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Comune di Gadoni

Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
Per tipo atto DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA

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Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
21
2020
23/01/2020
07/02/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 23/16 del 20/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AI SENSI DELLA L. 162/98, ART. 1, COMMA 1, LETTERA C) - FINANZIAMENTI PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE MESE DICEMBRE 2019 - CONTRIBUTI PREVIDENZIALI.
SERVIZI SOCIALI
20
2020
23/01/2020
07/02/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 22/15 del 20/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE "PROGETTO RITORNARE A CASA" L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 MESE DI DICEMBRE 2019
SERVIZI SOCIALI
19
2020
23/01/2020
07/02/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 21/14 del 20/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE "PROGETTO RITORNARE A CASA" L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ANNO 2019
SERVIZI SOCIALI
18
2020
23/01/2020
07/02/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 20/13 del 20/01/20
Oggetto: RILASCIO CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA SOMME SPETTANTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL PERIODO 01/01/2020-15/01/2020.
Ufficio Amministartivo
17
2020
23/01/2020
07/02/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 18/12 del 20/01/20
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ A SCAVALCO QUADRIMESTRE SETTEMBRE 2019- DICEMBRE 2019- SEGRETARIO COMUNALE DOTT. GIUSEPPE LODDO.
AMMINISTRATIVO
16
2020
20/01/2020
04/02/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 17/11 del 20/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA OPENJOBMETIS S.P.A. PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO, PER UN'UNITÀ CON PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. D. - POSIZIONE ECONOMICA D.1 - ORARIO DI LAVORO 18 ORE SETTIMANALI. CIG: Z2B299C0BF
AMMINISTRATIVO
15
2020
20/01/2020
04/02/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 16/10 del 20/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA CODESS SOCIALE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS PADOVA, PER COMPARTECIPAZIONE PAGAMENTO RETTA UTENTE INSERITO IN CASA PROTETTA PER ANZIANI "PRESSO RESIDENZA S. ELIA DI NUXIS PERIODO DICEMBRE 2019 - FATT N. 1267/PA.
SERVIZI SOCIALI
13
2020
14/01/2020
29/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 11/9 del 13/01/20
Oggetto: " RITORNARE A CASA" L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 MESE DI DICEMBRE 2019
SERVIZI SOCIALI
12
2020
14/01/2020
29/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 10/8 del 10/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AI SENSI DELLA L. 162/98, ART. 1, COMMA 1, LETTERA C) - FINANZIAMENTI PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE MESE DI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2019
AMMINISTRATIVO
11
2020
09/01/2020
24/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 8/7 del 09/01/20
Oggetto: NOMINA ENTE GESTORE A TITOLO GRATUITO DEL CEAS (CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE E ALLA SOSTENIBILITÀ) "FUNTANA RAMINOSA" DEL COMUNE DI GADONI
SERVIZI SOCIALI
10
2020
09/01/2020
24/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 7/6 del 09/01/20
Oggetto: RILASCIO CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA SOMME SPETTANTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL PERIODO 16/12/2019-31/12/2019.
Ufficio Amministartivo
9
2020
09/01/2020
24/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 3/3 del 07/01/20
Oggetto: RILASCIO CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA SOMME SPETTANTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL PERIODO 16/11/2019-30/11/2019.
AMMINISTRATIVO
8
2020
09/01/2020
24/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 6/5 del 09/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA "LA NUOVA VEDETTA S.R.L." - SERVIZIO DI PULIZIA PALAZZO RESIDENZA COMUNALE, PIANO PRIMO E TERRA DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE - NEL COMUNE DI GADONI - PERIODO 30/11/2019 AL 31/12/2019. CIG: Z0026DEA7A.
AMMINISTRATIVO
7
2020
09/01/2020
24/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 4/4 del 08/01/20
Oggetto: FORNITURA SERVIZIO DI RIORGANIZZAZIONE RETE INFORMATICA ATTRAVERSO L'USO DI INDIRIZZI IP STATICI, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016. CIG: Z9A2B6B889.
AMMINISTRATIVO
6
2020
09/01/2020
24/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 2/2 del 07/01/20
Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO SMTP DEDICATO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016. CIG: Z162B6B455.
AMMINISTRATIVO
5
2020
09/01/2020
24/01/2020
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 1/1 del 07/01/20
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE TIM S.P.A. - TELECOM ITALIA - UTENZE TELEFONICHE UFFICI COMUNALI E SCUOLE- PERIODO: 6° BIMESTRE- OTTOBRE- NOVEMBRE 2019- CIG: 46692578C3
AMMINISTRATIVO





Dati aggiornati al: 23/01/2020
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