Vai al al contenuto della pagina.

COMUNE DI PALLARE

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per tipo atto DETERMINAZIONE

Stampa Stampa

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
33
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 408 del 31/12/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
32
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 387 del 11/12/19
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità Comunale. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento fornitura di beni per interventi in economia diretta lungo le strada comunali.
UFFICIO TECNICO
31
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 356 del 12/11/19
Oggetto: Cava Veriusa - operazioni di rilievo ed accertamento dei quantitativi estratti controllo alla data del 06 dicembre 2007 - contenzioso tra il Comune di Pallare e la Ditta Bagnasco Edoardo. Impegno e contestale liquidazione spese processuali a seguito di pronunciamento favorevole della Corte d’appello di Genova. Importo Euro 340,95.
UFFICIO TECNICO
30
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 351 del 07/11/19
Oggetto: Lavori di "Risanamento conservativo del fabbricato di proprietà comunale sito in Località Biestro". Codice CUP : D52E13000000002 Affidamenti prestazioni per l’avvio degli impianti di riscaldamento ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
29
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 350 del 07/11/19
Oggetto: Prestazioni per lo svolgimento del servizio sgombero neve stagione invernale 2019 - 2020 lungo le strade e piazze comunali. Approvazione preventivo e affidamento delle prestazioni.
UFFICIO TECNICO
28
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 349 del 07/11/19
Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria per la difesa del suolo anno 2019 - approvazione perizia lavori dell’importo complessivo di Euro 9.651,00. Determina a contrarre - affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
27
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 347 del 07/11/19
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento delle prestazioni necessarie per la manutenzione e riparazione automezzi comunali - Piaggio Quargo. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs. 50/2016
UFFICIO TECNICO
26
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 310 del 11/10/19
Oggetto: Adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro, impegno di spesa per Visite mediche al personale dipendente
UFFICIO TECNICO
25
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 293 del 28/09/19
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità Comunale. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento prestazioni per interventi di manutenzione straordinaria lungo le strade comunali. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
24
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 290 del 28/09/19
Oggetto: Lavori di "Risanamento conservativo del fabbricato di proprietà comunale sito in Località Biestro". Codice CUP : D52E13000000002 Codice CIG : 684879191E Ditta : appaltatrice I.C.E.R. s.r.l. Costruzioni Via Luigi Stroppeni, 12/14 - 27029 - VIGEVANO (PV) Autorizzazione al sub-appalto alla Ditta Prato Guido con sede in Cosseria, Località Lidora P.IVA 01773990096 codice fiscale PRT FBA 90E04 C589S - Opere di rifinitura edile.
UFFICIO TECNICO
23
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 289 del 28/09/19
Oggetto: Lavori di "Risanamento conservativo del fabbricato di proprietà comunale sito in Località Biestro". Codice CUP : D52E13000000002 Codice CIG : 684879191E Ditta : appaltatrice I.C.E.R. s.r.l. Costruzioni Via Luigi Stroppeni,12/14 - 27029 - VIGEVANO (PV) Autorizzazione al sub-appalto alla Ditta Prixmart s.r.l. con sede in Roccavignale, Località Martinetto P.IVA 01369970098 - Fornitura e posa in opera scaletta interna a chiocciola.
UFFICIO TECNICO
22
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 287 del 28/09/19
Oggetto: Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento della fornitura di beni - fornitura nuova di lapide in marmo. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016
UFFICIO TECNICO
21
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 260 del 29/08/19
Oggetto: Lavori di adeguamento messa in sicurezza e riqualificazione della viabilità Comunale. Determina a contrattare, approvazione preventivo, affidamento prestazioni per interventi di manutenzione straordinaria lungo le strade comunali. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
20
2020
15/01/2020
30/01/2020
DETERMINAZIONE N° 233 del 27/07/19
Oggetto: Lavori di adeguamento e riqualificazione segnaletica viabilità Comunale. Affidamento dei lavori/prestazione/forniture beni ai sensi dell’art. 32 e trattandosi di opere di importo inferiore a 40.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 36, comma 2 e art. 32 comma 14 del D.lgs 50/2016.
UFFICIO TECNICO
18
2020
14/01/2020
29/01/2020
DETERMINAZIONE N° 391 del 12/12/19
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - Impegno di spesa per prosecuzione inserimento in via provvisoria di minore in Comunità mamma-bambino mese di Dicembre 2019.
UFFICIO AFFARI GENERALI
16
2020
14/01/2020
29/01/2020
DETERMINAZIONE N° 404 del 28/12/19
Oggetto: Ditta SANNA S.r.l. con sede in SAVONA - ULTERIORE AFFIDAMENTO TEMPORANEO SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI PALAZZO COMUNALE PER IL PERIODO 01/01 - 30/04/2020. CIG. Z8A2A35AE5
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
15
2020
14/01/2020
29/01/2020
DETERMINAZIONE N° 403 del 28/12/19
Oggetto: DITTA ALMA S.p.A. di VILLANOVA MONDOVI' - ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI PER L'ANNO 2019 - CODICE CIG Z961FB3B8D.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
12
2020
13/01/2020
28/01/2020
DETERMINAZIONE N° 401 del 27/12/19
Oggetto: APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI BORMIDA PER L'UTILIZZO IN COMANDO DELL'ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE DEL COMUNE DI PALLARE - ANNO 2019.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
11
2020
13/01/2020
28/01/2020
DETERMINAZIONE N° 400 del 27/12/19
Oggetto: APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI OSIGLIA PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA CONVENZIONATA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA - ANNO 2019.
SEGRETERIA
10
2020
13/01/2020
28/01/2020
DETERMINAZIONE N° 399 del 27/12/19
Oggetto: CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BORMIDA - MALLARE E PALLARE PER L'ESERCIZIO ASSOCIATO DELLA FUNZIONE DI POLIZIA MUNICIPALE E POLIZIA AMMINISTRATIVA LOCALE - APPROVAZIONE RIPARTO SPESE PERSONALE - ANNO 2019.
SEGRETERIA
9
2020
13/01/2020
28/01/2020
DETERMINAZIONE N° 396 del 17/12/19
Oggetto: APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONVENZIONE CON I COMUNI DI MALLARE E BORMIDA PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE - ANNO 2019.
SEGRETERIA
5
2020
11/01/2020
26/01/2020
DETERMINAZIONE N° 375 del 03/12/19
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO SERVIZIO ACQUEDOTTO ANNO 2017
UFFICIO TECNICO





Dati aggiornati al: 18/01/2020
Download Pdf Viewer Software di verifica della firma digitale
Privacy Policy