pubblici e scuole - importo complessivo del progetto 50.000,00. Determina di affidamento n°310 del 10 settembre 2020. - interventi di tipo specialistico per la messa in sicurezza di scuole ed edifici pubblici. Liquidazione 2° Stato di Avanzamento Lavori
UFFICIO TECNICO
365
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 103 del 12/04/22
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture Ecosavona S.r.l., Idealservice, Liguria gas S.r.l., Garolla Flavio, Sacchi Giuseppe S.p.A., Punto sicurezza S.r.l., Prato Giudo di Prato Fabio, Belle Group, Comune di Vado Ligure.
UFFICIO TECNICO
364
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 96 del 04/04/22
Oggetto: Convenzione per utilizzazione discarica controllata ubicata in località Boscaccio del Comune di Vado Ligure anno 2022 - Formalizzazione 2° impegno di spesa anno 2022
UFFICIO TECNICO
363
2022
17/05/2022
01/06/2022
DETERMINAZIONE N° 205 del 01/07/21
Oggetto: Decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 28 giugno 2019, n. 58 concessione ai comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti è determinato in Euro 50.000,00. Lavori di messa in sicurezza patrimonio comunale, edifici pubblici e scuole - importo complessivo del progetto 50.000,00. Approvazione perizia migliorativa predisposta dal direttore dei lavori redatta ai sensi dell’articolo 106, nel rispetto del comma 1) del comma 2) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei Contratti Pubblici).
UFFICIO TECNICO
360
2022
13/05/2022
28/05/2022
DETERMINAZIONE N° 142 del 13/05/22
Oggetto: ASSUNZIONE PERSONALE CAT. B - POSIZ. ECON. B3 "COLLABORATORE AMMINISTRATIVO/FINANZIARIO" A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO L'AREA SERVIZI GENERALI DEL COMUNE DI PALLARE DAL 16 MAGGIO 2022. CONTESTUALE APPROVAZIONE DELL'ATTO DI CESSIONE CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI





Dati aggiornati al: 27/05/2022
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