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COMUNE DI ARITZO
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Consultazione Albo
COMUNE DI ARITZO
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Albo Pretorio Digitale
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:
Atti Pubblicati all'Albo Pretorio Digitale:
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DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Descrizione
Tipo Atto
COMUNE ARITZO AVVISO SELEZIONE CANTIERE LAVORAS
AGGIORNAMENTO ELENCO REGIONALE REVISORI LEGALI
ALBI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE
ALBO SCRUTATORI
ALLERTA METEO
ATTI GARA MENSA SCOLASTICA
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE ESERCIZIO MERCATO
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE E TAGLIO SU SPAZIO PUBBLICO
AUTORIZZAZIONE PROVINCIALE TRASFORMAZIONE TERRENI
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE DI TERRENO SALDO IN AREA DI SEDIME
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE TERRENO
AVVISI ALLA POPOLAZIONE
AVVISI SERVIZI SOCIALI
AVVISO
AVVISO ANAGRAFE
AVVISO ABBANOA
AVVISO AGENZIA DEL TERRITORIO
AVVISO AGGIUDICAZIONE
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO ALTRO COMUNE
AVVISO APERTURA BUSTE GARA APPALTO
AVVISO AREA
AVVISO ASSESSORATO ENTI LOCALI RAS APPROVAZIONE ELENCO REVISORI LEGALI
AVVISO CODICE DISCIPLINARE
AVVISO COLLAUDO LAVORI
AVVISO COMUNITA' MONTANA SORGONO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO ATTI BILANCIO
AVVISO DEPOSITO ATTI RENDICONTO 2016
AVVISO DEPOSITO CARTELLE
AVVISO DEPOSITO CARTELLE EQUITALIA
AVVISO ENEL
AVVISO GAL
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE
AVVISO PREFETTURA NUORO
AVVISO PROCLAZIONE ELETTI
AVVISO PROVINCIA
AVVISO PUBBLICAZIONE ALBO GIUDICI POPOLARI
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO REGIONE SARDEGNA: REGOLARIZZAZIONE OCCUPAZIONE IMMOBILI PATRIMONIO AGENZIA LAORE
AVVISO RESTITUZIONE TERRENI IN REGIME DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA
AVVISO RSU
AVVISO SIA
AVVISO STATO CIVILE
AVVISO TARI-TASI-IMU
AVVISO TRIBUTI
AVVISO TUTELA ALBERO MONUMENTALE
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
AVVISO UFFICIO LAVORO SORGONO
AVVISO UFFICIO TECNICO COMUNALE
BANDO SOSTEGNO ABITAZIONI IN LOCAZIONE
BANDO AREA- EDILIZIA ABITATIVA
BANDO BUONS IDRICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SOSTEGNO COMUNI MARGINALI - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
BANDO GAL
BANDO GARA SERVIZIO GUIDA SCUOLABUS
BANDO REIS
BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
BANDO SOSTEGNO ECONOMICO
BANDO TRIBUNALE
BENEFICI STUDENTI
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMUNICAZIONE PROVVISORIA AGGIUDICAZIONE GARA
CONCESSIONE EDILIZIA
CONCORSO PER ESAME ABILITANTE
CONDIZIONI METEO AVVERSE
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETO ASSESSORE ENTI LOCALI REGIONE SARDEGNA- FISSAZIONE TERMINE APPROVAZIONE RENDICONTO
DECRETO COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETO DEL SINDACO
DECRETO SERVIZIO ENTI LOCALI
DELEGA ASSESSORIALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE COMMISSARIO AD ACTA
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONE RAS ASS IGIENE SANITÀ E ASS SOC
DETERMINE
ELENCHI ELETTORI AIRE CHE NON HANNO ESPRESSO OPZIONE VOTO ITALIA
ELENCHI INPS- IAP
ELENCHI NON ANCORA DICIOTENNI
ELENCHI PARTICELLE PER VARIAZIONI CULTURALI
ELENCHI SCRUTATORI
ELENCO PREPARATORIO LISTA DI LEVA
ELEZIONI COMUNALI DEL 31.5.2015
ELEZIONI POLITICHE 2022
ERRATA CORRIGE BANDO PUBBLICO
ESITO CDS SUAP
GRADUATORIE DEFINITIVE
GRADUATORIE PROVVISORIE
IGIENE PUBBLICA - SERVIZIO ELETTORALE
INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI
ISTANZA CONCESSIONE MINERARIA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTO CONSERVAZIONE CATASTO TERRENI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LEVA OBBLIGATORIA
MODELLO PER ELETTORI AIRE DI VOTO IN ITALIA
NOMINA ASSESSORE COMUNALE
NOMINA SCRUTATORI
NOTIFICA EX ART 143 CPC
ORDINANZA
ORDINANZA DI DEMOLIZIONE
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PROGRAMMA ELETTORALE
PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE PAI
PROVVEDIMENTO UNICO SUAP
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
PUBBLICAZIONI RICHIESTE DA ENTI TERZI
RAPPORTO ABUSI EDILIZI
RELAZIONE DEL SINDACO FINE MANDATO
RENDE NOT FORMAZIONE ELENCO AVVOCATI PER PATROCINIO LEGALE
RENDE NOTO ATTI BILANCIO
RENDE NOTO DEPOSITO ATTI RENDICONTO
REVISIONE LISTE ELETTORALI - AVVISO DEPOSITO ATTI
RILASCIO CONCESSIONE EDILIZIA
SCARICHI IDRICI SUL RIO FLUMENDOSA
TRASFORMAZIONE COLTURALE DEI TERRENI
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
TURNI IGIENE PUBBLICA
TURNI SANITA' ANIMALE
VERBALE
VERBALE ELETTORALE
VERBALE ESITO ELEZIONI RSU
VOTO A DOMICILIO
Richiedente
Elenco atti
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
299
2023
27/03/2023
11/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 209/101 del 24/03/23
Oggetto:
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI DESULO PER RIMBORSO SPESE CONCORSUALI PER UTILIZZO GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
298
2023
27/03/2023
11/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 204/99 del 23/03/23
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE EUROPEAN NEUROBLASTOMA ASSOCIATION ONLUS CON SEDE IN VIA AMBROGIO SPINOLA, 47R - 16134 - GENOVA - CODICE FISCALE 95175770106 - ADESIONE ALL'INIZIATIVA "OFFERTA DI UOVA DI CIOCCOLATO - EROGAZIONE LIBERALE PASQUA 2023" QUALE FONDO DESTINATO ALLA PROMOZIONE DI PROGETTI FINALIZZATI ALLA RICERCA SCIENTIFICA CONTRO IL NEUROBLASTOMA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
297
2023
27/03/2023
11/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 194/94 del 21/03/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO GASOLIO PER LO SCUOLABUS COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - A FAVORE DELLA DITTA LOI GIUSEPPE DI ARITZO - CIG N. ZAF381E62ECOD. CRED. N. 499
UFFICIO AMMINISTRATIVO
296
2023
27/03/2023
11/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 208/100 del 24/03/23
Oggetto:
BUONI PASTO - SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA - DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE BUONI PASTO SPETTANTI AL PERSONALE DIPENDENTE - CONVENZIONE CONSIP : BUONI PASTO 8 - LOTTO 8 ( SARDEGNA) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DIRETTO : DITTA REPAS LUNCH COUPON - VIA DEL VIMINALE, 43 - 00100 - ROMA - CODICE CIG Z523A84105
UFFICIO AMMINISTRATIVO
289
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 190/92 del 21/03/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 361/E-8 DEL 10/03/2023 A FAVORE DELLA DITTA DASEIN S.R.L. CON SEDE LUNGO DORA COLLETTA N. 81 - 10153 - TORINO - CODICE FISCALE 06367820013- SMART CIG: ZA335E41A5
UFFICIO AMMINISTRATIVO
288
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 188/91 del 21/03/23
Oggetto:
CONTRIBUTO PER VIAGGIO ISTRUZIONE A FAVORE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (CLASSI PRIMA E SECONDA) DI ARITZO - ISTITUTO COMPRENSIVO DI DESULO - A. S. 2022/2023 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
287
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 184/89 del 20/03/23
Oggetto:
CONTRIBUTO PER VIAGGIO ISTRUZIONE A FAVORE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI ARITZO - ISTITUTO COMPRENSIVO DI DESULO - A. S. 2022/2023 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
286
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 174/83 del 15/03/23
Oggetto:
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALE DI STATO CIVILE ED ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME PER L'ANNO 2023 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
285
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 173/82 del 15/03/23
Oggetto:
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITÀ ELETTRONICHE (CIE), E CONTESTUALE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI ALLO STATO - PERIODI: DAL 01/02/2023 AL 28/02/2023.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
284
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 145/69 del 06/03/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1023059715 DEL 03/03/2023 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER CONTO CORRISPONDENZA N. 30068524-003- ANNO 2022- MESE DI GENNAIO 2023 CIG: ZD039CF834
UFFICIO AMMINISTRATIVO
283
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 141/67 del 03/03/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 24_2023 DEL 28/02/2023 - MENSA SCOLASTICA MESE DI FEBBRAIO2023 A FAVORE DELLA DITTA RAMADA SRL VIA SASSARI N. 163 FONNI - P. IVA 01198950915 - CIG. 8140525DBB
UFFICIO AMMINISTRATIVO
282
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 186/90 del 21/03/23
Oggetto:
CONSULENZA E ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE : SINISTRO STRADALE VERIFICATOSI IL 31 AGOSTO 2017 IN ARITZO: CALLEDDA/PABA - INCARICO ALLO STUDIO LEGALE DELL'AVVOCATO ANTONIO GAIA CON SEDE IN CAGLIARI IN VIA PIETRO CAVARO, N. 23 - CODICE FISCALE GAINTN66S10I448T - PARTITA IVA 02445600923 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
UFFICIO AMMINISTRATIVO
281
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 163/79 del 10/03/23
Oggetto:
SISTEMA BIBLIOTECARIO TERRITORIALE - TRASFERIMENTO FONDI ALLA COMUNITÀ MONTANA N. 12 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA - ANNO 2023
UFFICIO AMMINISTRATIVO
280
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 164/80 del 13/03/23
Oggetto:
ASSUNZIONE A T.D. DI UNA CATEGORIA A1 - LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELLA SOCIETÀ SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - VIA PISA, 29 - 10152 TORINO - PARTITA IVA IT07704310015CIG: Z4A3907DFF
UFFICIO AMMINISTRATIVO
279
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 178/85 del 16/03/23
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL' ORATORIO/CIRCOLO ANSPI SAN MICHELE ARCANGELO DI ARITZO , RAPPRESENTATA DAL PRESIDENTE PARROCO PADRE GIOVANNI ZEDDA ( CODICE FISCALE 93043840912), PER LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI VARIE ANNO 2022 - 2023 ( NATALE 2022 - CAPODANNO, BEFANA, FALO' SANT'ANTONIO ABATE, CARNEVALE ARITZESE) - APPROVAZIONE RENDICONTO CON LIQUIDAZIONE SALDO DEL 40% DEL CONTRIBUTO -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
278
2023
23/03/2023
07/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 179/86 del 16/03/23
Oggetto:
SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI A FAVORE DELLA DITTA OLIN S.N.C. COON SEDE IN NUORO - VIA DONATORI DI SANGUE, 10 - NUORO - PARTITA IVA 01006610917 - PERIODO DAL 1° APRILE 2023 AL 31 DICEMBRE 2025 - CIG Z683A7026A
UFFICIO AMMINISTRATIVO
269
2023
21/03/2023
05/04/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 180/87 del 17/03/23
Oggetto:
SERVIZIO GESTIONE MUSEO COMUNALE - APPROVAZIONE RENDICONTO PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
145
2023
16/03/2023
31/03/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 49/26 del 26/01/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA RETTE AIAS PER L'ASSISTENZA PSICOSOCIALE - UTENTE - MESE DI DICEMBRE 2022
UFFICIO AMMINISTRATIVO
259
2023
14/03/2023
29/03/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 160/77 del 09/03/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DAL 28 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2023- LEGGE REGIONALE 2 AGOSTO 2016 N. 18 RECANTE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - FONDO REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE "AGIUDU TORRAU" E MISURE PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID - 19 , PROGRAMMA 2 .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
258
2023
14/03/2023
29/03/2023
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 140/66 del 02/03/23
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER BONUS BEBE' ANNUALITA' 2022.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
Dati aggiornati al:
28/03/2023
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