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Albo Pretorio Digitale

COMUNE DI ZEDDIANI

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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE:


Per tipo atto: DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA

Elenco atti
N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
42
2019
11/01/2019
26/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 10/6 del 11/01/19
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DEI COMUNI DI BAULADU, TRAMATZA, SAN VERO MILIS E ZEDDIANI: ANNO SCOLASTICO 2018/2019 .- PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
40
2019
11/01/2019
26/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 7/5 del 10/01/19
Oggetto: L.R. N. 27/83 E SS.MM.E II, "PROVVIDENZE A FAVORE DEI TALASSEMICI, DEGLI EMOFILICI E DEGLI EMOLINFOPATICI MALIGNI". NUOVO RICONOSCIMENTO UTENTE PRATICA N. 6/2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
38
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 5/3 del 10/01/19
Oggetto: LEGGE 09/01/1989, N. 13. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITTETONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI. BENEFICIARIO PRATICA N. 1/2015.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
36
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 3/2 del 10/01/19
Oggetto: INTERVENTO ASSISTENZIALE IN FAVORE DEL BENEFICIARIO DI CUI ALLA PRATICA N.1/2019. 1^MENSILITA'.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
35
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 2/1 del 10/01/19
Oggetto: APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AGLI INSERIMENTO SOCIO-LAVORATIVI PROGETTO COMUNALE ANNO 2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
34
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 415/257 del 28/12/18
Oggetto: LL.RR. 11/85 E 43/93. "PROVVIDENZE A FAVORE DEI NEFROPATICI". IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE 4° TRIMESTRE ANNO 2018 IN FAVORE DEI BENEFICIARI DI CUI ALLE PRATICHE N. 1, 2 E 3/2018.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
33
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 391/248 del 27/12/18
Oggetto: L.R.9/2004. ART.1. LETT. F). - PROVVIDENZE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. LIQUIDAZIONE MENSILITA' ANNO 2018. BENEFICIARI PRATICHE N. 2/2018 - 3/2018 - 4/2018 - 13/2018 - 16/2018 - 18/2018 - 19/2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
32
2019
10/01/2019
25/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 385/242 del 20/12/18
Oggetto: EX L.R. 27/83. IMPEGNO E LIQUIDAZIONI RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO. BENEFICIARIO PRATICA N. 6/2018
UFFICIO AMMINISTRATIVO
25
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 414/256 del 28/12/18
Oggetto: INTERVENTI SOCIO EDUCATIVI CON GESTIONE INDIRETTA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 E LIQUIDAZIONE ACCONTO 50%.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
24
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 400/255 del 28/12/18
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016, PREVIA INDAGINE DI MERCATO PER LA STAMPA DEL CALENDARIO ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CIG. Z1B2688E3C
UFFICIO AMMINISTRATIVO
23
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 399/254 del 28/12/18
Oggetto: DETERMIANZIONE A CONTRATTARE - PROGETTAZIONE GRAFICA CALENDARIO 2019 - CIG. Z942688B8D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
22
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 392/249 del 28/12/18
Oggetto: ASSEGNI DI NASCITA ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
15
2019
07/01/2019
22/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 390/247 del 27/12/18
Oggetto: SCUOLA CIVICA DI MUSICA DEL MONTIFERRU "NINO DISPENZA" - ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - IMPEGNO DI SPESA - TRASFERIMENTO RISORSE FINANZIARIE AL COMUNE DI CUGLIERI PER QUOTA ASSOCIATIVA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
9
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 394/251 del 28/12/18
Oggetto: UTENZE TELEFONICHE EDIFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURE PERIODO OTTOBRE/NOVEMBRE 2018 - CIG. Z22233248B
UFFICIO AMMINISTRATIVO
8
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 393/250 del 28/12/18
Oggetto: CONSUMO ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURE E-ON ENERGIA SPA MESE DI NOVEMBRE 2018.CIG Z80233255E
UFFICIO AMMINISTRATIVO
3
2019
03/01/2019
18/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 398/253 del 28/12/18
Oggetto: ATTIVITÀ DI LOTTA AL RANDAGISMO, PROMOZIONE ED INCENTIVAZIONE DELLE STERILIZZAZIONI. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER I CANI DI PROPRIETÀ. ESITO ISTRUTTORIA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
2
2019
02/01/2019
17/01/2019
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 395/252 del 28/12/18
Oggetto: FORNITURA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER GLI UFFICI COMUNALI - PROCEDURA NEGOZIATA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT A DEL D.LGS. N. 50/2016 -AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CIG. ZE5262F745.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Dati aggiornati al: 15/01/2019
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