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COMUNE DI PALLARE
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Consultazione Albo
COMUNE DI PALLARE
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Albo Pretorio Digitale
Dettaglio atto pubblicato all'Albo Pretorio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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DETERMINAZIONE
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Descrizione
Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
ACCERTAMENTI DI CONFORMITA' URBANISTICA
AFFIDAMENTI CON PROCEDURE NEGOZIATE
ATTI VARI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE UFFICIO VINCOLO IDROGEOLOGICO
AVVISO ALLERTA METEO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO - RACCOLTA FIRME
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
DECRETI SINDACALI
DELEGHE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINAZIONE
ELEZIONI
ELEZIONI R.S.U.
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
REFERENDUM
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
82
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINAZIONE N° 429 del 28/12/22
Oggetto:
APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI SAVONA PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. DEL 22/01/2004 DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (COLLABORATORE A/F) PER IL PERIODO 16 MAGGIO - 30 NOVEMBRE 2022 + RATEO 13^ + ARRETRATI NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 PERIODO 16 MAGGIO - 30 NOVEMBRE. 2022.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
81
2023
06/02/2023
21/02/2023
DETERMINAZIONE N° 428 del 28/12/22
Oggetto:
DITTA LOGICA S.r.l. con sede in CAIRO MONTENOTTE - FORNITURA SOFTWARE SISCOM PIRANHA UTENZE E SISCOM PIRANHA LUCI VOTIVE - Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG ZE2395EA21.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
80
2023
03/02/2023
18/02/2023
DETERMINAZIONE N° 427 del 28/12/22
Oggetto:
APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI OSIGLIA PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA CONVENZIONATA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA - ANNO 2022 E LIQUIDAZIONE QUOTA DOVUTA PER ARRETRATI NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 - ANNI 2019/2020/2021 E BENEFICIO PERIODO GEN./NOV. 2022.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
79
2023
03/02/2023
18/02/2023
DETERMINAZIONE N° 426 del 28/12/22
Oggetto:
CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BORMIDA - MALLARE E PALLARE PER L'ESERCIZIO ASSOCIATO DELLA FUNZIONE DI POLIZIA MUNICIPALE E POLIZIA AMMINISTRATIVA LOCALE - APPROVAZIONE RIPARTO SPESE PERSONALE - ANNO 2022. RIPARTO ONERI DERIVANTI DALL'APPLICAZIONE NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022 ANNI 2019 - 2021 E BENEFICIO 2022.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
77
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 425 del 28/12/22
Oggetto:
DITTA LOGICA S.r.l. con sede in CAIRO MONTENOTTE (SV) - FORNITURA PERSONAL COMPUTER COMPLETO DI SISTEMA OPERATIVO OFFICE, MONITOR E N. 2 MOUSE A SERVIZIO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. Impegno di spesa.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
76
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 423 del 16/12/22
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
75
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 421 del 16/12/22
Oggetto:
DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE RETRIBUZIONI E DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI PER IL PERIODO 2023 - 2027. CODICE CIG Z5E393D188.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
74
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 420 del 16/12/22
Oggetto:
Ditta SANNA S.r.l. con sede in SAVONA -AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI PALAZZO COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023 - 31/12/2024. CIG. ZC2394D1EA.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
72
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 419 del 16/12/22
Oggetto:
DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - IMPEGNO SPESA ELABORAZIONE PRATICHE PREVIDENZIALI. CODICE CIG Z14394DAE7.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
71
2023
02/02/2023
17/02/2023
DETERMINAZIONE N° 413 del 16/12/22
Oggetto:
DITTA MYO S.p.A. di POGGIO TORRIANA (TN) - FORNITURA STAMPANTE LASER PER STATO CIVILE FORMATO A4 COMPLETA DI TONER
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
68
2023
01/02/2023
16/02/2023
DETERMINAZIONE N° 407 del 12/12/22
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALL'ECONOMO COMUNALE PER ACQUISTO PRESA A SERVIZIO DELL'AMBULATORIO COMUNALE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
64
2023
28/01/2023
12/02/2023
DETERMINAZIONE N° 274 del 08/09/22
Oggetto:
AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
58
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 406 del 12/12/22
Oggetto:
APPLICAZIONE C.C.N.L. DEL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI 16 NOVEMBRE 2022 - LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI - TRIENNIO 2019-2021 E ANNO 2022
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
57
2023
25/01/2023
09/02/2023
DETERMINAZIONE N° 404 del 12/12/22
Oggetto:
: ORDINANZA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020 - EMERGENZA COVID-19: LIQUIDAZIONE, IN FAVORE DELLE DITTE CON SEDE IN PALLARE, DEGLI IMPORTI DOVUTI IN RAGIONE DEI BUONI SPESA RICEVUTI A SEGUITO DELL'ADESIONE ALL'INIZIATIVA DI SOSTEGNO ALIMENTARE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
Dati aggiornati al:
06/02/2023
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