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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI PALLARE

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINAZIONE

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
581
2019
20/09/2019
05/10/2019
DETERMINAZIONE N° 276 del 14/09/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE S.p.A. di ROMA per fornitura energia elettrica utenze comunali
SEGRETERIA
580
2019
20/09/2019
05/10/2019
DETERMINAZIONE N° 275 del 14/09/19
Oggetto: OGGETTO: VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5 quater lettera A) del DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 E SS.MM.II.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
579
2019
20/09/2019
05/10/2019
DETERMINAZIONE N° 262 del 29/08/19
Oggetto: CAMERA DI COMMERCIO DI SAVONA - IMPEGNO SPESA RINNOVO FIRMA DIGITALE ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO E ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE. CODICE CIG Z1E29B8238
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
577
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 258 del 29/08/19
Oggetto: Intervento di risanamento ambientale area verde attrezzato e naturalistica "Laghetto Biestro" posta nella frazione Biestro. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
576
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 257 del 29/08/19
Oggetto: Istanza di contributo a valere sul Programma Operativo Regionale 2014 - 2020. Obiettivo "Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione" COOFINANZIAMENTO DAL F.E.S.R. - Asse 4 "ENERGIA (OT4) Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale - scuole materne. Approvazione atti relativi al 1° Stato di Avanzamento dei lavori e liquidazione.
UFFICIO TECNICO
575
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 250 del 22/08/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di giugno - luglio 2019 - ditta Calcestruzzi.
UFFICIO TECNICO
574
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 249 del 22/08/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di giugno - luglio 2019 - ditta Giordano.
UFFICIO TECNICO
573
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 246 del 10/08/19
Oggetto: Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale - scuole materne. Codice CUP : D59H19000350004 Affidamento dei lavori di pulizia straordinaria a seguito dell’esecuzione dei lavori ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni.
UFFICIO TECNICO
572
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 242 del 01/08/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di giugno - luglio 2019 - ditta Giordano.
UFFICIO TECNICO
571
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 239 del 31/07/19
Oggetto: Istanza di contributo a valere sul Programma Operativi Regionale 2014 - 2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione" COOFINANZIATO DAL F.E.S.R. - FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE - Asse 4 - " ENERGIA (OT4)" Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale. Affidamento incarichi a seguito di indagine pubblica di mercato svolta secondo quanto previsto dagli articoli 32, e 36 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro. Oggetto dell’incarico predisposizione di tutta la documentazione necessaria all’allaccio alla rete elettrica del nuovo impianto fotovoltaico.
UFFICIO TECNICO
570
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 238 del 31/07/19
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni necessarie per la manutenzione e riparazione automezzi comunali - Mercedes Unimog Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016.
UFFICIO TECNICO
569
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 234 del 31/07/19
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di giugno - luglio 2019 - ditte Rodino Giuseppina, Studio Ecna, Oikos, Comune di Vado Ligure.
UFFICIO TECNICO
568
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 220 del 15/07/19
Oggetto: Determina a contrarre prestazioni per l’acquisizione di carburanti e materiale di consumo per automezzi comunali anno 2019 - affidamento ai sensi dell’36, 2° comma lett. a) del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
UFFICIO TECNICO
567
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 211 del 06/07/19
Oggetto: Manutenzione straordinaria scuole elementari realizzazione di pensilina a copertura dell’ingresso Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
566
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 209 del 06/07/19
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità lungo la strada provinciale nella traversa del centro abitato di Pallare. Affidamento dei lavori ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni ed in particolare quelle contenute nel decreto del Ministero dell’Interno in data 10 gennaio 2019, che dà attuazione a quanto disposto dall’articolo 1, comma 107 della Legge 107 del 30 dicembre 2018, n° 145 "Bilancio di previsione dello Stato per l’anno 2019".
UFFICIO TECNICO
565
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 208 del 06/07/19
Oggetto: Lavori di manutenzione area a verde antistante la casa comunale determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
564
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 206 del 06/07/19
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità lungo la strada provinciale nella traversa del centro abitato di Pallare. Approvazione progetto definitivo - esecutivo
UFFICIO TECNICO
563
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 205 del 04/07/19
Oggetto: Lavori di manutenzione aree a verde, parchi giochi, piazze, giardini scuole. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle forniture. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
562
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 203 del 04/07/19
Oggetto: Interventi per la realizzazione di parcheggi e marciapiedi ad uso pubblico in località Damonte e Contei lungo la Strada Provinciale n° 15 Carcare - Pallare - Bormida - Melogno ai fini dell’eliminazione della sosta non regolamentata e del miglioramento della sicurezza dei pedoni. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Affidamento incarichi tecnici progettazione relativi alla progettazione e direzione lavori, sicurezza indagini geologiche, predisposizione atti per formalizzazione istanze di contributo.
UFFICIO TECNICO
561
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 202 del 04/07/19
Oggetto: Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale - scuole materne. Affidamento dei lavori di sistemazione esterna - demolizione corpo aggiunto e sistemazione esterne dell’area ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni.
UFFICIO TECNICO
560
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 199 del 04/07/19
Oggetto: Istanza di contributo a valere sul Programma Operativo Regionale 2014 - 2020. Obiettivo "Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione" COOFINANZIAMENTO DAL F.E.S.R. - Asse 4 "ENERGIA (OT4) Intervento di efficientamento energetico al fine di ridurre i consumi di energia primaria e le immissioni inquinanti negli edifici e nelle strutture pubbliche - Fabbricato Casa comunale - scuole materne. Approvazione perizia tecnica predisposta dal direttore dei lavori redatta ai sensi dell’articolo 149 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei Contratti Pubblici).
UFFICIO TECNICO
559
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 177 del 08/06/19
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione adempimenti connessi all’attuazione Legge 10/91 e DPR 412/93 e successive modificazioni ed integrazioni sul controllo degli impianti termici.
UFFICIO TECNICO
558
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 176 del 08/06/19
Oggetto: Intervento di messa in sicurezza, ripristino di danni alluvionali novembre 2016. Determina contrarre ai sensi dell’art. 32 del D.lgs. n. 50/2016 - affidamento di lavori di importo inferiore a 40.000 Euro art. 36, comma 2 e nell’art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016. Affidamento incarico a seguito di indagine pubblica di mercato svolta secondo quanto previsto dagli articoli 32, e 36 del D.lgs n°50 del 18 aprile 2016 per importo inferiori a 40.000,00 Euro. Affidamento incarichi tecnici progettazione preliminare.
UFFICIO TECNICO
557
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 136 del 04/05/19
Oggetto: Progetto per lavori di messa in sicurezza strutture per attività sportive e ricreative presso gli impianti sportivo polivalente in località Damonte principale punti di aggregazione sociale per la collettività - Esecuzione di lavori di completamento e messa a norma rete antincendio.
UFFICIO TECNICO
556
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 111 del 13/04/19
Oggetto: Ampliamento fabbricato casa del pescatore per suo utilizzo a seggio elettorale della frazione Biestro mediante la chiusura parziale del porticato antistante. Allaccio fornitura energia elettrica
UFFICIO TECNICO
555
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 69 del 16/03/19
Oggetto: Ampliamento fabbricato casa del pescatore per suo utilizzo a seggio elettorale della frazione Biestro mediante la chiusura parziale del porticato antistante. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
554
2019
19/09/2019
04/10/2019
DETERMINAZIONE N° 40 del 07/02/19
Oggetto: Intervento di risanamento ambientale area verde attrezzato e naturalistica "Laghetto Biestro" fornitura e posa in opera posta di cancello in ferro verniciato. Affidamento fornitura beni ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016.
UFFICIO TECNICO
550
2019
18/09/2019
03/10/2019
DETERMINAZIONE N° 245 del 08/08/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - Impegno di spesa per affido giudiziale extrafamiliare.
UFFICIO AFFARI GENERALI
544
2019
13/09/2019
28/09/2019
DETERMINAZIONE N° 254 del 22/08/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE S.p.A. di ROMA per fornitura energia elettrica - ENEL SOLE S.r.l. per spese canoni manutenzione impianti P.I - ESTRA ENERGIE S.r.l. di SIENA per fornitura gas metano Utenze Comunali, BBBELL S.p.A. per spese connessione Internet Uffici Comunali e Scuole elementari e ILLUMIA S.p.A. di BOLOGNA per fornitura energia elettrica Imp. Sportivi
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
543
2019
13/09/2019
28/09/2019
DETERMINAZIONE N° 253 del 22/08/19
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
542
2019
13/09/2019
28/09/2019
DETERMINAZIONE N° 252 del 22/08/19
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO - 1° E 2° TRIMESTRE 2019.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
541
2019
12/09/2019
27/09/2019
DETERMINAZIONE N° 231 del 27/07/19
Oggetto: DITTA MACPAL S.a.s. di Gallo Alessandro & C. di BOSSOLASCO - AFFIDAMENTO SERVIZIO BONIFICA BANCA DATI TASI 2014 ED EMISSIONE ACCERTAMENTI - IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG Z3D296AF57.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
535
2019
09/09/2019
24/09/2019
DETERMINAZIONE N° 180 del 08/06/19
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 26 MAGGIO 2019. Liquidazione dei compensi al personale comunale per lavoro straordinario
UFFICIO AFFARI GENERALI
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Dati aggiornati al: 20/09/2019
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