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Comune di Baressa
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
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Descrizione
Tipo Atto
espropriazione per causa di pubblica utilità preordinata all'acquisizione degli immobili
AGGIORNAMENTO ALBI DEI GIUDICI POPOLARI
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
ALBO UNICO COMUNALE SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AVVIO DELLA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VAS
AVVIO PROCEDURA DICHIARAZIONE PUBBLICA UTILITA'
AVVISI
AVVISI AD OPPONENDUM
AVVISI AI CITTADINI
AVVISI DI ALLERTA METEO
AVVISI REFERENDUM 2022
AVVISI UFFICIO TECNICO
Avviso
AVVISO APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO PARTICOLAREGGIATO ZONA ANTICA E PRIMA FORMAZIONE (centro storico)
AVVISO APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE PUC
AVVISO DEPOSITO ATTI DI PIANIFICAZIONE
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA PER LA GARA ALBERGO DIFFUSO "IL MANDORLO"
AVVISO SEDUTA PUBBLICA - PROCEDURA APERTA MEDIANTE RICORSO A SARDEGNA CATA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO GESTIONE STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI CIG 7687745FDA
AVVISO SEDUTA PUBBLICA GARA AFFIDAMENTO GESTIONE BIBLIOTECA IN DATA 11.02.2019
BANDI DI CONCORSO
BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTI PER RECUPERO PRIMARIO
BANDO DI GARA
CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL Consiglio Comunale
Decreti di esproprio
DECRETO DEL SINDACO
DELEGHE DI FUNZIONI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA Area Socio - Culturale
DETERMINA Area Tecnica
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
Elenco rapporti P.G. abusivismo edilizio
Elezioni Comunali del 25-26 ottobre 2020
ELEZIONI EUROPEE 2019
ELEZIONI EUROPEE 2024
ELEZIONI REGIONALI DEL 24 FEBBRAIO 2019
ELEZIONI REGIONALI DEL 25 FEBBRAIO 2024
ESPROPRI
Lista di Leva classe 2002
LISTE DI LEVA
LISTE ELETTORALI
MANIFESTO DEL SINDACO
MANIFESTO DEPOSITO LISTE ELETTORALI REVISIONE SEMESTRALE
Manifesto di convocazione dei comizi
ORDINANZA
Ordinanza del Sindaco
Ordinanza Dirigenziale
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROCEDURA NEGOZIATA
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. AVVISO MODIFICA DATA APERTURA OFFERTE
PROCEDURE DI MOBILITA'
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020
REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022
VARIANTI AL PIANO URBANISTICO COMUNALE
VERBALI COMMISSIONE ELETTORALE R.S.U.
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
137
2025
06/02/2025
21/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 97/40 del 06/02/25
Oggetto:
Assunzione impegno di spesa per anticipazione spese tasse di possesso automezzi comunali anno 2025 a favore dell'economo comunale.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
136
2025
06/02/2025
21/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 96/39 del 05/02/25
Oggetto:
Assunzione impegno di spesa per anticipazione spese postali anno 2025 a favore dell'economo comunale.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
135
2025
06/02/2025
21/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 93/37 del 04/02/25
Oggetto:
Servizio di supporto operativo e specialistico all'ufficio finanziario per la programmazione e gestione aspetto contabili e per la gestione economica del personale, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 in favore di F.C.A. Consulting, con sede in Cagliari.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
134
2025
06/02/2025
21/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 92/36 del 04/02/25
Oggetto:
Affidamento del servizio di elaborazione buste paga alla Società F.C.A. Consulting per l‘annualità 2025, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. CIG: B57CCAA61D.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
133
2025
06/02/2025
21/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 91/35 del 04/02/25
Oggetto:
Presa d'atto delle dimissioni volontarie dell'Istruttore direttivo assistente sociale, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, ex cat. D, pos. economica D1 con decorrenza dal 01.03.2025 (ultimo giorno di servizio 28.02.2025).
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
123
2025
04/02/2025
19/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 86/34 del 03/02/25
Oggetto:
Liquidazione di spesa per il servizio di aggiornamento tecnologico su piattaforme di autenticazione con nuovo standard Open-ID Connect e adeguamento servizi web con login Eidas, alla ditta Siscom S.p.A. Misura 1.4.4 – SPID-CIE - missione 1 componente 1 del PNRR. CIG A029BC0C43 - CUP F21F22001860006.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
122
2025
04/02/2025
19/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 82/32 del 31/01/25
Oggetto:
Servizio di stampe a colori. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 a favore di Assistenza Tecnica Sistemi S.r.l. CIG: B572EB4B9D.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
121
2025
04/02/2025
19/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 83/33 del 31/01/25
Oggetto:
Fornitura cancelleria per il fabbisogno degli uffici comunali. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 in favore della Società Myo S.p.a. CIG: B56A8AC078.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
118
2025
31/01/2025
15/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 81/31 del 31/01/25
Oggetto:
Servizio di tutela graduale, affidamento del servizio di salvaguardia per la fornitura di energia elettrica nel periodo dal 01.02.2025 al 28.02.2025 - CIG B57186A6E1
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
117
2025
31/01/2025
15/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 79/30 del 31/01/25
Oggetto:
Liquidazione in favore di Assistenza Tecnica Sistemi S.r.l. per il servizio di stampe a colori. CIG: B36B7FF53F.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
116
2025
31/01/2025
15/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 78/29 del 31/01/25
Oggetto:
Liquidazione in favore della ditta Assistenza Tecnica Sistemi S.r.l. per il servizio di noleggio per numero due fotocopiatori per i mesi di gennaio/febbraio/marzo 2025. CIG: B0EE3B9A19.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
115
2025
31/01/2025
15/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 77/28 del 31/01/25
Oggetto:
Consorzio Turistico Due Giare con sede in Baressa (Or). Impegno e liquidazione quota consortile per l'anno 2025.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
114
2025
31/01/2025
15/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 75/27 del 29/01/25
Oggetto:
Presa d'atto delle dimissioni volontarie dell'Istruttore direttivo amministrativo contabile, cat. D, pos. economica D1 con decorrenza dal 16.02.2025 (ultimo giorno di servizio 15.02.2025).
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
112
2025
29/01/2025
13/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 66/22 del 23/01/25
Oggetto:
Ente di Governo d'Ambito della Sardegna. Impegno e liquidazione quota consortile anno 2025.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
111
2025
29/01/2025
13/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 73/26 del 28/01/25
Oggetto:
Rilegature registri di Stato Civile 2024. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 alla ditta Grafiche E. Gaspari S.r.l. - Via Minghetti 18 - 40057 Cadriano di Granarolo (BO) - P.IVA: 00089070403. CIG: B5645C30EB.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
110
2025
29/01/2025
13/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 49/15 del 20/01/25
Oggetto:
Pagamento gettoni di presenza agli amministratori per la partecipazione alle riunioni del Consiglio Comunale anno 2024. Impegno e liquidazione.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
106
2025
28/01/2025
13/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 72/25 del 28/01/25
Oggetto:
Anticipazione dei fondi per il servizio economato esercizio finanziario 2025 - dal 01/01/2025 al 31/12/2025.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
103
2025
28/01/2025
12/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 68/23 del 27/01/25
Oggetto:
Liquidazione in favore della ditta Kuwait Petroleum Italia S.p.A. per la fornitura di carburante dei mezzi comunali mese Dicembre 2024. CIG: Z443695FD5.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
102
2025
28/01/2025
12/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 53/19 del 20/01/25
Oggetto:
Adesione all'Associazione Nazionale ASMEL- Versamento quota associativa anno 2025.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
101
2025
28/01/2025
12/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 52/18 del 20/01/25
Oggetto:
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro Terme (BO) - Versamento quota associativa anno 2025.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
100
2025
28/01/2025
12/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 51/17 del 20/01/25
Oggetto:
Rimborso oneri alla Sarlux Srl con sede legale in Sarroch (Ca), per permessi di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 267/2000 usufruiti dal dipendente Pisu Mirko nelle annualità 2022, 2023 e primo semestre 2024. Liquidazione.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
99
2025
28/01/2025
12/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 50/16 del 20/01/25
Oggetto:
Rimborso oneri alla Cooperativa Sociale "Incontro", con sede legale in Gonnostramatza (OR), per permessi di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 267/2000 usufruiti dalla dipendente Castangia Carla nel periodo dicembre 2023/ottobre 2024. Liquidazione.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
98
2025
28/01/2025
12/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 44/13 del 20/01/25
Oggetto:
Incarico di scavalco della Segreteria del comune di Baressa. Impegno e liquidazione del compenso in favore della Dott.ssa Usai Daniela per il periodo dal 28.12.2024 al 31.01.2025.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
97
2025
28/01/2025
12/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 70/24 del 27/01/25
Oggetto:
Liquidazione in favore del Broker PAUBROKER SRLS per la stipula delle polizze assicurative RCA automezzi e infortuni conducente, periodo dal 15/01/2025 al 15/01/2026. CIG: B505E2C9A3
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
96
2025
28/01/2025
12/02/2025
Determina del Responsabile dell'Area Amministrativa-Finanziaria N° 64/20 del 22/01/25
Oggetto:
Indizione e approvazione avviso e modulistica per la prosecuzione del progetto di incremento messa a dimora piante di mandorlo-olivo-agrumi-fruttifere anno 2025.
RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO