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COMUNE DI PALLARE

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per tipo atto DETERMINAZIONE

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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
470
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 210 del 11/06/20
Oggetto: Attuazione del Regolamento Comunale per l’utilizzo dei volontari per lo svolgimento di attività di pubblica utilità approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 41 del 25 settembre 2015, attività di volontariato e di protezione civile. Rinnovo della polizza di copertura del rischio di infortuni per i volontari durante lo svolgimento dell’attività di pubblica utilità.
UFFICIO TECNICO
469
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 209 del 11/06/20
Oggetto: Emergenza epidemiologica da COVID-19" acquisto di mascherine di protezione individuale da distribuire alla popolazione.
UFFICIO TECNICO
468
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 208 del 11/06/20
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di marzo, aprile, maggio 2020 - Ditte Ecosavona, Liguria gas, Venturino , Idealservice
UFFICIO TECNICO
467
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 207 del 11/06/20
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di maggio 2020 - Ditta Negro Maria Sandra
UFFICIO TECNICO
466
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 206 del 11/06/20
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di maggio 2020 - Liguria Verde sas di Merengone Giuseppe e C. e CO.GE.F.A & C. snc.
UFFICIO TECNICO
465
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 205 del 11/06/20
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di maggio 2020 - Ecosavona, Idealservice, Liguria Gas.
UFFICIO TECNICO
464
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 184 del 25/05/20
Oggetto: Cava Veriusa - operazioni di rilievo ed accertamento dei quantitativi estratti controllo. Affidamento incarico professionale per l’instaurazione della procedura esecutiva per il recupero delle somme liquidate dalla Corte d’appello di Genova - sentenza n° 1048/2018 e Sentenza Tribunale di Savona, con sentenza 15 febbraio 2019, n. 151 - Procedura di pignoramento mobiliare e/o immobiliare e/o presso terzi, attività connesse. Studio Legale Avvocato Corrado Mauceri con studio in Genova - predisposizione degli atti formali per l’attuazione della procedura.
UFFICIO TECNICO
463
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 171 del 05/05/20
Oggetto: Adeguamento della casa comunale alla normativa in materia di superamento della barriere architettoniche . Approvazione atti e liquidazione stato finale dei lavori.
UFFICIO TECNICO
462
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 170 del 05/05/20
Oggetto: Ampliamento fabbricato casa del pescatore per suo utilizzo a seggio elettorale della frazione Biestro mediante la chiusura parziale del porticato antistante. Liquidazione stato finale dei lavori.
UFFICIO TECNICO
461
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 169 del 05/05/20
Oggetto: Lavori urgenti di sostituzione condotta in località Da Valle, e località Mallarini al fine di eliminare le perdite nella rete distributiva. Liquidazione stato finale dei lavori
UFFICIO TECNICO
460
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 168 del 05/05/20
Oggetto: Lavori urgenti di sostituzione condotta in località Damonte al fine di eliminare le perdite nella rete distributiva. Liquidazione stato finale dei lavori.
UFFICIO TECNICO
459
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 164 del 05/05/20
Oggetto: Intervento di messa in sicurezza della strada Comunale Pallare - Biestro realizzazione di opere di sostegno e ripristino della sede stradale, sistemazione versante, interventi di ingegneria naturalistica. Delibera di Giunta Regionale n°1100 del 21/12/2017 - Secondo Piano di finanziamento per l’annualità 2017, degli interventi inerenti la viabilità danneggiata da eventi alluvionali - finanziamento a valere sui fondi disponibili per accise 2017. Ditta appaltatrice Vinai Renato S.r.l. con sede in Via Boragni, 40 ad Orco Feglino - Liquidazione 1° Stato di Avanzamento dei Lavori
UFFICIO TECNICO
458
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 161 del 05/05/20
Oggetto: Manutenzione straordinaria scuole elementari realizzazione di pensilina a copertura dell’ingresso Liquidazione stato finale dei lavori.
UFFICIO TECNICO
457
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 159 del 05/05/20
Oggetto: Lavori di costruzione area a parcheggio e a verde a servizio delle scuole elementari piazza destinata a mercato comunale nel Capoluogo. Approvazione atti e liquidazione stato finale dei lavori.
UFFICIO TECNICO
456
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 129 del 14/04/20
Oggetto: Convenzione per utilizzazione discarica controllata ubicata in località Boscaccio del Comune di Vado Ligure anno 2020 - Formalizzazione 2° impegno di spesa anno 2020.
UFFICIO TECNICO
455
2020
06/07/2020
21/07/2020
DETERMINAZIONE N° 125 del 14/04/20
Oggetto: Bando per la riqualificazione urbana e l’edilizia residenziale sociale nei piccoli comuni approvato del D.G.R. n° 1287 del 26 ottobre 2012 Lavori di risanamento conservativo fabbricato di proprietà comunale sito in località Biestro - da destinarsi ad alloggi di edilizia ERP Incarichi professionali per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, contabilità adempimenti in materia di sicurezza. Liquidazione competenze professionali per la Direzione dei lavori degli impianti elettrico, idrico, termico.
UFFICIO TECNICO
454
2020
04/07/2020
19/07/2020
DETERMINAZIONE N° 192 del 25/05/20
Oggetto: Interventi di somma urgenza a tutela della pubblica e privata incolumità per fronteggiare l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 22 - 24 novembre 2019 Strada intercomunale Biestro - Carcare - tratto di competenza del comune di Pallare. Verbale di somma urgenza in data 24 novembre 2019 e successivo aggiornamento 21 dicembre 2019. Liquidazione 1° Stato di Avanzamento dei lavori di somma urgenza eseguiti dalla ditta Castiglia Daniele con sede in Plodio Via Fornace Vecchi, 21.
UFFICIO TECNICO
453
2020
04/07/2020
19/07/2020
DETERMINAZIONE N° 190 del 25/05/20
Oggetto: Progetto per la messa in sicurezza della viabilità viaria e pedonale lungo la Strada Provinciale n° 15 Carcare - Melogno nel centro abitato di Pallare - completamento del tratto dalla località Contei alla località Da Valle. Affidamento incarico per incarico professionale per la redazione del progetto e la direzione dei lavori nella fase esecutiva, adempimenti in materia di sicurezza presentazione di istanza di contributo alla Regione Liguria sul bando in relazione a quanto indicato dal "4° e 5° Programma di attuazione" del "Piano Nazionale della Sicurezza Stradale" per la concessione di contributi in conto capitale Geom. Pastorino Roberto con studio in Cairo Montenotte, Via della Valle, 7. Oggetto dell’incarico svolto progettazione definitiva finalizzato alla presentazione dell’istanza di contributo.
UFFICIO TECNICO
452
2020
04/07/2020
19/07/2020
DETERMINAZIONE N° 189 del 25/05/20
Oggetto: Lavori urgenti di manutenzione e riparazione impianto termico spogliatoi campo Gioco Calcio Liquidazione delle prestazioni.
UFFICIO TECNICO
451
2020
04/07/2020
19/07/2020
DETERMINAZIONE N° 188 del 25/05/20
Oggetto: Lavori di costruzioni nuovi loculi cimitero capoluogo - importo complessivo del progetto Euro 120.000,00 CUP : D59D09000020004 Liquidazione fondo incentivante ex articolo 92 del D.lgs 163/2006 ora art 113 del D.lgs 50/2016 e successive modifiche e integrazioni .
UFFICIO TECNICO
450
2020
04/07/2020
19/07/2020
DETERMINAZIONE N° 187 del 25/05/20
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di maggio 2020 - Liguria Diesel - Mocco e Germano - Venturino Massimo.
UFFICIO TECNICO
449
2020
04/07/2020
19/07/2020
DETERMINAZIONE N° 186 del 25/05/20
Oggetto: Interventi urgenti di manutenzione e messa in sicurezza strade comunali. Liquidazione stato finale dei lavori.
UFFICIO TECNICO
448
2020
04/07/2020
19/07/2020
DETERMINAZIONE N° 167 del 05/05/20
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - fatture emesse nel corso del mese di aprile 2020 - Ditta Bellè Group.
UFFICIO TECNICO
431
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 226 del 18/06/20
Oggetto: ASSOCIAZIONE TRA I COMUNI DI BORMIDA - MALLARE E PALLARE. DETERMINA A CONTRARRE PER LA REVISIONE ORDINARIA DELL'AUTOVETTURA FIAT PANDA 4X4 IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DI VIGILANZA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
430
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 222 del 16/06/20
Oggetto: ORDINANZA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020 - EMERGENZA COVID-19: LIQUIDAZIONE, IN FAVORE DELLE DITTE CON SEDE IN PALLARE, DEGLI IMPORTI DOVUTI IN RAGIONE DEI BUONI SPESA RICEVUTI A SEGUITO DELL'ADESIONE ALL'INIZIATIVA DI SOSTEGNO ALIMENTARE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
429
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 219 del 15/06/20
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - Inserimento minore in Casa Famiglia "Fattore X" - Impegno di spesa.
UFFICIO AFFARI GENERALI
428
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 203 del 11/06/20
Oggetto: DISTRETTO SOCIOSANITARIO N. 6 BORMIDE - LIQUIDAZIONE QUOTE ASSOCIAZIONISMO ANNO 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
427
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 202 del 11/06/20
Oggetto: DISTRETTO SOCIOSANITARIO N. 6 BORMIDE - LIQUIDAZIONE SPESE SEGRETERIA TECNICA ANNO 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
426
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 201 del 08/06/20
Oggetto: ORDINANZA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020 (EMERGENZA COVID-19) - ASSEGNAZIONE FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - APPROVAZIONE VERBALI DI VALUTAZIONE RESI DAI SERVIZI SOCIALI IN DATA 06.06.2020.
UFFICIO AFFARI GENERALI
425
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 197 del 28/05/20
Oggetto: ESPLETAMENTO FUNZIONI MULTIPLE PERSONALE DELLA SCUOLA - LIQUIDAZIONE QUOTA A FAVORE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CARCARE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
424
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 223 del 16/06/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO REGGENZA A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNE DI PALLARE MESE DI GIUGNO 2020.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
423
2020
29/06/2020
14/07/2020
DETERMINAZIONE N° 214 del 13/06/20
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ABBONAMENTO "GAZZETTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA".
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
422
2020
27/06/2020
12/07/2020
DETERMINAZIONE N° 213 del 13/06/20
Oggetto: PAGAMENTO BOLLO SCUOLABUS COMUNALE - ANNO 2020
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
421
2020
27/06/2020
12/07/2020
DETERMINAZIONE N° 212 del 13/06/20
Oggetto: Determina a contrattare per l'acquisizione in economia mediante acquisto su MEPA di servizio abbonamento banca dati "FORMULA" proposto dalla Ditta MYO S.p.A. con sede in TORRIANA. Assunzione impegno di spesa. COD CIG Z132D66AC9
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI





Dati aggiornati al: 10/07/2020
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