COMUNE DI PALLARE
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
ABUSI EDILIZI
ACCERTAMENTI DI CONFORMITA' URBANISTICA
AFFIDAMENTI CON PROCEDURE NEGOZIATE
ATTI VARI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE ACCESSORIA
AUTORIZZAZIONE UFFICIO VINCOLO IDROGEOLOGICO
AVVISO ALLERTA METEO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO - RACCOLTA FIRME
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
DECRETI SINDACALI
DELEGHE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINAZIONE
ELEZIONI
ELEZIONI R.S.U.
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
REFERENDUM
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
160
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINAZIONE N° 86 del 13/03/24
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture S.A.T. Servizi Ambientali Territoriali S.p.a., Pirotto Edilizia S.r.l., Idealservice Soc. Coop.
UFFICIO TECNICO
159
2024
27/03/2024
11/04/2024
DETERMINAZIONE N° 90 del 13/03/24
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - mese di febbraio 2024 - Ditte liquidazione fatture Enel Sole S.r.l.
UFFICIO TECNICO
154
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINAZIONE N° 89 del 13/03/24
Oggetto:
Lavori di sistemazione generale di condotte fognarie bianche nei pressi dell’ autorimessa comunale posta in Piazza San Marco Ripartizione e contestuale liquidazione fondo incentivante ex articolo 92 del D.lgs 163/2006 ora art 113 del D.lgs 50/2016 e successive modifiche e integrazioni.
UFFICIO TECNICO
153
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINAZIONE N° 85 del 13/03/24
Oggetto:
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 dicembre 2021 - Ripartizione del Fondo per la progettazione territoriale. Lavori di potenziamento e completamento delle infrastrutture sociali e sportive in Località Biestro - liquidazione della spesa
UFFICIO TECNICO
152
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINAZIONE N° 84 del 13/03/24
Oggetto:
Lavori di ripristino danni alluvionali eventi 3-5 ottobre 2021 - Lavori di ripristino sezioni idrauliche e ristrutturazione opere di difesa spondale asta fluviale del Fiume Bormida di Pallare a protezione dell’area industriale
UFFICIO TECNICO
151
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINAZIONE N° 77 del 05/03/24
Oggetto:
Interventi di messa in sicurezza viabilità comunale e percorsi pedonali in Località Contei, Piazza Berlingeri - Affidamento studio geologico tecnico Liquidazione della spesa
UFFICIO TECNICO
150
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINAZIONE N° 64 del 26/02/24
Oggetto:
Riqualificazione idraulica del Rio Bo nei pressi della frazione Maragatti Affidamento incarico tecnico relativo alla progettazione esecutiva ai fini della presentazione dell’istanza di contributo - affidamento diretto di servizi e forniture di importo inferiore a 140.000 Euro
UFFICIO TECNICO
149
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINAZIONE N° 50 del 14/02/24
Oggetto:
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 dicembre 2021 - Ripartizione del Fondo per la progettazione territoriale. Progettualità nell’ambito per bandi sui fondi PNRR - Rigenerazione, messa a norma, completamento dell’impianto sportivo sito in Località Damonte Liquidazione della spesa
UFFICIO TECNICO
148
2024
26/03/2024
10/04/2024
DETERMINAZIONE N° 429 del 30/12/23
Oggetto:
PROGETTO PER LA P.A. DIGITALE 2026 A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR). AVVISO PUBBLICO "MISURA 1.4.5 'PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI' COMUNI (SETTEMBRE 2022)" - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. CIG 97719650A0 - CUP D51F22003710006. APPROVAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
147
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 003 del 08/01/24
Oggetto:
Servizio raccolta RSU - Determina a contrarre per il periodo 01 gennaio 2024 - 31 dicembre 2024 per Servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero, raccolta differenziata, nettezza urbana e di ulteriori servizi accessori per la tutela ambientale sul territorio comunale.
UFFICIO TECNICO
146
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 017 del 11/01/24
Oggetto:
Servizio sgombero neve lungo alcune strade comunali della Frazione Biestro anno 2024 - Formalizzazione impegno di spesa.
UFFICIO TECNICO
145
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 035 del 05/02/24
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture Ecosavona S.r.l., L’ Iris di Oddone Andrea
UFFICIO TECNICO
144
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 036 del 05/02/24
Oggetto:
Affidamento fornitura di dispositivi per la comunicazione e la sicurezza sulle strade comunali - Ditta Elancity - IT Rettifica Codice CIG a seguito di acquisto fornitura mediante la piattaforma telematica M.E.P.A.
UFFICIO TECNICO
143
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 041 del 07/02/24
Oggetto:
Intervento di riqualificazione dei due antichi borghi Malagatti e Mallarini, mediante riqualificazione estetica e funzionale. Interventi fondo strategico regionale 2022 di cui all’art. 4 della L.R. n. 34/2016.
UFFICIO TECNICO
142
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 042 del 10/02/24
Oggetto:
Impegno spesa per l’acquisto di materiale per l’arredo urbano Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023 Fornitura vai arredi per raccolta rifiuti
UFFICIO TECNICO
141
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 044 del 10/02/24
Oggetto:
Liquidazione dei canoni concessioni demaniali - anno 2024
UFFICIO TECNICO
140
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 046 del 10/02/24
Oggetto:
Convenzione attuativa dell’accordo di programma tra la Regione Liguria, la Provincia di Savona e il Comune di Vado Ligure per l’ampliamento della pubblica discarica del Boscaccio di Vado Ligure.
UFFICIO TECNICO
139
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 047 del 14/02/24
Oggetto:
Decreto Legge 34/2019 (articolo 30 comma 14 bis) attribuzione ai comuni con popolazione inferiore a 1000 abitanti del contributo per il potenziamento di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l’abbattimento delle barriere architettoniche, nonché per gli interventi di Efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Contributo piccoli investimenti - lavori di messa in sicurezza delle scuole e della casa comunale.
UFFICIO TECNICO
138
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 049 del 14/02/24
Oggetto:
Lavori di ripristino danni alluvionali eventi 3-5 ottobre 2021 - Lavori di ripristino sezioni idrauliche e ristrutturazione opere di difesa spondale asta fluviale del Fiume Bormida di Pallare a protezione dell’area industriale
UFFICIO TECNICO
137
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 053 del 19/02/24
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi mese di novembre - dicembre 2023 - Ditte liquidazione fatture Enel Energia S.p.A., Enel Sole S.r.l., Agsm Aim Energia S.p.a.
UFFICIO TECNICO
136
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 054 del 19/02/24
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture Mazzanti S.r.l., Idealservice Soc. Coop, Comune di Vado Ligure, Liguria Gas S.r.l.
UFFICIO TECNICO
135
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 055 del 19/02/24
Oggetto:
Determina affidamento per incarico professionale per servizio tecnico di progettazione definitiva
UFFICIO TECNICO
134
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 056 del 19/02/24
Oggetto:
Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni necessarie per la riparazione dei mezzi comunali Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
133
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 057 del 19/02/24
Oggetto:
Intervento messa in sicurezza strada intercomunale Biestro - Carcare interessata da grave movimento franoso
UFFICIO TECNICO
132
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 058 del 19/02/24
Oggetto:
Impegno spesa per l’acquisto di materiale per la manutenzione degli impianti sportivi - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
131
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 070 del 29/02/24
Oggetto:
Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi mese di novembre - dicembre 2023 - Ditte liquidazione fatture Enel Energia S.p.A.
UFFICIO TECNICO
130
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 080 del 11/03/24
Oggetto:
Impegno e contestuale liquidazione spesa premi assicurativi per i conducenti degli automezzi comunali
UFFICIO TECNICO
129
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 427 del 30/12/23
Oggetto:
Interventi di messa in sicurezza viabilità comunale e percorsi pedonali in Località Contei, Piazza Berlingeri, Loc. Mallarini e Malagatti Affidamento incarico tecnico relativo all’attività di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione lavori - affidamento diretto di servizi e forniture di importo inferiore a 140.000 Euro
UFFICIO TECNICO
128
2024
22/03/2024
06/04/2024
DETERMINAZIONE N° 412 del 27/12/23
Oggetto:
Interventi di messa in sicurezza viabilità comunale e percorsi pedonali in Via Contei e Piazza Berlingeri Determina a contrarre - affidamento lavori per opere di importo inferiore a 150.000,00 Euro così come previsto dall’art. 50 comma 1 lettera a) e dal D.Lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti).
UFFICIO TECNICO
126
2024
18/03/2024
02/04/2024
DETERMINAZIONE N° 81 del 11/03/24
Oggetto:
Interventi di messa in sicurezza viabilità comunale e percorsi pedonali in Via Contei e Piazza Berlingeri - integrazione al progetto
UFFICIO TECNICO
124
2024
15/03/2024
30/03/2024
DETERMINAZIONE N° 336 del 18/10/22
Oggetto:
INTERVENTI DI SOMMA URGENZA A TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITA' PER FRONTEGGIARE L'EVENTO ALLUVIONALE VERIFICATOSI NEI GIORNI 4-5 OTTOBRE 2021 - STRADA COMUNALE DELLE CASCINE - VERBALE SOMMA URGENZA IN DATA 12/10/2021. APPROVAZIONE DI ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE
UFFICIO TECNICO