Per tipo atto

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DETERMINA AREA FINANZIARIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
495
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 236/64 del 02/04/24
Oggetto: ACCERTAMENTO E INCASSO DELLE SPESE E DEI DIRITTI, IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLE SPESE E DEI DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE, SUL VALORE DELLA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE DEL TERRITORIO PER IL TRIENNIO 2024-2026. IMPORTO EURO 262.944,00. REP. N. 845
UFFICIO SEGRETERIA
494
2024
07/05/2024
22/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 235/63 del 29/03/24
Oggetto: RESTITUZIONE CAPARRA PER AFFITTO PALESTRA
UFFICIO SEGRETERIA
469
2024
02/05/2024
17/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 191/60 del 13/03/24
Oggetto: TRATTAMENTO ECONOMICO DEL SEGRETARIO COMUNALE TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA CONVENZIONATA DEI COMUNI DI SAN FRANCESCO AL CAMPO, RUEGLIO, LOMBARDORE E SAN PONSO - ACCERTAMENTO E IMPEGNO SOMME STIPENDIALI NON CORRISPOSTE PERIODO 06/2017-05/2023
UFFICIO SEGRETERIA
444
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 183/59 del 11/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA REVISORE
UFFICIO SEGRETERIA
443
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 182/58 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
442
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 181/57 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO SEGRETERIA
441
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 180/56 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
440
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 179/55 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO SEGRETERIA
439
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 178/54 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
438
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 177/53 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE ACCERTAMENTI TARI
UFFICIO TRIBUTI
437
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 176/52 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
436
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 175/51 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
435
2024
27/04/2024
12/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 174/50 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
427
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 173/49 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
426
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 172/48 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
425
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 171/47 del 09/03/24
Oggetto: ACCOGLIMENTO RICHIESTA DI DILAZIONE LIQUIDAZIONE TARI
UFFICIO TRIBUTI
424
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 168/44 del 09/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO PER REDAZIONE CEP 2023 E PER IMPORTAZIONE ARCHIVIO CANONI IRRIGUI. SOCIETA' SISCOM SPA.
UFFICIO SEGRETERIA
423
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 166/43 del 08/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2023 - DR.SSA PALAZZO MARIA TERESA
UFFICIO SEGRETERIA
421
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 158/42 del 05/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO - AREA FINANZIARIA - SOCIETA' PREVIFORMA
UFFICIO SEGRETERIA
412
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 103/32 del 09/02/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ESEGUITE DA ALTRI COMUNI.
UFFICIO TRIBUTI